Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Tecnifibre VO2 max T Fight 320

+30
nw-t
Black
Kmore
kingkongy
labuttodila
djsolidsnake86
Hachersgod
seneca85
Mosian
ivnlkv
Frank71
Cecè
j.s
jvƐƦdƐl
dalon
Felipo
carlito26
montox
ipermassi
braided
RenaTheWiz
oedem
Alex
Eiffel59
federervito
m4nd
valeriotennis
superteo
Becker
frank
34 partecipanti
Andare in basso
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 18 Ago 2009 - 0:59
Promemoria primo messaggio :

Chi conosce questo telaio?

montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 8 Dic 2009 - 12:12
Che multifilo andrebbe bene su questa tecnifibre?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 8 Dic 2009 - 14:32
Nono..il technovibr è quello con le due masse metalliche risonanti immerse in silicone..quello d serie lo prendo e lo butto d solito Wink (vabbè ho esagerato Very Happy)
Montox per me il meglio è l'NRG2 1,24 a 24 kg max.
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 8 Dic 2009 - 14:35
Eiffel59 ha scritto:Nono..il technovibr è quello con le due masse metalliche risonanti immerse in silicone..quello d serie lo prendo e lo butto d solito Wink (vabbè ho esagerato Very Happy)

Ah ecco, mi sembrava strano, perchè quello di serie mi sembra una chiavica Smile
dalon
dalon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: ProKennex Q5 295

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 8 Dic 2009 - 17:58
Eiffel59 ha scritto:Nono..il technovibr è quello con le due masse metalliche risonanti immerse in silicone..quello d serie lo prendo e lo butto d solito Wink (vabbè ho esagerato Very Happy)

Dovrebbe essere questo? Ne hai in negozio?

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 TTLD53TECH0-big
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mer 9 Dic 2009 - 8:10
E' quello Davide, questa è la versione nuova (ancora meglio perchè più leggero) però son rimasto senza Sad
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 12 Dic 2009 - 18:18
Confermo, l'antivibra di serie è una chiavica, oggi ne ho provato uno normale ed è molto meglio.

ciao Smile
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 12 Dic 2009 - 18:19
Rena le tue impressioni sul telaio sono sostanzialmente immutate?
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 12 Dic 2009 - 18:32
montox ha scritto:Rena le tue impressioni sul telaio sono sostanzialmente immutate?

Si, sono le stesse del primo giorno. Aggiungo che oggi ho lavorato parecchio sulla volèe e la racchetta si è dimostrata molto maneggevole e anche abbastanza facile. Servizio sempre ottimo. Con le ProLine II a 23kg la sento un pò duretta, quando taglio monto un bel multi.

Resta la prova regina: la partita. Fino ad oggi l'ho provata solo in allenamento ma prima di decidere se tenerla ci devo giocare qualche partita.

ciao Smile
avatar
carlito26
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.10.09

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 0:37
Rena se vuoi puoi giocare contro di me?
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 1:31
carlito26 ha scritto:Rena se vuoi puoi giocare contro di me?

Carlo, sentiamoci in pvt per organizzare partite, non nei post tecnici.
A proposito...ho saputo che hai preso 2 Yonex Wink

ciao Smile
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 13:47
Aggiungo qualche considerazione sul confronto con la Yonex RDiS100 Mp che mi è stato richiesto.
Le due racchette sono di tipologia simile per peso, piatto, profilo. Hanno alcune differenze ma possono essere inquadrate sotto la stesa tipologia: racchette moderne, agonistiche che hanno un pò di pinta in più delle super-agonisiche, ottimo spin e maggiore facilità di gioco.

La prima considerazione è che la Tecnifibre è ottima anche in versione stock, mentre la Yonex soffre, non solo secondo me, di una eccessiva leggerezza in testa e va leggermente piombata (3gr totali bastano).

Da fondo sono entrambe solide e spingono bene. La Yonex, specialmente piombata, spinge di più. Non è un cannone ma tira delle belle mazzate. La Tecnifibre invece ha un filo di potenza in meno e di controllo in più.
La Yonex è un pò meno maneggevole e "swinga" più lenta, fa più resistenza aerodinamica. L'altra ha un bilanciamento secondo me perfetto e il peso si sente poco.

Come giocabilità vince sicuramente la giapponese, ha un ottimo sweetspot e con il piombo il piatto diventa ben compatto (per un 98) e dalla risposta uniforme. In pratica puoi colpire ad occhi chiusi. Ottima anche nei recuperi. La Verdasco invece è più impegnativa, perdona meno e la risposta del piatto è meno uniforme. Se colpisci decentrato lo senti, sia a livello di vibrazioni che di scarsa potenza in uscita.

