Argomenti simili
Ultimi argomenti
Giocare a Torino
Pagina 1 su5 • Condividere •
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
Giocare a Torino
Giocato un paio di volte con Miguel nei campi super veloci della Sisport FIAT.
Dopo avermi bastonato per benino ho deciso di comprare le sue racchette
; chissa che così il suo stupendo servizio slice mancino non si trasferisca a me!!!
Ciao
Dopo avermi bastonato per benino ho deciso di comprare le sue racchette
; chissa che così il suo stupendo servizio slice mancino non si trasferisca a me!!!
Ciao

Magm4- Utente attivo

- Numero di messaggi: 429
Profilo giocatore
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)
Re: Giocare a Torino
troppo buono....... ma siamo solo io e marco i torinesi del forum ?
miguel- Frequentatore

- Numero di messaggi: 113
Profilo giocatore
Livello: 5.0 classifica fit 3.4
Racchetta: yonex rdx500/rds 002 tour
No, ora ci sono anch'io...
Sto cercando una squadra per giocare in Coppa Italia, dal momento che la società della squadra per cui giocavo si è sciolta. Da regolamento, non devo nemmeno più pagare per lo svincolo: se la società si scioglie, si è automaticamente liberi di passare a qualsiasi altra squadra senza pagare nulla.
La mia classifica: sono attualmente 4.2. Ecco la progressione degli ultimi miei anni:
2005: 4.1
2006: 4.1
2007: 4.1
2008: 4.2
2009: 4.2
Negli ultimi due anni ho giocato solo 2 tornei (di numero) all'anno e ho mantenuto la classifica quasi solo esclusivamente con le partite di Coppa Italia.
Ho all'attivo qualche positivo avendo battuto recentemente dei giocatori classificati 3.5 e 3.4
Vorrei rimettermi a giocare un po' più seriamente rispetto a queste due ultime stagioni.
Sono un giocatore per lo più da fondocampo, buon regolarista con qualche interessante accelerazione di dritto (un po' alla spagnola, per intenderci).
Dritto arrotato presa western, rovescio bimane, all'occorrenza gioco discretamente anche in doppio.
Gioco sulla terra battuta, anche se i miei migliori risultati li ho ottenuti sul cemento.
Sarei libero anche da subito.
Ciao!
La mia classifica: sono attualmente 4.2. Ecco la progressione degli ultimi miei anni:
2005: 4.1
2006: 4.1
2007: 4.1
2008: 4.2
2009: 4.2
Negli ultimi due anni ho giocato solo 2 tornei (di numero) all'anno e ho mantenuto la classifica quasi solo esclusivamente con le partite di Coppa Italia.
Ho all'attivo qualche positivo avendo battuto recentemente dei giocatori classificati 3.5 e 3.4
Vorrei rimettermi a giocare un po' più seriamente rispetto a queste due ultime stagioni.
Sono un giocatore per lo più da fondocampo, buon regolarista con qualche interessante accelerazione di dritto (un po' alla spagnola, per intenderci).
Dritto arrotato presa western, rovescio bimane, all'occorrenza gioco discretamente anche in doppio.
Gioco sulla terra battuta, anche se i miei migliori risultati li ho ottenuti sul cemento.
Sarei libero anche da subito.
Ciao!
berasategui- Nuovo arrivato

- Numero di messaggi: 17
ciao,
dove giocavi ? sei di torino ? potresti venire alla sisport, forse per le competizioni a squadre é un po' tardi (ma non si sa mai tra C, 2 D2, qualche D3 un buco lo si puo' anche trovare) pero' ci sono tanti campi ed un tot di persone decenti con cui giocare... se poi hai qualche parente che lavora od ha lavorato in fiat pagheresti anche poco
dove giocavi ? sei di torino ? potresti venire alla sisport, forse per le competizioni a squadre é un po' tardi (ma non si sa mai tra C, 2 D2, qualche D3 un buco lo si puo' anche trovare) pero' ci sono tanti campi ed un tot di persone decenti con cui giocare... se poi hai qualche parente che lavora od ha lavorato in fiat pagheresti anche poco
miguel- Frequentatore

Profilo giocatore
Grazie. Trovato ieri una squadra. Ma per giocare in una squadra alla Sisport avrei dovuto fare la tessera lì? Non era possibile essere iscritto ad una squadra senza dover fare la tessera al circolo? Voglio dire: non la tessera Fit, ovviamente, ma la tessera di abbonamento al circolo per giocare lì. Avrei dovuto farla per forza?

