Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
nuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:56Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric Strike




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Asics Gel Game 3 Empty Asics Gel Game 3

Dom 27 Mar 2011 - 0:43
Oggi primo test con le nuove Asics Gel Game 3, le sorelline più "povere" delle Resolution: spettacolari come le Gel Game 2 che ho avuto per un anno. Il gel nel tallone è mille volte meglio del sistema ammortizzante Adidas: zero tallonite o fascite plantare che dir si voglia. 63€ e sto da dio... non ho mai provato le più costose Resolution, ma a questo punto neanche mi interessa più di tanto. Ottima azienda che lavora molto molto bene. Una conferma e una sicurezza, come sempre.
Riguardo la parte frivola prettamente cromatica: io le ho prese azzurre, bianche e rosse... colori tipo Tamoil, per capirci, per fare una cosa diversa... ma ci sono anche in giallo/nero come le Resolution e le classiche bianche.
Una cosa che ho notato in questo periodo di tornei, tra individuali e a squadre, girando diversi circoli, è che l'80% della gente che gioca in modo semi-agonistico o agonistico ha Asics... altro che blasoni commerciali col baffo o con le 3 bande, che valgono 4 soldi e costano tanto solo per le spese di pubblicità che hanno: con Asics se paghi 70 vale 70 in qualità, punto.
fabius7171
fabius7171
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 349
Età : 52
Località : ORTONA
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Ortona
Livello: in miglioramento
Racchetta: da scegliere

Asics Gel Game 3 Empty Re: Asics Gel Game 3

Ven 1 Apr 2011 - 18:02
SCusami ma secondo te, vanno bene le scarpe per i campi in erba sintetica?
Gulfa
Gulfa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 449
Età : 27
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.07.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.4
Racchetta: alla ricerca ...

Asics Gel Game 3 Empty Re: Asics Gel Game 3

Sab 2 Apr 2011 - 13:39
riguardo scarpe asics sono d'accordo con te!
Ottima azienda e prodotti validissimi.
a gennaio ho acquistato da decathlon un paio che si chiama "asics gel dedicate" e pagate 29€!!!
sono molto migliori delle nike modello federer 2009 pagate 120€!!
Salvo
Salvo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 190
Età : 46
Località : prov. Napoli
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Dunlop Biomimetic 500 tour

Asics Gel Game 3 Empty Re: Asics Gel Game 3

Dom 5 Giu 2011 - 10:44
Corcordo pienamente con Andrea, anch'io ho scelto quelle scarpe dopo aver sentito molti pareri positivi sulle Asics, volevo le resolution per l'estetica ma non avevano il mio numero così ho preso le gel game 3 blu/bianche.
Prima pensavo che un marchio valesse l'altro, in precedenza avevo delle adidas comprate in offerta e le prime volte mi uscirono delle vesciche, poi i piedi si sono adattati e tutto è andato bene, dopo aver giocato con queste asics mi sono ricreduto, altro livello, comodissime, nessuna vescica da adattamento, grip su terra ottimo e fatico di meno a stare sulle punte, pienamente soddisfatto, non credevo sinceramente che le scarpe contassero tanto...
Per ora dico evviva le asics.....
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Asics Gel Game 3 Empty Re: Asics Gel Game 3

Dom 5 Giu 2011 - 12:02
fabius7171 ha scritto:SCusami ma secondo te, vanno bene le scarpe per i campi in erba sintetica?

Io ho provato le gr3 clay sull'erba (oltre che sulla terra Very Happy )...un sogno, da provare assolutamente, meglio delle non-clay come tenuta
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.