Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoTour Bite SoftOggi alle 6:55nicpettConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Wmich
Wmich
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 86
Età : 36
Località : Champdepraz
Data d'iscrizione : 19.10.11

Profilo giocatore
Località: Champdepraz
Livello: 4.3 (autovalutazione)
Racchetta: Babolat Puredrive Lite
http://www.tennischampdepraz.tk

Cercasi giocatore per partitelle a Torino Empty Cercasi giocatore per partitelle a Torino

Mer 19 Ott 2011 - 12:22
Ciao a tutti! Sono uno studente di 23 anni, gioco a tennis da 3 anni (2-3 volte la settimana), non faccio tornei Fit eccetera, sono un NC. cerco comunque qualcuno che voglia giocare a tennis, disponibilita da lunedi a giovedi. Wink
TennisRf
TennisRf
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Località : torino
Data d'iscrizione : 01.12.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Wilson six one tour

Cercasi giocatore per partitelle a Torino Empty ciao

Gio 1 Dic 2011 - 23:39
Ciao ho 23 anni anch'io e gioco da 3 anni da autodidatta il mio livello direi che è più che sufficiente potremmo organizzare per una partitella se hai voglia. Communque qual è il tuo livello?
Wmich
Wmich
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 86
Età : 36
Località : Champdepraz
Data d'iscrizione : 19.10.11

Profilo giocatore
Località: Champdepraz
Livello: 4.3 (autovalutazione)
Racchetta: Babolat Puredrive Lite
http://www.tennischampdepraz.tk

Cercasi giocatore per partitelle a Torino Empty Re: Cercasi giocatore per partitelle a Torino

Sab 3 Dic 2011 - 11:09
TennisRf ha scritto:Ciao ho 23 anni anch'io e gioco da 3 anni da autodidatta il mio livello direi che è più che sufficiente potremmo organizzare per una partitella se hai voglia. Communque qual è il tuo livello?
Ok va bene, tu quando potresti? io settimana prossima no quella dopo probabile... io studio torino ma non sono de Torino.. Comunque il mio livello è discreto... non essendo classificato difficile quantificarlo. se ti va organizziamo una partita nella zona torino centro, io a volte gioco in corso moncalieri. fammi sapere.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.