Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

+61
Kmore
Noodles
SonicBackhand
Raffus
ale.lorenz
Panacef
swinic
mirri
topspin07
Tholos66
gtrules75
marconadal
debs84
Marcotop65
MGiò
mattiaajduetre
nw-t
cavallo di pietra
Sp3CtR3
JoK3R
macro
sunsemperki
marcob
leconte
diego_df
Neoh
bix71
spaceoddity66
nesquo
benest
saverioaoki
Aceman
GIANLUINI DICA
superteo
Sman
Harlye64
gpcgpc
LaRana
Smokingbs1
Magm4
vale
schiver
Manza
patillo
oathrulez
abracadabra78
AXEL
m4nd
wik
Skorpion
giascuccio
Eiffel59
frank
andman1976
MichaelStich
oedem
Califfo
Alex
Eros
KingBM
john68
65 partecipanti
Andare in basso
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 21 Lug 2009 - 7:01
Promemoria primo messaggio :

INTELLIGENCE
qualcuno se lo ricorda?
ai tempi fece parlare per mesi.

dopo qualche tempo,
le racchette head furono sostituite e resettate anche con il look, da quelloliquidmetal.

Due domande

1) Qualcuno le usa ancora le intelligence?

2) preferisce le liquidmetal?

Un conoscente molto bravo,
seconda categoria,
uno spettacolo vederlo giocare, dritto a 1 mano, 2...stessa cosa, idem per il rovescio, poi gioca con la sx al posto della dx e viceversa... Sad che rabbia Sad

usa la prestige intelligence, e non le ha mai cambiate....

mi chiedo il perchè?
o forse l'ho già intuito....
secondo me sono telai, che a parità di peso, hanno un 30% di potenza in più.

che dite?

andman1976
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.07.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: principiante
Racchetta: Head Microgel Extreme

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 30 Lug 2009 - 10:13
se interessa se ho viste un paio in asta su un famoso sito...
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 2 Ago 2009 - 23:09
Luca hai provato anche la YT radical mp?
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 3 Ago 2009 - 5:43
si ma solo per una mezzoretta e con corde lux alu power a 18 kg,
racchetta di un mio amico.

In confronto alla intelligence radical,
siamo di fronte ad una racchettina,
sia come stabilità che spinta.

Come ben sai,
in passato ho avuto problemi al braccio e quindi devo fare ulteriori test con la intelligence, altrimenti le avrei già prese.

cmq la youtek mi ha dato buone sensazioni,
telaio molto morbido che per avere quella rigidità bassa, spinge; certo le corde erano poco tese, e quindi necessita una prova con un altro settaggio.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 4 Ott 2009 - 0:33
ragazzi oggi mentre facevo un giro per negozi capito in un centro commerciale dove c'è un noto negozio di articoli sportivi..nel reparto tennis non hanno mai niente di che ma oggi mi ha sorpreso:
a parte tutta la serie head speed, che c'era nuova nuova in bella mostra? una coppia di Intelligence Radical Mp , al prezzo di 120 euro cadauna!!! giusto perchè si dice che sia l'ultimo modello prodotto in Austria ci stavo facendo un pensierino...ma dove diavolo l'avranno trovate??? INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Icon_eek
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 4 Ott 2009 - 8:15
Ciao Frank,
come "promotore" e amante del sistema intelligence,
dimmi se vuoi una copia in ottime condizioni,
riesco a procurartela.
il prezzo ancora non lo so,
ma ti garantisco che i telai sono senza nessuna ammaccatura ed in ottimo stato.

prendi un tennis italiano del 2008, ora non ricordo il numero,
Bolelli è stato "beccato" in allenamento giocare con quel telai,
lui usa ancora quella pitturate, idem Galvani.
usano le prestige, ma il concetto è lo stesso,
hanno una stabilità e precisione fuori dal normale
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 14:35
Frank prendile AL VOLO...le LM RAD Made in Austria altro nn sono ke le PT57E..praticamente telai da pro customizzabili al 100% (compreso possibilità d montare il CAP) cioè il meglio del meglio....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 14:37
P.S. ....no, Soderling usa (appunto) una PT57E appesantite, col pj e il manico fatto su misura in PU..praticamente 'na clava Smile
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 14:44
Eiffel59 ha scritto:Frank prendile AL VOLO...le LM RAD Made in Austria altro nn sono ke le PT57E..praticamente telai da pro customizzabili al 100% (compreso possibilità d montare il CAP) cioè il meglio del meglio....

