Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Incordatura Prestige Pro 2023Ieri alle 23:32nw-tKi5 2024Ieri alle 23:28MEGA77Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 21:12rogermaestro555Nuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 20:42sadin76Wilson Clash 2.0Ieri alle 18:53Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 18:45Eiffel59Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DIeri alle 17:30andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 15:30CezaInternazionali d'Italia Ieri alle 15:09francesco_jsbCorde per Yonex EZone 100LIeri alle 14:05nicola71TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekIeri alle 13:13brian_67Prince Phantom 107G 2024Ieri alle 13:04Cezayonex vcore 2023Ieri alle 12:12Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

YouTek Extreme: dubbi

+18
marconadal
Caste75
jenius
abracadabra78
MacSteX
emmedue
oldest
doppiofallo
vale
cristofer
marcobilly
puller
kyashan68
Paq
nw-t
ibbi77
rolenzo
AntzC
22 partecipanti
Andare in basso
avatar
AntzC
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Età : 57
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head Youtek Extreme Pro

YouTek Extreme: dubbi  - Pagina 3 Empty YouTek Extreme: dubbi

Mer 10 Nov 2010 - 9:20
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

mi sono iscritto recentemente a questo bellissimo forum che ormai seguo assiduamente, ma questo è il mio primo messaggio per chiedervi un consiglio

Giocavo da piccolo con le racchette di legno ed ho ricominciato da qualche anno. Gioco con poca rotazione e tento di essere aggressivo perchè non sono portato per giocare sulla difensiva.

Vorrei sostituire la mia Head Flexpoint Radical MP.
Avevo individuato la YouTek Extreme MP che forse è un po' più "facile" della radical. Il mio maestro mi ha consigliato la versione PRO.

Ho visto che parlate di versione teflon e no teflon anche se sul sito della Head ne trovo una versione unica.

In negozio ho visto che c'è la versione col manico in cuoio, che credo sia la versione no teflon ed una col solito grip bianco ed una striscetta rossa sul cuore, che credo sia la versione teflon. E' così?

Dalle caratteristiche vedo che a parte il profilo la PRO è praticamente identica alla Speed MP. Il profilo è l'unica caratteristica che fa modificare lo Swingstyle dalla L3 a L5? In cosa sono diverse le 2 racchette?

Riguardo alla versione PRO ho solo il dubbio che i 20g in più la rendano meno maneggevole soprattutto a rete. Che ne pensate?

Grazie per le vostre risposte.

Un saluto a tutti

king
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: la spezia
Livello: 4.1
Racchetta: head prestige pro graphene

YouTek Extreme: dubbi  - Pagina 3 Empty Re: YouTek Extreme: dubbi

Gio 9 Giu 2011 - 13:12
monterò corde alu power rough!!!!!!!!!!!!consigli per tensione?vanno bene 24/25 kg?
avatar
larrylachance
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.06.11

YouTek Extreme: dubbi  - Pagina 3 Empty Head youtek extreme mp

Mar 28 Giu 2011 - 1:01
Desidero aumentare il peso della mia Head extreme mp con dei piombini,in quanto ritengo che la testa della racchetta sia davvero troppo leggera e questo mi crea delle evidenti difficolta' nella chiusura dei punti;qualcuno sa' consigliarmi quanti "pesi" potrei inserire ( io vorrei rinforzare tutto il piatto corde e metterne 4:ore 12,3,6 e 9; ma e possibile?) e quanto dovrebbero pesare ognuno di essi? Inoltre un consiglio sull'incordatura: sono prevalentemente un "arrotino" ma desidero anche sentire la pallina sulle corde,Quanti chili mi consigliate?
Sinceri ringraziamenti a tutti coloro vorranno rispondermi.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.