Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:20Danny 61New speed 2024Oggi alle 22:12Riuken89Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
scrittore
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.12.16

Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara Empty Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara

Mer 3 Nov 2021 - 9:32
Ciao a tutti,

vi siete resi conto delle complicazioni che ci sono per entrare alle ATP Finals, nonostante abbiate magari già acquistato il biglietto?

Infatti su questa pagina https://tickets.nittoatpfinals.com/it/modalit%C3%A0-di-acquisto è riportato che "non appena si avrà la certezza del numero di spettatori ammesso per ogni sessione, gli utenti riceveranno un tagliando segnaposto con i dettagli relativi alla numerazione." ma io non ho ricevuto nulla e non so come, dove e quando dovrei riceverlo.

Oltretutto bisogna fare una procedura di checkin online per il Covid, collegandosi a questa pagina https://fit.cvespa.it/ in cui viene chiesto di inserire delle date-ora che non hanno un senso, perchè vanno da martedì 9 a sabato 13 (e non sono le date dell'evento), con degli orari specifici. 

Esiste un numero di telefono a cui chiedere ma risulta sempre occupato. Ho provato a mandare mail ma chissà se e quando risponderanno. 

Telefono: 800 622662
Email: ticketoffice@nittoatpfinals.com

Voi avete capito qualcosa di più su queste procedure di ingresso?
Grazie
avatar
scrittore
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.12.16

Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara Empty Re: Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara

Mer 3 Nov 2021 - 12:52
Mi sono accorto che il form on line, che prima riportava un solo evento, ora ne riporta due, uno per le nextgen, uno per le ATP. Quello per le atp è stato aggiunto ora, prima non compariva. Questo form è disponibile da oggi, si vede che non era ancora "pronto". 

Resta il dubbio sui posti a sedere.
Roby62
Roby62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.01.19

Profilo giocatore
Località: Pessano con Bornago (MI)
Livello: Club - TPRA
Racchetta: Head Prestige Tour Touch / Head Extreme PRO 360

Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara Empty Re: Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara

Mer 3 Nov 2021 - 13:32
Intanto ti ringrazio di avere segnalato il tema. Ho il biglietto, comprato secoli fa, ma non sono ancora andato a guardare il sito. Però ti domando: non hai dovuto lasciare una mail per registrarti e ricevere il biglietto? Io ho fatto tutto online e ricevuti i biglietti via mail, quindi presumo che ulteriori comunicazioni arriveranno allo stesso indirizzo di posta.
rosewall
rosewall
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.12.16

Profilo giocatore
Località:
Livello: quarta categoria
Racchetta:

Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara Empty Re: Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara

Gio 4 Nov 2021 - 15:57
la registrazione del check in per avere il qr riporta la data sbagliata. 
il numero verde sembra essere inesistente.
beh devo dire... non male come organizzazione...
avatar
scrittore
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.12.16

Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara Empty Re: Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara

Ven 5 Nov 2021 - 8:44
rosewall ha scritto:la registrazione del check in per avere il qr riporta la data sbagliata. 
il numero verde sembra essere inesistente.
beh devo dire... non male come organizzazione...

Il form per avere il QR del checkin è stato aggiornato poche ore dopo. Prima portava solo l'evento delle Next Gen, ora riporta anche le ATP Finals con le date corrette.

Il posto a sedere lo leggete facendo login, andando sul vostro profilo e cliccando sul pulsante di visualizzazione dell'ordine (non ricordo come si chiama)

Insomma mi pare tutto regolare, trascurando il fatto che non rispondono alle mail, il numero verde (almeno il primo giorno) era sempre occupato e che compare ancora la scritta "riceverete un tagliando con il posto a sedere" che secondo me è fuori luogo.
Alchimista77
Alchimista77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.08.21

Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara Empty Re: Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara

Sab 6 Nov 2021 - 12:30
Ciao a tutti,
ho un biglietto per la sera del 17 novembre, acquistato tramite ticket one. Ho fatto la registrazione per i dati Covid ma
non riesco a visualizzare il mio posto assegnato.

Leggo di fare il login, ma ho acquistato senza registrazione tramite ticket one.

Potreste aiutarmi ?
Chiaramente numero verde ticket one e mail dell'evento completamenti assenti......
avatar
scrittore
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.12.16

Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara Empty Re: Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara

Mer 10 Nov 2021 - 8:54
E' arrivata la mail per ottenere i segnaposto!
rosewall
rosewall
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.12.16

Profilo giocatore
Località:
Livello: quarta categoria
Racchetta:

Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara Empty Re: Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara

Mer 10 Nov 2021 - 9:17
sì anche a me ieri sera
D_Artagnan
D_Artagnan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 307
Età : 54
Data d'iscrizione : 27.12.12

Profilo giocatore
Località: Dausin Turin
Livello: Sterminatore di volatili, perforatore di reti e teloni
Racchetta: Zus 100" 16x19 305gr/bil325; Pro Kennex KI15 300gr. - Sez. Vintage: Miller Konica Pro; 2x Head Mirage Plus Pro Series

Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara Empty Re: Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara

Ven 12 Nov 2021 - 10:33
Io ho comprato i biglietti a dicembre 2020 e ancora non so se riuscirò ad entrare. Risposte alle mail? Zero! Numero verde? Nesuna risposta! Questi pagliacci che non saprebbero organizzare una festa patronale sono stati a Londra a vedere come funziona una struttura seria? Evidentemente no.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara Empty Re: Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara

Ven 12 Nov 2021 - 10:40
Io francamente non ho avuno alcun problema. Ho seguito la procedura on line e ho i posti assegnati.
Roby62
Roby62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.01.19

Profilo giocatore
Località: Pessano con Bornago (MI)
Livello: Club - TPRA
Racchetta: Head Prestige Tour Touch / Head Extreme PRO 360

Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara Empty Re: Complicazioni per biglietti ATP Finals, procedura poco chiara

Ven 12 Nov 2021 - 14:16
Anch'io ho acquistato due biglietti a dicembre 2020, qualche giorno fa ho ricevuto una mail che mi forniva le istruzioni per le procedure di accesso. Ho fatto quanto richiesto ed ho prodotto i documenti aggiuntivi (QR code per check in covid, segnaposto) senza difficoltà.

Spiace sentire che altri sono in difficoltà
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.