Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Tecnifibre VO2 max T Fight 320

+30
nw-t
Black
Kmore
kingkongy
labuttodila
djsolidsnake86
Hachersgod
seneca85
Mosian
ivnlkv
Frank71
Cecè
j.s
jvƐƦdƐl
dalon
Felipo
carlito26
montox
ipermassi
braided
RenaTheWiz
oedem
Alex
Eiffel59
federervito
m4nd
valeriotennis
superteo
Becker
frank
34 partecipanti
Andare in basso
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 18 Ago 2009 - 0:59
Promemoria primo messaggio :

Chi conosce questo telaio?

frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Ven 15 Gen 2010 - 8:35
Ho letto su TW che le corde su questo telaio perdono tensione più velocemente che su altri...confermate?
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Ven 15 Gen 2010 - 12:39
Per ora con le SonicPro 1.25 non mi sembra che ci sia un a maggiore perdita di tensione rispetto al solito!!
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 16 Gen 2010 - 0:31
Ciao Becker, come la senti rispetto alla tua Radical custom ?

ciao Smile
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 16 Gen 2010 - 11:17
RenaTheWiz ha scritto:Ciao Becker, come la senti rispetto alla tua Radical custom ?

ciao Smile

Più dura e meno sensibile,un pelino più stabile,più facile per il mio stile di gioco un pò in tutti i colpi perchè con il pattern più aperto imprimo più facilmente tutte le rotazioni e la palla mi esce prima dal piatto corde ed essendo un 95" rimane comunque molto precisa.

Anche tu trovi che il manico è più piccolo del normale?
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 27 Feb 2010 - 16:31
o porcaccia! ragazzi!! tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Icon_eek Smile
e non mi dite niente!!?? Very Happy
ho letto tutte ste 9 pagine..eh dovrò pur vivere no !!!??? tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Icon_mad Very Happy (mi rieferisco al fatto che anchse se son sempre fermo per il gomito, la mia testa è rivolta "al dopo" !!! tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Icon_twisted )
STA racchetta!!..ma come..dite che è simile alla n61.95.che è morbida..
leggo interessantissimi test sul campo..
ora volgio sapere tutto..visto che la belinata che avevo fatto l'anno scorso era quella di cercare uan racchetta simile alle mie psc, bialnciata sempre al manico, ma un poco più leggera (-> kblade93, bellissima, di cui ho già detto tutto, ma che mi distrusse e ba vè)
devo dire una cosa..anche io, rispetto alle mie psc, trovai/o la n6.195 (seppur 18x20) un pò troppo potente come colpi in uscita..io ci misi delle head fxp (non conoscevo così le corde al tempo) e poi le xone..
quindi mi interesserebbe questa tecnifibre..
ok le mie nt90 "pro room" le ritengo stupende..ma con piatto così e telaio non riesco a toppare come con le psc..
invece sembra di leggere che questa Tecnifibre VO2 max T Fight 320
racchiuda in se morbidezza al punto giusto, maneggevolezza, minor peso, e similitudine con le n6.195..e quindi giocoforza un pò verso le psc..
ora intendiamoci, il peso minore non è un must per me, lo è il bilanciamento che vorrei fosse più al manico possibile,
rigu. al peso..l'importante è che consenta l'impatto bello stabile....
confermate questo ?
(permettetemi di sognare post gomito Wink )
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 27 Feb 2010 - 17:06
ho visto solo ora che esiste anche quella "325" e "325 XL" che pesano un pò di più (e forse già mi si addicono, visto che troppo "leggere" non riesco a sentirle) e che hanno il pattern 18x19 Smile che si avvicina ai miei 18x20 cui sono abituato... tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Icon_rolleyes
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 6 Mar 2010 - 18:25
Alla fine ho deciso di rimanere con questo fantastico telaio e fare la coppia. Il setup con Signum Poly Plasma Pure non mi era piaciuto per niente e mi aveva quasi spinto a venderla, mentre anche con il multi ho ritrovato le ottime impressioni iniziali.
Adesso vorrei provare una configurazione multi con Gamma Live Wire Professional a 24kg (o anche 25/24) e una con mono con Black Code a 22/21kg (i mono duri non mi piacciono quindi lo tengo bassino).

