Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Asics Gel Game 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Asics Gel Game 3

Messaggio Da andrea1672 il Dom 27 Mar 2011 - 0:43

Oggi primo test con le nuove Asics Gel Game 3, le sorelline più "povere" delle Resolution: spettacolari come le Gel Game 2 che ho avuto per un anno. Il gel nel tallone è mille volte meglio del sistema ammortizzante Adidas: zero tallonite o fascite plantare che dir si voglia. 63€ e sto da dio... non ho mai provato le più costose Resolution, ma a questo punto neanche mi interessa più di tanto. Ottima azienda che lavora molto molto bene. Una conferma e una sicurezza, come sempre.
Riguardo la parte frivola prettamente cromatica: io le ho prese azzurre, bianche e rosse... colori tipo Tamoil, per capirci, per fare una cosa diversa... ma ci sono anche in giallo/nero come le Resolution e le classiche bianche.
Una cosa che ho notato in questo periodo di tornei, tra individuali e a squadre, girando diversi circoli, è che l'80% della gente che gioca in modo semi-agonistico o agonistico ha Asics... altro che blasoni commerciali col baffo o con le 3 bande, che valgono 4 soldi e costano tanto solo per le spese di pubblicità che hanno: con Asics se paghi 70 vale 70 in qualità, punto.

andrea1672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1983

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Tornare in alto Andare in basso

Re: Asics Gel Game 3

Messaggio Da fabius7171 il Ven 1 Apr 2011 - 18:02

SCusami ma secondo te, vanno bene le scarpe per i campi in erba sintetica?

fabius7171
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 350

Profilo giocatore
Livello: in miglioramento
Racchetta: da scegliere

Messaggio Da Gulfa il Sab 2 Apr 2011 - 13:39

riguardo scarpe asics sono d'accordo con te!
Ottima azienda e prodotti validissimi.
a gennaio ho acquistato da decathlon un paio che si chiama "asics gel dedicate" e pagate 29€!!!
sono molto migliori delle nike modello federer 2009 pagate 120€!!

Gulfa
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 437

Profilo giocatore
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson [K] Blade 98

Messaggio Da Salvo il Dom 5 Giu 2011 - 10:44

Corcordo pienamente con Andrea, anch'io ho scelto quelle scarpe dopo aver sentito molti pareri positivi sulle Asics, volevo le resolution per l'estetica ma non avevano il mio numero così ho preso le gel game 3 blu/bianche.
Prima pensavo che un marchio valesse l'altro, in precedenza avevo delle adidas comprate in offerta e le prime volte mi uscirono delle vesciche, poi i piedi si sono adattati e tutto è andato bene, dopo aver giocato con queste asics mi sono ricreduto, altro livello, comodissime, nessuna vescica da adattamento, grip su terra ottimo e fatico di meno a stare sulle punte, pienamente soddisfatto, non credevo sinceramente che le scarpe contassero tanto...
Per ora dico evviva le asics.....

Salvo
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 191

Profilo giocatore
Racchetta: Dunlop Biomimetic 500 tour

Messaggio Da otello69 il Dom 5 Giu 2011 - 12:02

@fabius7171 ha scritto:SCusami ma secondo te, vanno bene le scarpe per i campi in erba sintetica?

Io ho provato le gr3 clay sull'erba (oltre che sulla terra Very Happy )...un sogno, da provare assolutamente, meglio delle non-clay come tenuta

otello69
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2762

Profilo giocatore
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: