Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:13EGtennis2208Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

+8
DrDivago
jasper
F4bius
bvzpao
CorriCorrado
riders
Lenders999
nardac
12 partecipanti
Andare in basso
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Dom 15 Mag 2011 - 22:46
la copertura dei due giorni finali da parte di Mediaset è stata semplicemente vergognosa.
Ieri replica della seconda semi maschile , presa a metà del secondoset ,con pubblicità di 5 minuti ogni cambio di campo !!!
Oggi replica della finale ( integrale ? ) alle 24.00 !!!

Lasciate stare il tennis se lo dovete mandare in onda così .
Lenders999
Lenders999
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 273
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Dom 15 Mag 2011 - 23:08
e poi per trasmettere cosa? RITORNO AL FUTURO...i palinsesti di Mediaset di oggi li ha fatti un microcefalo..
riders
riders
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 22.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Wilson Blade 98 (16x19), Prokennex ki 15, Babolat AeroProDrive

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Dom 15 Mag 2011 - 23:31
Semplicemente scandalosi!
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 8:39
Concordo! Scandalosi... Io non sono mai riuscito a vedere giocare Djokovic a Roma...
bvzpao
bvzpao
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.10.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: c'è il 6.3?
Racchetta: PK SQ limited

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 8:53
ho dormito in piedi due giorni per vedere Nole vincere contro Murray.
e ieri sera all'1 e mezza - sapendo già il risultato - ho spento sul 6-4 contro Nadal.

E' vero: no si può mortificare una partita così importante.

L'unica cosa che li salva è che ci hanno provato (a comprare i diritti)

certo, se scopro che sky non la trasmetteva la cosa si fa più grave (nel senso dell'idiozia dei programmatori mediaset)
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 9:39

Ieri Italia uno aveva i diritti per le finali e mi son piazzato davanti al tv per potermela gustare.
Bene, appena finita la finale del WTA, lo speaker ha detto : ci risentiamo tra poco per la finale maschile".
Poi è iniziato un sit com ASSURDA e a seguire un film, nuovo, forse in prima visione TV..ritorno al futuro 3.

La cosa che mi ha fatto imbestialire è che durante un collegamento, si è sentito dire in sottofondo, di sfuggita...... " in differita".
Sul momento non ci ho fatto caso, ma poi, quando ho capito che della finale non avrei visto un bel niente ho fatto mente locale ed ho capito tutto...

Mi son rivisto quasi tutto il film, aspettando notizie e/o informazioni sull'eventuale trasmissione del match, ma se non mi è sfuggito, non ho mai letto nulla......

morale
Posso capire che Mediaset fa il caxxo che gli pare, però almeno avvisa del cambiamento di programma, e sopratutto, non prendere diritti su cose che poi non fai vedere perchè così facendo, ha oscurato la mia unica possibilità di vedere una finale di uno sport bellissimo.

Mediaset, va a fan..o và......
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 9:55
Mediaset e RAI esistono ancora? Da quando ho SKY, circa 2 anni, ho smesso di vederle.... e ne sono felice!

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 9:55
almeno Sky è stata seria...
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 11:06
Chi ha visto la differta stanotte può dirci se mettevano anche li 5 minuti di pubblicità ogni cambio campo ?
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 12:39
lo scandalo non è che mediaset o altri privati comprino o no i diritti del tennis e, se li comprano, che trasmettano senza rispettare la diretta e i cambi campo. il vero scandalo è che una tv pubblica come la rai (sicuri che sia pubblica?) non si senta in dovere di fare sforzi economici importanti per aggiudicarsi la trasmissione di eventi sportivi fondamentali come i tornei del grande slam e i tornei italiani. e poi spenda milioni di euro in programmi cazzate, in programmi spazzatura, e qui vado a braccio, tipo fiction senza ascolti, programmi di cucina, di gossip, belinate di ogni genere e specie. per carità, anche i programmi di evasione vanno bene, ma il servizio pubblico dovrebbe differenziarsi dal privato proprio su questi temi: cultura e sport, relegando gli altri a elementi residuali sia come palinsesto che come budget.
che vergogna di rai che abbiamo.
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 12:46
alain proust ha scritto:lo scandalo non è che mediaset o altri privati comprino o no i diritti del tennis e, se li comprano, che trasmettano senza rispettare la diretta e i cambi campo. il vero scandalo è che una tv pubblica come la rai (sicuri che sia pubblica?) non si senta in dovere di fare sforzi economici importanti per aggiudicarsi la trasmissione di eventi sportivi fondamentali come i tornei del grande slam e i tornei italiani. e poi spenda milioni di euro in programmi cazzate, in programmi spazzatura, e qui vado a braccio, tipo fiction senza ascolti, programmi di cucina, di gossip, belinate di ogni genere e specie. per carità, anche i programmi di evasione vanno bene, ma il servizio pubblico dovrebbe differenziarsi dal privato proprio su questi temi: cultura e sport, relegando gli altri a elementi residuali sia come palinsesto che come budget.
che vergogna di rai che abbiamo.

