Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Blx six one 95 16x18 309gr

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da doppiofallo il Mer 17 Nov 2010 - 20:44

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragassuoli. Allora, come promesso vi porto la recensione/impressioni della racchetta in titolo. La livrea è ovviamente identica alla gemella pesante. Incordata con luxl 1.20 tirate a 23/22. Il colpo si presenta pastoso ma non eccessivamente, siamo nella norma, buoni il dritto mezzo toppato ed altrettanto il rovescio, il lavoro di back di rovescio è clamoroso, anche in recupero, una goduria. Colpi piatti- Non eccessivamente potenti, restano un pò corti anche sbracciando, l'ideale per me è giocare in mezzo top, è li che la racca secondo me dà il meglio, profondi pesanti controllati e pastosi, dà la sensazione di restare corto appena ti viene il braccino, ma se giochi sciolto e senza strappare vengono dei bei colpi. La chiusura immediata fa fatica ad arrivare, devi entrare nel campo, dal fondo va meglio a lavorare che non a chiudere come un bombardiere. I topponi esagerati ed esasperati...mmm...si possono anche fare, ma restano corti, l'ideale come detto sta un pò nel mezzo, da evitare il gioco piatto anni 80, da evitare le spagnoleggiate, l'ideale è propio lo stile del giocatore moderno a tutto campo alla Federer.Il gioco a rete ,ma li devo dire la verità ci ho messo molto del mio perchè giocando molti doppi...qualcosina t'impari Razz , la volèè la devi spingere, sembra in effetti una riproposizione del gioco da fondo, non si riesce a chiudere subito, ma la precisione ed il comfort fanno un buon lavoro ai fianchi, le stopo volley e le palle corte ovviamente...sembrano messe con le mani. Servizio- Buono in tuti i tipi , si trova l'ace più per precisione che per potenza. in conclusione. OTTIMA idea della wilson di proporla anche da noi, visto che la gemella pesante secondo me è davvero TROPPO pesante, con questa si ottengono le varie possibilità di customizzazione, ma anche no, nel senso che una volta "finita" con grip e tutto, si superano di qualche grammo i 330 gr, peso più che accettabile per fare un pò di tutto, considerate che questa così come l'ho usata io la usa per i tornei un 3.4. Comprando la versione che nuda già tocca i 332 grammi...forse forse...un pò troppi. Da comprare per chi: Ama il tennis completo fatto di tutti i colpi, gioco a rete , singoli ,doppi, palleggi,sui tutte le superfici e ama sentire il braccio riposato dopo le varie ore fatte. Sconsigliata, a chi arrota come un dannato, ama l'uno due e gioca solo sul veloce, oppure chi pensa di fare servizio e dritto, magari fai il servizio...il dritto.... e solo DOOOPO..riesci a chiudere. Spero di avervi fatto leggere qualche riga interessante ciaooo Wink

doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1025
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Tornare in alto Andare in basso


Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da doppiofallo il Mer 8 Dic 2010 - 14:23

Non conosco la team, non sapreti dirti , ho provato altre wilson, ma di 95 solo la blx, poi le due tour 90 e la k-blade team 98 mi sembra. Io per le dunlop chiederei ad Eiffel che le conosce sicuramente meglio, fermo restando che non puoi paragonarle alle blx..propio perchè adesso non c'è, quindi chi le conosce può darti un parare neutro sulle dunlop ..ma senza pietra di paragone con la blx. Se tu ti ci trovi...allora vai tranquillo, una la prendi nuova ed una usata così risparmi pure Wink ...ma devi trovarti bene tu...io non posso dirti neiente Rolling Eyes

doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1025
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da patry01 il Mer 8 Dic 2010 - 14:43

Si intendevo le BLX
Ho visto sul sito Wilson JP che ora escono anche tutte le altre BLX

patry01
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 154
Età : 48
Località : Voghera
Data d'iscrizione : 12.11.10

