Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andrea Petkovic Fans Club

+24
bornstuborn
b52_ste
johnnyyo
blacksmith63
abracadabra78
Crisidelm
Jo Wilfried de spèsa
fede
Nostradamis
marvenu
archery57
Rafa66
ale.lorenz
nanobabbo8672
jagui
elan
jasper
DrDivago
ester
thedriller
Smokingbs1
alba77
Lupo65
nw-t
28 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Andrea Petkovic Fans Club

Mer 12 Gen 2011 - 16:47
Promemoria primo messaggio :

per la serie "ogni promessa e' debito"...
...questo 3D e' dedicato ad un Utente, grande fan di Andrea...

le notizie generali vengono in gran parte da Wikipedia...


Andrea Petkovic


Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Ap13


Tennista serba naturalizzata tedesca.
Nasce a Tuzla il 9 settembre 1987
Residenza: Darmstadt, Germany
Altezza: 1.80 cm
Peso: 69 kg
Gioco: tennista completa, dal servizio potente, gioca bene sullo scambio lungo e non disdegna la palla corta.
Destrorsa con rovescio bimane.
Carriera: Pro dal 2006, dopo aver lasciato la scuola.
Nonostante ciò oltre al tedesco parla inglese, serbo e francese.
Nei tornei dello slam è sempre stata eliminata al primo o al secondo turno.
A causa di un infortunio, la lesione al legamento crociato del ginocchio destro all’Australian Open del 2008, ha avuto bisogno di otto mesi per recuperare.
Subito dopo aver superato l'infortunio la Petkovic ha affermato: “se entro due anni non entro nelle prime 50 al mondo, smetto di giocare a tennis”.
Ha mantenuto la parola...fino ad arrivare al nr. 33 del ranking WTA il 10 1 2011
La prima vittoria in un torneo WTA arriva a Bad Gastein il 26 Luglio 2009 contro la rumena Ioana Raluca Olaru.

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Petk10

Il 19 giugno 2010 disputa la finale del torneo di 's-Hertogenbosch venendo sconfitta della belga Justine Henin 6-3, 3-6, 4-6.
Ultimo risultato di rilievo: la finale raggiunta a Brisbane 2011, persa contro la Kvitova

Inoltre fa parte del team tedesco di Fed Cup
Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Fedcup11


A detta delle sue colleghe, Andrea e' la piu' simpatica del circuito...[/size]
Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Mh_02_10



Queste le note generali fino ad oggi...il resto sta a lei costruirlo e noi saremo qui a raccontarlo Wink


Ultima modifica di errex il Sab 6 Ago 2011 - 8:39 - modificato 6 volte.

Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Gio 11 Ago 2011 - 20:23
poco fa , a Toronto

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Petko_10 ha affondato la corazzata Kvitova e si e' qualificata per i quarti di finale.

A Petkovic (Ger) d. P. Kvitova (Cze) 61 - 62
Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Ven 12 Ago 2011 - 22:50
Toronto, pochi minuti fa ...

si ferma ai quarti di finale la corsa di AP alla Rogers Cup 2011

A. Radwanska (Pol) d. A. Petkovic (Ger) 64 - 63


Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Petko_11 ... arrivederci al prossimo torneo



Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Lun 15 Ago 2011 - 23:51
poco fa , a Cincinnati


Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Ap_1110 ha passato il turno battendo J. Gajdosova (Aus) 57 – 78(75) - 62
Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Gio 18 Ago 2011 - 6:43
Cincinnati - 17 agosto
nella notte italiana


Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Ap11 ha conquistato un posto agli ottavi

A. Petkovic d. Sofia Arvisson (Swe) 62 – 64
Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Gio 18 Ago 2011 - 23:28
Cincinnati, 18 agosto

a distanza di una settimana

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Ap_pri11 affonda per la seconda volta la corazzata Kvitova
...e si qualifica per i quarti Wink

