Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

MASTER 1000 CINCINNATI Empty MASTER 1000 CINCINNATI

Gio 20 Ago 2009 - 11:59
Masters Cincinnati - Seppi cede a un Nadal in rodaggio

Eurosport - gio, 20 ago 08:09:00 2009

Nel secondo turno del Masters di Cincinnati l'azzurro Andreas Seppi spreca tante palle break e alla fine si deve arrendere a un Rafael Nadal ancora non al 100% dopo l'infortunio


MASTER 1000 CINCINNATI 36269b2a56c48ab702f785535c0f03e4

E' un Rafael Nadal non ancora al top della sua condizione quello che scende in campo sul cemento di Cincinnati.
Sbaglia molto e spreca altrettanto. Ma davanti si trova un avversario che non fa molto meglio. Anche il nostro Andreas Seppi non è proprio perfetto e dando un'occhiata alle statistiche lo si capisce. L'altoatesino commette 3 doppi falli nel primo parziale, contro uno del maiorchino, mette a segno un solo ace e la percentuale delle prime di
servizio si aggira intorno al 59%. Leggermente migliore il bottino del n° 3 del mondo che nel primo set mette a segno tre ace e il 68% di prime di servizio.
Parte bene Rafa brekkando subito l'azzurro:Seppi prova a prendere in contropiede il mancino di Manacor con una
palla corta sulla quale lo spagnolo si avventa, scende a rete e beffa l'altoatesino. Sul 3-2, però, arriva il contro break di Seppi che pareggia subito i conti. Nel game successivo l'allievo di Max Sartori rischia di nuovo il break ma Nadal non ne approfitta e sciupa ben tre occasioni di tentare l'allungo e andare a servire per il set. Il
parziale si gioca al tie break, ma non c'è praticamente partita per l'azzurro che va subito sotto. Sul 5-1 per Rafa, Andreas tenta una timida rimonta ma lo spagnolo chiude definitivamente i giochi sul 7-4.
Come nel match giocato a Montreal la settimana scorsa con Del Potro il maiorchino appare affaticato nella seconda frazione di gioco. Andreas, invece, prova ad aumentare il ritmo e sembra entrare
in partita gioco dopo gioco. Sull'1-1 Seppi ha due palle break che lo spagnolo, però riesce ad annullare e si ripete anche sul 3-3. Non mancano altre tre palle break per l'altoatesino anche sul 4-4 ma di nuovo Rafa le annulla. All'ennesima palla break la pioggia interrompe i giochi. Alla ripresa Rafa chiude anche l'ultimo tentativo di
rientro di Andreas; poi il tie-break, a parte un ulteriore breve stop per pioggia sul 3-2 , è solamente una formalità: 7-3. Peccato per Andreas, con un po' più di sangue freddo forse staremmo parlando di un altro risultato.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Gio 20 Ago 2009 - 12:06
Un vero peccato!

Però il mio bravo (per quel che vale Razz ) Andreas se lo merita sempre.

Con i mezzi tecnici e fisici che ha a disposizione ce la mette sempre tutta anche contro i big.

Se non ricordo male fece una prestazione simile anche sulla terra contro Federer a Montecarlo.

E poi riuscì anche a battere Nadal l'anno scorso (o 2 anni fa, non mi ricordo).

Quindi un grande applauso a Seppi cheers , continua così! Smile
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Gio 20 Ago 2009 - 12:14
Alex ha scritto:Un vero peccato!

Però il mio bravo (per quel che vale Razz ) Andreas se lo merita sempre.

Con i mezzi tecnici e fisici che ha a disposizione ce la mette sempre tutta anche contro i big.

Se non ricordo male fece una prestazione simile anche sulla terra contro Federer a Montecarlo.

E poi riuscì anche a battere Nadal l'anno scorso (o 2 anni fa, non mi ricordo).

