Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Stiramento bicipite femoraleOggi alle 16:15brian_67Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 15:56malconcioCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 15:55Sky RoomHead Boom MPOggi alle 15:15Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 15:03francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 14:38MatusaLuciano Darderi Oggi alle 14:33ExDedalusInternazionali d'Italia Oggi alle 14:32francesco_jsbOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:58drichichiKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 13:21salloYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75




Ultime dal mercatino
Link Amici

corde prestige pro.....

+20
supersardo70
luca8911
lorenzo73
guinadi
eddie2
emyly
alegrandslam
bad_horse
jasper
pablo
elan
otello69
Frantz
febbraio
magazzie
Lupo65
Eiffel59
giacomo dominijanni
nw-t
fedeeffe
24 partecipanti
Andare in basso
fedeeffe
fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 01.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty corde prestige pro.....

Sab 23 Apr 2011 - 12:34
Promemoria primo messaggio :


utilizzo la pro abitualmente con luxilon rough o fluoro (23/22 o 22/21).... e mi trovo benissimo quando sono in palla.....ma quando sono in giornata negativa un disastro..... secondo il vostro parere montare una corda diversa potrebbe rendere più facile giocare Question Question

se si.... quale corda potrei utilizzare ??? (gioco con poco spin)

Ciao....

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Sab 7 Mag 2011 - 13:07
febbraio ha scritto:ieri ho giocato per la prima volta con una prestige pro (MG) di un amico e devo dire che sono rimasto veramente entusiasta di questa racchetta al punto da decidere di prenderne una per me al più presto. controllo, potenza, rotazioni, ha tutto quello che si possa desiderare da una racchetta, devo dire che mi ha aiutato anche nei movimenti nel senso che ad esempio per il diritto riuscivo ad avere molto più controllo di braccio e inserivo la spalla molto più facilmente di quanto solitamente riesco a fare con la k blade con la quale gioco abitualmente. la racchetta aveva anche 5 grammi al manico e non mi sono nè stancato nè ho sentito tutte le vibrazione della k blade, pazzesco...
la racca era incordata con rpm blast a 23/22 1.25. volendo spendere un pò meno come corda cosa consigliate??
thanx.
Le Tornado della Signum Pro...sono anche MOLTO meglio delle RPM....
febbraio
febbraio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: K Blade 98

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Sab 7 Mag 2011 - 13:46
nw-t ha scritto:Le Tornado della Signum Pro...sono anche MOLTO meglio delle RPM....

grazie!
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 13:48
l'argomento è più o meno lo stesso, quindi proseguo qui, Luca ho preso le Prestige Pro microgel (le hai anche te, no?) ed ovviamente le corde vanno cambiate; naturalmente ho bisogno di un periodo spero breve per abituarmi al nuovo telaio (vengo da un Wilson 6.1 Team incordata multifilo 23/22), ma le corde "hanno da esse cambiate" al volo; che gli metto?
Devo tenere in considerazione il fatto che dovrò necessariamente fare delle prove per le tensioni e per il tipo di corda e quindi mi aspettano 6/6 incordature almeno prima di trovare il set up ideale, per questo vorrei metterci su delle corde "economiche", per poi, a regime, passare a cose più "prestigiose"
Inoltre vorrei stare sui multifilo, solitamente più gentili con i componenti originali di un povero vecchio....
Te come mi consigli di procedere? che strada hai percorso te per arrivare al set up (almeno fino ad oggi) ottimale?
Grazie.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 14:07
Io x la tua 6.1. Team farei un ibrido con Signum Pure da 1,18 e un multi tipo NXT Tour Wilson...il multi mettilo in verticale, mettilo di calibro 1,26 (calibro 17) poi tiralrlo a 23 come facevi con il tutto multi...il Signum pure da 1,18 mettilo a 21.5 in orizzontale. Vedrai che da subito ti sembrerà tutto più "IN"...sulla Prestige Pro MG io che gioco sia piatto e con qualsiasi rotazione (top, back..) mi trovo bene con la Starburn di Mario la Penta Twisted nera...ma se vuoi un pò di "tocco" in più la versione Natur te lo dà... o se no come ho su altri 2 telai Alu Power in verticale e Gamma Asterisk in orizzontale... con questa la palla viaggia.....abbinamento consigliato anche ad Otello69...chiedere a lui...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 14:19
nw-t ha scritto:Io x la tua 6.1. Team farei un ibrido con Signum Pure da 1,18 e un multi tipo NXT Tour Wilson...il multi mettilo in verticale, mettilo di calibro 1,26 (calibro 17) poi tiralrlo a 23 come facevi con il tutto multi...il Signum pure da 1,18 mettilo a 21.5 in orizzontale. Vedrai che da subito ti sembrerà tutto più "IN"...sulla Prestige Pro MG io che gioco sia piatto e con qualsiasi rotazione (top, back..) mi trovo bene con la Starburn di Mario la Penta Twisted nera...ma se vuoi un pò di "tocco" in più la versione Natur te lo dà... o se no come ho su altri 2 telai Alu Power in verticale e Gamma Asterisk in orizzontale... con questa la palla viaggia.....abbinamento consigliato anche ad Otello69...chiedere a lui...

