Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Compagno/i gioco e partitelle Settimo Torinese e Torino Nord Empty Compagno/i gioco e partitelle Settimo Torinese e Torino Nord

Mar 7 Giu 2022 - 20:35
Ciao vorrei trovare un compagno o anche più di uno Torino nord/ Settimo Torinese per creare un piccolo gruppo magari anche creando gruppo whatsapp per organizzarci per allenamenti 1/2 volte a settimana.
Ho anche un amico che se si trova un 3/4 persone può organizzare lezioni collettive a buoni prezzi. Ma principalmente sarebbe buono trovare compagni per giocare un paio d’ore a settimana e magari se a qualcuno piace il doppio io sto cercando compagno per tornei Tpra (dalla prossima stagione, devo tornare in forma) il livello direi proprio 4º Cat. Piena 😂
Per i campi a Settimo ce ne sono parecchi anche in circoli senza iscrizione, o se formiamo un bel gruppetto si può anche trovare un circolo ed iscriverci
Io sono Federico e spero di riuscire a risolvere il problema che vedo diffuso di trovare compagni di gioco e amici quando non si è più ragazzi.
Spero di sentire tanti di voi 😉
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Compagno/i gioco e partitelle Settimo Torinese e Torino Nord Empty Re: Compagno/i gioco e partitelle Settimo Torinese e Torino Nord

Mer 8 Giu 2022 - 19:37
Nessuno ? Neutral
LupoSolitario
LupoSolitario
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.01.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Compagno/i gioco e partitelle Settimo Torinese e Torino Nord Empty Re: Compagno/i gioco e partitelle Settimo Torinese e Torino Nord

Gio 16 Feb 2023 - 14:22
FedericoFFG ha scritto:Nessuno ? Neutral

Ci sono io Smile

Forse però ho visto questo messaggio in ritardo Smile

Dieci anni fa ero classificato 4.2 FIT, ora sono molto più scarso perché non gioco più assiduamente come prima, ma voglio riprendere e vorrei far parte del gruppo che magari sei riuscito a creare in tutto questo tempo Smile Fammi sapere eventualmente se leggi questo messaggio, grazie. Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.