Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

+61
Kmore
Noodles
SonicBackhand
Raffus
ale.lorenz
Panacef
swinic
mirri
topspin07
Tholos66
gtrules75
marconadal
debs84
Marcotop65
MGiò
mattiaajduetre
nw-t
cavallo di pietra
Sp3CtR3
JoK3R
macro
sunsemperki
marcob
leconte
diego_df
Neoh
bix71
spaceoddity66
nesquo
benest
saverioaoki
Aceman
GIANLUINI DICA
superteo
Sman
Harlye64
gpcgpc
LaRana
Smokingbs1
Magm4
vale
schiver
Manza
patillo
oathrulez
abracadabra78
AXEL
m4nd
wik
Skorpion
giascuccio
Eiffel59
frank
andman1976
MichaelStich
oedem
Califfo
Alex
Eros
KingBM
john68
65 partecipanti
Andare in basso
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 21 Lug 2009 - 7:01
Promemoria primo messaggio :

INTELLIGENCE
qualcuno se lo ricorda?
ai tempi fece parlare per mesi.

dopo qualche tempo,
le racchette head furono sostituite e resettate anche con il look, da quelloliquidmetal.

Due domande

1) Qualcuno le usa ancora le intelligence?

2) preferisce le liquidmetal?

Un conoscente molto bravo,
seconda categoria,
uno spettacolo vederlo giocare, dritto a 1 mano, 2...stessa cosa, idem per il rovescio, poi gioca con la sx al posto della dx e viceversa... Sad che rabbia Sad

usa la prestige intelligence, e non le ha mai cambiate....

mi chiedo il perchè?
o forse l'ho già intuito....
secondo me sono telai, che a parità di peso, hanno un 30% di potenza in più.

che dite?

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 7 Gen 2013 - 11:29
Allora un ibrido reverse X-One 1,30 in verticale e Firestorm 1,20 sulle orizzontali ci stà bene.
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 7 Gen 2013 - 12:26
nw-t ha scritto:Allora un ibrido reverse X-One 1,30 in verticale e Firestorm 1,20 sulle orizzontali ci stà bene.

Grazie mille!INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 953229
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 19 Gen 2013 - 14:36
Ciao a tutti, ho alcuni dubbi a proposito della customizzazione di una radical intelligence mp; come consigliato da Eiffel ho montato il cap della prestige microgel e devo dire che mi piace veramente tanto; lo stesso Eiffel consigliava poi un grip in cuoio: la mia domanda è se tale accorgimento è per una questione di peso e in quel caso potrei sopperire con un overgrip, oppure il cuoio porta degli ulteriori vantaggi?
inoltre nel caso che con cuoio e overgrip raggiunga già un certo peso posso evitare di aggiungere del silicone nel manico o sarebbe meglio fare entrambe le cose?
Grazie per la pazienza e la cortesia di chi vorrà rispondermi.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 19 Gen 2013 - 19:46
ciao cavallo di pietra...
se aggiungi silicone nel manico la renderai più " pastosa sul colpo" msntre il cuoio potrebbe strapiacerti per la sensazione unica di presa che sa dare.
in ogni caso direi che il suggerimento di eiffel sia mirato a riequilibrare il telaio come caratteristiche di bilanciamento originario.
chiaro che cresca di peso.
proverei con un grip in pelle se fosse per me ma se il tuo obbiettivo primario fosse rendere più pastoso il telaio, il silicone sarebbe la strada da percorrere.
come ti trovavi con il bilanciamento all'origine e i motivi della customizzazione ti aiuterebbero a scegliere.
alla prossima
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 19 Gen 2013 - 20:21
grazie per la risposta, in effetti la sentivo un po secca anche se penso dipendesse anche dalle corde...credo che proverò con qualche grammo di silicone, anche perchè il peso non sarebbe un problema..come corde ho già pronte le tf nrg2 come suggerito da Eiffel in precedenti post..mi piace giocare da fondo, cercando di mettere pressione all'avversario, e quando possibile scendere a rete: che tensione potrebbe fare al caso mio?
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 19 Gen 2013 - 22:20
ciao...
per la tensione non mi sentirei di dare settaggi: troppo soggettivo, credo serva un parere da gente più esperta di me: ( tipo eiffel ... )
dico solo che con quella corda e considerando che sei un giocatore che spinge/attacca molto la tensione non potrà essere troppo bassa...
alla prossima
MGiò
MGiò
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Prestige Microgel MP (custom)

