Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:07andry23jsvPolytour ToughOggi alle 18:02Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchDenis ShapovalovOggi alle 17:29ExDedalusRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 16:44UbaldoneProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky Room




Ultime dal mercatino
Link Amici

Ripstick info

+21
tomersarraj
Maury Scott
Luchino 67
Diego99
Kaly
giuntaman
ifabricos
ciabo18
Paul Ricard
nepo78
edberg39
Daniele87
fred flintstone
Gianluca68
Iron
stecosta66
Paolo MIL
musetti2021
Roger75
Eiffel59
Bumblebee
25 partecipanti
Andare in basso
Bumblebee
Bumblebee
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.04.21

Ripstick info - Pagina 4 Empty Ripstick info

Lun 26 Apr 2021 - 14:32
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, vorrei un informazione:ho visto che Prince ha prodotto questa nuova racchetta...mi chiedevo se potesse essere paragonata alla pure aero...ho giocato tanti anni con pure aero, per le sue caratteristiche (polarizzazione verso manico e testa, rigidità e esplosività, grommet a maglia larga per aiutare lo spin)...sono caratteristiche che posso trovare anche nella racchetta di prince? Vorrei abbandonare babolat, a livello di sensazione non mi ha mai fatto impazzire...Sono solo incerto se assomigli più a una Pure drive o una Pure aero...aiuto please!!
(Cat 3.1, gioco arrotato solo su terra, rovescio a una mano) (se la prendessi, dovrei aggiungere massa nel manico e in testa a ore 3 e 9, almeno questo è il setup che uso con pure aero)

giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Mer 12 Gen 2022 - 10:24
Buongiorno, ho comprato la racchetta dopo averla provata con corde Prince vortex a fine vita (sicuramente eranomsotto i 20kg di tensione)

Ho montato le Mario a 23x22 (mia tensione normale che uso sulla txt2 310gr) e la racchetta non mi piace per niente, la trovo inconsistente, tanto ma non riuscire a sbrecciare... La palla a volte mi scappa due metri lunga a volte mi resta sul piatto corde.

Ho comprato ora le Prince vortex.. Vado di 23x23 meglio? O anche un kg in più considerando che non ho problemi a spingere?
Kaly
Kaly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.08.14

Profilo giocatore
Località: Massa
Livello: ex 3.5 Fit - Itr 5
Racchetta: Prince Textreme 100T custom

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Mer 2 Feb 2022 - 16:06
Io alla fine dopo una paio di ore nonostante non sia poi così malvagia anzi su alcune così mi ha anche sorpreso sono tornato alle mie care textreme 100 customized, il feeling che ho trovato con quelle per ora non son riuscito a trovarlo, anche perché ne ho 3 a chi le vendo poi 😅
Quindi prince ripstick manico L2 in vendita
Diego99
Diego99
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 24
Data d'iscrizione : 24.09.21

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Mar 15 Feb 2022 - 1:49
Ciao Mario [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , ho seguito il tuo consiglio e ho comprato una Ripstick. Ti avrei scritto un po' più in là per dare delle considerazioni in maniera più fondata visto che attualmente ci ho solo giocato un'ora e mezza e comunque mi è sembrata buona in tutto, anche nelle giocate di tocco, forse se devo trovare una cosa negativa fin'ora è stata quella di non essere velocissima da manovrare e di sentire in certi momenti il braccio non dico stanco, ma quasi, anche se magari è una questione di abitudine considerando anche che vengo da una racchetta leggera, o semplicemente i 325 punti d'inerzia potrebbero essere tanti per me attualmente, ma questo lo vedrò in futuro dopo più prove. Ora ti sto scrivendo perché la racchetta l'ho comprata usata da uno che l'aveva solo provata due ore (almeno questo è quello che mi è dato sapere) ma comunque si vede che è in ottime condizioni e come nuova, siccome l'occhio mi è caduto sui nodi e mi sono sembrati più vistosi e strani di quelli che ero abituato a vedere, io non ne capisco ma sembrano doppi, quindi ti allego la foto per chiederti se sono sbagliati e potrebbero danneggiare il telaio e farei meglio a tagliarle subito o ci potrei continuare a giocare qualche altra ora. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72161
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Mar 15 Feb 2022 - 7:54
Sono  orendi  Laughing ma la posizione è corretta e se non sussistono altri errori puoi lasciare montata la corda.
La Ripstick per noi  è stata una piacevole sorpresa come vendite, nella sua categoria si  scontra con giganti come la Pure Aero e la Extrteme MP e modelli di successo come la Dunlop SX300 tenendo botta senza problemi.
325 punti di inerzia non sono pochissimi per chi viene da telai più "scarichi" ma sono in linea con la concorrenza ed il telaio è tra i più agili tra i similari.
Diego99
Diego99
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 24
Data d'iscrizione : 24.09.21