alla sisport per giocare in squadra devi essere socio del circolo in quanto essendoci abbastanza giocatori (qualche seconda, una decina di terza ed una ventina di 4.1-4.2) si tende a privilegiare chi gioca li'.
é il bello di quel circolo molti campi, molti giocatori diversi tant'é che fanno la tessera anche persone tesserate fit per altri circoli.
é il bello di quel circolo molti campi, molti giocatori diversi tant'é che fanno la tessera anche persone tesserate fit per altri circoli.
miguel- Frequentatore

Profilo giocatore
Ci ho giocato un paio di volte in torneo. Un paio di anni fa (o forse più) mi sono iscritto ad un torneo week end, ma per sbaglio mi hanno iscritto al torneo di terza invece che a quello di quarta. Arrivo pensando di giocarmi un facile primo turno contro un quarta non testa di serie. Invece mi sono trovato di fronte un certo Federico Salotto, 3.4. Sul cemento. Panico! 
Invece giocando senza pressione vinco 6-2 il primo set e vado in vantaggio di un break nel secondo. Alla fine perdo 7-5 al terzo... ma ho un buon ricordo della Sisport.
Se ti càpita di avere un invito per un esterno e ti va di giocare con me, puoi contattarmi qui.
Grazie miguel
Invece giocando senza pressione vinco 6-2 il primo set e vado in vantaggio di un break nel secondo. Alla fine perdo 7-5 al terzo... ma ho un buon ricordo della Sisport.
Se ti càpita di avere un invito per un esterno e ti va di giocare con me, puoi contattarmi qui.
Grazie miguel

presente da Torino, gioco da poco sono principiante direi.. disponibilissimo per allenamenti..

frances82- Nuovo arrivato

- Numero di messaggi: 22
Profilo giocatore
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Wilson Blx Pro Open
Maestro per il rovescio bimane
Qualcuno saprebbe indicarmi un buon maestro in grado di insegnare il rovescio a due mani? Voglio dire: un maestro che sia ancora un giocatore, con classifica di almeno terza alto e che giochi anche lui il rovescio bimane (non mi fido piu' di maestri che giocano a una mano e che per il bimane ti danno i soliti consigli che conoscono tutti).
Il mio rovescio e' solido e regolare, ma non vincente. Ho bisogno di avere svelato qualche piccolo "segreto" che, penso, solo un buon giocatore e' in grado di svelare...
)
Il mio rovescio e' solido e regolare, ma non vincente. Ho bisogno di avere svelato qualche piccolo "segreto" che, penso, solo un buon giocatore e' in grado di svelare...

Di Torino adesso ci sono anche io...donne nada eh??
Penny- Nuovo arrivato

- Numero di messaggi: 27
Profilo giocatore
Livello: Quaaasi tesserata, NC
Racchetta: Babolat Pure Drive
...se (x chi non lo ha ancora fatto) completaste il vostro profilo...
qualche altro piemunteis potrebbe anche farsi vivo...
qualche altro piemunteis potrebbe anche farsi vivo...

errex- Veterano

- Numero di messaggi: 7539
Profilo giocatore
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team
MMM penso di averlo fatto..ma essendomi appena iscritta non so se ho fatto tutto 
Penso si veda comunque..
Penso si veda comunque..
Penny- Nuovo arrivato

Profilo giocatore
dove è che giocate solitamente?

frances82- Nuovo arrivato

- Numero di messaggi: 22
Profilo giocatore
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Wilson Blx Pro Open
Io sono del circolo Laurera a Volvera..quindi gioco sempre lì..
Penny- Nuovo arrivato

Profilo giocatore
Ciao, io e una mia amica cerchiamo giocatori o giocatrici per un doppio. Di solito ci alleniamo alla Pellerina.
Contattemi in pvt se interessati.
Contattemi in pvt se interessati.
angel82- Nuovo arrivato

- Numero di messaggi: 1
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» 2 Fulvie al giorno...a Torino!
» Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni
» Ivan Lendl torna a giocare dopo 16 anni
» Regole base per giocare un buon doppio
» Consiglio telaio + corde per giocare in top spin
» Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni
» Ivan Lendl torna a giocare dopo 16 anni
» Regole base per giocare un buon doppio
» Consiglio telaio + corde per giocare in top spin
Pagina 1 su5
Permesso del forum: