Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:20Danny 61New speed 2024Oggi alle 22:12Riuken89Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ArmandoC
ArmandoC
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.09.23

Acquisto macchina lanciapalle Empty Acquisto macchina lanciapalle

Lun 13 Nov 2023 - 15:10
Non so se sia la sezione giusta per pubblicare questo post, ma mi stavo interessando per acquistare una macchina lancia-palle. Ne ho visionate parecchie di vari marchi e durante la ricerca mi sono imbattuto in questo sito ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) che vende macchine prodotte in Italia della serie Sim4Tennis-Diamante. Ora, siccome l’investimento, ipoteticamente, sarebbe davvero molto cospicuo, volevo avere più informazioni possibili sul negozio che le vende. Prima di tutto andando sul sito si legge che il negozio qui in Italia si trova a Milano in Via Budrio 40, ma andando a vedere su Google Maps con “street view” non si vede niente tranne un cancello. Ho visto che tra i contatti compare il nome di Stefano Mezzadri. Ora le mie domande sono: qualcuno di voi conosce il signor Mezzadri o il sito e/o il negozio in questione? Esperienze dirette? Qualcuno è mai stato fisicamente nel negozio? Insomma, chiunque mi volesse fare l’enorme favore di condividere gliene sarei davvero molto grato.


Grazie ancora a tutti!
gabrybody
gabrybody
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Età : 51
Località : Lago di Garda Salò Carpeneda
Data d'iscrizione : 25.10.23

Profilo giocatore
Località: Salò - Carpeneda
Livello: Basissima
Racchetta: Roland Garros Blade 98 LTD V7.0

Acquisto macchina lanciapalle Empty Re: Acquisto macchina lanciapalle

Lun 13 Nov 2023 - 23:14
Ciao Armando, ho visto il tuo link e non saprei darti un consiglio in merito, ti lascio però un'altro link molto interessante che riguarda una macchina lanciapalline molto valida e puoi trovare proprio su questo forum una discussione di un'utente che l'ha acquistata e ne parla benissimo.

Ha anche una particolarità molto interessante, la meccanica interna gira da destra a sinistra senza che il tennista se ne accorga e quindi il lancio dell apallina ha un'imprevedibilità simile a quella di una persona.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Acquisto macchina lanciapalle Empty Re: Acquisto macchina lanciapalle

Mar 14 Nov 2023 - 0:08
Stefano Mezzadri, fratello di Claudio ex tennisti svizzeri professionisti. Ho acquistato una macchina tre anni fa, la coach, e va molto bene, robusta ed affidabile anche con palline normali. Non sono in grado di fare confronto con altre, ma per questa il mio giudizio è positivo. Il negozio in realtà non è un negozio, ma una specie di magazzino dove comunque è possibile anche ritirare direttamente come ho fatto io. Comunque, chiamandolo Mezzadri so dimostra molto disponibile sia nella fase di vendita sia in quella dell'installazione. La mia esperienza personale quindi è assolutamente positiva
ArmandoC
ArmandoC
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.09.23

Acquisto macchina lanciapalle Empty Re: Acquisto macchina lanciapalle

Mar 14 Nov 2023 - 14:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao! Grazie mille per la risposta! Sono andato a visionare il link da te lasciato ed in effetti trovo il prodotto davvero interessante sopratutto per la sua leggerezza e il fatto che con la batteria esterna si possa ricaricare quest'ultima senza dover ogni volta spostare la macchina. Ora sono indeciso, andrò a vedere la discussione da te citata per cercare di chiarirmi un po' le idee. Grazie ancora!!
ArmandoC
ArmandoC
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.09.23

Acquisto macchina lanciapalle Empty Re: Acquisto macchina lanciapalle

Mar 14 Nov 2023 - 15:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao! Grazie mille anche a te per la risposta e per la preziosa testimonianza!!
Sono davvero contento di quanto hai riferito riguardo la tua esperienza e adesso mi sento più tranquillo. Sto ancora facendo le dovute valutazioni visto il considerevole costo che dovrei affrontare, però almeno adesso sono sicuro che il negozio in questione sia affidabile. Infatti avevo giusto intenzione di andare a ritirare di persona nel caso decidessi di fare questa pazzia Smile
Grazie ancora!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.