Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Tecnifibre VO2 max T Fight 320

+30
nw-t
Black
Kmore
kingkongy
labuttodila
djsolidsnake86
Hachersgod
seneca85
Mosian
ivnlkv
Frank71
Cecè
j.s
jvƐƦdƐl
dalon
Felipo
carlito26
montox
ipermassi
braided
RenaTheWiz
oedem
Alex
Eiffel59
federervito
m4nd
valeriotennis
superteo
Becker
frank
34 partecipanti
Andare in basso
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 18 Ago 2009 - 0:59
Promemoria primo messaggio :

Chi conosce questo telaio?

RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Ven 20 Nov 2009 - 0:17
federervito ha scritto:
peso ideale 336 incordata, e mi garantisce un'ottima manegevolezza, con ottima spinta e ottimo controllo, per il mio dritto è perfetta!

Ma è 336gr compreso overgrip e dumpener ? Perchè a me nuda è 321gr e vestita (corde + overgrip + dumpener) è 345gr.

ciao Smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Ven 20 Nov 2009 - 1:11
oedem ha scritto:ho assoldato dei ninja per non fartene accorgere Twisted Evil

Lo conosco quel ninja...

...è quello che hai mandato a me per i post...aiuto!!! tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 97171
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Ven 20 Nov 2009 - 8:24
RenaTheWiz ha scritto:
federervito ha scritto:
peso ideale 336 incordata, e mi garantisce un'ottima manegevolezza, con ottima spinta e ottimo controllo, per il mio dritto è perfetta!

Ma è 336gr compreso overgrip e dumpener ? Perchè a me nuda è 321gr e vestita (corde + overgrip + dumpener) è 345gr.

ciao Smile

Rena la mia nuda pesa 317, l'ho presa apposta leggermente più leggera, e non uso l'overgrip! e gli ho messo un grip tecnifibre molto leggero tipo quelli yonex!
ifatti con questo peso per me è perfetta
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Ven 20 Nov 2009 - 18:44
Eiffel toglimi una curiosità ma questa racchetta consuma molto le corde o è solo una mia impressione?
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Ven 20 Nov 2009 - 20:02
federervito ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:
federervito ha scritto:
peso ideale 336 incordata, e mi garantisce un'ottima manegevolezza, con ottima spinta e ottimo controllo, per il mio dritto è perfetta!

Ma è 336gr compreso overgrip e dumpener ? Perchè a me nuda è 321gr e vestita (corde + overgrip + dumpener) è 345gr.

ciao Smile

Rena la mia nuda pesa 317, l'ho presa apposta leggermente più leggera, e non uso l'overgrip! e gli ho messo un grip tecnifibre molto leggero tipo quelli yonex!
ifatti con questo peso per me è perfetta

Ah ecco, ora tutto torna, grazie.

federervito ha scritto:Eiffel toglimi una curiosità ma questa racchetta consuma molto le corde o è solo una mia impressione?

Premesso che non l'ho ancora provata ma noto un pattern apertissimo, potrebbe dipendere da questo.

ciao Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 21 Nov 2009 - 0:47
Vito, quoto rena...un pelo le mangia, però non va sprecato nulla... Smile
ipermassi
ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 21 Nov 2009 - 11:13
Accipicchia da quello che dite credo che questa racchetta meriti veramente un giro
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 29 Nov 2009 - 1:38
su tennis italiano ho letto la prova e mi sembra che dica che lo sweetspot è abbastanza piccolo e il telaio è poco tollerante verso i colpi decentrati, qualcuno mi può dare conferma di questo?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 29 Nov 2009 - 9:11
Teo, ma tu fai veramente affidamento sui test di TI? tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Affraid
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 29 Nov 2009 - 10:44
Che multifilo ci vedreste bene e a che tensione ? Io al momento ho montato le ProLine II anche per fare un confronto con la Yonex ma se la racchetta mi dovesse piacere e riuscissi a trovare un multifilo adatto sarebbe meglio.

ciao Smile
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 29 Nov 2009 - 11:12
superteo ha scritto:su tennis italiano ho letto la prova e mi sembra che dica che lo sweetspot è abbastanza piccolo e il telaio è poco tollerante verso i colpi decentrati, qualcuno mi può dare conferma di questo?

