Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
nuova blade v9Oggi alle 7:54Chicco27dyreex black edgeOggi alle 7:50Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Le nostre Storie tennistiche

+12
F4bius
bix71
Konrad63
otello69
uolter74
Alessandra76
nanobabbo8672
ace59
DrDivago
b52_ste
Leo96
alain proust
16 partecipanti
Andare in basso
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Le nostre Storie tennistiche Empty Le nostre Storie tennistiche

Lun 6 Giu 2011 - 9:40
settimana nuova, 3d nuovi!
come anticipato, vorrei aprire la discussione sulle nostre personali storie tennistiche.
come abbiamo iniziato, a che età, perchè, abbiamo fatto pause tennistiche negli anni ecc.?
inizio di nuovo io.
da bambino mi piaceva il tennis a pelle, diciamo così, lo guardavo in tv e quando passavo vicino ai campi da tennis.
a 11 anni insieme ad un amichetto di scuola abbiamo deciso di fare un corso collettivo (era il 1982, mondiali di spagna) e siamo andati per qualche mese. ricordo ancora la presa continental che mi insegnarono per il dritto che proprio non mi riusciva. evidentemente col mio talento tennistico ero predestinato ad una semiwestern... Very Happy
(per la cronaca: era una battuta)
ricordo che eravamo in tanti, troppi, le nozioni e l'insegnamento lasciavno un po' a desiderare.
ci mettemmo del nostro giocando al di fuori della lezione e poi ancora per un paio di anni, poi lo stop quando da una parte il mio amico si stanco, dall'altra un piccolo prolema alla schiena (accenno di scoliosi) indusse i medici e darmi uno stop.
stop che durò aihmè sino ai 18 quando riiniziai da autodidatta giochicchiando 2 o 3 volte a settimana con i compagni di scuola. questo per altri 5 o 6 anni.
poi di nuovo una stop lunghissimo (15 anni circa) causa assenza di compagni, impegni di lavoro e di famgilia.
poi infine il ritorno di fiamma devastante, l'anno scorso, con l'iscrizione ad un club, adesso a due, e le prime ore della mia vita col maestro.
e non smetto più.
Leo96
Leo96
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 27
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 03.06.11

Profilo giocatore
Località: Calabria
Livello: 4.6
Racchetta: Dunlop Aerogel 500 4D con TF TGV 24/25 - Wilson K six one 95 (16x18) con Wilson NXT tour 24/25 - attualmente Wilson BLX Pro Open 100 con TF Black Code 23/24

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Lun 6 Giu 2011 - 21:03
Bel 3d
Ho iniziato all'età di 11 anni, dopo che mio zio mi regalò una bella Pure Drive Roddick (Junior ovviamente XD). Ho cominciato a seguire le prime lezioni di tennis insieme ad altri 8 ragazzi. Mano a mano questo sport mi affascinava sempre di più e iniziai a seguire il tennis in tv. Il mio idolo? Roddick! I miei colpi sono simili ai suoi (non di precisione e potenza, ma di movimento XD), specialmente il servizio. Passano gli anni e molti abbandonano per giocare a calcio. Attualmente siamo in 4 e io prendo lezioni individuali sulla terra, anche se le superfici veloci mi piacciono di più. L'anno scorso ho iniziato l'attività agonistica, vincendo 3 partite contro miei coetanei, in tornei u 14. Ora sono un 4.6 desideroso e voglioso di salire di classifica, ma anche di divertirmi e provare nuove esperienze nell'ambito tennistico!
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Gio 9 Giu 2011 - 10:27
Bell'idea!!!

Ho cominciato a 11 anni (prima media), prima facevo Judo, ma un infortunio alla spalla sinistra mi ha fatto (PURTROPPO) abbandonare per paura... Quindi mi sono dedicato al Tennis, visto che dove abitavo (a Brisighella) c'è un circolo carino, che faceva una sorta di CRE estivo... Poi ho abbandonato per mancanza di avversari circa a 17 anni per poi riprendere qualche anno fa a giochicchiare (tipo 1 partitella al mese con amici) e negli ultimi mesi più assiduamente, tanto che pensavo di iscrivermi a qualche circolo tennis e fare qualche torneo bounce ma PRINCIPALMENTE per divertimento!!! non sono un "maniaco di vittorie a tutti i costi", devo innanzitutto divertirmi e passare 2 ore (o più) in buona compagnia giocando il miglior tennis che riesco ad esprimere!!! poi vittoria o sconfitta...who cares! Very Happy
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Gio 9 Giu 2011 - 10:37
breve OT: HAMMER!!!!!!
vogliamo la tua storia e poi nell'altro 3d devi confessare finalmente quanto e quando giochi!! 1, 2, 3 ore al giorno, sette su sette?!?!? Very Happy Very Happy Very Happy
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Gio 9 Giu 2011 - 10:39
b52_ste ha scritto:Bell'idea!!!

