Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 10:34Danny 61Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:40Albi78yonex vcore 2023Oggi alle 8:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 8:16blwi85AlcarazOggi alle 7:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 6:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 4:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 3:52LucasssRazor softOggi alle 3:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 3:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 2:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 2:47brian_67Controllo qualità telai Ieri alle 18:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 16:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 16:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
captivik
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 31.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tourna grip - Overgrip: alternativa economica al Tourna Tac Empty Overgrip: alternativa economica al Tourna Tac

Dom 18 Ott 2020 - 8:45
Ciao, cosa consigliate come alternativa economica al Tourna Tac Xl? Ho provato anche il Mega Tac ma è troppo "tacky"... E i vari Wilson Pro, Yonex Super Grap, Pro's Pro Super Tacky e G-Tacky, non mi soddisfano come il Tourna Tac... Grazie per i Vostri contributi...
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

tourna grip - Overgrip: alternativa economica al Tourna Tac Empty Re: Overgrip: alternativa economica al Tourna Tac

Lun 19 Ott 2020 - 2:15
captivik ha scritto:Ciao, cosa consigliate come alternativa economica al Tourna Tac Xl? Ho provato anche il Mega Tac ma è troppo "tacky"... E i vari Wilson Pro, Yonex Super Grap, Pro's Pro Super Tacky e G-Tacky, non mi soddisfano come il Tourna Tac... Grazie per i Vostri contributi...

Ciao, ci sarebbe un modo per risparmiare sull'acquisto degli overgrip della Tourna, ossia, comprando online le confezioni da 30 pezzi anzichè quelle presenti nei negozi da 3, che hanno un prezzo assolutamente esagerato. 
Anche io uso solo il Tourna per le mie racchette, in quanto è l'unico che mi permette di aver il miglior grip, vista la mia intensa sudorazione.
I modelli che citi nel tuo messaggio, se presi sempre nelle confezioni "piccole", non è che abbiano un prezzo inferiore al Tourna.... Prova a farti un giro su Amazon e vedrai che le confezioni da 30 sono assolutamente convenienti.  Wink
avatar
captivik
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 31.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tourna grip - Overgrip: alternativa economica al Tourna Tac Empty Re: Overgrip: alternativa economica al Tourna Tac

Lun 19 Ott 2020 - 2:30
Ciao, in realtà i modelli che cito li cito non per il prezzo ma perchè mi piacciono di meno rispetto al Tourna Tac: per alternativa economica intendo - anche a pacchi da 30,50,60 - un costo per overgrip inferiore all'euro per ciascun pezzo.
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

tourna grip - Overgrip: alternativa economica al Tourna Tac Empty Re: Overgrip: alternativa economica al Tourna Tac

Lun 19 Ott 2020 - 3:00
captivik ha scritto:Ciao, in realtà i modelli che cito li cito non per il prezzo ma perchè mi piacciono di meno rispetto al Tourna Tac: per alternativa economica intendo - anche a pacchi da 30,50,60 - un costo per overgrip inferiore all'euro per ciascun pezzo.
A meno di un euro al pezzo, fra i modelli citati, purtroppo non ne ho mai trovati in commercio nemmeno nelle confezioni da 30 e passa pezzi.
Sul mercato esistono overgrip economici ad un costo inferiore, tuttavia, non hanno assolutamente le caratteristiche di assorbimento del sudore che i modelli che hai elencato hanno. Embarassed
Diciamo pure che le aziende, sui consumabili, si fanno pagare proprio bene...  Laughing
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.