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Gio 17 Feb 2022 - 16:39
Eiffel59 ha scritto:Sono  orendi  Laughing ma la posizione è corretta e se non sussistono altri errori puoi lasciare montata la corda.
La Ripstick per noi  è stata una piacevole sorpresa come vendite, nella sua categoria si  scontra con giganti come la Pure Aero e la Extrteme MP e modelli di successo come la Dunlop SX300 tenendo botta senza problemi.
325 punti di inerzia non sono pochissimi per chi viene da telai più "scarichi" ma sono in linea con la concorrenza ed il telaio è tra i più agili tra i similari.
Meglio così, quasi non ci speravo 😅. A proposito della maneggevolezza della Risptick, data la presenza degli O ports, per caso l'inerzia percepita è almeno leggermente inferiore rispetto a quella di altri telai standard con lo stesso valore?
Diego99
Diego99
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 24
Data d'iscrizione : 24.09.21

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Sab 26 Feb 2022 - 15:53
Aggiornamento dopo averci giocato 4 partite: devo correggermi, non mi stanca il braccio, stanca proprio me 😅, già ai primi game affaticato con i battiti a 170 e oltre, mai visti prima (smartband al polso), nonostante un ritmo basso di palleggio, poi andavo un po' migliorando nel secondo set complice anche il calo degli avversari ma restando comunque deboluccio e non molto reattivo, ma la cosa strana è che in entrambe le ultime partite, una volta arrivato a casa mi sentivo fresco e per niente stanco, del tipo che mi sentivo di potere fare un'altra ora o andare a correre (tant'è che l'ho fatto per qualche minuto in giardino) secondo te Mario o secondo voi altri sono sintomi da inerzia alta per me o sono io fuori forma? Sinceramente mi sento bene quindi mi sembra strana quest'ultima ipotesi ma comunque prima di passare ad un'alternativa, la proverò almeno un'altra volta cercando di arrivarci dopo una sessione di corsa di circa 40 minuti come faccio ogni tanto, che alterno a scatti brevi e ripetuti e salti con la corda (ovviamente non fatta lo stesso giorno della partita) per scongiurare che il problema sia la mia forma fisica, e magari arrivare prima al campo per farmi qualche minuto di riscaldamento piuttosto che iniziare subito con i palleggi da metà campo (anche se mi sembra difficile che possa essere questa la causa della stanchezza come pensa mio fratello che a differenza mia non ha avuto la stessa problematica)
Eventualmente Mario, l'alternativa più simile e semplice allo stesso tempo potrebbe essere la Beast 100 O3? Visto che sembra piacermi la tecnologia O3, avrebbe un'inerzia di 315 quindi ben 10 punti in meno della Ripstick, e una rigidità di 69, quindi un po' altina, mi confermi questi dati? Magari l'O3 andrebbe a smorzarla un po' questa rigidità e farne sentire qualche punto in meno? Poi io penso che ci giocherei con l'ibrido o al massimo mono morbide. In generale è una buona racchetta che potrebbe fare per me? Anche se uscita da qualche anno. Oltre a vincere in maneggevolezza e suppongo anche sui decentraggi verso la punta visto il profilo più sottile in quella zona rispetto alla Ripstick, immagino che perda in altro, ad esempio potenza, spin... Ma se lo fa di poco mi andrebbe comunque bene perché alla fine come si dice spesso è un compromesso che si deve fare.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Dom 27 Feb 2022 - 1:00
Piuttosto che a una Beast, farei un pensierino ad una Tour 100 O3 da 290 grammi....più facile, meno rigida e più prestazionale.... Wink Wink
Diego99
Diego99
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 24
Data d'iscrizione : 24.09.21

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Dom 27 Feb 2022 - 1:28
Luchino 67 ha scritto:Piuttosto che a una Beast, farei un pensierino ad una Tour 100 O3 da 290 grammi....più facile, meno rigida e più prestazionale.... Wink Wink
Però è una classica, profilo molto sottile, non penso sia adatta al mio stile e livello di gioco, sono un NC tesserato di recente che gioca da un annetto e cerco principalmente potenza, spin, maneggevolezza e mi piace la morbidezza all'impatto (che poi dipende anche dalle corde). Credo che una 300 grammi facile dovrei riuscire a gestirla, lo step con la 280/285 l'ho già fatto.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Dom 27 Feb 2022 - 2:07
beh, ti dirò, non è proprio una classica, il profilo non è così sottile, però di spin ce ne tiri fuori parecchio e di potenza ne ha abbastanza, mentre la maneggevolezza è al top.....impatto a mio avviso, più morbido di quello con la Beast, poi con un ibrido (come faccio io in reverse ) ancora di più.....
Maury Scott
Maury Scott
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.02.22