Confermo tutto! L'ibrido alu power+gamma asterisk è un sogno...potenza e sensibilità insieme. corde prestige pro..... - Pagina 2 622327
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 56
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 14:47
otello69 ha scritto:
Confermo tutto! L'ibrido alu power+gamma asterisk è un sogno...potenza e sensibilità insieme. corde prestige pro..... - Pagina 2 622327

confort ???
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 15:41
elan ha scritto:
otello69 ha scritto:
Confermo tutto! L'ibrido alu power+gamma asterisk è un sogno...potenza e sensibilità insieme. corde prestige pro..... - Pagina 2 622327

confort ???

Le alu power non sono esattamente il massimo per comfort ma se le tiri poco (io le ho a 21 sulle verticali ma puoi forse fare anche meno, chiedi a Luca) e unisci il fatto di avere le asterisk sulle orizzontali direi che va benone! Come ibrido direi che il mix alu/simil budello è uno dei top possibili
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 15:45
elan ha scritto:
otello69 ha scritto:
Confermo tutto! L'ibrido alu power+gamma asterisk è un sogno...potenza e sensibilità insieme. corde prestige pro..... - Pagina 2 622327

confort ???
C'è anche quello...basta usare tensioni basse...come ha scritto già anche Albe...la Asterisk con la sua morbidezza non ti fà sentire il mono... la Alu ti và a stabilizzare solo il piatto corde x il controllo..
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 15:59
nw-t ha scritto:
elan ha scritto:
otello69 ha scritto:
Confermo tutto! L'ibrido alu power+gamma asterisk è un sogno...potenza e sensibilità insieme. corde prestige pro..... - Pagina 2 622327

confort ???
C'è anche quello...basta usare tensioni basse...come ha scritto già anche Albe...la Asterisk con la sua morbidezza non ti fà sentire il mono... la Alu ti và a stabilizzare solo il piatto corde x il controllo..

Paolo facci un giro, vedrai che non sarai deluso (stai basso di tensione però!!!)
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 56
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 16:19
devo incordare le 2 yonex rdis 200 una la metto solo multi , l'altra la hibrido asterisk/tornado o come di voi aggiungo le alu
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 17:14
Allora ricapitoliamo (grazie Luca, grazie tutti)
Faccio una ca... ehm fesseria se ne accordo una con la Penta Twisted Natur
e l'altra Alu Power in verticale e Gamma Asterisk in orizzontale?
e in che calibro e che tensioni me le consigli?
p.s.: se qualcuno ha un recapito o una mail privata di Mario potrebbe passargli un mio messaggio o il mio numero di cell? so che sta riposando a Roma e mi piacerebbe offrirgli una birra, oltreché conoscerlo..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 17:24
Frantz ha scritto:Allora ricapitoliamo (grazie Luca, grazie tutti)
Faccio una ca... ehm fesseria se ne accordo una con la Penta Twisted Natur
e l'altra Alu Power in verticale e Gamma Asterisk in orizzontale?
e in che calibro e che tensioni me le consigli?
p.s.: se qualcuno ha un recapito o una mail privata di Mario potrebbe passargli un mio messaggio o il mio numero di cell? so che sta riposando a Roma e mi piacerebbe offrirgli una birra, oltreché conoscerlo..
ario non è più a Roma è in vacanza (più giù di lì....) x qualche giorno...x ordinare le Starbun vai al mercatino su STARBURN che trovi tutto come ordinare...poi Marco (magazzie) penserà ad accontentarti...Le Alu Power sono SOLO in calibro da 1,25 le Gamma io le ho da 1,32 ma sono una corda morbissima che una volta montata diventa 1,27-1,28..che dà molta potenza e confort...
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 17:33
Ok vado al volo....
....come prima tensione 23/22 va bene in entrambi i casi?

