Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ProKennex Ki 15 2022Oggi alle 9:19Carlo85Manicotti protettivi (?)Oggi alle 9:09vdarioTourna big hitter silver 7 tour ibridato Oggi alle 8:37Eiffel59Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 8:32Eiffel59NUOVA PRINCE RIPSTIK 100 280 GROggi alle 7:28Mannarino53Blade v9 16x19Oggi alle 0:36MaurizioPaolucciMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28BatyParere incordatura Ieri alle 22:23Mat78Head Boom MPIeri alle 21:10xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:03drichichiFlavio CobolliIeri alle 20:21ExDedalusGravity 2023Ieri alle 19:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Master 1000 Montreal

Dom 9 Ago 2009 - 14:22
Promemoria primo messaggio :

Allora ragazzi,domani riparte la stagione master sul cemento con montreal.
ci sono tutti i top 20,tranne soderling che si è fatto male al polso se non sbaglio.

cosa vi aspettate?vincitore secondo voi?qualche outsider?

io dico che vince federer,in finale con djokovic o roddick...come outsider avrei detto fish ma sembra alla frutta.
spero si risveglino blake e tsonga,perchè già non c'è dent,ne nalbandian,fish è alla frutta...tra i miei preferiti c'è solo roddick che può fare qualcosa,sennò mi annoio!!!

a voi la parola! Smile

Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 19:33
Si comincia! cheers
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 19:43
Renudo ha scritto:
Alex ha scritto:
Renudo ha scritto:e che Nadal sia talmente forte da andare a casa contro lo scarsissimo Soderling (RG).

Senza un ginocchio, ma è vero, questo non conta se si tifa per Roger. Razz

Sempre ottimo Alex,
mentre non hai avuto difficoltà, grazie alle tua sportività, a capire il senso dell'intrvento di MichaelStich, qui al massimo sei riuscito a estrapolare una frase del contesto per inventarti una conclusione di comodo.
Chissà perchè non sono sorpreso...

questo tipo di provocazioni e frecciatine non mi piacciono per niente.. sono cose che in un forum non dovrebbero succedere.. spero che tu abbia l'occasione di parlare con alex e chiarirti con lui.. ho visto che lui ha risposto ai vostri post e ha detto solo cosa non gli andava bene, sia riguardo all'atteggiamento e sia riguardo alle opinioni.. ma lo ha fatto con educazione, ed è uno che rispetta sempre le idee altrui anche se non le condivide, e soprattutto non si mette a rispondere con frecciatine e provocazioni...

non so di che parlava quando ti identificava come un vecchio utente che ora ha cambiato nick, perchè non sono quà da molto, e non voglio saperlo, spero solo che tu riesca a chiarirti con lui e soprattutto spero di non trovare piu frecciatine o provocazioni che possano alimentari litigi, perchè è una cosa che non digerisco proprio e che in forum non dovrebbe esistere..

lo scontro ci può stare, la non condivisione delle opinioni lo stesso, ma poi se poco poco si va oltre, ci si chiarisce come persone mature e di nuovo tutti amici come prima anche se con diverse opinioni.. il rispetto delle idee prima di tutto.. le frecciatine e le provocazioni non sono ammesse... vuoi litigare??? benissimo, contattalo privatamente e ne parlate, e poi sarà lui a decidere cosa rispondere e cosa fare.. ma in questo forum pieno di brave persone, in gamba e assolutamente mature non voglio vedere frecciatine o provocazioni infantili.. non so se ci sono state delle ruggini in passato tra di voi, ma non voglio vedere litigi quà, alimentati da delle provocazioni.. ed è scritto nel regolamento.

ringrazio alex per non aver risposto alimentando il litigio, spero che vi possiate chiarire e che torni tutto tranquillo come prima Wink

detto ciò spero sia chiusa la questione Wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 21:05
Primo set Del Potro e...