A. Petkovic (Ger) d. P. Kvitova (Cze) 63 - 63

Due sconfitte in pochi giorni. In questo modo Petra Kvitova, campionessa di Wimbledon, ha maturato le prime delusioni dopo la splendida cavalcata ai Championships che l’aveva resa celebre al mondo. Cambiano i tornei (da Toronto a Cincinnati) ma la carnefice è sempre lei: Andrea Petkovic. La tennista teutonica, classe 1987, aveva già sorpreso la Kvitova in Canada infliggendole un perentorio 6-1 6-2 e proprio in virtù di questo successo aveva festeggiato l’ingresso nella top ten. Questa settimana, regredita all’undicesimo posto, le due giocatrici si sono ritrovate ancora negli ottavi di finale e Andrea si è ripetuta, bissando il successo della settimana scorsa grazie ad un eloquente 6-3 6-3. In vista dell’imminente Us Open, al via fra dieci giorni, suona un piccolo campanello d’allarme per la possente mancina ceca, chiamata a confermare l’ottimo livello di gioco espresso a Wimbledon. La Petkovic conduce ora 4-3 negli head to head. Fonte: Tit (n.d.r.)


Ultima modifica di errex il Ven 19 Ago 2011 - 9:04 - modificato 1 volta.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Ven 19 Ago 2011 - 8:39
e andiamo...
Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Ven 19 Ago 2011 - 23:13
Cincinnati, Friday Aug 19


Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Andrea10 ha appena staccato il biglietto per le SFs

A. Petkovic (Ger) d. N. Petrova (Rus) 75 - 61

Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Dom 21 Ago 2011 - 6:45
Cincinnati, Aug 20


si e' fermata alle SFs la corsa di AP al S&W Open

J. Jankovic (Srb) d. A. Petkovic (Ger) 76(74) - 61


Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Ap_ws10
(photo by S&W off site)
Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Mar 30 Ago 2011 - 21:25
poco fa, a Flushing Meadows

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Ap_410 ha vinto la sua prima battaglia agli USO 2011

A Petkovic (Ger) d E. Bychklova (Rus) 62 – 62
Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Gio 1 Set 2011 - 21:11
poco fa, a Flushing Meadows

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Ap210 ha vinto (con un po' di fatica) il suo secondo match agli USO 2011

A Petkovic (Ger) d. J. Zheng (Chn) 36 – 63 - 63
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Gio 1 Set 2011 - 21:30
E vai!!!!



Ora Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Ap_411 dovra' incontrare Roberta Vinci

Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Sab 3 Set 2011 - 21:33
poco fa agli US Open


Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Ap_310 ha conquistato il passaggio agli ottavi di finale


A. Petkovic (Ger) d. R. Vinci (Ita) 64 - 60
Rafa66
Rafa66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.07.10

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Dom 4 Set 2011 - 10:20
a me la petkovic sta antipatica. e trovo odioso il suo balletto finale... mi dispiace per la vinci.

(trovo anche odioso che mi vengano cancellati i post senza motivo Evil or Very Mad Wink)
Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Dom 4 Set 2011 - 15:05

Bisogna riconoscere che la "piattaforma " non è infallibile....
A qualcuno di noi, per esempio, ogni tanto arrivano 2/3 messaggi alla volta tutti uguali,oppure per alcuni argomenti controllati non pervengono le segnalazioni etc.
Puo' capitare, non e' colpa di nessuno, e bisogna avere un po' di pazienza.
Grazie per la comprensione.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Lun 5 Set 2011 - 11:00
Rafa66 ha scritto:a me la petkovic sta antipatica. e trovo odioso il suo balletto finale... mi dispiace per la vinci.