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 19 Gen 2013 - 23:16
secondo me potresti provare 23kg
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 20 Gen 2013 - 7:05
ciao...
beh... ventitre kg con tf nrg2 è al limite del basso
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 20 Gen 2013 - 13:34
Scusate se vado un pelo OT, ma non piu' di tanto...
Ho comprato ( usata ) una Radical Tour OS ( 690 ) , e penso che le corde schema 18x19 diano piu' controllo che spinta.
Ho montato le NRG2 a 21 , avendo al tempo stesso problemi ( non seri ) al gomito e al braccio .
Speravo che la palla viaggiasse come un missile, ma non e' cosi'. Inoltre se la colpisco sulla parte superiore del piatto l'impatto con la palla lo sento rigido.
Dov'e' l'errore ?
debs84
debs84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 05.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 6.0
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 23 Gen 2013 - 17:57
Quindi non ho capito bene Mario....io mi sono ritrovato per le mani una radical mp liquid metal Made in Austria tenuta anche molto bene!!
Praticamente è come se avessi quasi una pt?? cheers
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 23 Gen 2013 - 19:55
buonasera, la liquidmetal made in austria ha tecnologia i.prestige + tecnologia twin tube se non erro
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 24 Gen 2013 - 13:10
ciao, la mia nuova iradical mp 630:
cap youtek prestige, grip cuoio, overgrip e antiibro + 4 gr silicone nel manico
peso 340 gr, na bellezza.
corde nrg2 25/24, 4 nodi
Ho un dubbio a proposito del montaggio: i nodi devono essere separati o è normale che uno si sovrapponga ad un altro?
ps: l'incordatore a precisa domanda sostiene che incordare a 2 o 4 nodi è uguale e l'unica differenza sarebbe una minima perdita di tensione. Sono un pò confuso visto che qui sul forum mi sembra di aver capito diversamente..grazie a chi vorrà chiarirmi le idee.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Gio 24 Gen 2013 - 20:26
ciao.
a meno che tra prestige e radical vi siano differenze che non ho mai sentito, direi che incordare a quattro o due nodi possa fare una differenza non da poco.
credo di conoscere due incordatori di livello davvero alto e nessuno dei due incorda quelle racchette a due nodi.
so che poi esistono alcuni sistemi di incordatura che possono derogare, ma per head ho sempre sentito dire : quattro nodi e sei ok!

riguardo ai due nodi sovrapposti non capisco anche perché non mi è capitato mai di vedere una cosa simile, ma forse non ho capito bene cosa tu intendessi.
sicuramente eiffel potrá essere più esaustivo.
a presto
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Ven 25 Gen 2013 - 13:00
ho ripreso in mano una delle "ex mie" i prestige mp, sequestratami dal mio amico poliziotto l'ultima volta che giocammo e incoscentemente gli permisi di provarla....NON ME L'HA PIU' RESTITUITA!!!!!!

E' uno spettacolo di racchetta!!!...ho fatto nei mesi scorsi un po di "palestra" usando la PRO TOUR 630, e la RADICAL TOUR 630 AGASSI...riprendendo in mano la i prestige, mi è sembrato tutto più facile.

Ho avuto la netta sensazione di una racchetta che raccoglie i pregi delle due citate sopra, aggiungendo di suo quel pizzico di cattiveria in più dato dal flex maggiore...se non sbaglio intorno a 62...(invece di 58 di pt630 e rad t 630), e aggiungendo inoltre una maneggevolezza ottimane data dal bilanciamento per me "perfetto" a 32,5 circa, che non ti fa sentire il peso di un attrezzo che è 351 gr. finito pronto uso.

La precisione è chirurgica, e questo si sa, la pastosità è unica, e pure questo è risaputo, lo spin oggi lo si "aiuta" anche con le numerose nuove corde in commercio, e percio la sua trama 18 x 20, ti permette comunque con corda appropriata e opportuna tecnica di toppare bene.

