Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Blx six one 95 16x18 309gr

+63
Kmore
Luke.ferra
giorodo
simone banti
duepalle
mfortuna
Nacional1974
Frank71
UNCLEGIVEN
mrkermit
sasà
ale.lorenz
superteo
alberto25
AssoDiBastoni76
archery57
pieropas
mirri
Stefgio59
Bl4ze87
ibbaz
cristofer
backspin
FreddyJhonson
leooooo
MacSteX
enriba
rovigo
alfredo scigliano
vincent
Rebo-BS
GUSU70
Hybris72
DrDivago
Caste75
federervito
swinic
dario.zampi
basspier
andromaka75
vichi25
biciomac
Vise83
Andrea94
Eiffel59
jasper
Luca89ce
fede
cardinals
Hammer72
oldest
dionixseven
frobenius68
abracadabra78
j.s
andrea1672
nw-t
giacomowrc
patry01
otello69
FiloX
GIANLUINI DICA
doppiofallo
67 partecipanti
Andare in basso
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Blx six one 95 16x18 309gr

Mer 17 Nov 2010 - 20:44
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragassuoli. Allora, come promesso vi porto la recensione/impressioni della racchetta in titolo. La livrea è ovviamente identica alla gemella pesante. Incordata con luxl 1.20 tirate a 23/22. Il colpo si presenta pastoso ma non eccessivamente, siamo nella norma, buoni il dritto mezzo toppato ed altrettanto il rovescio, il lavoro di back di rovescio è clamoroso, anche in recupero, una goduria. Colpi piatti- Non eccessivamente potenti, restano un pò corti anche sbracciando, l'ideale per me è giocare in mezzo top, è li che la racca secondo me dà il meglio, profondi pesanti controllati e pastosi, dà la sensazione di restare corto appena ti viene il braccino, ma se giochi sciolto e senza strappare vengono dei bei colpi. La chiusura immediata fa fatica ad arrivare, devi entrare nel campo, dal fondo va meglio a lavorare che non a chiudere come un bombardiere. I topponi esagerati ed esasperati...mmm...si possono anche fare, ma restano corti, l'ideale come detto sta un pò nel mezzo, da evitare il gioco piatto anni 80, da evitare le spagnoleggiate, l'ideale è propio lo stile del giocatore moderno a tutto campo alla Federer.Il gioco a rete ,ma li devo dire la verità ci ho messo molto del mio perchè giocando molti doppi...qualcosina t'impari Razz , la volèè la devi spingere, sembra in effetti una riproposizione del gioco da fondo, non si riesce a chiudere subito, ma la precisione ed il comfort fanno un buon lavoro ai fianchi, le stopo volley e le palle corte ovviamente...sembrano messe con le mani. Servizio- Buono in tuti i tipi , si trova l'ace più per precisione che per potenza. in conclusione. OTTIMA idea della wilson di proporla anche da noi, visto che la gemella pesante secondo me è davvero TROPPO pesante, con questa si ottengono le varie possibilità di customizzazione, ma anche no, nel senso che una volta "finita" con grip e tutto, si superano di qualche grammo i 330 gr, peso più che accettabile per fare un pò di tutto, considerate che questa così come l'ho usata io la usa per i tornei un 3.4. Comprando la versione che nuda già tocca i 332 grammi...forse forse...un pò troppi. Da comprare per chi: Ama il tennis completo fatto di tutti i colpi, gioco a rete , singoli ,doppi, palleggi,sui tutte le superfici e ama sentire il braccio riposato dopo le varie ore fatte. Sconsigliata, a chi arrota come un dannato, ama l'uno due e gioca solo sul veloce, oppure chi pensa di fare servizio e dritto, magari fai il servizio...il dritto.... e solo DOOOPO..riesci a chiudere. Spero di avervi fatto leggere qualche riga interessante ciaooo Wink

vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Ven 18 Mar 2011 - 9:40
A me la BLX 6.1 95 sembrava molto piu' flessibile della K,le ho usate entrambe e la differenza c'e', con la K la palla usciva molto piu' veloce. La 6.1 BLX e' uno dei telai piu' confortevoli che abbia mai usato. Io per rigidita' intendo impatto secco,la palla che resta poco sul telaio e scappa via subito con conseguente shock sul braccio.
Caste75
Caste75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 187
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.02.11