...che tennis! cheers

P.S.= "Michael" hai PM.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 23:00
vittoria di murray.. del potro stremato cede al terzo set.. gran bella partita cmq cheers
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 23:26
Quello che è emerso dall'incontro è quello che già si sapeva,
DP anche se migliorato al tocco soffre ancora terribilmente le variazioni, non è ancora maturo per entrare ai piani altissimi e se non supera questo scoglio non lo sarà mai,
Murray che gioca le variazioni come punto di forza del suo tennis, se poi è in giornata e gli entrano i vincenti facilmente non ce n'è per nessuno.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 23:52
wik ha scritto:Quello che è emerso dall'incontro è quello che già si sapeva,
DP anche se migliorato al tocco soffre ancora terribilmente le variazioni, non è ancora maturo per entrare ai piani altissimi e se non supera questo scoglio non lo sarà mai,
Murray che gioca le variazioni come punto di forza del suo tennis, se poi è in giornata e gli entrano i vincenti facilmente non ce n'è per nessuno.

Credi che possa migliorare in questo con un allenamento mirato o, viste le sue misure antropometriche, sia un difetto che non potrà mai "smussare" più di tanto?

Ciao e grazie! Smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Dom 16 Ago 2009 - 23:53
MichaelStich ha scritto:vittoria di murray.. del potro stremato cede al terzo set.. gran bella partita cmq cheers

I 2 set che si sono giocati sono stati veramente ad un livello di tennis "pazzesco": bravi entrambi. cheers
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 0:16
Alex ha scritto:
wik ha scritto:Quello che è emerso dall'incontro è quello che già si sapeva,
DP anche se migliorato al tocco soffre ancora terribilmente le variazioni, non è ancora maturo per entrare ai piani altissimi e se non supera questo scoglio non lo sarà mai,
Murray che gioca le variazioni come punto di forza del suo tennis, se poi è in giornata e gli entrano i vincenti facilmente non ce n'è per nessuno.

Credi che possa migliorare in questo con un allenamento mirato o, viste le sue misure antropometriche, sia un difetto che non potrà mai "smussare" più di tanto?

Ciao e grazie! Smile
boh !
ha 20 anni, tempo ne ha, è che lui vince a badilate, e comunque le badilate se trovi qualcuno che non te le fa tirare è dura.
A istinto direi di no, a logica direi che pure la Seles badilava tutto, perchè non potrebbe riuscirci anche lui con un po' di tempo ?
Se hai notato però oggi Murray gli dava prima una palla bassissima a farlo piegare e poi sempre una collocata abbastanza rapida a farlo correre, e con i suoi due metri ti ci voglio vedere a tirare badilate di continuo per due tre ore per un intero torneo se poi ti trovi uno che ti gioca per sfiancarti. Lo slice lo soffrirà sempre, dovrà sempre comunque piegarsi una cifra per battere i giocatori rapidi di gambe.
E' che tira davvero forte ! In giornata e fresco di fisico può battere chiunque.
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 7:46
alla fine è successo quello che ho detto io...e cioè che del potro è scoppiato.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 10:23
KingBM ha scritto:alla fine è successo quello che ho detto io...e cioè che del potro è scoppiato.

per come l'avevamo dato spacciato qua sul forum, ha durato forse fin troppo Very Happy

onore a lui cmq.. gran bel torneo.. fossi in lui, riposerei a cincinnati per arrivare al meglio agli us open, visto che ora è stanchissimo e ha qualche problema fisico
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 11:59
MichaelStich ha scritto:
KingBM ha scritto:alla fine è successo quello che ho detto io...e cioè che del potro è scoppiato.

per come l'avevamo dato spacciato qua sul forum, ha durato forse fin troppo Very Happy

onore a lui cmq.. gran bel torneo.. fossi in lui, riposerei a cincinnati per arrivare al meglio agli us open, visto che ora è stanchissimo e ha qualche problema fisico

vero...anche perchè lui dice che agli us open ci tiene moltissimo,quindi...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 12:03
KingBM ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
KingBM ha scritto:alla fine è successo quello che ho detto io...e cioè che del potro è scoppiato.