Una cazzata!
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 29 Nov 2009 - 11:20
federervito ha scritto:
superteo ha scritto:su tennis italiano ho letto la prova e mi sembra che dica che lo sweetspot è abbastanza piccolo e il telaio è poco tollerante verso i colpi decentrati, qualcuno mi può dare conferma di questo?

Una cazzata!


Breve e conciso Laughing
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 29 Nov 2009 - 13:31
RenaTheWiz ha scritto:
federervito ha scritto:
superteo ha scritto:su tennis italiano ho letto la prova e mi sembra che dica che lo sweetspot è abbastanza piccolo e il telaio è poco tollerante verso i colpi decentrati, qualcuno mi può dare conferma di questo?

Una cazzata!


Breve e conciso tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Icon_lol

confermo...lo S.S. della Verdasco è bello ampio a dispetto del piatto 95 tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Icon_cool
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 29 Nov 2009 - 15:46
Eiffel59 ha scritto:Teo, ma tu fai veramente affidamento sui test di TI? tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Affraid


l'ho riportato perchè è l'unica cosa che ho trovato su questo telaio e visto che ha caratteristiche molto interessanti volevo solo avere un riscontro con chi la usa
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Gio 3 Dic 2009 - 16:42
allora questo gioiello non merita neanche un commento? Su che sono curioso tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Icon_twisted
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Gio 3 Dic 2009 - 19:23
Se tutto va bene ( e qui la toccata è d'obbligo... Twisted Evil ) la provo sabato per 1 ora di allenamento leggero.

ciao Smile
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 5 Dic 2009 - 17:44
Provata, finalmente ! Un'ora di allenamento con maestro: palleggio, cesto e 15 min di servizi. Premesso che sto giocando pochissimo per via della schiena (quindi sono fisicamente a terra) e che 1 ora è troppo poco per giudicare, queste le mie primissime impressioni...da prendere con le pinze Smile

Ho preso questa racchetta perchè dopo 1 anno di Prestige cercavo qualcosa di non troppo diverso ma con un pò di spinta e facilità in più e la Yonex RDiS100 pur essendo ottima non mi soddisfaceva appieno: un pò troppa spinta, poco feel sulla palla e non il massimo sulla prima di servizio.
Ho incordato la Tecnifibre con Kirschbaum ProLine II a 23kg, le stesse che ho sulla Yonex, in modo da poter fare un paragone il più possibile preciso.

Innanzitutto è una delle poche racchette con cui mi sono trovato bene anche in versione stock, tempo di adattamento praticamente nullo e nessuna irrefrenabile voglia di aggiungere piombo nei primi 5 minuti. La racchetta è pesantina ma ben bilanciata, quindi risulta molto maneggevole e swinga veloce. Da fondo è solida e spinge bene, meno della Yonex però (il che per me è positivo). Lo sweetspot per essere un 95 è generoso, quello della Rdis però è grande quanto un campo da calcio. Da fondo nel complesso la Tecnifibre è più impegnativa della Yonex, l'impatto fuori centro si sente di più mentre con la RDiS puoi colpire a occhi chiusi.
A questo proposito a voler trovare il pelo nell'uovo ho sperimentato un filo di vibrazioni di troppo, nulla però che non si possa curare con 2/3 gr di piombo Smile In ogni caso la risposta del piatto è buona anche nella parte alta, dove invece la giapponese non eccelle.
Sul rovescio (a una mano), mio colpo peggiore, ho trovato subito il feel giusto...credo di non averlo mai giocato così bene come oggi. Back provato troppo poco per giudicare. In generale all'impatto la palla si sente di più rispetto alla Yonex, che invece è più "ovattata".

A rete non ho giocato moltissimo ma mi è sembrata subito maneggevole e solida, ottimamente bilanciata...a livello della Prestige azzarderei, presto per giudicare ma secondo me ottima anche se forse un pò troppo potente per essere una vera racchetta da rete (la Prestige ha sicuramente più controllo).

Dove invece mi ha veramente stupito è sul servizio...Inizialmente non volevo servire per paura di problemi alla schiena ma dopo le prime palle ci ho preso talmente gusto che ho continuato... affraid Non so se sia stata la voglia di giocare dopo il lungo stop ma oggi mi entrava tutto...ho provato 30/40 palle, alternando prime e seconde a buon ritmo e ho fatto solo 2 (due) errori...maestro incredulo Shocked Vabbè che non ho forzato a mille, ma erano pure 2 mesi che non servivo... Prima di servizio piatta ottima, ma soprattutto facile...mai capitato una cosa del genere. Seconda slice pure ottima, ma qui anche la Yonex se la gioca molto bene.