Profilo giocatore
Località: Preferibilmente calda!
Livello: Dipende dai giorni!
Racchetta: Troppe

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Ven 18 Mar 2011 - 14:34
Buongiorno a tutti,

come promesso ieri sera ho giocato per la seconda volta con questo telaio montando però un'altra corda visto che la TF Black Code era durata soltanto 55 minuti. Ebbene pensavo di avere un risultato piìu soddisfacente visto che non ho più optato per una corda sagomata bensì per una cilindrica. Ho montato le Kirschbaum Pro Line II ed il risultato è più o meno identico a quello precedente, vala a dire che dopo un'ora gioco la corda presenta dei profondissimi solchi e che con tutta probabilità al prossimo colpo si spezzerà! Ripeto, questo è un vero telaio MANGIA-CORDE a meno che si opta per un ibrido allora penso che il discorso cambi!
Ad ogni modo la volée esce molto bene. decisa e profonda. L'impatto è confortevole e la manegevolezza sotto rete è ottima, probabilmente anche grazie al bilanciamento non spostato eccessivamente verso la testa del telaio!
Un pò meno convincente invece il servizio, qui mi è parso che manchi proprio un pò di peso in testa visto che il telaio non pesa eccessivamente (330 gr incordata)!
Ad ogni modo ribadisco che non è un attrezzo semplice, soprattutto se non si è dotati di una forma fisica prestante ed allenata che permette di essere bene sulla palla.
Personalmente preferisco ancora le mie Prestige You Tek Pro!

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 640247
andromaka75
andromaka75
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Età : 48
Località : La Maddalena
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit ITR 4.5
Racchetta: HEAD RADICAL MICROGEL MP

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Ven 18 Mar 2011 - 15:35
Caste75 la prox settimana le provo anche io.
Come te ho montato corde TF black code e incredibile ma vero... sono anche io pronto a montare in seguito delle kirschbaum PII Smile
Chissa' che ne viene fuori ?!?! mahhh... staremo a vedere .
Ciao
Caste75
Caste75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 187
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.02.11

Profilo giocatore
Località: Preferibilmente calda!
Livello: Dipende dai giorni!
Racchetta: Troppe

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Ven 18 Mar 2011 - 17:45
Ciao Andromaka, innanzitutto complimenti per l'anno di nascita Very Happy

Fammi sapere come ti ci sei trovato! A me le corde su quel telaio non durano un bel niente! Un vero disastro, 1 ora e poi saluti!!!!!!

Buon fine settimana.
andromaka75
andromaka75
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Età : 48
Località : La Maddalena
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit ITR 4.5
Racchetta: HEAD RADICAL MICROGEL MP

