Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
AlcarazOggi alle 10:01drichichiJannik SinnerOggi alle 9:57Danny 61Prince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gf1982
gf1982
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.01.22

Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli? Empty Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli?

Lun 3 Gen 2022 - 23:35
Ciao ragazzi, ho scoperto questo forum da poco e non so chi più di voi potrebbe aiutarmi.
Sono molto abitudinario e da anni uso una Head Radical Liquidmetal OS. Purtroppo, e direi alla buon ora, si è scassato il manico ed è quasi inutilizzabile. Per me è un salto nel buio la scelta della prossima racchetta. Ovviamente ne ho provate altre negli anni ma nulla che mi facesse sentire neanche vagamente in controllo come con questa. Mi affido ai vostri consigli. grazie. giorgio
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli? Empty Re: Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli?

Mar 4 Gen 2022 - 8:58
Bisognerebbe capire cosa intendi per "si è scassato il manico".
Se si sono rotti gusci e tappo, sono sostituibili...


Altrimenti, cerca di provare la nostra Prince Phantom 107G, la Dunlop CX200 OS o la Blade 104.
gf1982
gf1982
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.01.22

Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli? Empty Re: Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli?

Mar 4 Gen 2022 - 9:23
Grazie! Perdona il linguaggio poco tecnico; il tappo mi era saltato da un po' e ora ho un guscio che mi "scivola via", potrebbe anche essere leggermente crepato. Se può essere salvabile vorrei comunque provare a salvarla; in ogni caso potrebbe essere l'occasione per provare qualcosa di nuovo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20511
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli? Empty Re: Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli?

Mar 4 Gen 2022 - 9:47
Prince 107G  cheers
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli? Empty Re: Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli?

Mar 4 Gen 2022 - 9:54
gf1982 ha scritto:Grazie! Perdona il linguaggio poco tecnico; il tappo mi era saltato da un po' e ora ho un guscio che mi "scivola via", potrebbe anche essere leggermente crepato. Se può essere salvabile vorrei comunque provare a salvarla; in ogni caso potrebbe essere l'occasione per provare qualcosa di nuovo.
Come ha detto Mario, i gusci e il tappo sulle HEAD si possono sostituire, se vuoi provare qualcosa di nuovo e rimanere su ovali oversize puoi provare Prince Phantom 107G, Dunlop Srixon CX 200 OS e Wilson Blade 104, ma per avere l'inerzia della Radical Liquidmetal OS dovrai intervenire con un custom, soprattutto e più massiccio sulle ultime 2.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20511
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli? Empty Re: Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli?

Mar 4 Gen 2022 - 10:01
Pro kennex Q20 110 285gr (da ritoccare un pochino)
gf1982
gf1982
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.01.22

Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli? Empty Re: Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli?

Mar 4 Gen 2022 - 10:56
grazie mille per le risposte. se invece volessimo rimanere sulla Head, scegliendo qualcosa di non oversize ma comunque con un piatto ampio? ho giocato anche con racchette non oversize e riesco comunque a trovarmi. mi piacerebbe se possibile mantenere qualcosa che come maneggevolezza mi ricordi la liquidmetal. grazie ancora
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli? Empty Re: Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli?

Mar 4 Gen 2022 - 11:10
gf1982 ha scritto:grazie mille per le risposte. se invece volessimo rimanere sulla Head, scegliendo qualcosa di non oversize ma comunque con un piatto ampio? ho giocato anche con racchette non oversize e riesco comunque a trovarmi. mi piacerebbe se possibile mantenere qualcosa che come maneggevolezza mi ricordi la liquidmetal. grazie ancora
Se per piatto ampio volevi intendere la sweet zone, rimanedo come i precedenti miei consigli su telai dal profilo contenuto e rigidità bassa, in casa head forse la Gravity MP o Tour, ma sempre con custom per aumentare inerzia e appunto la sweet zone, che nella radical liquidmetal OS sono entrambi notevoli.
gf1982
gf1982
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.01.22

Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli? Empty Re: Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli?

Mar 4 Gen 2022 - 11:41
fa ha scritto:
gf1982 ha scritto:grazie mille per le risposte. se invece volessimo rimanere sulla Head, scegliendo qualcosa di non oversize ma comunque con un piatto ampio? ho giocato anche con racchette non oversize e riesco comunque a trovarmi. mi piacerebbe se possibile mantenere qualcosa che come maneggevolezza mi ricordi la liquidmetal. grazie ancora
Se per piatto ampio volevi intendere la sweet zone, rimanedo come i precedenti miei consigli su telai dal profilo contenuto e rigidità bassa, in casa head forse la Gravity MP o Tour, ma sempre con custom per aumentare inerzia e appunto la sweet zone, che nella radical liquidmetal OS sono entrambi notevoli.
si intendevo la sweet zone, grazie
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20511
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli? Empty Re: Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli?

Mar 4 Gen 2022 - 14:17
Allora 107G senza compromessi e con qualche ritocchino.
avatar
miguel
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 349
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 15.01.09

Profilo giocatore
Località: torino
Livello: decente
Racchetta: yonex vcore 98

Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli? Empty Re: Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli?

Mar 4 Gen 2022 - 14:54
magari su subito o su marketplace riesci a trovarne usate a prezzo stracciato
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20511
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli? Empty Re: Head Radical Liquidmetal OS dopo anni mi ha abbandonato. Consigli?

Mer 5 Gen 2022 - 0:08
Prova a contattare Annibale Rossi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.