(trovo anche odioso che mi vengano cancellati i post senza motivo Evil or Very Mad Wink)


Io continuo a trovare sgradevoli i tuoi commenti al limite della maleducazione.
Ti spiacerebbe esprimerti in modo meno "violento"?
Grazie
Diego
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Lun 5 Set 2011 - 11:32
quoto archery, gli stessi concetti si possono esprimere più educatamente e con meno cattiveria, siamo in tanti nel forum e se tutti scrivessimo in questo modo sarebbe un disastro... io avrei già smesso di frequentarlo... anche se sono per la libertà di espressione, l'educazione prima di tutto!
il tutto secondo me, ovviamente! Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 622327

archery57 ha scritto:
Rafa66 ha scritto:a me la petkovic sta antipatica. e trovo odioso il suo balletto finale... mi dispiace per la vinci.

(trovo anche odioso che mi vengano cancellati i post senza motivo Evil or Very Mad Wink)
Io continuo a trovare sgradevoli i tuoi commenti al limite della maleducazione.
Ti spiacerebbe esprimerti in modo meno "violento"?
Grazie
Diego
Rafa66
Rafa66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.07.10

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Lun 5 Set 2011 - 12:29
nanobabbo8672 ha scritto:quoto archery, gli stessi concetti si possono esprimere più educatamente e con meno cattiveria, siamo in tanti nel forum e se tutti scrivessimo in questo modo sarebbe un disastro... io avrei già smesso di frequentarlo... anche se sono per la libertà di espressione, l'educazione prima di tutto!
il tutto secondo me, ovviamente! Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 622327

archery57 ha scritto:
Rafa66 ha scritto:a me la petkovic sta antipatica. e trovo odioso il suo balletto finale... mi dispiace per la vinci.

(trovo anche odioso che mi vengano cancellati i post senza motivo Evil or Very Mad Wink)
Io continuo a trovare sgradevoli i tuoi commenti al limite della maleducazione.
Ti spiacerebbe esprimerti in modo meno "violento"?
Grazie
Diego


cosa ho detto di maleducato? ho insultato qualcuno? ho attaccato qualcuno? ho solo detto ciò che penso e in modo normale e con parole normali.

cosa dovresti dire allora a chi su questo forum ha scritto dopato a nadal? ma per favore.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Lun 5 Set 2011 - 12:42
Rafa66 ha scritto:cosa ho detto di maleducato? ho insultato qualcuno? ho attaccato qualcuno? ho solo detto ciò che penso e in modo normale e con parole normali.

cosa dovresti dire allora a chi su questo forum ha scritto dopato a nadal? ma per favore.


Ecco appunto, "per favore", ti rinnovo la richiesta di essre meno violento e, come in quest'ultimo post, non essere aggressivo.

Per quanto riguarda chi avrebbe "scritto dopato a nadal", sono sempre stato del parere che "due torti non fanno una ragione", quindi se la cosa è vera e il tono era anche solo "sgradevole" concordo con te sull'opportunità di richiamere chi l'ha ha scritto ad un maggior rispetto degli altri forumisti.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Lun 5 Set 2011 - 12:56

Rafa, nessuno ce l'ha con te per il fatto che la Petkovic ti stia antipatica (ti dirò, è bellissima come donna, ma anch'io trovo che magari certi atteggiamenti siano un po' fastidiosi). Tempo fa ho esternato la mia profonda antipatia nei confronti della Bartoli, e, dato che sono andato un filino oltre, mi sono preso - giustamente - anch'io le mie da errex.

A mio avviso comunque è più la seconda frase che hai scritto a dare fastidio, perchè non credo che nessuno qui abbia voluto censurarti senza motivo e senza avviso (i mod danno sempre spiegazione del loro operato).
Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Lun 5 Set 2011 - 14:30

Allora, per riprendere le fila del discorso:

1) questo e' il 3d dedicato ai fans di Andrea Petkovic.
Se la tennista tedesca non suscita le simpatie di qualcuno, la cosa migliore da fare e' evitare di esternare la propria antipatia in questo 3D, in qualsiasi modo lo si faccia.