per come l'avevamo dato spacciato qua sul forum, ha durato forse fin troppo Very Happy

onore a lui cmq.. gran bel torneo.. fossi in lui, riposerei a cincinnati per arrivare al meglio agli us open, visto che ora è stanchissimo e ha qualche problema fisico

vero...anche perchè lui dice che agli us open ci tiene moltissimo,quindi...

potrebbe essere un brutto cliente per tutti a new york
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 12:33
ma ce lo vedete in 3 su 5 ?
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 12:35
wik ha scritto:ma ce lo vedete in 3 su 5 ?

io non tanto,però c'è anche da dire che del potro è migliorato in tanti aspetti e credo proprio che lavori su questo.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 12:37
wik ha scritto:ma ce lo vedete in 3 su 5 ?

ricordo i suoi 5 set contro federer al roland garros e quindi ti rispondo di si
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 17:38
wik ha scritto:ma ce lo vedete in 3 su 5 ?

Io, sinceramente, così come gioca ora, no.

Ci sono dei limiti fisici per resistere a tirare "badilate" per 5 set.

Infatti a Parigi, nel V set era cotto come un "copertone". Wink
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 17:44
MichaelStich ha scritto:
KingBM ha scritto:alla fine è successo quello che ho detto io...e cioè che del potro è scoppiato.

per come l'avevamo dato spacciato qua sul forum, ha durato forse fin troppo Very Happy

onore a lui cmq.. gran bel torneo.. fossi in lui, riposerei a cincinnati per arrivare al meglio agli us open, visto che ora è stanchissimo e ha qualche problema fisico

ti/mi ha ascoltato...ha dato forfait!
avatar
Renudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 11.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 21:01
Alex ha scritto:
Renudo ha scritto:
Alex ha scritto:
Renudo ha scritto:e che Nadal sia talmente forte da andare a casa contro lo scarsissimo Soderling (RG).

Senza un ginocchio, ma è vero, questo non conta se si tifa per Roger. Razz

Sempre ottimo Alex,
mentre non hai avuto difficoltà, grazie alle tua sportività, a capire il senso dell'intrvento di MichaelStich, qui al massimo sei riuscito a estrapolare una frase del contesto per inventarti una conclusione di comodo.
Chissà perchè non sono sorpreso...

Non c'è una sola riga in cui io attacco le opinioni altrui.

Questo tipo di risposte "ironiche e offensive" su questo forum non è gradito e non è perpetrabile.

Non ti rispondo per le rime proprio per l'educazione che mi ha sempre contraddistinto.

Naturalmente se vuoi spiegarmi meglio le tue frasi (quelle che ho evidenziato) ci si dà appuntamento in chat e si chiarisce. Da come scrivi sembra un attacco personale di una persona che purtroppo ho avuto il dispiacere di conoscere qualche tempo fa, però il nick è differente (il mio invece è sempre lo stesso).

Spero di sbagliarmi naturalmente perché anche a causa di quella persona un bel forum era rimasto solo con pochi utenti.

Qui ci battiamo per avere sempre educazione e rispetto e non ironia e attacchi personali.

Questo fa si che questo forum sia molto ben frequentato e non permetteremo a nessuno di metterlo in pericolo.

Ciao.

Caro sempre ottimo Alex,
ho preferito aspettare un po’ per risponderti perché sono rimasto sconcertato dalla risposta al mio intervento che evidenziava come non ti fossi neanche degnato di leggerlo prima di rispondere e perché ho fatto parecchia fatica ad orientarmi nel vaniloquio di altri nick, attacchi personali, universali paralleli e guastatori professionisti (ringrazio chi mi ha gentilmente spiegato) che trova un senso solo nel voler eludere quanto avevo scritto.