Stiamo parlando delle Intelligence Radical Mp...giusto? no liquidmetal.....o ho capito male?
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 15:20
Frank, ricordati che ora sei un babolattaro INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 97171
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 15:23
Eiffel59 ha scritto:Frank prendile AL VOLO...le LM RAD Made in Austria altro nn sono ke le PT57E..praticamente telai da pro customizzabili al 100% (compreso possibilità d montare il CAP) cioè il meglio del meglio....

Cos'è il CAP?
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 15:43
Skorpion ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Frank prendile AL VOLO...le LM RAD Made in Austria altro nn sono ke le PT57E..praticamente telai da pro customizzabili al 100% (compreso possibilità d montare il CAP) cioè il meglio del meglio....

Cos'è il CAP?
Le rachette pt57a e le pt57e altro sono che le antiche head protour, racchette storiche usate da tutti i pro sotto il PJ e da molti ancora adesso. La differenza fra A ed E è nello stifness.
Io ne ho ancora due di secoli orsono in versione A che dovrebbe essere la più morbida in stile radical, non le venderò mai anche se sono in pensione da altrettanti secoli.
Se qualcuno le ha sottomano ed è appassionato head le compri senza indugi se messe bene.
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 15:48
wik ha scritto:
Skorpion ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Frank prendile AL VOLO...le LM RAD Made in Austria altro nn sono ke le PT57E..praticamente telai da pro customizzabili al 100% (compreso possibilità d montare il CAP) cioè il meglio del meglio....

Cos'è il CAP?
Le rachette pt57a e le pt57e altro sono che le antiche head protour, racchette storiche usate da tutti i pro sotto il PJ e da molti ancora adesso. La differenza fra A ed E è nello stifness.
Io ne ho ancora due di secoli orsono in versione A che dovrebbe essere la più morbida in stile radical, non le venderò mai anche se sono in pensione da altrettanti secoli.
Se qualcuno le ha sottomano ed è appassionato head le compri senza indugi se messe bene.

Cosa centra la tua risposta con il CAP di cui avevo chiesto il significato?
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 15:51
Skorpion ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Frank prendile AL VOLO...le LM RAD Made in Austria altro nn sono ke le PT57E..praticamente telai da pro customizzabili al 100% (compreso possibilità d montare il CAP) cioè il meglio del meglio....

Cos'è il CAP?

é il copritesta/passacorde tipico della prestige .. se fai un giro sui forum americani vedrai che sono in molti ad applicarlo sulle radical/ pro tour. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Icon_smile
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 16:56
dai Frank,
fai un ulteriore sforzo:-)))

scherzo, se ti trovi bene con la aeroprodrive, tieni quella.

cmq per chi fosse interessato,
un mio amico vende 2 radical intelligence, ne ha 4,
le ho viste oggi giocando con lui,
non sono nuove, ma poco ci manca.
manico L3
una incordata con budello.

prezzo richiesto,
120 + spese spedizione

foto inutili,
se non dovessero andar bene, mi gioco la reputazione INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 97171
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 17:28
Skorpion ha scritto:
wik ha scritto:
Skorpion ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Frank prendile AL VOLO...le LM RAD Made in Austria altro nn sono ke le PT57E..praticamente telai da pro customizzabili al 100% (compreso possibilità d montare il CAP) cioè il meglio del meglio....

Cos'è il CAP?
Le rachette pt57a e le pt57e altro sono che le antiche head protour, racchette storiche usate da tutti i pro sotto il PJ e da molti ancora adesso. La differenza fra A ed E è nello stifness.
Io ne ho ancora due di secoli orsono in versione A che dovrebbe essere la più morbida in stile radical, non le venderò mai anche se sono in pensione da altrettanti secoli.
Se qualcuno le ha sottomano ed è appassionato head le compri senza indugi se messe bene.

Cosa centra la tua risposta con il CAP di cui avevo chiesto il significato?
Very Happy mi son rincitrullito Very Happy
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 17:46
siete degli infami!
ho appena preso le radical pro e già mi ci fate venire il pensiero...
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 20:59
me sto a perde...state parlando delle Intellingence Radical mp????? INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Icon_mad
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 23:35
Sine...tutte le Rad made in Austria sono niente più e niente meno dei gioiellini pari pari a quelli dei pro...solo prima della customizzazione...got it?

