Passionetennis.it / .com
Benvenuti sul forum di Passione Tennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Ultimi argomenti
Difendiamo il nostro forum!

TORNEI FIT 2011 PROVINCIA MILANO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

TORNEI FIT 2011 PROVINCIA MILANO

Messaggio Da alefed il Dom 26 Dic 2010 - 19:07

ciao ragazzi,
ho appena deciso di fare la tessera FIT e, abitando in provincia di Milano, ho guardato il calendario dei tornei del 2011 sul sito FIT della Lombardia. Ebbene, stando al calendario IL PRIMO TORNEO DEL 2011 DI QUARTA CATEGORIA IN PROVINCIA DI MILANO SARà IL 24 MAGGIO (!!!) A BUSTO GAROLFO (eccettuati due tornei prima che però sono limitati agli over 35-45). COM'è POSSIBILE CHE PRIMA NN CI SIA NULLA, IO CREDEVO CHE CI FOSSERO MOLTI TORNEI GIà DA GENNAIO NELLA PROVINCIA DI MI, MA SOPRATTUTTO POTENDO SPOSTARMI SOLO ENTRO LA PROVINCIA DI MI COME CA...O FARò A INIZIARE L'ATTIVITà AGONISTICA??? nn ditemi che devo davvero aspettare maggio...

alefed
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi: 167

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Dunlop 4D 500 TOUR

Tornare in alto Andare in basso

Re: TORNEI FIT 2011 PROVINCIA MILANO

Messaggio Da otello69 il Dom 26 Dic 2010 - 21:26

alefed ha scritto:ciao ragazzi,
ho appena deciso di fare la tessera FIT e, abitando in provincia di Milano, ho guardato il calendario dei tornei del 2011 sul sito FIT della Lombardia. Ebbene, stando al calendario IL PRIMO TORNEO DEL 2011 DI QUARTA CATEGORIA IN PROVINCIA DI MILANO SARà IL 24 MAGGIO (!!!) A BUSTO GAROLFO (eccettuati due tornei prima che però sono limitati agli over 35-45). COM'è POSSIBILE CHE PRIMA NN CI SIA NULLA, IO CREDEVO CHE CI FOSSERO MOLTI TORNEI GIà DA GENNAIO NELLA PROVINCIA DI MI, MA SOPRATTUTTO POTENDO SPOSTARMI SOLO ENTRO LA PROVINCIA DI MI COME CA...O FARò A INIZIARE L'ATTIVITà AGONISTICA??? nn ditemi che devo davvero aspettare maggio...

il sito viene aggiornato man mano che i circoli "dichiarano" i tornei. Ce ne saranno altri a breve (pochi comunque) nel periodo gennaio/marzo; la stagione dei tornei effettivamente inizia ad aprile più o meno e prima ne trovi sicuramente molti meno...
Considera anche che se cominci quest'anno (2011) come nc avrai anche problemi a trovare tornei cui partecipare per due motivi:
1. molti circoli tagliano i partecipanti in base alla classifica (l'anno scorso da nc spesso mi sono sentito dire "mi spiace ma prendiamo da 4.4. in su"...)
2. molti circoli tagliano i partecipanti in base al numero degli iscritti e se chiami tardi rischi di rimanere fuori
Ergo, monitora (come stai facendo) il calendario e una volta trovati i tornei che ti interessano telefona e iscriviti tempestivamente. Ciao e in bocca al lupo per la stagione!!!

otello69
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 1958

Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tante...ma uso la PD Roddick

Re: TORNEI FIT 2011 PROVINCIA MILANO

Messaggio Da gattonelegante il Dom 26 Dic 2010 - 21:30

Abbi pazienza che ne usciranno ancora...e poi vedrai che non ti mancheranno possibilità di scegliere...E poi ci sono i rodeo che nella bergamasca non sono pochi...

gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi: 276

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: