Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

AeroPro Drive Cortex

+20
johnnyvarzo
Felipo
rech
celho74
gibux
alexmondial
boris75
nw-t
Guild
Neytiri
Luca89ce
mrkermit
seamaster76
Hammer72
MacSteX
dionixseven
abracadabra78
LaRana
doppiofallo
pito90
24 partecipanti
Andare in basso
avatar
pito90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.11.10

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty AeroPro Drive Cortex

Lun 29 Nov 2010 - 18:46
Promemoria primo messaggio :

salve. sto cercando di acquistare 2 nuove racchette AeroPro Drive Cortex (manico 4 3/Cool ad un prezzo vantaggioso,ma su internet non sono riuscito a trovare gran che.se qualcuno mi può dare una mano con qualche sito internet o negozio mi sarebbe di grande aiuto

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Mar 11 Gen 2011 - 17:49
Neytiri ha scritto:Già.. ma forse non hai cominciato a giocare da quattro mesi...

Very Happy
Se giochi da soli 4 mesi chi è che t'ha consigliato una racchetta così difficile (x una principiante) e delle corde così tirate..??
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Mar 11 Gen 2011 - 18:16
L'ho scelta dopo aver provato una decina di racchette (vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e l'ho preferita tra le altre alla BLX Pro Open, Extreme YT MP, Instinct YT MP. E' quella che mi ha dato sensazioni migliori.. un filino più della Wilson. La tensione delle corde (tieni presente che ne ho anche una incordata 23/22 che ho usato per il confronto) è il risultato della lettura del blog e dei consigli di un.. consigliori What a Face

Il metodo sperimentale mi ha portata a trarre le conclusioni che ho riportato prima sull'opportunità di iniziare con la racchetta @25/24 per passare a quella @23/22 quando tra qualche mese la mia tecnica sarà migliorata sufficientemente da poter continuare con lo stesso movimento del braccio..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Mar 11 Gen 2011 - 18:23
Neytiri ha scritto:L'ho scelta dopo aver provato una decina di racchette (vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e l'ho preferita tra le altre alla BLX Pro Open, Extreme YT MP, Instinct YT MP. E' quella che mi ha dato sensazioni migliori.. un filino più della Wilson. La tensione delle corde (tieni presente che ne ho anche una incordata 23/22 che ho usato per il confronto) è il risultato della lettura del blog e dei consigli di un.. consigliori What a Face

Il metodo sperimentale mi ha portata a trarre le conclusioni che ho riportato prima sull'opportunità di iniziare con la racchetta @25/24 per passare a quella @23/22 quando tra qualche mese la mia tecnica sarà migliorata sufficientemente da poter continuare con lo stesso movimento del braccio..
Una cosa positiva..è che puoi usarla anche dopo che la tecnica si sarà sviluppata... un telaio più facile l'avresti abbandonato in seguito...soldi risparmiati... io proverei ad alternare le racchette già da adesso.. facendo così sviluppi più sensibilità nel colpire la palla...
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Mar 11 Gen 2011 - 18:38
Giusto suggerimento.. infatti qualche ora la faccio anche con la 23/22 ma i risultati migliori (tecnici e pratici) li sto ancora ottenendo con la 25/24. Questione di tempo.. due mesi fa buttavo di là la palla, un mese fa ho cominciato a colpire con discreta viuleeenza (ieri ho visto un pezzo di " eccezzziunale veramente" eheh) in top, adesso riesco persino a decidere che colpo fare ed indirizzarlo -più o meno- dove voglio.. e.. tra un paio di mesi cominciano i tornei FIT...

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 461100
celho74
celho74
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : Pianoro (BO)
Data d'iscrizione : 07.04.10

Profilo giocatore
Località: Pianoro
Livello: 4.5
Racchetta: Head Prestige MP
http://dreamteampianoro.blogspot.com/

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Mar 11 Gen 2011 - 18:43
attenzione alle finte Babolat che si trovano in rete, io l'areo pro che ho acquistato su è e-bay l'ho dovuta buttare via. Era una buonissima imitazione, esteticamente è identica all'originale solo che era ingiocabile. Da mia indagine ho scoperto che la maggior parte delle babolat a prezzi vantaggiosi in vendita su siti tipo ebay sono importate dalla cina a prezzi stracciati ... suggerisco quindi a chiunque di acquistarle usate solo da chi conoscete.
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Mar 11 Gen 2011 - 18:49
Grazie celho74.. le mie le ho prese da TennisCorner..
avatar
gibux
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Età : 57
Località : Dornbirn (Austria)
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Dornbirn (Austria)
Livello: Carente
Racchetta: Babolat APD Cortex

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Quanti kg?

Lun 24 Gen 2011 - 10:55
Ho appena ricevuto le 2 Babolat AeroPro Cortex.
In cantina ho una matassa di Tecnofibre Black Code 1.26
A quanti kg le faccio incordare?
Io avevo pensato di farne una a 23-24 e l'altra a 24-25.
Il maestro di mio figlio mi ha consigliato di tirarle di piu' Shocked
Qualche consiglio?
Io ho necessita' di avere maggiore spin ed evitare sempre che la palla mi "sfugga", specie quando devo colpire le palle corte (ma non so se questo ha a che fare con la racchetta e le corde Neutral )!
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Lun 24 Gen 2011 - 11:17
Io Sarei per il 24 23... piu giù magari no visto già il poco controllo che ha lei di suo.... sopra assolutamente no essendo un mono...
avatar
gibux
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Età : 57
Località : Dornbirn (Austria)
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Dornbirn (Austria)
Livello: Carente
Racchetta: Babolat APD Cortex

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Lun 24 Gen 2011 - 11:29
rech ha scritto:Io Sarei per il 24 23... piu giù magari no visto già il poco controllo che ha lei di suo.... sopra assolutamente no essendo un mono...
Sei un po' criptico per la mia eta' Smile
Se scendo sotto i 23-24 ho poco controllo, causato anche dalla APD.
Se salgo sopra i 23-24 non va bene perche un mono corda (Tecnifibre Black Code 1.24 e non 1.26 come precedentemente scritto).
Giusto?
Mi puoi anche spiegare il perche' delle tua affermazioni?
La APD e' una racchetta con poco controllo?
Perche' i monocorda non vanno tirati con piu' kg?
Grazie!!!
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Lun 24 Gen 2011 - 13:47
Io incordo RPM Blast a 27/26, perchè a tensioni più basse sento scappare la palla.
Quindi come vedi è molto soggettivo, ti consiglierei di provare una tensione differente da quella che stai utilizzando adesso (magari 1kg in più) e poi verificare quali siano le tue sensazioni.
avatar
gibux
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Età : 57
Località : Dornbirn (Austria)
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Dornbirn (Austria)
Livello: Carente
Racchetta: Babolat APD Cortex

