Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:36johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Head Boom MPOggi alle 8:26Eiffel59Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiGenesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Tecnifibre VO2 max T Fight 320

+30
nw-t
Black
Kmore
kingkongy
labuttodila
djsolidsnake86
Hachersgod
seneca85
Mosian
ivnlkv
Frank71
Cecè
j.s
jvƐƦdƐl
dalon
Felipo
carlito26
montox
ipermassi
braided
RenaTheWiz
oedem
Alex
Eiffel59
federervito
m4nd
valeriotennis
superteo
Becker
frank
34 partecipanti
Andare in basso
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 18 Ago 2009 - 0:59
Promemoria primo messaggio :

Chi conosce questo telaio?

RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mer 30 Dic 2009 - 11:11
Mah...è il primo pensiero che ho fatto ma cerco di resistere perchè quest'anno voglio fare tornei e con la Prestige mi sa che vado poco lontano.

Intanto di racchette con le caratteristiche di questa Verdasco ma adatte a un gioco più piatto non ne vedo...scratch

ciao Smile
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 4 Gen 2010 - 19:49
Aggiornamento finale: ho aggiunto 3gr a ore 12 e la racchetta più polarizzata si addice meglio al mio stile, anche colpendo abbastanza piatto l'impatto è pieno. Purtroppo però inizia a diventare poco maneggevole e complessivamente si va a perdere in altri settori. Stock è perfetta, ma adatta a chi gioca più arrotato. bounce

ciao Smile
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 4 Gen 2010 - 20:56
RenaTheWiz ha scritto:
Intanto di racchette con le caratteristiche di questa Verdasco ma adatte a un gioco più piatto non ne vedo...scratch

ciao Smile

Rena scusa ma la RDiS 100 93" perchè la vedi adatta ad un gioco in top e basta?
Come specifiche siamo lì, pesa di più ma è più bilanciata al manico quindi il peso avvertito è quello, come giocabilità idem visto che poi lo ss della 93" grazie all'isometrico non è per niente piccolo. E' un pò più rigida ok ma facendo un setup più "morbido" si mitiga se dovesse essere un problema per te. Stock è perfetta e non ha bisogno di piombo...
Per me rispetto alla Verdasco ha tutt'altra incisività!
Io fossi in te ci farei un pensiero.
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 4 Gen 2010 - 21:05
Certo che ci ho pensato, da prima di prendere la 98 in verità Laughing Il problema è che cercavo qualcosa di più permissivo per fare i tornei quest'anno e con un MID temo che avrei una prestazione di picco, in condizioni di forma ottimali, alta ma una prestazione media altalenante considerando il fatto di dover giocare più giorni di seguito, fare partite serrate al 3° set, essere stanco con le gambe, ecc...

Sicuramente la voglio provare, ma sul fatto di poterla adottare con costanza sono un pò scettico, non vorrei fare il bis della BB11 Mid.

ciao Smile
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 4 Gen 2010 - 21:19
Capisco ... che dire sono dubbi di sicuro fondati dato il maggior impegno richiesto dalla 93" soprattutto rispetto alla 98" più che alla verdasco.
Sulla prova se si trovasse un campo a metà strada tra di noi non avrei problemi a cederti x un set la 93". Di più non so ... sai scatterebbe la gelosia...

Very Happy

Scherzo ovviamente sul "solo" set.

Ciao. Smile
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 4 Gen 2010 - 21:22
montox ha scritto:Capisco ... che dire sono dubbi di sicuro fondati dato il maggior impegno richiesto dalla 93" soprattutto rispetto alla 98" più che alla verdasco.
Sulla prova se si trovasse un campo a metà strada tra di noi non avrei problemi a cederti x un set la 93". Di più non so ... sai scatterebbe la gelosia...

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 97171

Scherzo ovviamente sul "solo" set.