Ho cominciato a 11 anni (prima media), prima facevo Judo, ma un infortunio alla spalla sinistra mi ha fatto (PURTROPPO) abbandonare per paura... Quindi mi sono dedicato al Tennis, visto che dove abitavo (a Brisighella) c'è un circolo carino, che faceva una sorta di CRE estivo... Poi ho abbandonato per mancanza di avversari circa a 17 anni per poi riprendere qualche anno fa a giochicchiare (tipo 1 partitella al mese con amici) e negli ultimi mesi più assiduamente, tanto che pensavo di iscrivermi a qualche circolo tennis e fare qualche torneo bounce ma PRINCIPALMENTE per divertimento!!! non sono un "maniaco di vittorie a tutti i costi", devo innanzitutto divertirmi e passare 2 ore (o più) in buona compagnia giocando il miglior tennis che riesco ad esprimere!!! poi vittoria o sconfitta...who cares! Very Happy
anche a me come a molti che conosco, è capitato di smettere perchè "senza compagni". falso problema e l'ho scoperto tardi. basta iscriversi in un circolo avendo anche un solo amico o conoscente che ti inserisca, e poi tutto viene da sè. ma un po' la pigrizia, il pensare "e se poi mi iscrivo e non trovo nessuno con cui giocare?" e paranoie varie, ed ecco che passano gli anni con la racca nell'armadio...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Gio 9 Giu 2011 - 11:59
alain proust ha scritto:
anche a me come a molti che conosco, è capitato di smettere perchè "senza compagni". falso problema e l'ho scoperto tardi. basta iscriversi in un circolo avendo anche un solo amico o conoscente che ti inserisca, e poi tutto viene da sè. ma un po' la pigrizia, il pensare "e se poi mi iscrivo e non trovo nessuno con cui giocare?" e paranoie varie, ed ecco che passano gli anni con la racca nell'armadio...

anch'io il giorno in cui ho deciso di fare tennis seriamente dopo anni che ci pensavo (ero un pallavolista che per il livello a cui era arrivato ormai era penalizzato dall'altezza) mi ero fatto di questi pensieri, ma poi, frequentando un corso collettivo, parlando con i maestri, frequentando diversi circoli e questo forum, mi sono ormai "creato il mio giro", tant'è che pochi giorni fa sono riuscito ad organizzare persino un doppio... cheers
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Gio 9 Giu 2011 - 12:14
il bello (brutto per le mogli e le fidanzate non tenniste) è che arrivi ad un punto in cui devi fare "selezione all'ingresso". cioè hai talmente tante occasioni di giocare tra amici vecchi, nuovi, amici avversari incontrati in torneo con relativo scambio di numero di tel., tornei fit, tornei di club ecc. ecc., che devi a inizio settimana (almeno è quello che faccio io) programmare con chi e quando e dove vuoi giocare, e dare il due di picche agli altri... e il tutto è successo in poche settimane dall'inizio ed aumenta esponenzialmente. cheers
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Gio 9 Giu 2011 - 12:17
vero anche per me... mi capita di dare "picche" a qualcuno e mi capitano attacchi di gelosia da parte della morosa ("pensi più al tennis che a me")...

e quando comincio a giocar tornei, che faccio? Very Happy
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Gio 9 Giu 2011 - 12:20
alain proust ha scritto:
anche a me come a molti che conosco, è capitato di smettere perchè "senza compagni". falso problema e l'ho scoperto tardi. basta iscriversi in un circolo avendo anche un solo amico o conoscente che ti inserisca, e poi tutto viene da sè. ma un po' la pigrizia, il pensare "e se poi mi iscrivo e non trovo nessuno con cui giocare?" e paranoie varie, ed ecco che passano gli anni con la racca nell'armadio...

Eh, infatti l'ho capito anch'io e sono solo in dubbio su DOVE iscrivermi! Smile Nel frattempo continuo a giocare con mio fratello (che ovviamente fin da piccolo mi emula anche negli sport) che però ha molta meno passione, per fortuna visto che è decisamente più dotato fisicamente, se si applicasse mi darebbe delle belle lezioni!!! Very Happy e con qualche amico "storico"
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Gio 9 Giu 2011 - 12:21
alain proust ha scritto:il bello (brutto per le mogli e le fidanzate non tenniste) è che arrivi ad un punto in cui devi fare "selezione all'ingresso". cioè hai talmente tante occasioni di giocare tra amici vecchi, nuovi, amici avversari incontrati in torneo con relativo scambio di numero di tel., tornei fit, tornei di club ecc. ecc., che devi a inizio settimana (almeno è quello che faccio io) programmare con chi e quando e dove vuoi giocare, e dare il due di picche agli altri... e il tutto è successo in poche settimane dall'inizio ed aumenta esponenzialmente. cheers