Quindi un grande applauso a Seppi cheers , continua così! Smile

secondo me Seppi, ieri ha buttato via una grandissima occasione.. ha avuto tante palle break nel secondo set, era sempre vicino a strappare il servizio ma non c'è mai riuscito.. certo è che sul 4 pari quando sembrava proprio ad un passo dal break decisivo, hanno interrotto l'incontro.. quindi in quel frangente è stato sfortunato...

non dico che avrebbe dovuto vincere, però al terzo poteva arrivarci.. peccato.. cmq secondo me se partecipava anche a montreal sarebbe arrivato piu in forma a cincinnati.. vedremo cosa ci riserverà all'us open.. complimenti ad andreas cmq, alla fine ha perso con due tie break, mica 6-2/6-2 Very Happy cheers
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Gio 20 Ago 2009 - 12:14
Se convertisse un 40% delle palle break che ha a disposizione sarebbe 10-20 posti avanti in classifica, se avesse anche una seconda degna di un 1,90 di altezza sarebbe un top ten.
Seppi é proprio uno di quei casi in cui i limiti caratteriali influiscono in maniera determinante, ma come qualitá dei colpi e nella lettura tattica di una partita non si discute.
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Gio 20 Ago 2009 - 13:27
wik ha scritto:Se convertisse un 40% delle palle break che ha a disposizione sarebbe 10-20 posti avanti in classifica, se avesse anche una seconda degna di un 1,90 di altezza sarebbe un top ten.
Seppi é proprio uno di quei casi in cui i limiti caratteriali influiscono in maniera determinante, ma come qualitá dei colpi e nella lettura tattica di una partita non si discute.

incorniciate questa frase e mandiamola a casa Seppi! Very Happy
è verissimo!per i mezzi fisici che ha dovrebbe essere più incisivo al servizio e con la testa che ha (non sio deconcentra così facilmente,anzi...è sempre tranquillo e pacato) non dovrebbe essere sprecone sui punti importanti.

la risposta dei "parla parla" sarebbe che lui non ha talento e per questo non gioca bene i punti importanti...per me è solo un problema psicologico,perchè nelle palle break si comporta come ai primi games...col freno a mano inserito.

e lo dico io che non sono ne un fan,ne un "hater" si seppi...non mi fa ne caldo ne freddo,per me è come un qualsiasi n°50 del mondo.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Gio 20 Ago 2009 - 15:01
straquoto KingBM e quindi Wik !
per quello che ho visto di Seppi..è un giocatore che davvero potrebbe fare molto di più, è diverso dai vari giocatori italiani "soliti" dico..ed è in grado di giocarsela con pro più forti di lui e si adatta abbastanza bene alle superfici di gioco Smile
speriamo che migliori come dice Wik e avremo un giocatore come si deve ! Smile
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Ven 21 Ago 2009 - 13:48
Masters Cincinnati - Nadal facile, Federer invece trema

Eurosport - ven, 21 ago 12:03:00 2009

A Cincinnati approdano ai quarti Federer, Murray e Djokovic, che battono
rispettivamente Ferrer, Stepanek e Chardy. Passa anche Nadal che supera
in due set il francese Mathieu