Ma la cosa "unica", è data dalla sensazione costante di poter chiudere lo scambio con colpo definitivo a comando...la testa pensa e il braccio esegue. CHE SPETTACOLO.

Avrò scritto cose scontate, e sicuramente se riprendo un mio precedente post, mi sarò in parte anche ripetuto, ma avendo usato le sopracitate racchette, ho veramente apprezzato quanto in qualità, questa serie intelligence sia stata fatta BENE!!!!...si dice molto simile alla PT 57 E....

Ah dimenticavo, monta una corda rossa che non ricordo, come non so la tensione, e mi sembrava la corda perfetta...e qualcuno in passato mi disse: " son racchette fatte talmente bene che con qualsiasi corda ci si gioca alla grande"...ai nostri livelli...credo che abbia ragione, come sempre del resto!!!
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 10 Feb 2013 - 14:34
ciao, stamattina ho finalmente provato la mia radical intelligence mp customizzata grazie alle dritte dei più esperti del forum: ottime sensazioni, il nuovo cap della prestige youtek ha dato sicuramente più stabilità, la sentivo più cattiva ma sempre abbordabile nonostante il peso con il grip in cuoio e 4 gr di silicone nel manico arrivasse a 340 gr..dovrò abituarmi un pò alla presa diversa, ma nel complesso sono molto soddisfatto..facendo un paragone con la radical twin tube zebrata sicuramente impatto meno pastoso, più simil prestige, mi è sembrata un pò più facile soprattutto quando giocavo il rovescio, soprattutto in back: in defenitiva promossa a pieni voti.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 10 Feb 2013 - 14:44
Buon pomeriggio, ieri Eiffel su una i.prestige mp e su una pro tour 630 mi ha montato una corda sb. definita prototipo-blue che dovrebbe collimare spin/prestazioni da alu power e stabilitá...
A presto
gtrules75
gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Località : Provincia LT
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 11 Feb 2013 - 10:59
cavallo di pietra ha scritto:ciao, stamattina ho finalmente provato la mia radical intelligence mp customizzata grazie alle dritte dei più esperti del forum: ottime sensazioni, il nuovo cap della prestige youtek ha dato sicuramente più stabilità, la sentivo più cattiva ma sempre abbordabile nonostante il peso con il grip in cuoio e 4 gr di silicone nel manico arrivasse a 340 gr..dovrò abituarmi un pò alla presa diversa, ma nel complesso sono molto soddisfatto..facendo un paragone con la radical twin tube zebrata sicuramente impatto meno pastoso, più simil prestige, mi è sembrata un pò più facile soprattutto quando giocavo il rovescio, soprattutto in back: in defenitiva promossa a pieni voti.

Ciao,
anche io ho questi due spendidi telai, bilanciati entrambi a 31
e pesano 366gr la zebra e 357gr la i.radical cappata.
Come corde su entrambe ho montato le Signum Pro Firestorm 1.20 20v-19o.

Concordo pienamente con te quando dici che con la zebra l'impatto è molto più pastoso, si sente la palla una meraviglia, sembra di metterla con il palmo delle mani,
con la i.rad, che ha comunque un'ottima sensibilità, non riesco ad avere una sensazione così appagante.
All'inizio la i.rad mi sembrava più cattiva, al servizio è sicuramente più incisiva, ma zebra è sicuramente un gradino su!
Con la zebra escono dei macigni da fondo campo e poi a rete la trovo molto più stabile e precisa...

Sarei curioso di provare la i.prestige mp....
le sensazioni di gioco sono simili alla radical o è più pastosa?
Grazie a chi vorrà rispondere
Giovanni
Anonymous
Ospite
Ospite

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 11 Feb 2013 - 11:10
gtrules75 ha scritto:


Sarei curioso di provare la i.prestige mp....
le sensazioni di gioco sono simili alla radical o è più pastosa?
Grazie a chi vorrà rispondere
Giovanni

La I-Prestige (racca comunque eccezionale) è sicuramente MENO partosa della Zebra.

E' più rigida, più "nervosa" e reattiva. (essendo più rigida).

Meno perdonate e sicuramente più esigente.