Uhm... QUESTO può diventare un bel problema! Very Happy
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Gio 9 Giu 2011 - 16:06
DrDivago ha scritto:vero anche per me... mi capita di dare "picche" a qualcuno e mi capitano attacchi di gelosia da parte della morosa ("pensi più al tennis che a me")...

e quando comincio a giocar tornei, che faccio? Very Happy
un classico, sentito mille volte anche dalla mia salvo poi ricredersi quando le dico che altri mariti invece del tennis fanno ben altro (a buon intenditor poche parole) e quindi si tranquillizza.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Gio 9 Giu 2011 - 17:08
alain proust ha scritto:
DrDivago ha scritto:vero anche per me... mi capita di dare "picche" a qualcuno e mi capitano attacchi di gelosia da parte della morosa ("pensi più al tennis che a me")...

e quando comincio a giocar tornei, che faccio? Very Happy
un classico, sentito mille volte anche dalla mia salvo poi ricredersi quando le dico che altri mariti invece del tennis fanno ben altro (a buon intenditor poche parole) e quindi si tranquillizza.

Very Happy Very Happy Very Happy
mi piace questo ragionamento... conoscendo la donna però temo che come argomentazione non potrà bastare e continuerà a rompermi le scatole... Evil or Very Mad
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Gio 9 Giu 2011 - 17:40
in effetti, è un'argomentazione logicamente debole, significa affermare che i tennisti non tradiscono mai perchè troppo impegnati a giocare a tennis. e non credo che sia così nel mondo reale.
ma insomma, è una frase ad effetto che per ora funziona. Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Le nostre Storie tennistiche Empty mitico panatta

Mar 12 Lug 2011 - 16:43
ho cominciato a giocare vedendo vincere il grandissimo Panatta a Roma e Pargi, cosi si capisce anche la mia età,è stato amore a prima vista e ancora oggi considero il tennis il miglior sport per scaricare la tensione e passare un paio d'ore a mente sgombra .
molti miei amici tennisti in considerazione dell'età si sono buttati sul golf Sad , non fa per me almeno per il momento troppo da fighetti e troppo poco sudore
ciao
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Mar 12 Lug 2011 - 17:22
ace59 ha scritto:ho cominciato a giocare vedendo vincere il grandissimo Panatta a Roma e Pargi, cosi si capisce anche la mia età,è stato amore a prima vista e ancora oggi considero il tennis il miglior sport per scaricare la tensione e passare un paio d'ore a mente sgombra .
molti miei amici tennisti in considerazione dell'età si sono buttati sul golf Sad , non fa per me almeno per il momento troppo da fighetti e troppo poco sudore
ciao
oggi non ho tempo per il racconto della mia vita tennista, ma lo farò presto...
scrivo solo per dire che il golf non è più uno sport da fighetti, quantomeno lo è come il tennis...
ora ho iniziato anche io, e non costa più che giocare a tennis... quanto a non sudare io ci andrei piano, certamente lo sforzo fisico è differente e sicuramente è meno faticoso... io però riesco a sudare comunque!!! Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Mar 12 Lug 2011 - 18:20
nanobabbo8672 ha scritto:e sicuramente è meno faticoso... io però riesco a sudare comunque!!! Very Happy

con questo caldo si suda facendo qualsiasi cosa! Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Mar 12 Lug 2011 - 18:21
DrDivago ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:e sicuramente è meno faticoso... io però riesco a sudare comunque!!! Very Happy

con questo caldo si suda facendo qualsiasi cosa! Very Happy
sto sgocciolando sul pc stando fermo...
però a golf sudavo anche in gennaio all'aperto!!! Sad
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Mar 12 Lug 2011 - 22:30
Bello il golf! *___*

