Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:31MaurizioPaolucciMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tJannik SinnerIeri alle 15:16tennistadiprovinciaPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichiLorenzo MusettiIeri alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Ieri alle 13:39drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaIeri alle 13:24Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

Racchette SIRT - Pagina 2 Empty Racchette SIRT

Lun 27 Gen 2020 - 8:49
Promemoria primo messaggio :

Salve,
sapete qualcosa sull’uscita di due nuovi telai, marchiati SIRT,  From Bordighera?

Grazie

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72116
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Racchette SIRT - Pagina 2 Empty Re: Racchette SIRT

Mar 11 Feb 2020 - 14:03
Sinceramente, chi lei sia non mi interessa minimamente, Peraltro lei non ha affatto "risposto a chi chiedeva della Sirt", ha postato una vera e propria inserzione senza averne i requisiti -si legga per bene il regolamento- e fatto delle considerazioni senza capo né coda su un lavoro che non conosce manco per sentito dire. Cosa che si riflette in quel che scrive...
Per le considerazioni sugli incordatori, le regole esistono comunque, ed ognuno ha quello che si merita.

Come nel suo caso.

Ad maiora...
TonyHackett
TonyHackett
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.02.20

Racchette SIRT - Pagina 2 Empty Re: Racchette SIRT

Mar 11 Feb 2020 - 16:16
Classic Italian lei non sa chi sono io... Have a nice day.
TonyHackett
TonyHackett
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.02.20

Racchette SIRT - Pagina 2 Empty Re: Racchette SIRT

Mar 11 Feb 2020 - 16:18
Io le Sirt le colleziono e queste le ho avuto in regalo.
TonyHackett
TonyHackett
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.02.20

Racchette SIRT - Pagina 2 Empty Re: Racchette SIRT

Mar 11 Feb 2020 - 16:22
E visto che nello specifico ho scritto chi è interessato alle racchette Sirt, non vi interessa comprare racchette Sirt, io ho 2 gemelle per tipo e ho postato la foto di due modelli dato che ho I contatti con la casa.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72116
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Racchette SIRT - Pagina 2 Empty Re: Racchette SIRT

Mar 11 Feb 2020 - 20:13
********...I hawe written "I don't care who you are", not "You don't know who I am". Read carefully, think twice -if you are able to do it- and avoid writing ******* bullsh*t


Ultima modifica di Alessandro il Mar 11 Feb 2020 - 20:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : Evitiamo aggettivi troppo coloriti)
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Racchette SIRT - Pagina 2 Empty Re: Racchette SIRT

Mar 11 Feb 2020 - 20:26
TonyHackett ha scritto:Qualcuno è interessato a comprare racchette Sirt?

Come anticipatoti dagli altri utenti, esiste un'area mercatino e comunque per la compravendita di materiale usato e ci si accede con le regole che trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nel caso in cui le regole comuni non venissero rispettate, dovremo nostro malgrado dare il BAN.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Racchette SIRT - Pagina 2 Empty Re: Racchette SIRT

Mar 11 Feb 2020 - 20:34
TonyHackett ha scritto:Classic Italian lei non sa chi sono io... Have a nice day.

A prescindere dall'oggetto dell'argomento: partire in quarta con questi modi minacciosi (e non voglio dire altro) sicuramente non dà una bella immagine di sè. Letta così mi suona davvero male...
Oltretutto stai dando del "Classic Italian" a mò di smacco ad un professionista con un bagaglio di esperienza non indifferente.
Spero si tratti solo di una classica scivolata sulla buccia di banana. Sei liberissimo di frequentare e partecipare attivamente al forum coi dovuti modi e nel pieno rispetto di chi lo abita.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20656
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchette SIRT - Pagina 2 Empty Re: Racchette SIRT

Mar 11 Feb 2020 - 20:37
Alessandro ha scritto:
TonyHackett ha scritto:Classic Italian lei non sa chi sono io... Have a nice day.

A prescindere dall'oggetto dell'argomento: partire in quarta con questi modi minacciosi (e non voglio dire altro) sicuramente non dà una bella immagine di sè. Letta così mi suona davvero male...
Oltretutto stai dando del "Classic Italian" a mò di smacco ad un professionista con un bagaglio di esperienza non indifferente.
Spero si tratti solo di una classica scivolata sulla buccia di banana. Sei liberissimo di frequentare e partecipare attivamente al forum coi dovuti modi e nel pieno rispetto di chi lo abita.
Appunto.
TonyHackett
TonyHackett
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.02.20

Racchette SIRT - Pagina 2 Empty Re: Racchette SIRT

Mar 11 Feb 2020 - 21:04
Visto che rispondere ad una domanda, credo che sia cortesia, nello specifico ho scritto l'interesse per comprare la racchetta non ho scritto vendo racchette Sirt, scritto il prezzo, specifiche del grip size Ballance peso ect ect e magari spese di spedizione. Poi la arroganza e presunzione di qualcuno non è ne educazione ne coerenza. La incordatura di me*da a dire fatta male cambia il senso. Tu non mi conosci e poi quante racchette ho comprato dalla Sirt fino a prova contraria servono fatti e non parole. Chiudo l'argomento specificando per chi vuole contattare l'incordatore e chi ha progettato la racchetta puoi chiedere a me il numero di telefono per un confronto sui temi senza denigrare e giudicando da una Foto. Kind regards Tony
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.