Profilo giocatore
Località: VOGHERA
Livello: FIT 4.4 - ITR 4.5
Racchetta: Wilson K Factor Kblade Team- Wilson pro staff six one BLX 100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da frobenius68 il Ven 17 Dic 2010 - 15:02

Salve a tutti, sono iscritto da un po' ma finora mi sono limitato solo a leggere quà e là, ma questo 3d mi stimola molto e non ho resistito dall'intervenire.
Premesso che dopo 8 anni di inattività tennistica ho ripreso la racchetta in mano, vorrei contribuire, per quanto mi sia possibile, allo sviluppo di questo bellissimo newsgroup.
Bando alle ciance, ora...
Per chi fosse interessato ai telai "asian version" vorrei precisare che esistono sicuramente dei telai fake un po' di tutte le marche in giro per il mondo e che gran parte provengono dal Far East, Cina inclusa, ma, come molti ben sanno, gran parte della produzione ufficiale è ivi realizzata e dato che non esistono regolamentazioni ben precise interne al mercato cinese, che tutelino in qualche modo i marchi, si possono reperire online degli esemplari identici, in tutto e per tutto, alle racchette acquistabili nei canali commerciali ufficiali e a prezzi veramente interessanti.
Dico questo perchè per lavoro viaggio spesso e conosco abbastanza bene la Cina, inoltre un mio ex collaboratore da qualche anno lavora come quality manager per una multinazionale di Shanghai che tra le altre cose cura la produzione per un famosissimo brand tennistico.
Chi volesse "sperimentare" esemplari asian version acquistati direttamente in Cina, sappia comunque che non è facile capire se si tratta di un falso oppure no questo perché anche i codici anti-fake spesso sono clonati da esemplari regolari.
Spero di essere stato chiaro ed esauriente, oltre che, ahimé, prolisso, per tutti coloro che intendano procedere...

frobenius68
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 269
Età : 48
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da andrea1672 il Ven 17 Dic 2010 - 15:18

Chiarissimo, e intanto benvenuto e grazie per il tuo intervento... in pratica ci stai dicendo due cose, almeno da quello che io ne deduco e ne evinco:
1) non comprare da siti cinesi in quanto è praticamente impossibile riconoscere i veri dai falsi (e per i telai, i falsi spaccano il braccio!)... addirittura neanche tramite i vari codici ed etichette anti-fake, perché clonano pure quelle!
2) anche i canali commerciali "ufficiali", fisici o online che siano, rischiano di venderci, magari a loro insaputa, dei falsi.

Ergo... come se difendemo da ste sòle coll'occhi a mandorla?

andrea1672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1983
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da frobenius68 il Ven 17 Dic 2010 - 16:29

Grazie per il benvenuto Andrea...
In realtà non dico di non comprare dai cinesi, in quanto praticamente impossibile, ergo le racchette ufficiali, per lo meno quelle "commerciali" e non le custom dei pro, sono comunque nel 90% dei casi realizzate da loro, ma di acquistarle sapendo che potrebbero essere falsi in toto o provenire dagli stessi stabilimenti che producono le ufficiali e quindi essere delle copie perfette, ma senza la possibilità di distinguerle, se non con delle approfondite analisi di laboratorio.
Poi, come del resto anche tu affermi, per non rischiare la salute propria meglio evitare certe avventure, almeno è quello che mi sento di consigliare a tutti.
Dal canto mio, non so se hai notato nel mio profilo, la 6.1 tour che possiedo è una AV=asian version, comprata in Cina durante un viaggio di lavoro ad Hangzhou in un negozio di un'insegna molto nota USA che commercializza articoli sportivi, al prezzo di $ 99,00, incordata con delle Prince lighting XX e con la quale gioco senza problemi da ormai due mesi e mezzo.
Avendola pagata così poco e in quella città, non credo che sia di fabbricazione extra-cinese, ma ho almeno la garanzia del nome della catena USA che me l'ha venduta.
Come ci difendiamo dalle potenziali sole? Io, personalmente, sarei anche disposto a rischiare sulla mia pelle un acquisto online a basso prezzo, ma non lo consiglierei certo ad altri, proprio perché non voglio esser causa di qualche malanno altrui.

frobenius68
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 269
Età : 48
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da andrea1672 il Mer 26 Gen 2011 - 14:50

Sapete se ci sono novità sulle Six One da 309gr. che, si diceva, venissero importate anche in Italia nel 2011?

andrea1672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1983
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da dionixseven il Gio 27 Gen 2011 - 11:43

Sapete se ci sono novità sulle Six One da 309gr. che, si diceva, venissero importate anche in Italia nel 2011?