2) per quanto attiene alla segnalazione dell' Utente in merito al suo post mancante, sono state espresse le possibili motivazioni sia in PM che in pubblico.
Aggiungo che al sottoscritto, l' altro ieri, sono andati persi 3 post in fase di invio e, ben sapendo le possibili spiegazioni legate alla piattaforma, ho evitato di sbandierare la cosa, limitandomi a rifare il tutto ( e non sto parlando di una semplice riga di commento, ma di post con commenti e foto).
Di inchiostro ne e' stato versato fin troppo e ritengo l' argomento superato..
Ulteriori post tendenti a gettare benzina sul fuoco verranno censurati.
Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Mar 6 Set 2011 - 6:53
nella notte italiana...

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Ap_us10 A. Petkovic (Ger) d. C. Suarez Navarro(Esp) 61 – 64

Accesso ai quarti e immancabile Petko-dance Exclamation

""
Si è qualificata per i quarti di finale... e non è una novità.
Per arrivare nelle prime otto, Andrea si è sbarazzata di Carla Suarez Navarro in 1h e 22′ di gioco. Punteggio bugiardo per il primo set, nel quale la spagnola ha tenuto testa negli scambi da fondo, ma la sua palla è stata sempre troppo più debole rispetto a quella della rivale, che si è sempre aggiudicata i piunti importanti.
Anche nel secondo parziale la Petkovic ha fatto la partita, portandosi sul 5-1, ma quando sembrava concluso, il match ha riacquistato vitalità grazie all’orgoglio della Suarez Navarro, che ha recuperato fino al 4-5. Anche nel decimo game l’iberica ha fatto sudare Andrea, prima in uno scambio durato 47 colpi (il più lungo del match) e poi sui due match point della rivale. Ma sul 40-30 ha dovuto cedere alla maggiore solidità della tedesca, volto nuovo e convincente del circuito Wta. Nonostante il buon risultato conquistato però la Petkovic dovrà ancora limare qualche piccola sbavatura, soprattutto negli scambi prolungati dove ogni tanto, più per disattenzione che per limiti tecnici, perde la misura dei colpi. Contro la Wozniacki, Petkorazzi non potrà conderersi tali distrazioni.

"" T.it (n.d.r.)


Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Gio 8 Set 2011 - 23:06
Flushing Meadows

s' infrange ai quarti il sogno di Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Ap_per10

C. Wozniacki (Den) d. A. Petkovic (Ger) 61 - 76(75)

da Y/Eurosport (n.d.r.)
Affrontare la numero uno al mondo Caroline Wozniacki non è cosa facile, lo sa bene Andrea Petkovic che abbandona gli Us Open.
La campionessa danese, finalista nell’edizione del 2009, si aggiudica la sfida valida per i quarti di finale in due set vinti con i parziali di 6-1, 7-6. La tedesca accusa la batosta nel primo set e fa segnare addirittura 44 errori non forzati, ma nel secondo costringe la sua avversaria al tie-break, poi perso. La testa di serie numero dieci fa bene solo nei game al servizio, ma può consolarsi con l’idea di essere stata sconfitta da una delle favorite e dalla consapevolezza di aver fatto meglio di un anno fa, quando fu eliminata al 4° turno.


Ultima modifica di errex il Ven 9 Set 2011 - 13:53 - modificato 1 volta.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Ven 9 Set 2011 - 11:54
ho visto il secondo set e ho avuto l'impressione che andrea potesse farcela, ma per farlo dovesse forzare ogni colpo con il rischio così di commettere più errori del dovuto... e così è stato!
peccato, era una buona occasione!
Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Ven 9 Set 2011 - 12:02
Ciao Andy

stessa impressione...
Speravo proprio che Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Ap_412 riuscisse nell' impresa... Wink

Non resta che aspettare...




Anonymous
Ospite
Ospite

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Gio 22 Set 2011 - 16:07
nel frattempo...un nuovo contributo





Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 810504
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Andrea  Petkovic  Fans  Club - Pagina 8 Empty Re: Andrea Petkovic Fans Club

Gio 22 Set 2011 - 16:31
belle immagini... grazie
puntuale come sempre!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.