Nel complesso sono favorevolmente impressionato, anche se, ripeto, ho giocato solo 1 ora e so bene che quando giochiamo per la prima volta con una racchetta nuova ci mettiamo maggiore concentrazione. Lunedì comunque un'altra ora...magari continuasse così Shocked

ciao Smile

P.S. ok dalla descrizione sembro un 3cat ma quando dico che mi entrava tutto mi riferisco ovviamente al mio livello, che è quello di un onesto giocatore di club. Basketball
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 5 Dic 2009 - 18:03
RenaTheWiz ha scritto:Provata, finalmente ! ...

In settimana mi arriva e vediamo se quotarti o meno... Very Happy
avatar
carlito26
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.10.09

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 7 Dic 2009 - 22:10
Scusate qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove trovarla a Napoli?
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 7 Dic 2009 - 22:49
Mai vista a Napoli, da Decathlon ho visto solo la 295. Io l'ho presa online.

ciao Smile
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 7 Dic 2009 - 23:13
Oggi altra prova, che conferma sostanzialmente quanto detto sopra. Ho provato ad aggiungere 2gr di piombo (1gr+1gr) a ore 2 e 10 ma non ho notato apprezzabili miglioramenti, neppure sul fronte vibrazioni mentre il perfetto bilanciamento veniva solo peggiorato. La racchetta era meno maneggevole e il peso si sentiva di più. Alla fine l'ho tolto e mi sono trovato meglio.

Altro mezzo cesto di servizio alla fine e stessi risultati positivi.
Resta solo quel pizzico di vibrazione in più ma alla fine non mi da fastidio più di tanto. Ho notato però che il dumpener Tecnifibre è durissimo (sembra di plastica più che di gomma) e inoltre è fatto in modo da prendere solo le verticali e non l'ultima orizzontale. Peccato non aver pensato subito a cambiarlo...la prossima volta provo uno tradizionale che dovrebbe migliorare questo aspetto.

ciao Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 8 Dic 2009 - 7:18
Usa il RedEye della Gamma..il migliore damper compatto mai costruito dopo il Technovibr di..beh di TF tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 97171
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 8 Dic 2009 - 11:37
Ciao Eiffel, il Technovibr è quello che esce di serie sulla racchetta ? Perchè così a vederlo mi sebbra durissimo e poi non ha la scanalatura orizzontale per entrare nell'ultima cross. Comunque la prossima volta ne provo uno "tradizionale".

ciao Smile
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 8 Dic 2009 - 11:49
Rena io la prima cosa che ho fatto è stata quella di cambiare il dumper prima ancora di giocare, anche a me sembrava duretto.
Per esempio gli ultimi dumper della head sono duri mi riferisco a quelli neri e bianchi della serie speed, facendo rimbalzare la pallina sul piatto corde dentro casa mi sono accorto che sentivo il piatto corde rigido, poi montato quello morbidoso della yonex l'impatto era di nuovo più morbido, saranno sensazioni ma il tennis è sensazioni quindi...... tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Icon_wink

Eiffel allora quello tecnifibre è tra i migliori, dicci il motivo dai! Io non l'ho nemmeno provato in campo perchè come detto sopra preferisco quelli morbidi.
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 8 Dic 2009 - 12:07
federervito ha scritto: saranno sensazioni ma il tennis è sensazioni quindi...... tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Icon_wink

Hai proprio ragione, il tuo post mi ha fatto pensare a sta cosa:
- n 6.1 95: uso un elastico da cartoleria come damper
- yonex rds 001 mp: dumper della wilson (Ying-Yang)
- APD no cortex: niente damper

e non riesco a giocare altrimenti, perchè le sensazioni dell'accoppiata telaio-corda-damper sono uniche.
Adesso, per esempio, se non sento lo "sdeng!" secco delle Blackcode sulla APD non riesco a giocare.
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 3 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 8 Dic 2009 - 12:12
Che multifilo andrebbe bene su questa tecnifibre?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.