Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Birretta distensivaOggi alle 11:26RagusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 11:10MARATIVAN82Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwlts




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+61
FedEx
fracchio
giuntaman
Zagreus60
arena
krystjan
ale.lorenz
Nostradamis
Simoneshake
Frank71
Eiffel59
blacksmith63
tiebreak
fonta91
Black
Konrad63
Keo94
Geppos
nikix91
Ashe80
andrea872
Blackapollo
xCaesarAlbex
onehandedbackhand
Groucho
giascuccio
Mr Lybra
Giiio
Osyris
silvio72
CorriCorrado
demyviola
mirri
Manza
vichi25
raffo
GIANLUINI DICA
nello verdino Propulse
Jacopo92
vittorio
Giocala
adip89
Bestrally
Speedyboy
jasper
Rafa66
wbtit
sinnet
kezmaz89
marvenu
capi
abracadabra78
DrDivago
guidoyouth
Alo95
Cesare
rafapaul
qwerty
cristiano75
dionixseven
nw-t
65 partecipanti
Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20077
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 17 Apr 2011 - 17:40
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:vedere che v'hanno fatto gol 2 della Juve

è la Juve che li ha mandati via comunque, eh... geek
Non l'abbamo mandati via...li diamo in prestito ad altre squadre..... perchè possano fare quelle cose di ieri Very Happy chi segna all'inter poi ritorna con un contratto + ricco Very Happy
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 17 Apr 2011 - 18:08
e a cosa ci servono giovinco e amauri quando abbiamo pepe e martinez??? What a Face What a Face
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 19 Apr 2011 - 23:56
Qua si parla di juve in mia assenza!!!

Sacrilegioooooo!!!

Cmq, seba nn tornerà mai

1_ xchè il parma lo riscatta
2_ si è rotto le balle di essere preso in giro


cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 20 Apr 2011 - 0:04
dionixseven ha scritto:e a cosa ci servono giovinco e amauri quando abbiamo pepe e martinez??? What a Face What a Face

Cmq, amauri alla juve era un paracarro, ora s'inventa i gol alla delpiero, che vanno sulla traversa... meglio per noi, almneosarà più facile venderlo... anche se... se toni va via, una riserva per la prima punta ci servirà no?!
Attacco del prox anno mi piacerebeb così:

Matri
Quaglia
Sanchez/Lavezzi/Zarate/Rossi G./Messi (ahahahah)
Amauri
dp
un giovane qualsiasi

e se quest'anno mi danno solo 5 attaccanti li mando a quel paese!!!
E voglio l'esterno sx... siamo l'unica squadra che giochiamo senza un esterno sx vero, mancino che crossi senza rimettersela sempre sul dx!!! Mi va bene anche Bastos... o Vargas (basta che nn vada in disco tutte le notti come a firenze)
Più voglio i due terzini... e un vero regista a centrocampo.
Con questi acquisti, allora si potrbbe giocarla per lo scudo e coppa italia!
A parte che prima si dovrebbe capire chi sarà l'allenatore e quindi con che modulo si dovrà/vorrà giocare!
Del Neri col 4-4-2 mi ha stufato. Io vorrei il centrocampo a 3... almeno marchisio verrebbe sfruttato per quello che è... e krasic nn è esterno da centrocampo a 4... ma è esterno alto da attacco a 3 punte! Quindi tutta la vita per un 4-3-3.
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 20 Apr 2011 - 13:17
Del Neri col 4-4-2 mi ha stufato. Io vorrei il centrocampo a 3

Cristiano e' una vita che lo dicooooo Sad inutile, nn lo sa fare!!


per quanto riguarda la campagna acquisti, Sconcerti domenica sera ha detto una cosa giustissima cioe' che e' questo il momento per la juve di colmare il gap con le altre grandi.. L'inter ha finito il ciclo e ha gente demotivata, la roma con gli americani cambiera' parecchio, il milan ha parecchi giocatori sui 50 anni Laughing