Evidentemente non è bastato quotare chiaramente nel mio post l’uso strumentale fatto con la mia frase su Nadal estrapolata dal contesto originale per utilizzarla, come tua abitudine, a sostegno della solita triste tesi del “becero tifoso del Federer” quando invece aveva un significato completamente diverso, almeno per chi non è in malafede.
Purtroppo ho sbagliato a non accorgermi che in una moderazione a senso unico è molto più comodo bollare come hooligan chiunque abbia opinioni diverse dal moderatore stesso soprattutto se questi è l’unico depositario del verbo della sportività, cosa che non manchi di ricordarci in ogni tuo intervento.
Inutile pensare che un qualunque parere, specialmente se pro Federer, possa sfuggire al sempre ottimo Alex e poco importa che la breve discussione tra me, Skorpion e MichaelStich, fosse già stata superata da diversi post, la tentazione per il paladino dell’obiettività di riesumare il tanto amato ritornello del “becero tifoso di Federer” era troppo forte tanto poi, quelli che accendono i flame, sono sempre i “soliti ultras”.
Lo stravolgimento strumentale di un intervento, a uso e consumo delle proprie tesi, è uno dei comportamenti più scorretti che si possano tenere in forum, ma la faziosità di alcuni interventi successivi è, se possibile, ancor più scorretta se si riveste il ruolo di moderatori.

Resto fiducioso nella tua proverbiale sportività nell’ammettere di essere in torto e, se volessi inviarmi le tue scuse, non ho alcun problema nel dirti che puoi considerarle già accettate.
Ti pregherei solo di farlo via mp in quanto con quest’ultimo intervento voglio almeno sollevare te e gli altri utenti annoiati da questa discussione dalla mia ingombrante presenza; per obbligo o per scelta, ai posteri l’ardua sentenza.
Con immutata stima.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 23:24
[quote="Renudo"][quote="Alex"][quote="Renudo"][quote="Alex"]
Renudo ha scritto:quote]

Caro sempre ottimo Alex,
ho preferito aspettare un po’ per risponderti perché sono rimasto sconcertato dalla risposta al mio intervento che evidenziava come non ti fossi neanche degnato di leggerlo prima di rispondere e perché ho fatto parecchia fatica ad orientarmi nel vaniloquio di altri nick, attacchi personali, universali paralleli e guastatori professionisti (ringrazio chi mi ha gentilmente spiegato) che trova un senso solo nel voler eludere quanto avevo scritto.

Evidentemente non è bastato quotare chiaramente nel mio post l’uso strumentale fatto con la mia frase su Nadal estrapolata dal contesto originale per utilizzarla, come tua abitudine, a sostegno della solita triste tesi del “becero tifoso del Federer” quando invece aveva un significato completamente diverso, almeno per chi non è in malafede.
Purtroppo ho sbagliato a non accorgermi che in una moderazione a senso unico è molto più comodo bollare come hooligan chiunque abbia opinioni diverse dal moderatore stesso soprattutto se questi è l’unico depositario del verbo della sportività, cosa che non manchi di ricordarci in ogni tuo intervento.
Inutile pensare che un qualunque parere, specialmente se pro Federer, possa sfuggire al sempre ottimo Alex e poco importa che la breve discussione tra me, Skorpion e MichaelStich, fosse già stata superata da diversi post, la tentazione per il paladino dell’obiettività di riesumare il tanto amato ritornello del “becero tifoso di Federer” era troppo forte tanto poi, quelli che accendono i flame, sono sempre i “soliti ultras”.
Lo stravolgimento strumentale di un intervento, a uso e consumo delle proprie tesi, è uno dei comportamenti più scorretti che si possano tenere in forum, ma la faziosità di alcuni interventi successivi è, se possibile, ancor più scorretta se si riveste il ruolo di moderatori.

Resto fiducioso nella tua proverbiale sportività nell’ammettere di essere in torto e, se volessi inviarmi le tue scuse, non ho alcun problema nel dirti che puoi considerarle già accettate.
Ti pregherei solo di farlo via mp in quanto con quest’ultimo intervento voglio almeno sollevare te e gli altri utenti annoiati da questa discussione dalla mia ingombrante presenza; per obbligo o per scelta, ai posteri l’ardua sentenza.
Con immutata stima.

se hai qualcosa da dirgli, digliela in mp... aspetta che si presenti lui sono sicuro che sia disposto a chiarire e confrontarsi con te.. ma non sporchiamo piu i topic così..

aspetto che si presenti lui e ne parlerete.. per il resto, ripeto ancora una volta, le frecciatine sono molto di cattivo gusto... ma scusate un attimo, siamo in un bel forum pieno di persone mature, e negli ultimi giorni ho visto utenti che non facevano altro che mandare frecciatine o provocazioni anzichè chiaccherare e confrontarsi come persone mature.. cmq, quando arriva alex, vedrà che fare..