Ma, in mano a giocatore "vero", più definitiva.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 11 Feb 2013 - 11:15
Buon giorno, posso scrivere della i.prestige della pro tour 630 e della prestige lq.
A mio parere la i.prestige è meglio ma solo perchè prediligo la racchetta un poco più rigida.
Per il resto la liquidmetal mi sembra un pelino più morbida rispetto alla pt630. Anche se si tratta più di un discorso strutturale per come è costruita che di pastositá.
La radical la trovo un poco una via di mezzo e devo dire che la mia era una tgk quindi diversa dalla tua.
Buonntennis
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 11 Feb 2013 - 11:22
P. S . alla fine le ho tenute tutte meno la radical ma uso solo le i.prestige
Ciao
gtrules75
gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Località : Provincia LT
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 11 Feb 2013 - 11:34
Sonny Liston ha scritto:
La I-Prestige (racca comunque eccezionale) è sicuramente MENO pastosa della Zebra.

E' più rigida, più "nervosa" e reattiva. (essendo più rigida).

Meno perdonate e sicuramente più esigente.

Ma, in mano a giocatore "vero", più definitiva.

Grazie della dritta!
Quando dici "in mano a giocatore VERO" spegni tutti i miei entusiasmi....
Riconosco i miei limiti, e a quanto mi pare di capire, la i.prestige non perdona!

Vedo un pò se magari riesco a trovare una buona occasione,
così da farmi almeno un giro... e fugare tutti i dubbi Laughing
Grazie ancora....
Anonymous
Ospite
Ospite

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 11 Feb 2013 - 11:44
gtrules75 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
La I-Prestige (racca comunque eccezionale) è sicuramente MENO pastosa della Zebra.

E' più rigida, più "nervosa" e reattiva. (essendo più rigida).

Meno perdonate e sicuramente più esigente.

Ma, in mano a giocatore "vero", più definitiva.

Grazie della dritta!
Quando dici "in mano a giocatore VERO" spegni tutti i miei entusiasmi....
Riconosco i miei limiti, e a quanto mi pare di capire, la i.prestige non perdona!

Vedo un pò se magari riesco a trovare una buona occasione,
così da farmi almeno un giro... e fugare tutti i dubbi Laughing
Grazie ancora....



Guarda, io ne ho avute 3... e pioche NON sono un giocatore vero, le ho cedute.Embarassed

La I-Prestige ha uno SS piccolo ma, SE LO CENTRI, esce una sassata!

Vale la pena di provarla, per sfizio,

Per giocarci (con profitto), serve almeno un buon terza... (IMHO, ovviamente).
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 11 Feb 2013 - 12:05
io con chi picchia la palla veramente, me la gioco meglio se ho in mano le i. prestige mp , controllo, potenza, e precisione.
Non sono una cima, chi mi fa qualche lezione dice che i miei " colpi" valgono un ipotetico 4.2...poi sappiamo che è la testa in torneo a fare la differenza a parità di tecnica base.

Non mi sembra nemmeno lo SS sia così limitato...lo trovo migliore della POG OS uno tra i tanti gioielli che ho aavuto.

Io consiglierei a vita una i prestige a chi ha tecnica degna di questo sport, e intendo una corretta posizione in campo e corretta esecuzione dei colpi, senza essere un Federer o un Djoko...

Con racchette sulla carta più facili commetto molti più errori... INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 939115
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 11 Feb 2013 - 13:56
Ciao la penso così anche io e poi se prendi la mp lo s.spot non è piccino.
Con la corda giusta e la tensione ad oc poi...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 11 Feb 2013 - 14:01
mattiaajduetre ha scritto:P. S . alla fine le ho tenute tutte meno la radical ma uso solo le i.prestige
Ciao
Hai seguito la mia "scia"...hai capito perchè ne ho 8 di quelle...Smile
gtrules75
gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Località : Provincia LT
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 10 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 11 Feb 2013 - 14:12
mattiaajduetre ha scritto:Ciao la penso così anche io e poi se prendi la mp lo s.spot non è piccino.
Con la corda giusta e la tensione ad oc poi...

Accidenti ....
un giro con la i.prestige mp me lo devo proprio fare allora!!! Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.