T devo aver messo in difficoltà io

Indi se si trovano e son sicure...andate e comprate Very Happy
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 23:44
Eiffel59 ha scritto:
Indi se si trovano e son sicure...andate e comprate INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 97171

Io le ho viste nuove in un negozio sportivo a Latina la mia città...Athena Sport...non credo siano false INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Icon_rolleyes , una è manico 3 e l'altra 4....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 6 Ott 2009 - 23:46
...tanto c si può cambiare il pallet...e le fai diventare della misura ke vuoi...
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 7 Ott 2009 - 7:07
Eiffel59 ha scritto:...tanto c si può cambiare il pallet...e le fai diventare della misura ke vuoi...

eiffel59,sei anche su talktennis,vero? INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Icon_smile
in ogni caso,benvenuto! INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Icon_wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 7 Ott 2009 - 7:58
eccertokesi..Smile ...e su Stratennis, France tennis, tennisAsia...diciamo ke dopo un po' d tempo senza forum tennistici (certe cose mi avevano alquanto nauseato, e ki mi conosce sa a cosa mi riferisco...) mi c son rigettato anima e corpo...e proprio x quanto avvenuto preferisco kiarire a priori...sono un uomo TF e ho un negozio...ma sono abbastanza neutrale ed obiettivo da poter dare consigli e/o opinioni qnd rikiesto...

Grazie x il benvenuto

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Non mi è chiara una cosa...

Mer 7 Ott 2009 - 8:05
Mi pare di aver capito, dalle parole di eiffel59, che a tutt'oggi i pro giocano con racchette della serie intelligence o addrittura pro tour, con paintjob della microgel o della youtek.

Questo presuppone che a) head continui a costruire delle intelligence o delle pro tour solo per i pro oppure b) che head disponga di grossi quantitativi di intelligence e di pro tour nei suoi magazzini, che tiene da parte per i pro.

Tutto ciò mi sembra abbastranza strano, in un'ottica industriale mi sembrerebbe più semplice customizzare le attuali racchette in produzione...

Comunque, per i romani, se fate un salto al negozio di articoli sportivi del centro commerciale Roma 2, vedrete che ha ancora un telaio pro tour che vende a prezzo di fondo di magazzino e se fate un salfo da cisalfa in viale europa vedrete che ha ancora intelligence e liquidmetal (vendute purtroppo a peso d'oro).
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 7 Ott 2009 - 8:30
g867500 ha scritto:Mi pare di aver capito, dalle parole di eiffel59, che a tutt'oggi i pro giocano con racchette della serie intelligence o addrittura pro tour, con paintjob della microgel o della youtek.

Questo presuppone che a) head continui a costruire delle intelligence o delle pro tour solo per i pro oppure b) che head disponga di grossi quantitativi di intelligence e di pro tour nei suoi magazzini, che tiene da parte per i pro.

Generalizzando si può affermare ke lo stampo della ProTour è la base x il telaio PT57A (leggermente più morbido) e ke la Rad/Prestige MP è lo stampo ke ha dato origine alla PT57E (leggermente differente in alcuni particolari e un pelo più rigido x il differente layup delle fibre ke lo compongono).

Tutti e due possono essere poi ulteriormente personalizzati ma, specie x la scelta d materiali diversi, solo x giocatori top e a loro riskio e pericolo (vedi Djoko..)

Poi altri giocatori giocano con stampi più recenti. Qlk esempio..
MG Prestige Mid: TGK237.1
MG Prestige MP: TGK238.1
MG Prestige Pro: TGK238.2
Youtek Speed mp 16x19: TGK263.1
Youtek Radical mp 18x20: TGK231.3
MG Radical MP: TGK231.1/.2/.3

c son pure stampi d classici...

Prestige Classic 600: PT10

Cmq qnd si trovano Head Made in Austria..il consiglio è sempre lo stesso...comprare...
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 7 Ott 2009 - 8:58
wik ha scritto: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 97171 mi son rincitrullito INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 97171
INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 110333
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 7 Ott 2009 - 9:09
Eiffel59 ha scritto:P.S. ....no, Soderling usa (appunto) una PT57E appesantite, col pj e il manico fatto su misura in PU..praticamente 'na clava INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 2 Icon_smile

Quanto pesa il solo telaio? Tutti Pro ATP giocano con telai oltre i 330gr chiaramente senza corde e tutto il resto?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.