Ultima modifica di MichaelStich il Mar 18 Ago 2009 - 0:23 - modificato 1 volta.
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 23:45
Se la metti su questo piano voglio essere radiato dal forum, è inaccettabile qualsiasi imposizione di opinione. Se ragioni così significa che tu dici la tua e gli altri debbono stare a quanto da te espresso. Non ha senso discutere. Radiatemi da questo forum.
Le regole di una comuntà virtuale non possono prevaricare la libertà di opinione ed il diritto di replica di nessuno. La legge italiana garantisce a chiunque la libertà di esprimere le proprie idee. Arrivare a dire che sono offensive e pretendere di chiudere la questione dal proprio punto di vista anche è inaccettabile. Ripeto voglio essere cancellato da questo forum.


Ultima modifica di Skorpion il Lun 17 Ago 2009 - 23:48 - modificato 1 volta.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 23:47
Skorpion ha scritto:Se la metti su questo piano voglio essere radiato dal forum, è inaccettabile qualsiasi imposizione di opinione. Se ragioni così significa che tu dici la tua e gli altri debbono stare a quanto da te espresso. Non ha senso discutere. Radiatemi da questo forum.
Le regole di una comuntà virtuale non possono prevaricare la libertà di opinione ed il diritto direplica di nessuno. La legge italiana garantisce a chiunque la libertà di esprimere le proprie idee. Arrivare a dire che sono offensive e pretendere di chiudere la questione dal proprio punto di vista può sconfinare fino alla violazione penale. Ripeto voglio essere cancellato da questo forum.

no skorpion tu non ha capito ciò che intendo.. lui ieri ha provocato e mandato frecciatine... alex lo ha invitato a chiarirsi con lui privatamente e tranquillamente.. io penso che anzichè star quà a continuare all'infinito, sia meglio contattare il diretto interessato in privato e chiarirsi tranquillamente come due persone mature quali sono..

è inutile continuare a sporcare questo topic continuando con le frecciatine... si devono chiarire privatamente e basta.. io la vedo così...

e poi nessuno ha detto che sono offensive.. sono solo frecciatine che possono alimentare tensioni e litigi.. la cosa migliore sarebbe chiarirsi tra di loro.. e nessuno impone le sue idee a nessuno..

hai visto io te ieri??? la pensavamo in maniera diversa ma ci siamo chiariti, ognuno è rimasto con le sue opinioni e amici come prima.. è questo che intendo io.. mica ci siamo mandati frecciatine e ci siamo provocati... abbiamo chiuso lì e amici come prima.. e ognuno con le sue opinioni...


Ultima modifica di MichaelStich il Mar 18 Ago 2009 - 0:37 - modificato 1 volta.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 23:50
Ho appena ordinato un giro gratis di camomille per tutti............un attimo e arrivano Very Happy
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Lun 17 Ago 2009 - 23:52
giascuccio ha scritto:Ho appena ordinato un giro gratis di camomille per tutti............un attimo e arrivano Very Happy

io sono tranquillissimo e sempre disposto al dialogo e ai chiarimenti Wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Mar 18 Ago 2009 - 0:19
io ho chiesto a renudo di chiarirsi privatamente con alex.. è inutile continuare su questo topic.. altrimenti non se ne esce piu..

la cosa migliore sarebbe chiarirsi privatamente..
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Mar 18 Ago 2009 - 2:23
Renudo ha scritto:
Alex ha scritto:
Renudo ha scritto:
Alex ha scritto:
Renudo ha scritto:e che Nadal sia talmente forte da andare a casa contro lo scarsissimo Soderling (RG).

Senza un ginocchio, ma è vero, questo non conta se si tifa per Roger. Razz

Sempre ottimo Alex,
mentre non hai avuto difficoltà, grazie alle tua sportività, a capire il senso dell'intrvento di MichaelStich, qui al massimo sei riuscito a estrapolare una frase del contesto per inventarti una conclusione di comodo.
Chissà perchè non sono sorpreso...