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Dom 27 Feb 2022 - 15:32
Kaly ha scritto:Io alla fine dopo una paio di ore nonostante non sia poi così malvagia anzi su alcune così mi ha anche sorpreso sono tornato alle mie care textreme 100 customized, il feeling che ho trovato con quelle per ora non son riuscito a trovarlo, anche perché ne ho 3 a chi le vendo poi 😅
Quindi prince ripstick manico L2 in vendita
Ciao sarei interessato alla racchetta
Diego99
Diego99
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 24
Data d'iscrizione : 24.09.21

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Lun 28 Feb 2022 - 11:30
Diego99 ha scritto:Aggiornamento dopo averci giocato 4 partite: devo correggermi, non mi stanca il braccio, stanca proprio me 😅, già ai primi game affaticato con i battiti a 170 e oltre, mai visti prima (smartband al polso), nonostante un ritmo basso di palleggio, poi andavo un po' migliorando nel secondo set complice anche il calo degli avversari ma restando comunque deboluccio e non molto reattivo, ma la cosa strana è che in entrambe le ultime partite, una volta arrivato a casa mi sentivo fresco e per niente stanco, del tipo che mi sentivo di potere fare un'altra ora o andare a correre (tant'è che l'ho fatto per qualche minuto in giardino) secondo te Mario o secondo voi altri sono sintomi da inerzia alta per me o sono io fuori forma? Sinceramente mi sento bene quindi mi sembra strana quest'ultima ipotesi ma comunque prima di passare ad un'alternativa, la proverò almeno un'altra volta cercando di arrivarci dopo una sessione di corsa di circa 40 minuti come faccio ogni tanto, che alterno a scatti brevi e ripetuti e salti con la corda (ovviamente non fatta lo stesso giorno della partita) per scongiurare che il problema sia la mia forma fisica, e magari arrivare prima al campo per farmi qualche minuto di riscaldamento piuttosto che iniziare subito con i palleggi da metà campo (anche se mi sembra difficile che possa essere questa la causa della stanchezza come pensa mio fratello che a differenza mia non ha avuto la stessa problematica)
Eventualmente Mario, l'alternativa più simile e semplice allo stesso tempo potrebbe essere la Beast 100 O3? Visto che sembra piacermi la tecnologia O3, avrebbe un'inerzia di 315 quindi ben 10 punti in meno della Ripstick, e una rigidità di 69, quindi un po' altina, mi confermi questi dati? Magari l'O3 andrebbe a smorzarla un po' questa rigidità e farne sentire qualche punto in meno? Poi io penso che ci giocherei con l'ibrido o al massimo mono morbide. In generale è una buona racchetta che potrebbe fare per me? Anche se uscita da qualche anno. Oltre a vincere in maneggevolezza e suppongo anche sui decentraggi verso la punta visto il profilo più sottile in quella zona rispetto alla Ripstick, immagino che perda in altro, ad esempio potenza, spin... Ma se lo fa di poco mi andrebbe comunque bene perché alla fine come si dice spesso è un compromesso che si deve fare.
Che ne pensi  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Anche se ieri ho visto nella tabella di TW che questa Beast ha una frequenza vibrante di 166 Hz, addirittura più della Pure Drive, come mai? 🙁
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Ven 18 Mar 2022 - 19:29
Io consiglierei di usare la vortex e salire con le tensioni... Sono a 24x24, domani darò la seconda racchetta e voglio provare a salire un altro kg.
La corda è morbida e non da alcun fastidio (a me), e la racchetta incita a picchiare forte Smile

Tra tutte le racchette provate, è quella che veramente mi fa sentire in grado di fare qualsiasi giocata, servizio, tocco, top, piatto.. il gioco a rete richiede attenzione nel tenere la palla dentro, ma la maneggevolezza è top
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Ven 18 Mar 2022 - 21:54
Io consiglierei di usare la vortex e salire con le tensioni... Sono a 24x24, domani darò la seconda racchetta e voglio provare a salire un altro kg.
La corda è morbida e non da alcun fastidio (a me), e la racchetta incita a picchiare forte Smile