Come le vedete queste tensioni ? Le Gamma le tirereste a 25 ?

ciao Smile
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 6 Mar 2010 - 20:53
sulla blx95 6.1 ho montato ibrido black code 22kg - budello bow 24,5kg davvero gustoso,la prossima volta però dovrei tirarlo un pò di più!!
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 6 Mar 2010 - 21:09
Infatti il prossimo passo è ibridare le BC con le Gamma che sono un budellino. Prima però voglio provare i due setup full-multi e full-mono.
Comunque ho appena finito di incordarne una con le Black Code a 22/21,5.

ciao Smile
j.s
j.s
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.12.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 n.c.
Racchetta: Babolat PD & HeadYT Radical MP

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 7 Dic 2010 - 18:26
io ho montate delle PHT a 24/23 e devo dire che ci stanno molto bene
secondo me una corda che aiuta le rotazioni si adatta moltissimo a questo telaio
Cecè
Cecè
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Bari & dintorni...
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: BARI
Livello: ITR 4.5...x PTR!!!
Racchetta: Alla fine sono tornato da loro...Prince Exo Tour Mid+100 18x20!!!

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Dom 4 Dic 2011 - 18:14
RenaTheWiz ha scritto:Aggiungo qualche considerazione sul confronto con la Yonex RDiS100 Mp che mi è stato richiesto.
Le due racchette sono di tipologia simile per peso, piatto, profilo. Hanno alcune differenze ma possono essere inquadrate sotto la stesa tipologia: racchette moderne, agonistiche che hanno un pò di pinta in più delle super-agonisiche, ottimo spin e maggiore facilità di gioco.

La prima considerazione è che la Tecnifibre è ottima anche in versione stock, mentre la Yonex soffre, non solo secondo me, di una eccessiva leggerezza in testa e va leggermente piombata (3gr totali bastano).

Da fondo sono entrambe solide e spingono bene. La Yonex, specialmente piombata, spinge di più. Non è un cannone ma tira delle belle mazzate. La Tecnifibre invece ha un filo di potenza in meno e di controllo in più.
La Yonex è un pò meno maneggevole e "swinga" più lenta, fa più resistenza aerodinamica. L'altra ha un bilanciamento secondo me perfetto e il peso si sente poco.

Come giocabilità vince sicuramente la giapponese, ha un ottimo sweetspot e con il piombo il piatto diventa ben compatto (per un 98) e dalla risposta uniforme. In pratica puoi colpire ad occhi chiusi. Ottima anche nei recuperi. La Verdasco invece è più impegnativa, perdona meno e la risposta del piatto è meno uniforme. Se colpisci decentrato lo senti, sia a livello di vibrazioni che di scarsa potenza in uscita.

A rete meglio la Tecnifibre, più maneggevole e precisa. La yonex dalla sua ha sempre la facilità, anche se arrivi in ritardo non la stecchi mai.

Servizio: io sulla prima piatta non mi sono mai adattato completamente alla Yonex, troppe palle lunghe e sparacchiate con poca precisione, più difficoltà a far abbassare la palla. Con la Tecnifibre invece fin dalla prima prova ho subito servito bene, con estrema facilità, pochissimi errori e belle bombe. Insomma tempo di adattamento nullo, è stata la cosa che mi ha stupito di più.
Sulla seconda liftata sono ottime entrambe, grandi produttrici di spin.

Ultima nota: la Tecnifibre ha il manico in stile Head, cioè più rettangolare mentre la giapponese quadrato, quasi rotondo.

In definitiva sono entrambe ottime racchette, la Yonex più spinta e facilità, la Tecnifibre più controllo e maneggevolezza. Se uno viene da un'agonistica pesante, tipo Prestige o Wilson K6.1 e vuole qualcosa di più "umano" si troverà meglio con la Tecnifibre. Viceversa chi proviene da racchette tutta potenza e cerca qualcosa di più agonistico in termini di peso e controllo si troverà meglio con la Yonex.

Tutto questo ovviamente IMHO Smile



Che mi dici invece se la paragoniamo alla tua Rdis 200 HG???
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 5 Dic 2011 - 16:57
Cecè ha scritto:
Che mi dici invece se la paragoniamo alla tua Rdis 200 HG???

