Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomJannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
captivik
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 31.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Antivibrazioni Artengo Ta 730 Empty Antivibrazioni Artengo Ta 730

Lun 30 Gen 2023 - 15:52
Ciao a tutti, dopo aver provato decine di antivibro diversi, per caso ne ho provato uno che mi è piaciuto molto (non so neppure io perchè), spero di riuscire a postare la foto ma è sicuramente dell'artengo e dovrebbe essere il modello Anti-vib Ta 730. Sul catalogo online e nei negozi decathlon non si trova più, perciò se ci fosse qualche anima pia che sa consigliarmi dove trovarlo con certezza o se ce lo avesse da scambiare (forse violo il regolamento ma in questo caso è più uno scambio del valore di un paio di euro che una vendita) ne sarei grato. Come dicevo ho decine di antivibro di ogni marca (Babolat, Luxilon, Wilson, dunlop, tecnifibre, tourna, etc) con i quali non mi trovo e che scambierei volentieri. Tra l'altro non saprei dire perchè questo mi è piaciuto ma è così, boh.... :-) grazie e ciao a tutti....
avatar
captivik
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 31.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Antivibrazioni Artengo Ta 730 Empty Re: Antivibrazioni Artengo Ta 730

Lun 30 Gen 2023 - 15:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.