In italia l'uscita e' prevista per marzo Wink

dionixseven
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 875
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da oldest il Gio 27 Gen 2011 - 14:20

potrebbero anticipare a febbraio, così mi dicevan ieri...chissà come è sta racchetta ... bah vedremo

oldest
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3389
Età : 43
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da dionixseven il Gio 27 Gen 2011 - 14:52

chissà come è sta racchetta

c'e' un solo modo per scoprirlo Laughing

dionixseven
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 875
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da oldest il Gio 27 Gen 2011 - 14:55

attendo di poterla provare ma ho la sensaz che cmq non spingerà abbastanza

oldest
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3389
Età : 43
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da Hammer72 il Gio 27 Gen 2011 - 15:02

@oldest ha scritto:attendo di poterla provare ma ho la sensaz che cmq non spingerà abbastanza

lo penso anche io

Hammer72
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4709
Età : 44
Località : Alessandria / Torino
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: BABOLAT PURE AERO E APD GT ROLAND GARROS

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da oldest il Mer 2 Feb 2011 - 15:04

Scusate ma quindi la prova del mse di febbraio di Tennis Italiano è la racchetta di questo 3d? Wilson Sin One 95 BLX Limited Edition - visto che è un 16x18 e pesa 329 gr cordata

oldest
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3389
Età : 43
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da oldest il Mer 2 Feb 2011 - 15:05

sì scusate è scritto anche dentro che pesa 309 gr nuda

oldest
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3389
Età : 43
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da nw-t il Mer 2 Feb 2011 - 15:12

@oldest ha scritto:sì scusate è scritto anche dentro che pesa 309 gr nuda
Andre..non cadere in tentazione tieniti la tua stretta...che è perfetta x tuo modo di giocare..

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15466
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Terra di nessuno
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da oldest il Mer 2 Feb 2011 - 15:15

@nw-t ha scritto:
@oldest ha scritto:sì scusate è scritto anche dentro che pesa 309 gr nuda
Andre..non cadere in tentazione tieniti la tua stretta...che è perfetta x tuo modo di giocare..

sì sì credo anch'io però una provina la farei...anche se con il 95 io steccherei anche per raccogliere le palline Very Happy

oldest
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3389
Età : 43
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da nw-t il Mer 2 Feb 2011 - 15:35

Più il piatto è piccolo e più tiri forte....passi in terza categoria.... Very Happy dai comprala che aspetti... Very Happy

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15466
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Terra di nessuno
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da andrea1672 il Mer 2 Feb 2011 - 15:39

@nw-t ha scritto:Più il piatto è piccolo e più tiri forte

In realtà è esattamente il contrario... però non vorrei rovinare il clima goliardico con pignole precisazioni! Laughing

andrea1672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1983
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da oldest il Mer 2 Feb 2011 - 15:47

@nw-t ha scritto:Più il piatto è piccolo e più tiri forte....passi in terza categoria.... Very Happy dai comprala che aspetti... Very Happy

non posso passare in terza, non hai letto il nuovo regolamento 2012 della FIT? art. 9999: "chi tira + piano di 7 km/h deve smetterla di iscriversi ai tornei...capito oldest?" Very Happy è scritto proprio così

oldest
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3389
Età : 43
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da otello69 il Mer 2 Feb 2011 - 15:49

@andrea1672 ha scritto:
@nw-t ha scritto:Più il piatto è piccolo e più tiri forte

In realtà è esattamente il contrario... però non vorrei rovinare il clima goliardico con pignole precisazioni! Laughing