Non c'è una sola riga in cui io attacco le opinioni altrui.

Questo tipo di risposte "ironiche e offensive" su questo forum non è gradito e non è perpetrabile.

Non ti rispondo per le rime proprio per l'educazione che mi ha sempre contraddistinto.

Naturalmente se vuoi spiegarmi meglio le tue frasi (quelle che ho evidenziato) ci si dà appuntamento in chat e si chiarisce. Da come scrivi sembra un attacco personale di una persona che purtroppo ho avuto il dispiacere di conoscere qualche tempo fa, però il nick è differente (il mio invece è sempre lo stesso).

Spero di sbagliarmi naturalmente perché anche a causa di quella persona un bel forum era rimasto solo con pochi utenti.

Qui ci battiamo per avere sempre educazione e rispetto e non ironia e attacchi personali.

Questo fa si che questo forum sia molto ben frequentato e non permetteremo a nessuno di metterlo in pericolo.

Ciao.

Caro sempre ottimo Alex,
ho preferito aspettare un po’ per risponderti perché sono rimasto sconcertato dalla risposta al mio intervento che evidenziava come non ti fossi neanche degnato di leggerlo prima di rispondere e perché ho fatto parecchia fatica ad orientarmi nel vaniloquio di altri nick, attacchi personali, universali paralleli e guastatori professionisti (ringrazio chi mi ha gentilmente spiegato) che trova un senso solo nel voler eludere quanto avevo scritto.

Evidentemente non è bastato quotare chiaramente nel mio post l’uso strumentale fatto con la mia frase su Nadal estrapolata dal contesto originale per utilizzarla, come tua abitudine, a sostegno della solita triste tesi del “becero tifoso del Federer” quando invece aveva un significato completamente diverso, almeno per chi non è in malafede.
Purtroppo ho sbagliato a non accorgermi che in una moderazione a senso unico è molto più comodo bollare come hooligan chiunque abbia opinioni diverse dal moderatore stesso soprattutto se questi è l’unico depositario del verbo della sportività, cosa che non manchi di ricordarci in ogni tuo intervento.
Inutile pensare che un qualunque parere, specialmente se pro Federer, possa sfuggire al sempre ottimo Alex e poco importa che la breve discussione tra me, Skorpion e MichaelStich, fosse già stata superata da diversi post, la tentazione per il paladino dell’obiettività di riesumare il tanto amato ritornello del “becero tifoso di Federer” era troppo forte tanto poi, quelli che accendono i flame, sono sempre i “soliti ultras”.
Lo stravolgimento strumentale di un intervento, a uso e consumo delle proprie tesi, è uno dei comportamenti più scorretti che si possano tenere in forum, ma la faziosità di alcuni interventi successivi è, se possibile, ancor più scorretta se si riveste il ruolo di moderatori.

Resto fiducioso nella tua proverbiale sportività nell’ammettere di essere in torto e, se volessi inviarmi le tue scuse, non ho alcun problema nel dirti che puoi considerarle già accettate.
Ti pregherei solo di farlo via mp in quanto con quest’ultimo intervento voglio almeno sollevare te e gli altri utenti annoiati da questa discussione dalla mia ingombrante presenza; per obbligo o per scelta, ai posteri l’ardua sentenza.
Con immutata stima.

Dopo il mio educato invito al chiarimento in Chat (naturalmente non accolto) questa è stata la risposta dell'utente.

A questo punto, regole del forum alla mano, mio malgrado, sono obbligato (soprattutto visti gli ultimi eventi verificatisi sul forum) e in pieno accordo con l'altro moderatore, per mantenere l'ottimo livello di educazione raggiunto, a bannare l'utente Renudo.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Master 1000 Montreal - Pagina 5 Empty Re: Master 1000 Montreal

Mar 18 Ago 2009 - 2:38
Vista la fine del torneo, in accordo con l'altro moderatore, chiudo questo Topic.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.