Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 10:21Solo TennisAlcarazOggi alle 10:17andrea scimiternaDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
antoniolasbagliosempre
antoniolasbagliosempre
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.09.19

Prince Tour textreme 290 vs Wilson Blade 100l v7 Empty Prince Tour textreme 290 vs Wilson Blade 100l v7

Sab 2 Gen 2021 - 13:21
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un parere e confronto tra la Tour textreme 290 e la Blade v7 100l. In particolare per valutare il cambio racchetta di mia figlia ( under 18, 3.3, rovescio bimane, buona Prima di servizio, dritto con non molto spin ( diciamo che rotazioni le sta sviluppando recentemente, a lei viene più istintivo il colpo abbastanza piatto) rovescio con poca rotazione, pressione e difesa da fondo), che appunto usa la suddetta Blade. Non ritengo debba salire oltre con il peso della racchetta . Avendo letto recensioni ricche di elogi verso la Tour sono molto incuriosito. Sarebbe bello provarla, credo che TW le possa spedire per la prova. Anche IL Negozio Eiffel magari ?? Smile:Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.