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Sab 19 Mar 2011 - 13:13
Ieri sera ho avuto la possibilita' di testare anche io la mia nuova BLX 6.1 limited edition da 309 gr. incordata con TF Black Code 1,24 a 22/23 kg.
Ho giocato su una superficie veloce ed al coperto con palle babolat VS e gia' dopo una mezz'ora di palleggio le prime impressioni sono state quelle di una racchetta abbastanza rigida e impegnativa dal punto di vista fisico , ma dotata comunque di una certa maneggevolezza.
Viste tali caratteristiche e tenendo conto di avere un piatto corde abbastanza limitato (95sq.in) soprattutto con il dritto bisogna davvero lavorare bene con le gambe e colpire la palla in avanzamento cercando di non farla scendere troppo .
Tralasciando questi fondamentali ahime' la racchetta non perdona quasi niente !
Eccellente e potente il dritto in inside-out e inside-in , il colpo esce secco e preciso nonostante lo schema corde aperto (16x18) non sia il max del controllo.
Per testarla a fondo decido di fare qualche game .
Ottimo il servizio piatto e anche quello in kick a differenza della sorella maggiore da 332 gr. si riesce a gestire senza ripercussioni su spalla e polso mentre per ottenere un buon slice bisogna velocizzare un pochino il movimento .
Giocando sia il rovescio in beck che quello aperto mi accorgo invece che forse manca qualche grammo sulla testa della racchetta per dare maggior peso e profondita' alla palla , in questo colpo eccelle senza dubbio la versione pesante .
A rete sembra maneggevole e precisa ma non amando particolarmente il gioco di volo lascio giudicare ai piu' esperti "voleador" ... mi permetto solo di dire che nello smash e' davvero una sentenza !
Il gioco di tocco e la smorzata a mio parere sono da rivedere in quanto reputo che questi colpi necessitino di un feeling maggiore con la racchetta ma ancor piu' con il suo manico . Passando da un manico Head ad uno Wilson ci si accorge di quanto quello della BLX possa essere piu' squadrato e meno comfortevole , una piccola pecca rimediabile con un overgrip del giusto spessore.
Le conclusioni sono quelle che nonostante si tratti di una racchetta dal peso abbastanza ridotto e "duretta" con un buon allenamento , un buon feeling ed un giusto settaggio delle corde (qualche kg in meno o multi ) ci si possano togliere delle ottime soddisfazioni .
Chi sceglie di giocare con una BLX deve essere consapevole di avere tra le mani una racchetta atta prevalentemente ad un gioco aggressivo e potente , fatto di servizio e dritto o di brevi scambi nella quale raramente si dovra' ricorrere ad un eccessivo gioco in top spin .
Sarebbe davvero curioso e divertente vedere giocare l'uno contro l'altro Federer con la babolat aerostorm di Nadal e viceversa Rafa con la BLX tour di Roger per capire quanto incidano i telai anche nel gioco di due grandissimi campioni come loro.
Una cosa e' certa ... sarebbe cmq e sempre uno spettacolo assoluto vederli fronteggiarsi per l'ennesima volta con il rispetto ed il fair play che contraddistingue da sempre questo splendido sport .


avatar
GUSU70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 53
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 23.03.11

Profilo giocatore
Località: FIRENZE
Livello: 4.3
Racchetta: WILSON SIX ONE 95

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Gio 24 Mar 2011 - 0:01
SCUSATE L'INTRUSIONE, SONO NUOVO MA VOLEVO DIRE LA MIA SU QUESTA RACCHETTA CHE HO RECENTEMENTE ACQUISTATO PER FAR FRONTE A PROBLEMI DI GOMITO VENUTI FUORI USANDO LA SORELLONA......
A ME NON HA CONVINTO PARTICOLARMENTE IN QUANTO RISPETTO ALLA 332 SI SENTE CHE MANCA DI POTENZA ED A MIO AVVISO E' ANCHE MENO MANEGGEVOLE IN QUANTO IL BILANCIAMENTO E' SPOSTATO PIU' IN TESTA: RISULTATO....ACCELERAZIONI MENO INCISIVE E PALLA CHE TENDE A SCAPPARE UN PO' LUNGA, SPECIE AGGREDENDO DI DRITTO.
IL SERVIZIO L'HO INVECE TROVATO MIGLIORE E PIU' INCISIVO, FORSE PROPRIO PER IL MAGGIORE PESO IN TESTA E BUONO MI SEMBRA ANCHE IL ROVESCIO, SPECIE IN BACK.
A RETE PREFERISCO SEMPRE LA VECCHIA E PIU' PESA 332.
PURTROPPO IL TASTO DOLENTE E' CHE NEPPURE CON QUESTA RACCHETTA PIU' LEGGERA IL GOMITO SEMBRA STARE MEGLIO..... FORSE E' MEGLIO PASSARE AD ALTRO TELAIO MA COME SI FA, ESSENDO UN ACCANITO FEDERIANO.
UN ULTIMA COSA: RISPETTO ALLE K-FACTOR CHE NON MI DAVANO ALCUN PROBLEMA AL BRACCIO (HO USATO PER MESI ANCHE LA TOUR 90) QUESTE BLK MI SEMBRANO TUTTE PIU' SEVERE E RIGIDE NONCHE' PIU' PESE IN TESTA.....ALLA FACCIA DEL BASALTO!!!!
P.S. QUALCUNO E' RIUSCITO A TROVARE UN MIGLIOR SETTAGGIO PIU' EQUILIBRATO CUSTOMIZZANDOLA?
andromaka75
andromaka75
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Età : 48
Località : La Maddalena
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit ITR 4.5
Racchetta: HEAD RADICAL MICROGEL MP