MASTER 1000 CINCINNATI B54a1e99b808e7790085b2085483d0bd


Questa volta David Ferrer è riuscito a metterlo in grossa diffcoltà: dopo otto ko di fila (e un solo set vinto) lo spagnolo impegna il numero 1 del mondo, uscendo sconfitto soltanto al termine di una battaglia che si è conclusa a
favore dello svizzero con il punteggio di 3-6 6-3 6-4. "A volte in campo prendo delle decisioni sbagliate, dovrei essere più aggressivo e arrotare di più i colpi, invece finisco per fare il contrario - ha dichiarato Fed-Express a fine match - Piccole cose, ma per sistemarle ho bisogno di giocare tante partite, per questo sono
contento di essere ancora in corsa". Adesso Federer se la vedrà con l'australiano Lleyton Hewitt , vincitore su Sam Querrey, il giustiziere di Andy Roddick. Tutto facile, persino oltre le previsioni, per il nuovo numero 2 del mondo Andy Murray, che ha liquidato Radek Stepanek lasciango al ceco soltanto cinque giochi (6-4 6-1). Il prossimo ostacolo dello scozzese sembra ancora meno problematico, visto che dall'altra parte della rete troverà il francese Julien Benneteau, che ha sconfitto in tre set lo spagnolo Guillermo Garcia Lopez. Nella parte bassa del tabellone ha raggiunto i quarti anche Nole Djokovic, alla ricerca della forma migliore in vista degli US Open. Il serbo ha
eliminato il francese Jeremy Chardy per 7-5 6-3 e ora affronterà un altro transalpino, Gilles Simon.
Qualche problemino nel primo set, poi match in discesa per Rafa Nadal. Il maiorchino è andato subito sotto di un break contro il francese Paul Henri Mathieu, ma ha trovato subito il controbreak strappando poi anche il servizio
successivo al francese e chiudendo il primo parziale per 7 giochi a 5. Mai in discussione invece il secondo set, vinto in un lampo da Rafa 6-2. Ora il neo numero 3 del mondo se la vedrà con il ceco Thomas Berdych, che ha fatto fuori in due set (6-4, 6-3) l'australiano Chris Guccione.
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Ven 21 Ago 2009 - 15:09
Nadal - Berdych mica male direi visti i loro trascorsi.... Laughing
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Ven 21 Ago 2009 - 15:11
AXEL ha scritto:Nadal - Berdych mica male direi visti i loro trascorsi.... Laughing

dici che berdych ha qualche possibilità??

peccato che mi perderò federer hewitt.. anche se probabilmente vincerà federer in modo netto e senza difficoltà, avrei voluto vedermelo sto match pale

interessanti però le eventuali semifinali di domani.. potremo ritrovari i primi 4 al mondo cheers

anzi lo spero vivamente cheers
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Ven 21 Ago 2009 - 15:26
MichaelStich ha scritto:
AXEL ha scritto:Nadal - Berdych mica male direi visti i loro trascorsi.... Laughing

dici che berdych ha qualche possibilità??

peccato che mi perderò federer hewitt.. anche se probabilmente vincerà federer in modo netto e senza difficoltà, avrei voluto vedermelo sto match pale

interessanti però le eventuali semifinali di domani.. potremo ritrovari i primi 4 al mondo cheers

anzi lo spero vivamente cheers

Be...secondo me berdych è uno capace di tutto, ricordo i primi due set contro Federer quest'anno a Melburne, se gioca in quel modo potrebbe farcela, ma non credo che ci riesca e, nonostante tutto, Nadal resta favorito.
Però l'incontro è interessante perchè fra i due non corre affatto buon sangue non so se ti ricordo quello che successe nel master di Madrid qualche anno fa.... affraid
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Ven 21 Ago 2009 - 16:11
AXEL ha scritto:

Be...secondo me berdych è uno capace di tutto, ricordo i primi due set contro Federer quest'anno a Melburne, se gioca in quel modo potrebbe farcela, ma non credo che ci riesca e, nonostante tutto, Nadal resta favorito.
Però l'incontro è interessante perchè fra i due non corre affatto buon sangue non so se ti ricordo quello che successe nel master di Madrid qualche anno fa.... affraid

non sapevo.. che è successo?? affraid
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Ven 21 Ago 2009 - 16:20
Ams Madrid, Nadal: "Berdych è solo una persona stupida"

Inviato da Redazione
sabato 21 ottobre 2006

...tiene banco una polemica contro Berdych, criticato per aver, a fine match, portato il dito indice alla bocca facendo segno al pubblico madrileno di "stare zitto". "Thomas e' un giocatore per quello che ho visto in questi mesi abbastanza stupido - Nadal non ha peli sulla lingua - Il pubblico si e' comportato in maniera splendida, non ha mai tifato contro di lui, ma e' normale, in quanto sono spagnolo, che mi abbia incitato. E poi si sa che il pibblico da queste parti e' calorosissimo. Il gesto finale e' assolutamente inopportuno. Quando io ho conquistato il punto decisivo per vincere la Coppa Davis a Brno (in casa della Repubblica Ceca, ndr), non ho fatto altro che festeggiare. Ho pensato solo a me e ai miei compagni"