nw-t ha scritto:Ancora disponibili 8 matassine della versone Tour 16 euro l'uno + la spesa della raccomandata che è aumentata a 5,50 euro (5,35 +la busta con le bolle)....le poste ora la fanno passare x lettera fuori misura...
ce ne hai ancora una? Wink
Thanks
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 18:05
Frantz ha scritto:Ok vado al volo....
....come prima tensione 23/22 va bene in entrambi i casi?

nw-t ha scritto:Ancora disponibili 8 matassine della versone Tour 16 euro l'uno + la spesa della raccomandata che è aumentata a 5,50 euro (5,35 +la busta con le bolle)....le poste ora la fanno passare x lettera fuori misura...
ce ne hai ancora una? Wink
Thanks
Si...se hai bisogno sentiamoci in MP..
fedeeffe
fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 01.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 21:01

Ciao Luca..... mi consigli la tensione per utilizzare le Champions Choice... sia montate con le alu verticali...che con le alu orizzontali.

grazie.....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 17 Mag 2011 - 21:37
fedeeffe ha scritto:
Ciao Luca..... mi consigli la tensione per utilizzare le Champions Choice... sia montate con le alu verticali...che con le alu orizzontali.

grazie.....
Fede x farle durare e "rendere"...con le Alu in verticale è la soluzione migliore x il 16x19...22 alu rough vertic. e 24 budello in orizz. X il contrario farei 25 x il budello in vert. e 22 x le alu rough in orizz....ma il mio consiglio è di usare la prima soluzione...sullo schema aperto la rough "sega" parecchio...
fedeeffe
fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 01.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mer 18 Mag 2011 - 8:31
nw-t ha scritto:
fedeeffe ha scritto:
Ciao Luca..... mi consigli la tensione per utilizzare le Champions Choice... sia montate con le alu verticali...che con le alu orizzontali.

grazie.....
Fede x farle durare e "rendere"...con le Alu in verticale è la soluzione migliore x il 16x19...22 alu rough vertic. e 24 budello in orizz. X il contrario farei 25 x il budello in vert. e 22 x le alu rough in orizz....ma il mio consiglio è di usare la prima soluzione...sullo schema aperto la rough "sega" parecchio...

e se usassi le alu fluoro al posto delle rough che differenze avrei ??
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mer 18 Mag 2011 - 8:39
Meno rotazione, un pelo in più di spinta e miglior controllo dei piattoni. Un amico usa le nostre SILVER HDC(simili ale alu fluoro) sulla prestige pro e si trova alla grande! Lamenta di questo genere di corde solo poca sensibilità. Lui gioca ababstanza piatto, scende spesso a rete a concludere il punto, ex classificato ora giocatore solo di D2.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mer 18 Mag 2011 - 11:01
fedeeffe ha scritto:
nw-t ha scritto:
fedeeffe ha scritto:
Ciao Luca..... mi consigli la tensione per utilizzare le Champions Choice... sia montate con le alu verticali...che con le alu orizzontali.

grazie.....
Fede x farle durare e "rendere"...con le Alu in verticale è la soluzione migliore x il 16x19...22 alu rough vertic. e 24 budello in orizz. X il contrario farei 25 x il budello in vert. e 22 x le alu rough in orizz....ma il mio consiglio è di usare la prima soluzione...sullo schema aperto la rough "sega" parecchio...

e se usassi le alu fluoro al posto delle rough che differenze avrei ??
Le Fluoro Fede x "abbinarle" al budello sono + indicate...avrai un pò meno rotazioni ma uniformi il "tatto" e aumenti un pò la durata...sempre alla stesse tensioni...fà tutto da se la corda montata...è proprio nel modo "diverso" in cui gioca e si comporta la corda...
pablo
pablo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Ex calciatore
Racchetta: Head Liquidmetal Instinct Tour XL