Ci ho giocato un annetto in una delle pause dal tennis Smile
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Mar 12 Lug 2011 - 22:50
Bello racconto anche io vai...
Gioco a tennis da poco più di 3 anni, provengo dal calcio al quale ho giocato per quasi 30 anni.
Il tennis lo reputavo uno sprt da fighetti, credevo che al circolo ci fossero solo persone cosi... io giocavo solo l'estate qualche volta con amici in dei campi abbandonati, poi mi decido e inizio.
Appena ho iniziato a giocare a tennis mi viene diagnosticato una brutta malattia, dopo 2 operazioni e diverse terapie il tennis le persone più care e gli amici di questo furum mi hanno aiutato molto.
Tornassi indietro a calcio non inizierei nemmeno, questo è uno sport fantastico, mi spiace solo aver iniziato da grandicello Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Mar 12 Lug 2011 - 23:51
uolter74 ha scritto:Bello racconto anche io vai...
Gioco a tennis da poco più di 3 anni, provengo dal calcio al quale ho giocato per quasi 30 anni.
Il tennis lo reputavo uno sprt da fighetti, credevo che al circolo ci fossero solo persone cosi... io giocavo solo l'estate qualche volta con amici in dei campi abbandonati, poi mi decido e inizio.
Appena ho iniziato a giocare a tennis mi viene diagnosticato una brutta malattia, dopo 2 operazioni e diverse terapie il tennis le persone più care e gli amici di questo furum mi hanno aiutato molto.
Tornassi indietro a calcio non inizierei nemmeno, questo è uno sport fantastico, mi spiace solo aver iniziato da grandicello Very Happy

Aggiungo che è uno sport fantastico anche per merito delle persone che lo praticano (e che bazzicano questo forum) Wink
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Mar 12 Lug 2011 - 23:54
alain proust ha scritto:
DrDivago ha scritto:vero anche per me... mi capita di dare "picche" a qualcuno e mi capitano attacchi di gelosia da parte della morosa ("pensi più al tennis che a me")...

e quando comincio a giocar tornei, che faccio? Very Happy
un classico, sentito mille volte anche dalla mia salvo poi ricredersi quando le dico che altri mariti invece del tennis fanno ben altro (a buon intenditor poche parole) e quindi si tranquillizza.

Anche io uso questo sistema...presento a mia moglie le mie amanti...TGK, volkl....capisce (spesso, non sempre) Very Happy
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Mer 13 Lug 2011 - 0:00
uolter74 ha scritto:Appena ho iniziato a giocare a tennis mi viene diagnosticato una brutta malattia, dopo 2 operazioni e diverse terapie il tennis le persone più care e gli amici di questo furum mi hanno aiutato molto.
..... questo è uno sport fantastico, mi spiace solo aver iniziato da grandicello Very Happy
grande uolter, non ti conosco e spero che tu stia sempre meglio Wink poi non parliamo di età, con quegli anni sei ancora un ragazzo al 120% Cool
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Mer 13 Lug 2011 - 7:29
Konrad63 ha scritto:
uolter74 ha scritto:Appena ho iniziato a giocare a tennis mi viene diagnosticato una brutta malattia, dopo 2 operazioni e diverse terapie il tennis le persone più care e gli amici di questo furum mi hanno aiutato molto.
..... questo è uno sport fantastico, mi spiace solo aver iniziato da grandicello Very Happy
grande uolter, non ti conosco e spero che tu stia sempre meglio Wink poi non parliamo di età, con quegli anni sei ancora un ragazzo al 120% Cool
Grazie 1000, ora va sempre meglio...Ma e' stata dura Wink
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Mer 13 Lug 2011 - 7:54
otello69 ha scritto:
alain proust ha scritto:
DrDivago ha scritto:vero anche per me... mi capita di dare "picche" a qualcuno e mi capitano attacchi di gelosia da parte della morosa ("pensi più al tennis che a me")...

e quando comincio a giocar tornei, che faccio? Very Happy
un classico, sentito mille volte anche dalla mia salvo poi ricredersi quando le dico che altri mariti invece del tennis fanno ben altro (a buon intenditor poche parole) e quindi si tranquillizza.

Anche io uso questo sistema...presento a mia moglie le mie amanti...TGK, volkl....capisce (spesso, non sempre) Very Happy
credo che se le presentassi le tue amanti ( del tipo: Natasha, Barbara, Cindy ecc.), sarebbe un po' meno serena e capirebbe e perdonerebbe meno... Very Happy
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Le nostre Storie tennistiche Empty Re: Le nostre Storie tennistiche

Mer 13 Lug 2011 - 7:59
uolter74 ha scritto:
Konrad63 ha scritto:
uolter74 ha scritto:Appena ho iniziato a giocare a tennis mi viene diagnosticato una brutta malattia, dopo 2 operazioni e diverse terapie il tennis le persone più care e gli amici di questo furum mi hanno aiutato molto.
..... questo è uno sport fantastico, mi spiace solo aver iniziato da grandicello Very Happy
grande uolter, non ti conosco e spero che tu stia sempre meglio Wink poi non parliamo di età, con quegli anni sei ancora un ragazzo al 120% Cool
Grazie 1000, ora va sempre meglio...Ma e' stata dura Wink
che dire? devo farti i complimenti per la tua forza d'animo e i migliori auguri per il futuro.
in casi come questi (che ho vissuto indirettamente) si capisce come tutti gli altri problemi della vita siano vere e proprie cazzate.
Le nostre Storie tennistiche 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.