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Gio 24 Mar 2011 - 11:36
Ho riscontrato anche io con il passare dei giorni dei piccoli fastidi al gomito dovuti alla rigidita' del telaio.
Anche la spalla purtroppo e' dolorante !
Se hai problemi cambia con una racchetta meno rigida e fregatene di Federer della Wilson e di tutto il resto .
Mica ti pagano loro Very Happy
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Gio 24 Mar 2011 - 12:16
provata con acura control, xr3 e technoace....pèe complessive 12 ore...

la racchetta è tosta.....con tutti i pregi e difetti che ciò comporta...
sono daccordo con chi dice che si deve essere potenti e aggressivi...
secondo me non è adatta a chi fa tanti "ricamini" o per i "costruttori"....

più si spinge e più ci si diverte...è sicuramente più impegnativa della pure storm da 295gr....(la mia alternativa)...pero a differenza di questa..con la wilson ho sempre la sensazione di chiudere il punto quando voglio

io non ho avvertito alcun tipo di problema ne alla spalla ne al gomito...
e pur vero che io gioco solo con multi...

le corde chemi sono piaciute di più sono state le technoace...tirate a 25/25...ho fatto un po di fatica a spingere per le prime due orette, una volta che hanno perso un po di tensione la palla viaggiava bene...

(forse in controllo sono superiori le xr3, pero come potenza le technoace le preferisco)

andromaka75
andromaka75
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Età : 48
Località : La Maddalena
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit ITR 4.5
Racchetta: HEAD RADICAL MICROGEL MP

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Mer 30 Mar 2011 - 17:48
Io vendo la coppia delle BLX limited edition da 309 gr. + borsa supersix .
Nemmeno due settimane di vita .
Tutto nuovissimo e praticamente pari al nuovo.
Se a qualcuno interessa contattatemi pure ... ciao !!!
andromaka75
andromaka75
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Età : 48
Località : La Maddalena
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit ITR 4.5
Racchetta: HEAD RADICAL MICROGEL MP

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Mar 5 Apr 2011 - 9:05
Tennispro 60 euro ???????? Suspect
Saranno tarocche
avatar
Rebo-BS
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.10

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Ven 8 Apr 2011 - 10:25
Qualcuno è così gentile da dirmi dove posso trovare questa racchetta in Brescia e provincia?
Grazie.
vincent
vincent
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Età : 44
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 24.06.10

Profilo giocatore
Località: Benevento
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson Six.One 95 BLX - 309g

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Mer 27 Apr 2011 - 17:19
Da un mesetto ormai sto usando questa racchetta, anche se sto giocando molto poco causa tempo...mio e atmosferico! Rolling Eyes
Che dire, mi sembra una bella racchetta, la sto usando con Signum Pro Tornado 1.23 a 23-22 kg e mi appresto al primo cambio corde.
Per ora posso dire che è una racchetta "seria", non perdona molto, è rigida al punto giusto e fa sentire molto bene la palla.
Sia le rotazioni che i colpi piatti vengono bene, e i colpi in cui si sente meglio secondo me sono il rovescio (quello in back - se lo si sa fare...- viene un bijoux) e i colpi di chiusura: lì si dimostra veramente tosta.
Sul servizio, invece, ancora non sono riuscito a capirla del tutto, però la botta e le rotazioni ci sono, la precisione pure.
Come al solito devo migliorare io... Very Happy
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Gio 5 Mag 2011 - 8:33
Ciao a tutti, complimenti per le informazioni.
ho visto il sito e sono tentato anche dalla tour 90 da 319g bilanciata a 315...
dovrebbe essere più giocabile rispetto alla "normale", ma non ci sono notizie precise sulla qualità dei prodotti del sito in questione.
chi sà qualcosa parli presto...grazie.
anche perchè l'"asian version" della 90 non si trova...
saluti
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty wilson BLX six one limited