Ciao. tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Icon_smile
ma dalle mie parti per un settino non vieni mai??? tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Icon_redface tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Icon_rolleyes
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 4 Gen 2010 - 22:15
No Frank me dispiace...
Se dovessi fare una trasfertina t'avverto però. Smile
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 4 Gen 2010 - 22:19
tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Fresse
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Lun 4 Gen 2010 - 23:17
Che è sta faccia Frank?? Very Happy
Intendevo tipo dirottare la girl all'outlet a Valmontone che dove c'è da fare shopping lei c'è sempre...
e se sei vicino lì farci una partitina... Smile
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Mar 5 Gen 2010 - 0:02
montox ha scritto:Che è sta faccia Frank?? tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 97171
Intendevo tipo dirottare la girl all'outlet a Valmontone che dove c'è da fare shopping lei c'è sempre...
e se sei vicino lì farci una partitina... tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Icon_smile
E' una faccia d'attesa tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Icon_lol ...Latina Valmontone 50km...'na volata tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Icon_cool insieme alla tua girl ci lascio la mia che ci vuole pure andare a fare un salto..sempre a spende...peggio di me tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 97171
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Gio 7 Gen 2010 - 13:07
Montox ma come facevi a giocare con ibrido alla federer su questa racchetta!?!?!? ...cmq aspetto a tagliare,stasera la provo con il tuo setup!!!
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Gio 7 Gen 2010 - 13:30
E' arrivata Becker?
In che senso dici?
Cmq misi quell'ibrido perchè era lo stesso che provai sulla RDiS 100 98" e volli fare una comparazione il più fedele possibile tra le 2 racche.
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 9 Gen 2010 - 12:12
Fatto le prime ore con la TFight,provato 1ora l'ibrido alla Montox sensation V. - ProlineII O. e poco più di 2 ore le SonicPro.

Altro telaio molto "permaloso" riguardo al setup da montarci,ma io queste racche le vedo come dei purosangue da addestrare tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Icon_smile

Allora,rimango dell'idea che avevo avuto quando era appena uscita e cioè che mi sembra una Wilson 6.1 più gestibile e la penso come con chi diceva che è perfetta così in stock,un giusto equilibrio costruttivo!!

Sui confronti fatti con le rdis100 93" 98" non sono completamente d'accordo,la 93 sarà più precisa e migliore sui colpi piatti e la 98 più facile con sweetspot più grande,ma la TFight spinge molto meglio ed è nettamente più cattiva di entrambe e migliore al servizio e al volo.

In generale su tutti i colpi è un telaio che spinge bene,stabile e che prende facilmente ottime rotazioni.....quindi risulta subito abbastanza "facile",poi chiaramente si devono tarare i propi colpi.

Ora continuo qualche altra ora con le SonicPro e poi proverò un'altra incordatura...bisogna giocare giocare e ancora giocare!!
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 9 Gen 2010 - 12:44
Ciao Becker, tieni presente che la mia RDiS100 Mp non era stock ma piombata in testa e ti assicuro che spingeva moooolto di più della Verdasco.
Per il resto sono d'accordo che la Tecnifibre è più cattiva e specialmente nel servizio è ottima, a differenza della Yonex.

Altra cosa che hai menzionato è che è "permalosa" riguardo al setup. Confermo, con le Signum Pro Plasma Pure non mi è piaciuta affatto, sembrava un'altra racchetta, sweetspot microscopico e la palla spesso moriva sulle corde. Con le ProLine II molto meglio invece.

Adesso voglio provarla con il multi Smile
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 9 Gen 2010 - 12:48
Becker che la Verdasco prenda ottime rotazioni non ci sono dubbi dato anche lo schema corde molto distanziato, ma che spinga addirittura "molto meglio" della RDiS 98 " non sono d'accordo...

La mia 98 non è stock c'è da dire è con 3.2 g di piombo forse stock stiamo lì,
ma con le stesse identiche corde sui 2 telai l'impressione di maggiore spinta della 98"che ho avuto io è stata confermata anche dal mio socio che ci fece 2 tiri.