Da appassionati di tennis, certo vorremmo vedere più tennis in tv. Mia moglie, dopo l'avvento di Super Tennis (anche perchè io guardo solo quello) pensa seriamente di spaccare in 2 il televisiore...

Secondo me, il fatto di vedere la finale femminile live su Italia 1, e contemporaneamente su SuperTennis, ma la finale maschile da nessuna parte, è segnale di qualcosa che probabilmente c'è qualcosa che non va...
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 13:12
la Rai non è pubblica da un pezzo...
ma qui andiamo OT.

corricorrado, sei sicuro che anche supertennis trasmettesse in diretta la finale femminile?
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 13:22
Effettivamente la situazione è scandalosa e inaccettabbile e ringrazio il giorno che super tennis TV è arrivata sul digitale terrestre.
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 13:39
F4bius ha scritto:la Rai non è pubblica da un pezzo...
ma qui andiamo OT.

corricorrado, sei sicuro che anche supertennis trasmettesse in diretta la finale femminile?

Vista con i miei occhi su Super Tennis!
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 13:43
ok, grazie...
te lo chiedevo perchè ho provato a cambiare canale, una volta o due, ma non vedevo quello che speravo, forse anche lì erano in spot.

CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 13:53
Quello che mi ha fatto inc…. di SuperTennis è stata la replica serale del discorso di Binaghi, quando mi aspettavo di vedere invece la finale mascula… Mi viene da dire che avendo i diritti SKY, agli altri non è concessa la diretta. Possibile?
Carlito
Carlito
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località: Sardegna
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Drive Team - Head Prestige MP

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 15:52
alain proust ha scritto:lo scandalo non è che mediaset o altri privati comprino o no i diritti del tennis e, se li comprano, che trasmettano senza rispettare la diretta e i cambi campo. il vero scandalo è che una tv pubblica come la rai (sicuri che sia pubblica?) non si senta in dovere di fare sforzi economici importanti per aggiudicarsi la trasmissione di eventi sportivi fondamentali come i tornei del grande slam e i tornei italiani. e poi spenda milioni di euro in programmi cazzate, in programmi spazzatura, e qui vado a braccio, tipo fiction senza ascolti, programmi di cucina, di gossip, belinate di ogni genere e specie. per carità, anche i programmi di evasione vanno bene, ma il servizio pubblico dovrebbe differenziarsi dal privato proprio su questi temi: cultura e sport, relegando gli altri a elementi residuali sia come palinsesto che come budget.
che vergogna di rai che abbiamo.

Mi associo, è una vergogna che la tv pubblica spenda tanti bei soldini per la monocultura calcistica e non dedichi uno spazio per un evento così importante dal punto di vista sportivo ed economico. Mad
Il comportamento di mediaset è incomprensibile! Vedo che ieri eravamo in tanti ad attendere invano la diretta. Un grazie a SuperTennis per lo sforzo, la finale femminile era tutta un bel vedere...
bvzpao
bvzpao
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.10.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: c'è il 6.3?
Racchetta: PK SQ limited

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 17:23
caro corrado: su supertennis hanno forse fatto vedere una partita del maschile in tutto il torneo (max giusti non conta come giocatore, ok?)

Però ho un suggerimento: perchè non fare un contratto che permetta alla FIT - che organizza il torneo - di avere i diritti su tutte le partite del torneo a partire dalla settimana successiva? così dopo qualche giorno potremmo vederle e rivederle, studiarle,
l'altra sera tutti stavamo guardado nadal - nole pur sapendo già il risultato

so quanto possa essere brutto per l'aspetto agonistico, ma per quello tecnico no!
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

Mediaset e torneo Roma : vergognosa . Empty Re: Mediaset e torneo Roma : vergognosa .

Lun 16 Mag 2011 - 21:25
CorriCorrado ha scritto:
Mia moglie, dopo l'avvento di Super Tennis (anche perchè io guardo solo quello) pensa seriamente di spaccare in 2 il televisiore...

Fratello!, come ti capisco...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.