Questo è stato il primo episodio spiacevole fra i due
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Ven 21 Ago 2009 - 16:28
AXEL ha scritto:Ams Madrid, Nadal: "Berdych è solo una persona stupida"

Inviato da Redazione
sabato 21 ottobre 2006

...tiene banco una polemica contro Berdych, criticato per aver, a fine match, portato il dito indice alla bocca facendo segno al pubblico madrileno di "stare zitto". "Thomas e' un giocatore per quello che ho visto in questi mesi abbastanza stupido - Nadal non ha peli sulla lingua - Il pubblico si e' comportato in maniera splendida, non ha mai tifato contro di lui, ma e' normale, in quanto sono spagnolo, che mi abbia incitato. E poi si sa che il pibblico da queste parti e' calorosissimo. Il gesto finale e' assolutamente inopportuno. Quando io ho conquistato il punto decisivo per vincere la Coppa Davis a Brno (in casa della Repubblica Ceca, ndr), non ho fatto altro che festeggiare. Ho pensato solo a me e ai miei compagni"


Questo è stato il primo episodio spiacevole fra i due

risale a tre anni fa, magari ora hanno fatto pace Very Happy

cmq non lo sapevo Smile
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Ven 21 Ago 2009 - 16:37
Per quanto ne so io non hanno mai chiarito la cosa ma diciamo che, come è buona norma nel nostro sport, si comportano in maniera educata, fredda ma educata. Però di sicuro non si amano.
Così come non si amano Soderling e Nadal dopo quello che successe a Wimbledon nel 2007... Embarassed
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Sab 22 Ago 2009 - 11:26
Masters Cincinnati - Passano tutti come da copione

Eurosport - sab, 22 ago 08:05:00 2009

Accedono alle semifinali del Masters 1000 di Cincinnati Federer, Murray, Djokovic e Nadal


MASTER 1000 CINCINNATI C56b438bf3ed02ee88ed2ef4893496ba


La prima semifinale del Masters 1000 di Cincinnati sarà davvero stellare e vedrà opposti numero 1 e numero 2 del mondo. Roger Federer si sbarazza infatti abbastanza alla svelta di Lleyton Hewitt e in un'ora e 10 minuti di gioco fa suo l'incontro con il punteggio di 6-4 6-3. L'elvetico sfrutta bene il proprio servizio. 11 ace, una percentuale altissima di vincenti sulla prima (89%) e nessuna palla break concessa all'avversario. Hewytt, dalla sua parte, prova a lottare
e salva 3 delle 5 palle break concesse, ma quelle due trasformate da Roger sono quelle che bastano per portare a casa il match. Federer agguanta così il suo 13° successo consecutivo contro Hewytt. L'avversario di Federer in semifinale sarà Andy Murray, che si impone si Julien Bennetteau con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1. Match duro e difficile, che costringe lo scozzese a una maratona di oltre due ore. Onore al merito del francese, che per una buona parte del match tiene testa al britannico e demolisce puntualmente la sua opera di costruzione della
vittoria, mandando in fumo i break concessi con altrettanti controbreak. Terzo semifinalista è il serbo Novak Djokovic, che nonostante un periodo di gioco non proprio esaltante sconfigge un Gilles Simon (apparso invece in buone condizioni nei turni precedenti) con il punteggio di 6-4 7-5. all'inizio la partita sembra un braccio di ferro
al servizio, poi il gioco del serbo prende piede e alla fine a Simon non resterà altro da dire che "non avevo soluzioni".
Nole se la vedrà ora con Rafa Nadal, bravo a superare il ceco Tomas Berdych, battuto col punteggio di 6-4 7-5 al termine di 1 ora e 41 minuti di battaglia dove il campione spagnolo ha dovuto soffrire su ogni palla per poter chiudere il discorso qualificazione. Grande soddisfazione per il maiorchino, sempre più in forma dopo i mesi passati lontani dai
campi a causa dei problemi alle ginocchia.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Dom 23 Ago 2009 - 1:18
Masters Cincinnati - Murray non può nulla contro il re