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 12 Lug 2011 - 16:13
Ciao Luca, ho acquistato la MG Prestige Pro e ho a disposizione sia Discho BMP, Ionspin rough, RPM power 1.20 che Tecnifibre XR3. Vorrei provare sia in full, sia ibridando mono/mono e ovviamente mono/multi. Gioco a due o tre botte e via da fondo (spesso punto per l'avversario:oops:), a tutto braccio o quasi in risposta e S&V (molto spesso punto per l'avversario:oops:), mi diverto un sacco insomma...Smile Pensavo di abbinare BMP e Ionspin per i mono, XR3 e RPM power, in full quale tra i tre mono? Ciao
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 12 Lug 2011 - 18:52
pablo ha scritto:Ciao Luca, ho acquistato la MG Prestige Pro e ho a disposizione sia Discho BMP, Ionspin rough, RPM power 1.20 che Tecnifibre XR3. Vorrei provare sia in full, sia ibridando mono/mono e ovviamente mono/multi. Gioco a due o tre botte e via da fondo (spesso punto per l'avversario:oops:), a tutto braccio o quasi in risposta e S&V (molto spesso punto per l'avversario:oops:), mi diverto un sacco insomma...Smile Pensavo di abbinare BMP e Ionspin per i mono, XR3 e RPM power, in full quale tra i tre mono? Ciao
Ciao le Ionspin non l'ho mai provate...comunque da come giochi le Black Mamba Penta vanno benissimo..in full a 22/21,5 a 4 nodi e in ibrido con la Xr3 a 22/22,5...poi con la Ionspin puoi fare lo stesso sia in full che in ibrido... la RPM Power ha poca sensibilità...magari x 2 o 3 colpi potrebbe andare..ma al volo e su giocate varie meglio le altre..
pablo
pablo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Ex calciatore
Racchetta: Head Liquidmetal Instinct Tour XL

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mar 12 Lug 2011 - 23:26
Grazie mille Luca, ho letto su vari tuoi post che consigli di solito il multi in orizzontale almeno un chilo più tirato del mono verticale, Mastro Eiffel anche 2 kg di differenza con i multi Tecnifibre. Nella combinazione da te indicata (in ibrido con la Xr3 a 22/22,5) c'è solo mezzo kg: forse perchè devo farlo prestirare?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mer 13 Lug 2011 - 8:55
pablo ha scritto:Grazie mille Luca, ho letto su vari tuoi post che consigli di solito il multi in orizzontale almeno un chilo più tirato del mono verticale, Mastro Eiffel anche 2 kg di differenza con i multi Tecnifibre. Nella combinazione da te indicata (in ibrido con la Xr3 a 22/22,5) c'è solo mezzo kg: forse perchè devo farlo prestirare?
Si va bene prestirarlo, la è più x il tipo dimulti e x come VUOI GIOCARE....così hai più velocità di palla...
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mer 13 Lug 2011 - 9:42
Ho provato l'ibrido Alu Power - Asterisk sulla ki 315gr. a 20-22kg. e devo ammettere che è una combinazione fantastica... potenza e velocità di palla, con una tenuta di tensione mai vista prima!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mer 13 Lug 2011 - 9:50
jasper ha scritto:Ho provato l'ibrido Alu Power - Asterisk sulla ki 315gr. a 20-22kg. e devo ammettere che è una combinazione fantastica... potenza e velocità di palla, con una tenuta di tensione mai vista prima!
Andrebbe alla stragrande sulla Prestige Pro...ma lui a solo quelle corde...poi c'è uno che ha fatto "razzia" di Asterisk.... Very Happy
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

corde prestige pro..... - Pagina 2 Empty Re: corde prestige pro.....

Mer 7 Set 2011 - 19:48
Un saluto a tutti,
Qualche tempo fa ho acquistato alcuni set di corde, nello specifico:
-Black mamba gear twisted 1.25
-Signum pro Hextreme pure 1.25

Le signum su consiglio di Eiffel per una extreme pro ig e le altre perchè mi intrigano parecchio.

Adesso che ho ricevuto una prestige pro( e ne dovrei ricevere un'altra a breve) volevo montarle.
Cosa mi consigliate?
A che tensione?
Se può essere d'aiuto su una MG Mid mi sono trovato alla grandissima con Alu power rough a 24/22kg, non so se queste corde magari hanno qualche analogia con le sopracitate.

Ho sempre giocato con mono intorno ai 24-25Kg a seconda del telaio ma siccome non ho mai provato le corde in oggetto non saprei da dove cominciare.

Grazie mille a tutti Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.