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Lun 24 Gen 2011 - 13:56
Felipo ha scritto:Io incordo RPM Blast a 27/26, perchè a tensioni più basse sento scappare la palla.
Quindi come vedi è molto soggettivo, ti consiglierei di provare una tensione differente da quella che stai utilizzando adesso (magari 1kg in più) e poi verificare quali siano le tue sensazioni.
Intanto dovro' abituarmi con una racchetta nuova. Poi, pensavo di incordare con tensioni un pelo differenti, proprio per sentirne le differenze (sempre che sia in grado di sentirle Very Happy )
Quello che mi incuriosiva era capire le differenza tra i mono filo e le altre corde e le tensioni sui telai. Cioe': ci sono telai che spingoni di piu' e per questo si puo' (deve) avere una tensione maggiore o altro?
Perche' sulla Babolat e' indicato una tensione da 25-28kg, ma molti incordano a molto meno?
Magari sapete indicarmi un post dove chiarisce meglio il tutto!
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Lun 24 Gen 2011 - 20:56
I mono "morbidi" di solito si incordano tra i 20 e i 25kg.... andare piu in alto lo si ritiene proprio sbagliato perchè non fa lavorare la corda (vedi discho se non sbaglio).
La APD è una racchetta con molta spinta e poco controllo e penso che questo sia un dato di fatto non per niente BB ha creato le RPM appositamente (corda che di potenza ne ha ben poca).
Ecco il perchè della mia scelta poi come dice Felipo il tutto è personale e magari ti trovi bene a 29kg... ma in questo caso ti consiglio di cambiare corda.
Io ti posso dire che sulla dunlop BM300 io monto la tua stessa corda a 22/21.
PS: si indicano sempre prima le verticali e poi le orizzontali e ovviamente, a meno che non si parli di un ibrido, la tensione piu alta la avrai sempre sulle prime.
avatar
gibux
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Età : 57
Località : Dornbirn (Austria)
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Dornbirn (Austria)
Livello: Carente
Racchetta: Babolat APD Cortex

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Lun 24 Gen 2011 - 22:06
rech ha scritto:I mono "morbidi" di solito si incordano tra i 20 e i 25kg.... andare piu in alto lo si ritiene proprio sbagliato perchè non fa lavorare la corda (vedi discho se non sbaglio).
La APD è una racchetta con molta spinta e poco controllo e penso che questo sia un dato di fatto non per niente BB ha creato le RPM appositamente (corda che di potenza ne ha ben poca).
Ecco il perchè della mia scelta poi come dice Felipo il tutto è personale e magari ti trovi bene a 29kg... ma in questo caso ti consiglio di cambiare corda.
Io ti posso dire che sulla dunlop BM300 io monto la tua stessa corda a 22/21.
PS: si indicano sempre prima le verticali e poi le orizzontali e ovviamente, a meno che non si parli di un ibrido, la tensione piu alta la avrai sempre sulle prime.

Grazie per le info, ma con tutti sti acronimi sto diventando matto! Smile
BB sta per ...
RPM é un tipo di corda delle BB?
Abbi pazienza ... Cool
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Lun 24 Gen 2011 - 22:11
BaBolat Very Happy stai su questo forum per 50 messaggi e BB BM BMP RPM TF SS SPPP non saranno più un segreto
avatar
gibux
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Età : 57
Località : Dornbirn (Austria)
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Dornbirn (Austria)
Livello: Carente
Racchetta: Babolat APD Cortex

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Lun 24 Gen 2011 - 22:32
rech ha scritto:BaBolat Very Happy stai su questo forum per 50 messaggi e BB BM BMP RPM TF SS SPPP non saranno più un segreto
Ma non c´é un post con tutti gli acronimi!!!!! Sad
johnnyvarzo
johnnyvarzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 89
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 fit
Racchetta: devo ancora trovarla!!!

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Mar 25 Gen 2011 - 0:08
mamma se son stufo di questa racchetta AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 53651
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Mar 25 Gen 2011 - 9:15
gibux ha scritto:
rech ha scritto:BaBolat Very Happy stai su questo forum per 50 messaggi e BB BM BMP RPM TF SS SPPP non saranno più un segreto
Ma non c´é un post con tutti gli acronimi!!!!! Sad

Ottima idea!!!
Bisogna standardizzare!!! Altrimenti non si riconosce una BaBolat da una Boris Becker!!!
Very Happy
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Mar 25 Gen 2011 - 11:56
Allora BB babolat BoB Boris Becker...
Può andare????
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Mar 25 Gen 2011 - 13:51
rech ha scritto:Allora BB babolat BoB Boris Becker...
Può andare????

si si avevo gia' iniziato io a chiamare le Babolat con "BB" !! cheers
avatar
gibux
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Età : 57
Località : Dornbirn (Austria)
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Dornbirn (Austria)
Livello: Carente
Racchetta: Babolat APD Cortex