Ora e' il momento!
1) via Del neri Twisted Evil (io vedrei bene spalletti)..
2)via grosso,grygera,rinaudo,bonucci Twisted Evil servono 2 terzini da corsa e un centrale bello tosto da affiancare a chiello..
3)via Martinez, Salihamidzic, Sissoko e anche melo(svalutato ok ma nn se po' guarda' ) serve un regista basso (montolivo?) e un giocatore di fascia sx/mezzala sui max 27 anni (Pepe addetto alla raccolta palloni Smile )
4)Attacco con Del piero,Matri,iaquinta, quaglia e un campione (cacciate la moneta!!! )
5) via Lapo! Suspect ...vabbe' ci ho provato Laughing se va via male nn e'!!

bianconeri che dite??
Wink
qwerty
qwerty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 564
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: mah...
Racchetta: Wilson Juice ma in cerca :)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 20 Apr 2011 - 14:19
Faccio anch'io la mia campagna acquisti:

1) Via Del Neri e dentro o Lippi o Spalletti
2)Comprare: un centrale che sia bravo tatticamente (Kjaer), due terzini (Clichy a sinistra, Cassani a destra), un regista (Gago) e un campione in attacco (il mio sogno sarebbe Aguero), più Giovinco
3) Vendere o regalare: grosso, bonucci, rinaudo, traorè, melo, martinez, amauri, iaquinta

e verrebbe + o - così:
Buffon
Cassani Kjaer Chiellini Clichy
Aquilani Gago Marchisio
Krasic Matri Aguero(Giovinco)

vediamo che ne pensa lo strabico...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 20 Apr 2011 - 15:59
Cari juventini...

Spalletti mi va benone...
Aguero mi era sfuggito... sarebbe il caso arrivasse, perchè no! C'è poco da fare, abbiamo bisogno di un nano malefico che corra e dribbli... nn possiamo ancora pensare a dp, strapompato dalla stampa, che appena fa un tiro in porta sembra che abbia fatto 6 gol! Ste cose proprio nn mi sono mai piaciute, sembra di essere a quando baresi, che camminava in campo, faceva interventi da killer e diceva al guardialinee quando alzare la bandierina, nessuno che gli diceva nulla, telecronisti sempre a parlare bene, xchè ormai nn si può + toccare... ste cose, di campare con il passato nn mi sono mai piaciute ne al milan ne alla juve... da nessuna parte!!! (forse di barsei i più giovani nn si rocrdano, ma io si)

Detto questo, io bonucci nn lo butterei via, è giovane e ci sono die margini molto buoni, secondo me...
Barzagli ottimo da panchina e 15/20 partite in stagione!
Un campione ci vorrebbe... ma chi?! Ed a quanti soldi?!
Pepe può stare in rosa, a sostituire ogni tanto krasic o l'esterno alto sx...
Un regista basso... ci vorrebbe eccome... ma chi!? Ci vorrebbe pizzarro con 5 anni in meno o pirlo... sempre con 4 anni in meno... gago nn lo conosco, scusate l'ignoranza!
I terzini.. beh... tempo fa avevamo un certo balzaretti... se ci penso!!!
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 20 Apr 2011 - 16:50
Premetto che parlo da juventino deluso e arrabbiato Twisted Evil anzi di più.
Secondo me il grosso problema attuale è la sociatà, gli Elkan in particolare che sembrano abbiano più voglia di investire nella Ferrari o nei campi da polo (400 mil di €).......e che ,nonostante al processo di Napoli stia venendo fuori la verità su calciopoli non prendono una dura posizione nei confronti della Figc e dei verginelli........
Se non sono interessati al futuro della squadra che la vendano, non siamo mica la Roma che per venderla hanno impiegato anni, per acquistare la Juve ci sarebbe la fila
qwerty
qwerty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 564
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: mah...
Racchetta: Wilson Juice ma in cerca :)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 20 Apr 2011 - 19:47
hai ragionissima, se la proprietà non decide di investire e di interessarsi di farsopoli, che vendano a qualcuno che ha voglia

Bonucci io lo manderei via a calci, somiglia ad Eminem ma è una femminuccia
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 20 Apr 2011 - 20:07
Anche a me Bonucci nn piace per nulla, al massimo come panchinaro... servirebbe un difensore roccioso (alla samuel per intenderci) perche' il chiello come senso della posizione nn e' il massimo.. Cmq i terzini sono fondamentali!! dove andiamo con traore',sorensen,etc etc??