A rete meglio la Tecnifibre, più maneggevole e precisa. La yonex dalla sua ha sempre la facilità, anche se arrivi in ritardo non la stecchi mai.

Servizio: io sulla prima piatta non mi sono mai adattato completamente alla Yonex, troppe palle lunghe e sparacchiate con poca precisione, più difficoltà a far abbassare la palla. Con la Tecnifibre invece fin dalla prima prova ho subito servito bene, con estrema facilità, pochissimi errori e belle bombe. Insomma tempo di adattamento nullo, è stata la cosa che mi ha stupito di più.
Sulla seconda liftata sono ottime entrambe, grandi produttrici di spin.

Ultima nota: la Tecnifibre ha il manico in stile Head, cioè più rettangolare mentre la giapponese quadrato, quasi rotondo.

In definitiva sono entrambe ottime racchette, la Yonex più spinta e facilità, la Tecnifibre più controllo e maneggevolezza. Se uno viene da un'agonistica pesante, tipo Prestige o Wilson K6.1 e vuole qualcosa di più "umano" si troverà meglio con la Tecnifibre. Viceversa chi proviene da racchette tutta potenza e cerca qualcosa di più agonistico in termini di peso e controllo si troverà meglio con la Yonex.

Tutto questo ovviamente IMHO Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 13:51
Rena_______

Chapeau... per la recensione!

Ottima.
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 14:13
La Verdasco invece è più impegnativa, perdona meno e la risposta del piatto è meno uniforme. Se colpisci decentrato lo senti, sia a livello di vibrazioni che di scarsa potenza in uscita.



ti ricordi Rena quando ho scritto che tennis italiano parlava di questo sweetspot della verdasco e mi è stato risposto:

1) UNA CAZZATA!
2) Perche tu credi ai test di tennis italiano?

Se vai a leggere la prova della verdasco quel punto sembra che l'abbia scritto tu tanto è uguale.

Questa è la prova che ovviamente non sono imparzialissimi su quello che provano ma quando una cosa è evidente non la possono nascondere del tutto.
Ciao



....dimenticavo, le tue recensioni sono stupende rena proprio perchè elenchi pregi e difetti dei telai senza farti influenzare dal fato che è il telaio che hai appena comprato
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 14:25
Superlativa recensione Rena , davvero complimenti per la chiarezza espositiva,
per i giudizi dettagliati e per il senso d'obiettività che traspare leggendoti!

cheers
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 14:39
Grazie ragazzi Smile

L'importante è "pesare" sempre i giudizi altrui. Magari un'altra persona prova le stesse racchette e ne trae considerazioni completamente diverse.
Il tutto va preso come un'indicazione (mi riferisco ai nuovi che leggono) soggettiva, che va confermata sempre per quanto possibile da una prova sul campo.

@Superteo
Non compro TI da mesi, quindi non avevo letto la recensione. La questione dello sweetspot però mi è sembrata subito abbastanza evidente rispetto alla Yonex ad esempio. Niente di esagerato eh, tanto che credo mi terrò la Verdasco alla fine, ma l'ho avvertito.
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 15:15
RenaTheWiz ha scritto:Grazie ragazzi Smile

L'importante è "pesare" sempre i giudizi altrui. Magari un'altra persona prova le stesse racchette e ne trae considerazioni completamente diverse.
Il tutto va preso come un'indicazione (mi riferisco ai nuovi che leggono) soggettiva, che va confermata sempre per quanto possibile da una prova sul campo.

@Superteo
Non compro TI da mesi, quindi non avevo letto la recensione. La questione dello sweetspot però mi è sembrata subito abbastanza evidente rispetto alla Yonex ad esempio. Niente di esagerato eh, tanto che credo mi terrò la Verdasco alla fine, ma l'ho avvertito.