Tra tutte le racchette provate, è quella che veramente mi fa sentire in grado di fare qualsiasi giocata, servizio, tocco, top, piatto.. il gioco a rete richiede attenzione nel tenere la palla dentro, ma la maneggevolezza è top
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Lun 2 Mag 2022 - 22:44
Volendo fare un "giro di prova" sulla Ripstick 300 di un amico, che corde mi consigliate di montare tra quelle che ho in casa? La scelta sarebbe tra:
Yonex PT Rev
Solinco Tour Bite Soft
RPM Power
Mario
Tutte in 1.25 a parte la Mario che è 123. Io pensavo a una PT Rev a 22,5 costanti.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72161
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Mar 3 Mag 2022 - 6:25
TB Soft se si vuole puntare sulle rotazioni, altrimenti RPM Soft.
Per la prima non scenderei sotto i 23 kg costanti, per la seconda non salirei sopra i 21.5 costanti.
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Mar 3 Mag 2022 - 17:52
Grazie. Assumo che RPM Soft sia un lapsus e intendessi la Power, giusto? Proverò con quella. Ho visto che ho anche una matassina di Prince Diablo, ci potrebbero stare? Immagino a tensione simile alla Power.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72161
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Mer 4 Mag 2022 - 6:17
Ovviamente -non essendo inclusa  nella lista- non era la Soft ma la Power.
La Diablo non va tesa oltre i 23 kg.
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Mer 4 Mag 2022 - 11:36
Lo avevo immaginato, grazie!
pigi
pigi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Località : trentino
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: trentino
Livello: 4 cat
Racchetta: piacerebbe saperlo

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Dom 3 Lug 2022 - 9:12
Ciao a tutti è possibile fare un confronto con riptrick e beast con è senza buconi  perché gioco con una prince hydrogen 290 con oport e volevo affiancarla con una racchetta più potente però altrettanto comoda e maneggevole grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72161
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Lun 4 Lug 2022 - 6:55
La Ripstick ha prestazioni superiori ed è più "comoda" come rigidità ma è pure più faticosa e meno maneggevole.

Tutto sta a stabilire quali sono le tue "necessità primarie"....
pigi
pigi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Località : trentino
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: trentino
Livello: 4 cat
Racchetta: piacerebbe saperlo

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Mar 5 Lug 2022 - 10:35
Grazie dell'informazione,per chi le ha provate la differenza tra la 280 e la 300 gr come maneggevolezza potenza previsione ecc .grazie
Diego99
Diego99
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 24
Data d'iscrizione : 24.09.21

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Mar 5 Lug 2022 - 21:59
Mario, come la vedi la nuova Ezone 100 rispetto alla Ripstick? Tempo fa avevo letto su TW un dato di inerzia inferiore ai 320, me lo confermi? Cerco qualcosa di più maneggevole perché la Prince per quanto sia una buona racchetta non mi aiuta, anzi al servizio e in difesa mi danneggia e penso che con qualcosa di più facile il mio livello possa salire...
marfable
marfable
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.09.19

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Lun 9 Gen 2023 - 11:15
Uppo questo thread un po' vecchio per una domanda.Magari qualcuno mi sa' dare una risposta ad un dubbio che ho da un po': questa Ripstick e' la Beast Max100 commercializzata in Giappone?Perche' ,a parte il pj e nome,il disegno del telaio e dati sembran uguali.
grazie
nepo78
nepo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 10.08.19

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Lun 9 Gen 2023 - 11:24
marfable ha scritto:Uppo questo thread un po' vecchio per una domanda.Magari qualcuno mi sa' dare una risposta ad un dubbio che ho da un po': questa Ripstick e' la Beast Max100 commercializzata in Giappone?Perche' ,a parte il pj e nome,il disegno del telaio e dati sembran uguali.
grazie

In effetti e quasi identico almeno esteticamente.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72161
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Lun 9 Gen 2023 - 11:47
Come già spiegato Prince Japan ha libero accesso alla collezione internazionale, a patto che ne cambi il nome, come in questo caso. All'opposto Prince Europa deve chiedere una liberatoria ai Jap....
Diego99
Diego99
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 24
Data d'iscrizione : 24.09.21

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100

Ripstick info - Pagina 4 Empty Re: Ripstick info

Lun 9 Gen 2023 - 14:25
marfable ha scritto:Uppo questo thread un po' vecchio per una domanda.Magari qualcuno mi sa' dare una risposta ad un dubbio che ho da un po': questa Ripstick e' la Beast Max100 commercializzata in Giappone?Perche' ,a parte il pj e nome,il disegno del telaio e dati sembran uguali.
grazie
Il profilo e l'inerzia cambiano.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.