Pirlo,pizarro, xavi alonso sono la miglior espressione del ruolo di regista basso ma hanno la loro eta'.. Montolivo lo vedrei bene Cool

Sul campione in attacco siamo tutti d'accordo Twisted Evil
Fra un po' la juve avra' lo stadio di proprieta' e allora sti benedetti soldi li vogliamo spendere o no?? Twisted Evil (sperando che Lapo nn li spenda prima Laughing )..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20077
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 20 Apr 2011 - 20:51
rafapaul ha scritto:Premetto che parlo da juventino deluso e arrabbiato Twisted Evil anzi di più.
Secondo me il grosso problema attuale è la sociatà, gli Elkan in particolare che sembrano abbiano più voglia di investire nella Ferrari o nei campi da polo (400 mil di €).......e che ,nonostante al processo di Napoli stia venendo fuori la verità su calciopoli non prendono una dura posizione nei confronti della Figc e dei verginelli........
Se non sono interessati al futuro della squadra che la vendano, non siamo mica la Roma che per venderla hanno impiegato anni, per acquistare la Juve ci sarebbe la fila
D'accordissimo...io al posto di quel cretino di Blanc darei tutto in mano a Briatore....allora i posti giusti verrebbero riempiti da persone giuste....che s'intendono davvero di calcio e farebbero una squadra VERA x riescreare un x 4-5 anni ad altissimi vertici. Purtoppo Buffon sembra già andato...poi lo cambio con Menez mi piace molto....io prenderei anche Vucinic dalla Roma o ancora meglio Zarate dalla Lazio che è davvero quello che fà la differenza in campo...come terzini mi piaceva molto Nagatomo ma l'hanno fatto predere dalle m..de...se arriva Bastos và benissimo...a centrocampo se non abbassano il prezzo i soldi d'Aquilani vanno spesi diversamente. Via Iaquinta x prima cosa...Toni non lo confermerei e investirei il suo stipendio in un giovane. Amauri se vuole rientrare lo terrei anche un altr'anno poi Mti e quaglia che sono INTOCCABILI come il capitano...manca un regista alla Pirlo (peccato davvero che non abbia un paio d'anni meno...) io va matto x WILSHERE dell'Arsenal...e poi la cosa più importante SPALLETTI...lui lo dà il cambio di marcia e un modo di giocare vincente...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 20 Apr 2011 - 21:57
Montolivo nn è un play basso, attenzione!

Aquilani vale 12ml... e per 12 va tenuto!
Anche melo va tenuto, ormai la frittata è fatta, cioè nn vale 25ml, ma per vednerlo a 15, tanto vale tenerlo, xchè alla fine è un bel guerriero!

Sorensen è un difensore centrale, e mi sembra che abbai fatto notare di avere l epalle... questo mi sa che ha i numeri!

Menez è forte e vucinic ha buttato via la sua carriera alla roma, perchè quando vuole è devastante...

Per amauri, però nn bisogna dimenticare che succhai 4ml... me ne ero dimenticato, quindi per quel consumo nn si può tenere come panchinaro!

Se con lo stadio nn entrano soldi... allora m'incazzo!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 21 Apr 2011 - 13:14
E se comprassimo











CR7?!?!?




