Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom ProOggi alle 11:01mbonnabAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:56drichichiRPM softOggi alle 10:45Mauro978Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 10:41donascimientoPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27CuoppoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 10:27Frank71Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31Fraderer




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
manuelrafael
manuelrafael
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.06.20

Con lo smash mi faccio male Empty Con lo smash mi faccio male

Ven 5 Giu 2020 - 19:28
Salve a tutti.. Vorrei qualche aiuto su un problema che mi attanaglia sin da piccolo e che mi porta sempre ad infortunarmi. Ogni tanto quansmdo pratico lo smash, il mi braccio esce dal suo posto e mi fa un male cane tanto che non riesco poi a proseguire la partita e neanche a giocare per un po di tempo... Cosa può essere ?
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

Con lo smash mi faccio male Empty Re: Con lo smash mi faccio male

Ven 5 Giu 2020 - 22:49
Se con mi esce il braccio dal suo posto vuoi dire che hai una lussazione della spalla non chiederei aiuto su un forum o ad un maestro ma rivolgerei ad un ortopedico
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Con lo smash mi faccio male Empty Re: Con lo smash mi faccio male

Sab 6 Giu 2020 - 9:36
Nel frattempo, piuttosto che esagerare di braccio, lavora più di polso all'impatto con la pallina con un movimento deciso per poi proseguire lentamente col braccio in discesa. Magari col tempo trovi un giusto compromesso per evitare dolori in futuro.
Ovviamente...medico prima di tutto  Wink

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.