Ragazzi attenzione però parliamo di piatti diversi un conto è 98 un altro 95
sembra che non lo considerate......le attuali head youtek quanto a sweet spot piccolo con piatto grande sono inarrivabili, quello è da sottolineare, non una racchetta con piatto 95, cosa volevate è normale che abbia un sweet spot piccolo e secondo me nemmeno troppo anzi... tra i piatti 95 è tra i più omogenei come risposta!
Detto questo la questione sweet spot è decisamente influenzabile dal tipo di corda che si usa! E molti sapranno benissimo che ci sono corde che lo allargano ed altre che lo riducono sensibilmente.
Per cui superteo non è che quando trovi un parere diverso da quello che non ti piaceva devi sottinearlo, come se uscito uno nuovo quello precedente non vale più!
...
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 15:20
Vito, sono d'accordo con te.
Il confronto però non era fatto in generale ma rispetto alla Yonex, che ha uno sweetspot molto più grande rispetto alla esigua differenza "fisica" che passa tra un 98 e un 95.

ciao Smile
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 15:27
Chiarisco meglio: la Tecnifibre non ha affatto uno sweetspot piccolo per essere un 95, anzi ! E' più piccolo in confronto alla Yonex che ne ha uno enorme Smile
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 15:30
Rena perfetto tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Icon_lol tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 622327
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 16:44
Per cui superteo non è che quando trovi un parere diverso da quello che non ti piaceva devi sottinearlo, come se uscito uno nuovo quello precedente non vale più!


non volevo sottolineare nulla stavo solo confrontando l'attendibilità delle prove di tennis italiano rispetto ai pareri di chi le usa realmente tutti i giorni qui sul forum, non volevo mancare di rispetto a nessuno e tantomeno sollevar polemiche, se ho dato questa impressione chiedo immadiatamente scusa.
Anonymous
Ospite
Ospite

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 17:01
Forza, Ragazzi...

Un minimo di VIS POLEMICA rende il dibattito più vivo!

Il confronto è proprio interessante quando si hanno idee diverse.

Altrimenti...è come parlare allo specchio!
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 19:55
Tutto ok superteo tanto più che in realtà rena ha specificato chiaramente che lo sweet spot della tecnifibre non è piccolo in senso generale, come fa tra l'altro intendere tennis italiano ma, lo è rispetto alla yonex rdis 100, per esempio telai con piatto 95 sono anche:
dunlop 200
prestige mp
wilson 95
e questi hanno uno sweet spot simile alla tecnifibre se non più piccolo!
tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Icon_wink
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 13 Dic 2009 - 21:05
sono stato indeciso tra La T-Fight 320 e la youtek radical mp ed è per questo che mi interessavo particolrmente ai commenti e visto il mio infimo livello dopo aver letto la prova di tennisitaliano mi sono scoraggiato visto che non la descrive facilissima tutto qua.
Comunque confermo le impressioni sulla rdis100, ha uno sweetspot immenso tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Icon_wink
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 29 Dic 2009 - 21:07
Aggiornamento: oggi prima vera partita con la Verdasco. O meglio...metà con la Verdasco e metà con la RDiS100.

La Tecnifibre era incordata con Signum Poly Plasma Pure a 22kg e non mi è piaciuta per nulla. Mad
Col dritto, mio colpo migliore, non riuscivo a trovare il timing giusto e a spingere, l'impatto non era mai pieno, sempre "sporco". Lo sweetspot mi sembrava troppo piccolo. Una certa percentuale credo sia attribuibile alle corde che già sulla Prestige non mi erano piaciute ma probabilmente sono abituato a racchette con bilanciamento più verso la testa e inerzia leggermente superiore per cui andavo un pò a vuoto. In allenamento, con maggiore concentrazione, braccio più sciolto e tempo per prepararsi al colpo si nota meno ma in partita non sono riuscito a trovare il feeling giusto. Unica nota positiva il servizio: molto buono. Risultato: set perso 6-3.

Nel secondo set ho usato la Yonex incordata ProLine II. Credevo che avrei servito peggio perchè con la RDiS100 non mi sono mai adattato pienamente sulla battuta ma invece devo dire che ho servito bene come con la verdasco. Da fondo altra musica, impatto pieno e maggiore potenza. Palla più pesante e profonda, anche a detta del mio avversario. Risultato...perso 7/6 sprecando un set-point ma partita sicuramente più combattuta.

Sono un pò dispiaciuto perchè questa tecnifibre come caratteristiche era quello che cercavo...prossima prova con multifilo + qualche gr di piombo...se non va lo vedrete nel mercatino Smile

ciao Smile
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mer 30 Dic 2009 - 2:37
rena mi sa tento che prima o poi torni sulla prestige pro tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Icon_wink
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 4 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mer 30 Dic 2009 - 11:11
Mah...è il primo pensiero che ho fatto ma cerco di resistere perchè quest'anno voglio fare tornei e con la Prestige mi sa che vado poco lontano.

Intanto di racchette con le caratteristiche di questa Verdasco ma adatte a un gioco più piatto non ne vedo...scratch

ciao Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.