Very Happy
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 21 Apr 2011 - 13:16
Montolivo nn è un play basso, attenzione

Anche Pirlo nn lo era! e' stato adattato in quel ruolo.. e montolivo, anche se con meno qualita', ha le stesse caratteristiche. Geometrie,lanci, tiro da fuori..

per me sara' lui il sostituto di Pirlo in quel ruolo, anche in nazionale.. Wink
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 21 Apr 2011 - 13:27
dionixseven ha scritto:
Montolivo nn è un play basso, attenzione

Anche Pirlo nn lo era! e' stato adattato in quel ruolo.. e montolivo, anche se con meno qualita', ha le stesse caratteristiche. Geometrie,lanci, tiro da fuori..

per me sara' lui il sostituto di Pirlo in quel ruolo, anche in nazionale.. Wink

Caro amico, ti sbagli di grosso...

Pirlo era una mezza punta, che poi, visto che gli mancava quello scatto da mezza punta, grazie a super Carletto Mazzone, fu adattato a play basso... montolivo ha sempre giocato in quel ruolo, nn ha la freddezza di pirlo, nn ha le sue geometrie... diciamo che montolivo è molto simile ad aquilani, ma sono diversi ad un pirlo ad un xavi (extraterrestre) o pizarro...
Poi montolivo, in nazionale cercherà di prendere il posto di andreino, tutto si può... ma nn è proprio lo stesso ruolo.
Sai chi poteva adattarsi, come fece a suo tempo pirlo? Diego... aveva il fisico, le geometrie... io lo avrei provato... o fors era lui a nn volerlo, chissà!
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 21 Apr 2011 - 13:53
Caro amico, ti sbagli di grosso...

Pirlo era una mezza punta, che poi, visto che gli mancava quello scatto da mezza punta, grazie a super Carletto Mazzone, fu adattato a play basso... montolivo ha sempre giocato in quel ruolo, nn ha la freddezza di pirlo, nn ha le sue geometrie... diciamo che montolivo è molto simile ad aquilani, ma sono diversi ad un pirlo ad un xavi (extraterrestre) o pizarro...
Poi montolivo, in nazionale cercherà di prendere il posto di andreino, tutto si può... ma nn è proprio lo stesso ruolo.
Sai chi poteva adattarsi, come fece a suo tempo pirlo? Diego... aveva il fisico, le geometrie... io lo avrei provato... o fors era lui a nn volerlo, chissà!

Anch'io vedevo bene Diego come regista basso, ma nn credo fosse molto d'accordo..
Per quanto riguarda Montolivo continuo a pensare che puo' adattarsi benissimo nel ruolo di regista basso davanti alla difesa Twisted Evil (ai mondiali Lippi lo ha fatto giocare proprio in quel ruolo)..
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 21 Apr 2011 - 14:03
dionixseven ha scritto:
Caro amico, ti sbagli di grosso...

Pirlo era una mezza punta, che poi, visto che gli mancava quello scatto da mezza punta, grazie a super Carletto Mazzone, fu adattato a play basso... montolivo ha sempre giocato in quel ruolo, nn ha la freddezza di pirlo, nn ha le sue geometrie... diciamo che montolivo è molto simile ad aquilani, ma sono diversi ad un pirlo ad un xavi (extraterrestre) o pizarro...
Poi montolivo, in nazionale cercherà di prendere il posto di andreino, tutto si può... ma nn è proprio lo stesso ruolo.
Sai chi poteva adattarsi, come fece a suo tempo pirlo? Diego... aveva il fisico, le geometrie... io lo avrei provato... o fors era lui a nn volerlo, chissà!

Anch'io vedevo bene Diego come regista basso, ma nn credo fosse molto d'accordo..
Per quanto riguarda Montolivo continuo a pensare che puo' adattarsi benissimo nel ruolo di regista basso davanti alla difesa Twisted Evil (ai mondiali Lippi lo ha fatto giocare proprio in quel ruolo)..

Si ma se ricordi bene, sono bastati 30minuti di pirlo, nel secondo tempo... all'ultima partita, per far vedere la differenza, in 30minuti potevamo fare 3/4 gol... insomma abbiamo avuto più azioni li, che in tutto il resto del mondiale...