Rena sarà più cattiva della 98" forse, fatti un giro sulla 93" e poi ne riparliamo. Smile
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 9 Gen 2010 - 12:50
Becker ha scritto:Fatto le prime ore con la TFight,provato 1ora l'ibrido alla Montox sensation V. - ProlineII O. e poco più di 2 ore le SonicPro.

Altro telaio molto "permaloso" riguardo al setup da montarci,ma io queste racche le vedo come dei purosangue da addestrare tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Icon_smile

Allora,rimango dell'idea che avevo avuto quando era appena uscita e cioè che mi sembra una Wilson 6.1 più gestibile e la penso come con chi diceva che è perfetta così in stock,un giusto equilibrio costruttivo!!

Sui confronti fatti con le rdis100 93" 98" non sono completamente d'accordo,la 93 sarà più precisa e migliore sui colpi piatti e la 98 più facile con sweetspot più grande,ma la TFight spinge molto meglio ed è nettamente più cattiva di entrambe e migliore al servizio e al volo.

In generale su tutti i colpi è un telaio che spinge bene,stabile e che prende facilmente ottime rotazioni.....quindi risulta subito abbastanza "facile",poi chiaramente si devono tarare i propi colpi.

Ora continuo qualche altra ora con le SonicPro e poi proverò un'altra incordatura...bisogna giocare giocare e ancora giocare!!

E' esattamente ciò che ho notato e descritto anche io!
l'unico difetto è la durezza!
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 9 Gen 2010 - 12:52
montox ha scritto:
Rena sarà più cattiva della 98" forse, fatti un giro sulla 93" e poi ne riparliamo. Smile

Su questo non ho dubbi Smile
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 9 Gen 2010 - 15:24
montox ha scritto:Becker che la Verdasco prenda ottime rotazioni non ci sono dubbi dato anche lo schema corde molto distanziato, ma che spinga addirittura "molto meglio" della RDiS 98 " non sono d'accordo...

La mia 98 non è stock c'è da dire è con 3.2 g di piombo forse stock stiamo lì,
ma con le stesse identiche corde sui 2 telai l'impressione di maggiore spinta della 98"che ho avuto io è stata confermata anche dal mio socio che ci fece 2 tiri.

Rena sarà più cattiva della 98" forse, fatti un giro sulla 93" e poi ne riparliamo. Smile

Prova a togliere il piombo e verifica,secondo me la senti la differenza tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Icon_wink

La rdis93 tira delle belle cannette piatte,ma non dipende solo da quello la pesantezza di palla.....quel telaio vuole gambe,tecnica e sperare di giocare sempre nel veloce!!

Io per ora resto del parere che la TFight è più cattiva di entrambi i telai con cui è stata paragonata,fra poco scendo di nuovo in campo per fronteggiare un guerriero con le 6.1 e vediamo come si comporta la Tecnifibre!!
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 9 Gen 2010 - 15:30
RenaTheWiz ha scritto:
montox ha scritto:
Rena sarà più cattiva della 98" forse, fatti un giro sulla 93" e poi ne riparliamo. Smile

Su questo non ho dubbi Smile

Si Renato,per te che hai gioco classico è nettamente migliore la Yonex e siete fatti l'uno per l'altra!!!!

P.S: Hai ancora il mio indirizzo per spedirmi la TFight320?! tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 622327
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 9 Gen 2010 - 15:46
Becker ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:
montox ha scritto:
Rena sarà più cattiva della 98" forse, fatti un giro sulla 93" e poi ne riparliamo. Smile

Su questo non ho dubbi Smile

Si Renato,per te che hai gioco classico è nettamente migliore la Yonex e siete fatti l'uno per l'altra!!!!

