Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 11:50Donnari Massimotecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohJannik SinnerOggi alle 11:42brian_67PRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongySolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 11:30RagusPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Regolamento tecnico 73
Regolamento tecnico 73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.10.22

Ritiro da torneo Empty Ritiro da torneo

Lun 24 Ott 2022 - 23:35
Buonasera
Chiedo informazioni a esperto :
Presentandosi regolarmente ad un torneo , dopo aver pagato quota d'iscrizione durante il riscaldamento  accuso un violento mal di pancia che non consente la possibilità di giocare( non è stato disputato alcun 15).
È possibile ritirarsi senza sanzione con una semplice dichiarazione dello stato di salute, senza la possibilità di andare da un medico.
Dichiarazione lasciata al GA  scritta in sede di torneo.
Può essere accettata?
Il GA ha segnalato ND è giusto?
Cosa rischio?
Grazie
teoundici93
teoundici93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.07.22

Ritiro da torneo Empty Re: Ritiro da torneo

Gio 27 Ott 2022 - 16:12
Non credo, ma la cosa migliore sarebbe sentire direttamente il GA e l'organizzatore
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1214
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Ritiro da torneo Empty Re: Ritiro da torneo

Gio 27 Ott 2022 - 16:55
Beh sanzioni non dovresti averne in ogni caso; al di là di come è avvenuta la cosa, anche se avessi chiamato il giorno prima per dire che non avresti avuto modo di giocare, non credo che avresti avuto sanzioni economiche o relative a classifiche/punteggi.

Le uniche cose sono:
1. Pagare l'iscrizione (ma l'hai fatto)
2. Dopo un certo numero di N/D si è penalizzati con una retrocessione di ufficio, ma per una volta non succede nulla

Credo sia così, eventualmente qualcuno mi correggerà se avessi detto inesattezze, ma conosco diversi amici incappati in qualche N/D senza conseguenze oltre a quelle elencate.

Tu che sanzioni temi?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.