Valgono considerazioni simili alla RDiS 100 per quanto riguarda la maggiore spinta e giocabilità data da uno sweetspot ampio con in più il fatto che la 200 per me è pure superiore alla sorella rossa. Ottima anche stock, non vuota in testa e più aerodinamica (cioè non si percepisce la sensazione di "freno" della 100). A differenza della 100 al servizio va alla grande anche sulla botta piatta e non necessitando di piombo risulta più maneggevole.

ciao Smile
Cecè
Cecè
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Bari & dintorni...
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: BARI
Livello: ITR 4.5...x PTR!!!
Racchetta: Alla fine sono tornato da loro...Prince Exo Tour Mid+100 18x20!!!

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 5 Dic 2011 - 17:10
Quindi andando per gradi:

allì'ultimo posto Prestige poi Yonex e sul gradino più alto del podio TFight 320?

io vorrei avere solo una sensazione forte di gioco stile Prestige ma che sia più esplosiva nel gioco e più "manovrabile" nelle aperture...da fondo...e perchè no anche a rete!

Comunque nei colpèi sopra la testa prestige...diciamo insuperabile?!?

Ma le tue 200 le hai vendute o ci giochi ancora?
Cecè
Cecè
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Bari & dintorni...
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: BARI
Livello: ITR 4.5...x PTR!!!
Racchetta: Alla fine sono tornato da loro...Prince Exo Tour Mid+100 18x20!!!

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 5 Dic 2011 - 17:36
Cioè tu cosa mi consiglieresti di prendere "asetticamente"...Yonex RDis 200 Hg o Tecnifibre TFight 320 (2012)???
Cecè
Cecè
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Bari & dintorni...
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: BARI
Livello: ITR 4.5...x PTR!!!
Racchetta: Alla fine sono tornato da loro...Prince Exo Tour Mid+100 18x20!!!

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 6 Dic 2011 - 12:24
Si accettano consigli su set up x questo telaio!!!
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 6 Dic 2011 - 16:26
Cecè ha scritto:Quindi andando per gradi:

allì'ultimo posto Prestige poi Yonex e sul gradino più alto del podio TFight 320?

io vorrei avere solo una sensazione forte di gioco stile Prestige ma che sia più esplosiva nel gioco e più "manovrabile" nelle aperture...da fondo...e perchè no anche a rete!

Comunque nei colpèi sopra la testa prestige...diciamo insuperabile?!?

Ma le tue 200 le hai vendute o ci giochi ancora?

Allora per me complessivamente la Yonex 200 320gr è la più equilibrata: ottima potenza, abbastanza facile e buona solidità.
Se cerchi una Prestige Pro con un filo di potenza in più e più maneggevole la Verdasco va provata assolutamente. Tieni presente però che se trovi impegnativa la Prestige la Tecnifibre non lo è molto di meno eh...

Io gioco con la Yonex da 1 anno ormai, anche se negli ultimi tempi sto facendo qualche prova con altri telai per provare a scendere qualche grammo.




Cecè
Cecè
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Bari & dintorni...
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: BARI
Livello: ITR 4.5...x PTR!!!
Racchetta: Alla fine sono tornato da loro...Prince Exo Tour Mid+100 18x20!!!

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 6 Dic 2011 - 16:32
oggi mi son fatto restituire la Prestige MP (non le Pro!!!) per riabituarmi al fattore peso!
non mi aspetto crrto un fuscello di telaio ma qualcosa dicerto più semplice dlle Head...per pattern di certo e forse anche per manovrabilità...la sezione ellittica credo possa aiutare il taglio nell'aria¡¿¡
Poi mi piace il fatto che siano 95...per me che tanto vorrei tornare ai buoni e vecchi Mid di una volta!
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Gio 15 Mar 2012 - 14:13
Ma la versione 2012 nessuno la usa?
ivnlkv
ivnlkv
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Località : Porcia (PN)
Data d'iscrizione : 24.10.11

Profilo giocatore
Località: Porcia (PN)
Livello: 4.4
Racchetta: wilson six.one 95s

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Gio 15 Mar 2012 - 20:03
Ciao a tutti, vi seguo da un po', soprattutto perché qui ho trovato un sacco di persone interessate a queste francesi.
io ho preso da Dionixseven una versione 2012, finalmente ho potuto giocarci un po' .