Nn farmici pensare a quel mondiale maledetto!!! Sad
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Apr 2011 - 12:37
Grande Juve
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Apr 2011 - 12:46
Grande del neri ( non è un granché ma è anche sfigato).
Sopratutto grande Bergonzi........non contiamo proprio più un caz.. come società
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20077
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Apr 2011 - 12:58
rafapaul ha scritto:Grande del neri ( non è un granché ma è anche sfigato).
Sopratutto grande Bergonzi........non contiamo proprio più un caz.. come società
Quando in 4 contro 1 non riesci neanche a tirare in porta....è bene che tu cambi giochino....è una vengogna che giochino in A....
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Apr 2011 - 13:40
Quoto in pieno.....
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Apr 2011 - 13:41
rafapaul ha scritto:Grande del neri ( non è un granché ma è anche sfigato).
Sopratutto grande Bergonzi........non contiamo proprio più un caz.. come società

Del Neri nn mi piace.... cioè nn mi sembrafatto er 1grande squadra... ah già.. appunto noi nn lo siamo!
Anche davanti al microfono, tutto ch ebalbetta, che è insicuro... cazzo noi siamo, anzi eravamo, abituati a sentire capello, lippi, ancelotti... mica monate!

Cmq, ieri è stato un furto arbitrale... ma per come si era messa la partita, devi portare a casa i 3 punti, in qualsiasi modo... altrimenti vuol dire che nn ce n'è!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 27 Apr 2011 - 22:50
Stasera Burinho ha avuto cio' che merita..nello sport bisogna soprattutto saper vincere, e rispettare SEMPRE l'avversario. Questo ha messo insieme 50 anni ed ancora non ha imparato come ci si comporta.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20077
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 27 Apr 2011 - 23:11
Cesare ha scritto:Stasera Burinho ha avuto cio' che merita..nello sport bisogna soprattutto saper vincere, e rispettare SEMPRE l'avversario. Questo ha messo insieme 50 anni ed ancora non ha imparato come ci si comporta.
E' solo un allenatore MEDIOCRE....ha una squadra di giocatori (che s'è fatto comprare...scelti da lui) che sono tra i MIGLIORI DEL PIANETA...è riesce a non farla giocare a CALCIO Very Happy Very Happy è incredibile bisogna essere davvero bravi a far diventare dei BROCCHI dei FENOMENI....chiacchera tanto.. ma i più grandi IDIOTI sono quelli che l'ascoltano... che trovi sempre degl'idioti di presidenti che lo pagano in quel modo...Io stasera se fossi Guardiola lo STRAPENDEREI x il c...o
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 27 Apr 2011 - 23:16
nw-t ha scritto:
Cesare ha scritto:Stasera Burinho ha avuto cio' che merita..nello sport bisogna soprattutto saper vincere, e rispettare SEMPRE l'avversario. Questo ha messo insieme 50 anni ed ancora non ha imparato come ci si comporta.
E' solo un allenatore MEDIOCRE....ha una squadra di giocatori (che s'è fatto comprare...scelti dalui) che sono tra i MIGLIORI DEL PIANETA...è riesce a non farla giocare a CALCIO Very Happy Very Happy è incredibile bisogna essere davvero bravi a far diventare dei BROCCHI dei FENOMENI....chiacchera tanto (ma i più grandi IDIOTI sono quelli che l'ascoltano) è che trovi sempre degl'idioti di presidenti che lo pagano in quel modo...Io se fossi Guardiola lo STRAPENDEREI x il c...o

appena finito di guardare la sua conferenza stampa. Un delirio su tutto il fronte. Invece di prendere atto della realta', cioe' che gia' prima dell'espulsione(sacrosanta) di pepe, il Barcellona non gli aveva fatto vedere palla, si attacca alle designazioni( quando lui stesso aveva detto che Guardiola non doveva lamentarsi per l'arbitro designato) ed al fatto che il Barcellona e' favorito perche' PROTETTO dall'Unicef! roba da matti. Ma non si vergogna almeno un po'?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.