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Mar 1 Feb 2011 - 14:26
gibux ha scritto:Ho appena ricevuto le 2 Babolat AeroPro Cortex.
In cantina ho una matassa di Tecnofibre Black Code 1.26
A quanti kg le faccio incordare?
Io avevo pensato di farne una a 23-24 e l'altra a 24-25.
Il maestro di mio figlio mi ha consigliato di tirarle di piu' Shocked
Qualche consiglio?
Io ho necessita' di avere maggiore spin ed evitare sempre che la palla mi "sfugga", specie quando devo colpire le palle corte (ma non so se questo ha a che fare con la racchetta e le corde Neutral )!
Mi sono trovato un pelino meglio con la tensione a 23-24.
Mi "aiuta" molto di piu' rispetto alla Prince O3 Tour MP, ma e' meno potente (le corde e la tensione sono uguali, BC 1.24)
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Gio 3 Feb 2011 - 18:17
ormai è un mesetto che gioco con l'apd cortex e mi ritengo molto soddisfatto.Mi ha dato l'impressione di essere molto ma molto sensibile a qualsiasi tipo di customizzazione.Ho già provato un paio di volte a mettere semplicemente un overgrip per via del manico un po' piccolino ma la racchetta è cambiata tantissimo,morale della favola entrambe le volte durante una partita ho dovuto toglierlo perchè non riuscivo a giocare come sempre.
Come posso mettere l'overgrip senza cambiare il bilanciamento?
avatar
22liam22
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Età : 36
Località : Padova
Data d'iscrizione : 16.02.11

Profilo giocatore
Località: Camponogara
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Aeropro drive GT

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Sab 5 Mar 2011 - 15:48
Ciao ragazzi sono un possessore di Aeropro drive GT, chiedo un consiglio a voi che di corde ne sapete più di me. Secondo voi su questo telaio è meglio montare le blast da 1.25 on tensione 25/24 (corde attuali) oppure optereste per delle black code 1.124 con tensione 24/23? Oppure altri consigli in quanto sto cercando di migliorare un pò il controllo di palla.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Sab 5 Mar 2011 - 16:01
Io proverei le Tornado da 1,23 a 24,5/24 sono più giocabili di quelle che hai scritto...dovrebbero farti "sentire" più la palla e agevolare il controllo...anche perchè non è che fan tutto da sole....
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Dom 6 Mar 2011 - 1:13
22liam22 ha scritto:Ciao ragazzi sono un possessore di Aeropro drive GT, chiedo un consiglio a voi che di corde ne sapete più di me. Secondo voi su questo telaio è meglio montare le blast da 1.25 on tensione 25/24 (corde attuali) oppure optereste per delle black code 1.124 con tensione 24/23? Oppure altri consigli in quanto sto cercando di migliorare un pò il controllo di palla.

io reputo le blast di gran lunga le migliori e le ideali per la tua e la mia racca
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Lun 7 Mar 2011 - 23:39
Ho provato la APD qualche mese fa durante una serie di test per trovare la racchetta giusta per riprendere a giocare.
La mia impressione personale è stata negativa, non riuscivo a spingere la palla, dovevo mettere tantissima forza per farla andare un po'. Quindi l'ho subito messa da parte a causa della prima impressione negativa.
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

AeroPro Drive Cortex - Pagina 4 Empty Re: AeroPro Drive Cortex

Lun 7 Mar 2011 - 23:48
jagui ha scritto:La mia impressione personale è stata negativa, non riuscivo a spingere la palla, dovevo mettere tantissima forza per farla andare un po'. Quindi l'ho subito messa da parte a causa della prima impressione negativa.
Shocked credo tu sia una delle poche persone al mondo ad aver dato questa valutazione. Sicuro che fosse una APD ? Perchè la racca è tutto l'opposto Neutral !
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.