a parte il fatto che la persona in oggetto è stata gentilissima e disponibilissima, oltre che estremamente puntuale (inoltre il borsone x12 nero è bellissimo!) quindi CONSIGLIATISSIMO,
dico che:

partendo da una head speed mp versione bianca ho notato un'elasticità diversa (forse più elastica) e una spinta esagerata. I 5 grammi in più si sentono, ma la racchetta è veramente maneggevole, inoltre si sentono molto bene l'impatto sia in piatto che in top. Personalmente devo un attimo migliorare sul back (un back come quello che mi usciva con la max200 g pro non sono ancora riuscito a trovarlo), ma in mano a un signor maestro (Massimo Ghedin, purista head prestige) era una bomba vera e propria!
quindi i primi quattro colpi sono andati un po' lunghi, ma poi inizia la magia. Sembra di avere in mano una head per certi aspetti... ma con la potenza di una babolat pure drive.
l'aspetto che mi ha sorpreso veramente in positivo (e che non mi sarei aspettato) è stato il gioco a rete. si sente benissimo la palla e ripeto: la maneggevolezza è veramente di altissimo livello.
sul servizio, tornando io da un infortunio alla schiena, non mi ci sono ancora cimentato, ma se questi sono i presupposti.. non vedo l'ora di tornare nuovamente sul campo!
e poi graficamente è bellissima.

spero di essere stato esaustivo e quindi utile :-)
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 17 Set 2012 - 10:01
Volevo chiedere una info al nostro Eiffel:

mi paragoni la nuova T Fight 320 alla IG Prestige S?
Embarassed
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mer 19 Set 2012 - 9:14
Continuo a ripetere che le nuove T Fight 295 e 320 sono differenti dalle samurai..e di brutto.
Ieri ho avuto sottomano la T Fight 320 nuova, senza corde al diagnostic da una inerzia di 285 punti, ossia 310 incordata.
La mia vecchia samurai era 325 incordata.
Stesso peso e bilanciamento della vecchia, ma completamente differente nella distribuzione delle masse, come la sorellina 295.
Per la cronaca eh....
ivnlkv
ivnlkv
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Località : Porcia (PN)
Data d'iscrizione : 24.10.11

Profilo giocatore
Località: Porcia (PN)
Livello: 4.4
Racchetta: wilson six.one 95s

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mer 19 Set 2012 - 9:20
Io ho due t-fight 320 del 2012 e una 320 samurai e non riesco a trovare alcuna differenza. Stesse corde, stesso grip, stesso braccio, stesso tutto. Sono io poco sensibile? :-)
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mer 19 Set 2012 - 9:24
ivnlkv ha scritto:Io ho due t-fight 320 del 2012 e una 320 samurai e non riesco a trovare alcuna differenza. Stesse corde, stesso grip, stesso braccio, stesso tutto. Sono io poco sensibile? :-)
Penso di si Very Happy

Se prendi 2 telai identici, stesso peso e bilanciamento....uno ha inerzia 310 e l'altro 325, non puoi non avvertire 15 punti di inerzia di differenza!
A meno che sia sballata la samurai, capita, con i controlli qualità di oggi Rolling Eyes
Dovresti misurare l'inerzia di tutte e 2 perchè magari sono identiche o la differenza è minima.
Fino a 4/5 punti di inerzia di differenza è difficile accorgersene...ma io ci riesco Very Happy
ivnlkv
ivnlkv
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Località : Porcia (PN)
Data d'iscrizione : 24.10.11

Profilo giocatore
Località: Porcia (PN)
Livello: 4.4
Racchetta: wilson six.one 95s

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mer 19 Set 2012 - 9:35
accidenti, farò più attenzione. Dopo mi metto lì e cerco di sentire le varie differenze.
o almeno ci provo tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 810504
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mer 19 Set 2012 - 9:37
Ma infatti credo che i dati di TW sulla tfight 320 2012 siano sballati. Quando l'ho provata io, la palla camminava poco e usciva abbastanza morbida, quindi direi che l'inerzia non deve essere molto alta! inoltre è TROPPO maneggevole per una 320...
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 6 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mer 19 Set 2012 - 9:55
Mosian ha scritto:Ma infatti credo che i dati di TW sulla tfight 320 2012 siano sballati. Quando l'ho provata io, la palla camminava poco e usciva abbastanza morbida, quindi direi che l'inerzia non deve essere molto alta! inoltre è TROPPO maneggevole per una 320...
Bravo!
Attento Mosian, non capisco il motivo, ma TW riporta la stessa identica scheda dell versione vecchia...su tutte le nuove T Fight e T Flash è riportata para para la scheda delle samurai...controlla Wink
ma secondo te Frank dice caxxate? Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.