Eurosport - dom, 23 ago 00:10:00 2009

Roger Federer batte 6-2, 7-6 lo scozzese e vola in finale a Cincinnati. Ora attende il vincente tra Rafael Nadal e Novak Djokovic


MASTER 1000 CINCINNATI C4293d33471c69b28511d207617cadf3


Andy Murray l'incompiuto? Verrebbe da dire così, visto il risultato della semifinale del Masters 1000 di Cincinnati con Roger Federer. Lo scozzese n° 2 del mondo, infatti, ha perso 6-2, 7-6 contro lo svizzero, re del ranking Atp.
Federer, che ha già vinto questo toreno nel 2005 e nel 2007, ha dominato il ventiduenne britannico, con una
prestazione da manuale che in molti, forse, viste le performances dei giorni scorsi non si aspettavano. L'elvetico ha subito preso il largo nel primo set centrando il break al quarto game (3-1) ed ha servito conquistando sulla sua prima di servizio l'85 per cento dei punti. Murray è venuto fuori nel secondo parziale, tant'è che il match è stato
deciso proprio al tie break dove lo scozzese, dopo aver annullato un primo match point, ed essersi portato addirittura sull'8-7, non ha avuto il sangue freddo per chiudere il set. Dopo aver annullato un primo set point, Fed-Ex non deve faticare più di tanto, perchè è proprio lo stesso Murray a consegnargli la vittoria su un piatto d'argento, commettendo un doppio fallo. Ora Federer aspetta il vincente dell'altra semifinale tra Rafael Nadal e Novak Djokovic. Se il maiorchino dovesse vincere e battere in finale lo svizzero, tornerebbe di nuovo al numero 2 del ranking atp, dopo appena una settimana di assenza. Se Murray punta a diventare n° 1, come dichiarato nei giorni scorsi, forse dovrà fare qualcosa di più.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Dom 23 Ago 2009 - 2:33
Partita mostruosa tra Djokovic (che sto con piacere rivedendo ai suoi massimi livelli cheers ) e un ottimo Nadal.

Mi sto divertendo da matti.... Smile

6.1 Djokovic il primo e ora 4.3 e servizio per il serbo...

Partita da paura... cheers cheers cheers
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Dom 23 Ago 2009 - 2:36
Dopo aver annullato una palla break, Djoko avanti 5.3...

...ma che tennis.

E' stato bello anche il 6.1 per come ha giocato il serbo: semplicemente perfetto!!! cheers

Dall' 1 pari al 6.1, da non credere.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Dom 23 Ago 2009 - 2:49
6.1 , 6.4 grande cheers

Nel I set Djokovic ha fatto l'82% di prime: Clamoroso!

Non c'è nulla da fare, ad oggi ci sono solo 4 giocatori che mi fanno divertire (i primi 4), a cui aggiungo Tsonga (quando stà bene) e Dent (torna, please!).

Comunque ho rivisto, con gioia, un ottimo Rafa. Speriamo bene e che le ginocchia tengano, altrimenti rimarranno solo in 3 quelli che mi fanno divertire e, quindi, ci saranno dei tabelloni squilibrati... Sad

Vorrei vederli tutti e 4 al top agli US Open. cheers

Ciao a tutti!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Dom 23 Ago 2009 - 2:52
Che fai Paolo...