Azz....già mi vedevo in terza... Very Happy

otello69
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2762
Età : 47
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da oldest il Mer 2 Feb 2011 - 15:51

@andrea1672 ha scritto:
@nw-t ha scritto:Più il piatto è piccolo e più tiri forte

In realtà è esattamente il contrario... però non vorrei rovinare il clima goliardico con pignole precisazioni! Laughing

ok diciamo che più è piccolo più tiri forte....nelle righe!!! Very Happy perchè con un piatto 200 tiri fortissimo...sui lampioni Very Happy e per una volta lasciam perdere la fisica va

oldest
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3389
Età : 43
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da andrea1672 il Mer 2 Feb 2011 - 15:53

esattamente... ai lampioni o ai piccioni!... pori piccioni...

andrea1672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1983
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da otello69 il Mer 2 Feb 2011 - 15:53

@oldest ha scritto:
@nw-t ha scritto:Più il piatto è piccolo e più tiri forte....passi in terza categoria.... Very Happy dai comprala che aspetti... Very Happy

non posso passare in terza, non hai letto il nuovo regolamento 2012 della FIT? art. 9999: "chi tira + piano di 7 km/h deve smetterla di iscriversi ai tornei...capito oldest?" Very Happy è scritto proprio così

E' vero, l'ho letto anche io... Very Happy

otello69
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2762
Età : 47
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da doppiofallo il Sab 5 Feb 2011 - 10:46

Avessi la possibilità ne prenderei due di corsissima.... comunque il piatto più piccolo è più tira forte , o meglio, ha la possibilità di sviluppare più potenza, cosiccome un telaio più rigido ha più possibilità di sviluppare più potenza di uno più flessibile, ma una cosa è avere più potenzialità, ben altra cosa e riuscire a svilupparla con facilità. Un telaio rigido e con piattino da 90 ha delle potenzialità di forza incredibili.... ma per cavarle fuori...ci vuole il braccino adatto Wink

doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1025
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da nw-t il Sab 5 Feb 2011 - 11:02

@otello69 ha scritto:
@oldest ha scritto:
@nw-t ha scritto:Più il piatto è piccolo e più tiri forte....passi in terza categoria.... Very Happy dai comprala che aspetti... Very Happy

non posso passare in terza, non hai letto il nuovo regolamento 2012 della FIT? art. 9999: "chi tira + piano di 7 km/h deve smetterla di iscriversi ai tornei...capito oldest?" Very Happy è scritto proprio così

E' vero, l'ho letto anche io... Very Happy
Avrei una coppia di Prestige Mid x te... x aumentare la forza del tuo gioco e passare di categoria... piatto da 93 e 355 gr. x bombardare quelli che OSERANNO sbarrarti la strada verso la terza categoria... Very Happy

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15466
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Terra di nessuno
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da Ospite il Sab 5 Feb 2011 - 11:12


il Test e' pubblicato sul n° 1012 di TI - Febbraio 2011 - a pag. 84 e 85

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Blx six one 95 16x18 309gr

Messaggio Da oldest il Sab 5 Feb 2011 - 12:55

@nw-t ha scritto:
@otello69 ha scritto:
@oldest ha scritto:
@nw-t ha scritto:Più il piatto è piccolo e più tiri forte....passi in terza categoria.... Very Happy dai comprala che aspetti... Very Happy

non posso passare in terza, non hai letto il nuovo regolamento 2012 della FIT? art. 9999: "chi tira + piano di 7 km/h deve smetterla di iscriversi ai tornei...capito oldest?" Very Happy è scritto proprio così

E' vero, l'ho letto anche io... Very Happy
Avrei una coppia di Prestige Mid x te... x aumentare la forza del tuo gioco e passare di categoria... piatto da 93 e 355 gr. x bombardare quelli che OSERANNO sbarrarti la strada verso la terza categoria... Very Happy

io con la Prestige piatto 93 punto alla seconda....corsia dell'ospedale reparto ortopedia!!! Very Happy

oldest
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3389
Età : 43
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum