Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 20:30Tennista19Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiJannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Djokovic entrerà nella leggenda? - Pagina 2 Empty Djokovic entrerà nella leggenda?

Ven 27 Ago 2021 - 10:27
Promemoria primo messaggio :

US Open alle porte, per la prima volta dopo oltre 50 anni un tennista ha la possibilità di centrare il grande slam. Sarebbe una delle imprese più clamorose dello sport moderno. Secondo voi Djokovic riuscirà ad entrare nella leggenda? possibile, ma non scontato, la pressione sarà enorme e il sorteggio non gli ha evitato (probabilmente) di dover battere entrambi gli avversari più ostici in questo momento a New York: Zverev e Medvedev.

Ospite
Ospite

Djokovic entrerà nella leggenda? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic entrerà nella leggenda?

Mar 31 Ago 2021 - 11:20
taglia1964 ha scritto:non potremmo neppure sapere quanti slam non sarebbe riuscito a vincere nole senza poter andare 10 minuti negli spogliatoi ogni volta che andava sotto... se però lo fa tsitsi, allora giù critiche anche da murray.. vero freetime?
Per me è una regola da cambiare, fa bene Murray a lamentarsi, ha fatto male a non far nulla per cambiarla in questi anni che è stato sul circuito
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Djokovic entrerà nella leggenda? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic entrerà nella leggenda?

Mar 31 Ago 2021 - 11:24
Beh mi sembra che 20 titoli slam non possano essere messi in dubbio, poi ovviamente ognuno è libero di farsi tutte le fantasie che vuole

Nole non mi è simpatico e non sono suo tifoso ma al merito rendo ancora onore
Anonymous
Ospite
Ospite

Djokovic entrerà nella leggenda? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic entrerà nella leggenda?

Mer 1 Set 2021 - 14:38
Ragazzi comunque questo thread non voleva essere un referendum pro o contro Djokovic. Probabilmente l'ho posta male la domanda, io volevo sapere se secondo voi centrerà il grande slam. Se io fossi costretto a scommettere sul si o no pagati con la stessa quota opterei per il no. Voi?
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Djokovic entrerà nella leggenda? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic entrerà nella leggenda?

Mer 1 Set 2021 - 16:35
Spero di no ma credo che ce la fará. E meriterà enormi complimenti per questo.
Stefano74
Stefano74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 09.08.19

Djokovic entrerà nella leggenda? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic entrerà nella leggenda?

Mer 1 Set 2021 - 21:33
Costretto a scommettere giocherei sul si.
universe_mb
universe_mb
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 189
Età : 43
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCORE 98 (2018)

Djokovic entrerà nella leggenda? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic entrerà nella leggenda?

Gio 2 Set 2021 - 9:54
Anche se mi ritengo tutt’altro che un suo sostenitore, penso che se riuscisse nell’impresa sarebbe un bene per il nostro sport. Sarebbe una cosa epica che potrebbe stimolare ancora di più le ambizioni delle nuove generazioni, dimostrando che con duro lavoro, determinazione e tanto cuore (il talento è dato per scontato) si possono raggiungere questi apici anche nell’era del tennis moderno.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.