...ti sei visto la partita? Wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Dom 23 Ago 2009 - 2:53
che partita stupenda che ho visto cheers cheers cheers

il mio djokovic semplicemente perfetto, sembrava quello di uno/due anni fa cheers cheers cheers

che super partita.. ha sempre comandato, e nadal oggi non ha potuto nulla.. finalmente ho rivisto il serbo aggressivo e offensivo, giocare perfettamente.. peccato che non è mai così continuo... si è vendicato delle sconfitte quest'anno sulla terra ad opera di nadal Twisted Evil

spero domani di vedere una stupenda finale, proprio come le semifinali di oggi, perchè non dimentichiamo che anche federer-murray è stata una grande partita.. spero che sia roger che nole domani si ripetano e ci facciano assistere ad una finale stupenda..

nadal ha fatto qualche errore in piu del solito, ma l'ho visto nettamente in ripresa... oggi però non poteva fare nulla con un djokovic così.. cmq dopo queste due semifinali, si prospetta un us open molto interessante.. fosse per me, firmerei ora per avere di nuovo i primi 4 al mondo in semifinale..

chissà.. magari mi accontentano.. gran bel tennis oggi cheers
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Dom 23 Ago 2009 - 2:57
Alex ha scritto:Che fai Paolo...

...ti sei visto la partita? Wink

secondo te potevo perdermi il mio nole????? Very Happy Very Happy Very Happy

come sono rimasto soddisfatto.. non mi sarei mai aspettato una super prova come quella di oggi da parte di djokovic.. gran bella partita, dove nole sembra dire agli altri: "Ehi, ci sono anche io.. ricordatevelo sempre" MASTER 1000 CINCINNATI 11580

se solo giocasse sempre così...................... MASTER 1000 CINCINNATI 11580

vorrei vedergli vincere qualche altro slam.. quando gioca aggressivo e offensivo ed è perfetto come oggi mi fa impazzire... era da tanto che non mi faceva vedere una gara così bella.. ultimamente lo trovavo pallettaro e difensivista.. oggi è tornato quello del 2007/2008.. speriamo sia solo l'inizio!! cheers
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Dom 23 Ago 2009 - 2:59
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:Che fai Paolo...

...ti sei visto la partita? Wink

secondo te potevo perdermi il mio nole????? Very Happy Very Happy Very Happy

come sono rimasto soddisfatto.. non mi sarei mai aspettato una super prova come quella di oggi da parte di djokovic.. gran bella partita, dove nole sembra dire agli altri: "Ehi, ci sono anche io.. ricordatevelo sempre" MASTER 1000 CINCINNATI 11580

se solo giocasse sempre così...................... MASTER 1000 CINCINNATI 11580

vorrei vedergli vincere qualche altro slam.. quando gioca aggressivo e offensivo ed è perfetto come oggi mi fa impazzire... era da tanto che non mi faceva vedere una gara così bella.. ultimamente lo trovavo pallettaro e difensivista.. oggi è tornato quello del 2007/2008.. speriamo sia solo l'inizio!! cheers

E, da ciò che ho visto io, l'ha fatto contro un ottimo Nadal... cheers

A me non sembra abbia sbagliato più del solito, erano errori indotti dal pressing di Djoko.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Dom 23 Ago 2009 - 3:00
Alex ha scritto:6.1 , 6.4 grande cheers

Nel I set Djokovic ha fatto l'82% di prime: Clamoroso!

Non c'è nulla da fare, ad oggi ci sono solo 4 giocatori che mi fanno divertire (i primi 4), a cui aggiungo Tsonga (quando stà bene) e Dent (torna, please!).

Comunque ho rivisto, con gioia, un ottimo Rafa. Speriamo bene e che le ginocchia tengano, altrimenti rimarranno solo in 3 quelli che mi fanno divertire e, quindi, ci saranno dei tabelloni squilibrati... Sad

Vorrei vederli tutti e 4 al top agli US Open. cheers

Ciao a tutti!

parole sante alex, parole sante cheers cheers cheers

gran bel tennis oggi... anche a me piace molto tsonga, solo che a volte, o ha problemi fisici, o gli manca qualche rotella Very Happy

è un personaggio simpaticissimo e comico, è fantastico Very Happy

speriamo di vedere un US Open eccellente cheers
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

MASTER 1000 CINCINNATI Empty Re: MASTER 1000 CINCINNATI

Dom 23 Ago 2009 - 3:01
Speriamo bene per la finale di domani: mi piacerebbe vederli tutti e due al meglio e poi che vinca il migliore. Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.