P.S: Hai ancora il mio indirizzo per spedirmi la TFight320?! tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 622327

Hehehe...invece voglio insistere con la Verdasco, i test di altri modelli per il momento sono finiti. Mi terrò una di queste 3: Verdasco, Aerogel 4D 300 Tour customizzata o la mia vecchia Prestige Pro.
Le Yonex sono già in partenza Smile

ciao Smile
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 9 Gen 2010 - 16:06
RenaTheWiz ha scritto:[quote="Becker
Si Renato,per te che hai gioco classico è nettamente migliore la Yonex e siete fatti l'uno per l'altra!!!!

P.S: Hai ancora il mio indirizzo per spedirmi la TFight320?! tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 622327

Hehehe...invece voglio insistere con la Verdasco, i test di altri modelli per il momento sono finiti. Mi terrò una di queste 3: Verdasco, Aerogel 4D 300 Tour customizzata o la mia vecchia Prestige Pro.
Le Yonex sono già in partenza Smile

ciao Smile[/quote]

la Dunlop è interessante,la osservavo perchè le mie Radical customizzate hanno caratteristiche simili....
.....però la prestige è sempre la prestige....quella nuova YT molto bella,pure con il cuoio!!!
Nella Fena penso ci possa stare bene l'ibrido,però con mono verticale.
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 9 Gen 2010 - 16:22
Si la Prestige è sempre la Prestige ma io devo massimizzare le mie potenzialità. Con la Prestige gioco bene e mi sento a mio agio...però mi limita. E' come se corressi con la zavorra...riesco a correre bene...ma senza correrei molto meglio ! Smile

La Dunlop tieni presente che comunque già stock è 10gr più pesante della Radical. Io conto di aggiungere altri 10gr per portarla sui 315gr nuda e 335 vestita.

ciao Smile
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Sab 9 Gen 2010 - 20:46
RenaTheWiz ha scritto:Si la Prestige è sempre la Prestige ma io devo massimizzare le mie potenzialità. Con la Prestige gioco bene e mi sento a mio agio...però mi limita. E' come se corressi con la zavorra...riesco a correre bene...ma senza correrei molto meglio ! Smile

La Dunlop tieni presente che comunque già stock è 10gr più pesante della Radical. Io conto di aggiungere altri 10gr per portarla sui 315gr nuda e 335 vestita.

ciao Smile

Le mie radical customizzate sono 330g precise!!

TFight gustosissima...le sonic pro si sono assestate e ho fatto 2 ore divertentissime,fra l'altro il mio amico aveva la Wilson K6.1 e ho potuto confrontarle....la Tecnifibre sembra propio la sorella minore!!!

Servizio ottimo,appurato che cè potenziale sulla prima,mi sono concentrato sulle seconde che uscivano incisive e precise.

Nei colpi a rimbalzo riuscivo ad essere aggressivo come "devo" giocare,nel dritto è la mia racchetta,grandiosa!! Il rovescio bimane buono,ma devo ancora tararlo un pò,ieri mi dava fastidio l'impugnatura un pò corta oggi già meglio...dovevo farci la mano!
Nel back io non sono un campione,l'ho migliorato molto con la radical che è più tecnica come telaio e con questa Verdasco mi esce più facilmente,come anche il dropshot...però dovrei farla provare ad uno dei tanti back dipendenti del mio circolo!!

Al volo è andata bene,credo di non avere sbagliato nessuna volee,ma erano praticamente solo bloccate da direzzionare o da appoggiare come conclusione di ottimi scambi!!

Domani faccio da tappabuchi in un doppio dove ci sono tutti giovani e pimpanti 4.4...vediamo come va!!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Gio 14 Gen 2010 - 23:53
Mario ho letto che come multifilo su questo telaio consigli le NRG2 1.24mm max 24kg...confermi? allargano lo S.S.?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72078
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Ven 15 Gen 2010 - 6:27
Si...forse un tocco leggermente inferiore alla X-One, ma potenza a tutta e giocabilità al massimo...
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 5 Empty Re: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

Ven 15 Gen 2010 - 8:35
Ho letto su TW che le corde su questo telaio perdono tensione più velocemente che su altri...confermate?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.