Gio 5 Mag 2011 - 11:26
salve a tutti, volevo acquistare una wilson blx six one limited, c'è qualcuno che ha avuto modo di testarla, impressioni e tipo di corde usate, grazie a tutti.............................
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Mar 10 Mag 2011 - 15:50
doppiofallo, volevo chiederti se avevi avuto modo di confrontare la sixone con la BLX blade 98, se si quali sono le maggiori differenze.....................
j.s
j.s
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.12.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 n.c.
Racchetta: Babolat PD & HeadYT Radical MP

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Sab 21 Mag 2011 - 15:22
se qualcuno volesse disfarsene mi contatti Smile
enriba
enriba
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.02.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff 97 R/B - Wilson BLX Pro Open 2015 - Angell TC 95 - Head TGK 238.4

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Sab 21 Mag 2011 - 20:36
... idem ...
anch'io sarei intressato se qualcuno vuole vendere una blx 95 309

Grazie
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Mar 24 Mag 2011 - 16:59
rovigo ha scritto: doppiofallo, volevo chiederti se avevi avuto modo di confrontare la sixone con la BLX blade 98, se si quali sono le maggiori differenze.....................
No, mi spiace, solo confrontata con la blade 93 e con la wilson K-factor di federer (ma da 95 pollici)...
enriba
enriba
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.02.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff 97 R/B - Wilson BLX Pro Open 2015 - Angell TC 95 - Head TGK 238.4

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Gio 26 Mag 2011 - 23:03
mi interessa il confronto con la k factor 95 16x18
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Scimmia Wilson blx six one 95

Lun 30 Mag 2011 - 0:06
la scimmia mi ha preso...convincetemi a non prendere una Wilson blx six one 95!
Ne ho una per le mani praticamente vergine....non l'ho ancora provata...com'è sta racchetta?
Attualmente gioco con delle radical pro youtek.
leooooo
leooooo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: yonex ezone ai98

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Lun 30 Mag 2011 - 4:47
io la sto usando da tre ore ed è fantastica...
FreddyJhonson
FreddyJhonson
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Età : 36
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 28.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Alle prime armi
Racchetta: Wilson SixOne 95 16 x18 309g

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Mar 28 Giu 2011 - 20:17
Ciao Ragazzi! Oggi ne ho comprata una coppia su ebay.
La prima monta corde Wilson NXT calibro 1.30 a tensione 23/22
La seconda monta un ibrido Budello Babolat Vs Touch - Luxilon AluPower a tensione 23/22

Quella con le corde wilson è stata usata una decina di ore, l'altra è stata provata una volta sola, sono in condizioni perfette! Sono super contento e non vedo l'ora che arrivi giovedì che le provo!
backspin
backspin
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 46
Località : gravina
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Materaland
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX six one Tour 90. HEAD Prestige Pro Youtek. 2 Fischer Vacuum...

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Mer 29 Giu 2011 - 11:12
ma dove si acquista?? è ancora in produzione?
FreddyJhonson
FreddyJhonson
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Età : 36
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 28.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Alle prime armi
Racchetta: Wilson SixOne 95 16 x18 309g

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Mer 29 Giu 2011 - 11:26
Io sono stato fortunato perché ho trovato la coppia praticamente nuovo sul sito di aste per eccellenza, il più vecchio, il più famoso... Non penso di poterlo scrivere... ;-)
Anche se poi l'ho scritto nel post precedente...
Sul sito della wilson, comunque, non c'è!
backspin
backspin
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 46
Località : gravina
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Materaland
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX six one Tour 90. HEAD Prestige Pro Youtek. 2 Fischer Vacuum...

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Mer 29 Giu 2011 - 11:29
trovata su un negozio on line...e non è quello famoso ed eccellentissimo Smile
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

Blx six one 95 16x18 309gr - Pagina 8 Empty Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Mer 29 Giu 2011 - 12:31
dovrebbe essere questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma comunque dovresti trovarla un po ovunque.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.