Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

sezione Promo TWE chiusa Empty sezione Promo TWE chiusa

Ven 11 Ott 2019 - 10:08
noto con stupore che la sezione dedicata alle promo TWE è stata completamente chiusa, non si può commentare o rispondere a nessun post, non mi sembra molto democratica questa cosa, anche perché riferito all’ultima discussione ( https://www.passionetennis.com/t56123-nuovo-abbigliamento-e-calzature-nike ) @Alessandro scrive “Se il prezzo dovesse riscendere dopo gli sconti....beh....allora se ne può discutere (ma non penso proprio che un'azienda di questo spessore possa avere delle "disattenzioni" tali...)”.  


bè Alessandro, i prezzi sono scesi, ma non mi sembra se ne possa discutere.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Ven 11 Ott 2019 - 13:07
@fa, se noti bene, tutte le promozioni che passano da "In evidenza" a normali, vengono spostate nel serbatoio sottostante e vengono tutte chiuse, per cui, prima di accendere focolai gratuiti, accertatevi bene di come vengono fatte le cose.
Se avessi avuto voglia di insabbiare le cose (a che pro poi...) non avrei nemmeno risposto e chiamato in causa TWE in prima persona, non mi sarei esposto ed avrei fatto orecchie da mercante.
Per cui possiamo accantonare lo "stupore", visto che è da anni che si è sempre operato in questo modo. Evidentemente faccio male io ad espormi in prima persona per darvi assistenza, cosa che tanti comunque apprezzano.

Ricordo che avete la libertà di postare (come sempre del resto) qualsiasi cosa, purchè costruttiva, di informazione e non denigratoria, nè verso gli utenti, nè verso qualsiasi azienda.
Possiamo tranquillamente ED IN PIENA DEMOCRAZIA continuare il discorso qui tranquillamente; non ho da nascondermi dietro a nessun dito...
Per quanto riguarda il resto: per tutto quello che concerne marcketing, assistenza, reclami e/o altro scrivete direttamente a TWE, visto che hanno nei recapiti dedicati.

_______________________________________________


fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Ven 11 Ott 2019 - 13:47
@Alessandro la discussione in merito è stata chiusa prima che finisse la promozione, lo stupore era per questo.
(ripeto) Tu hai scritto "se il prezzo dovesse riscendere dopo gli sconti...bhe...allora se ne può discutere" ...dove se ne poteva discutere visto che la discussione era stata chiusa? Visto che come dici lo possiamo fare qui, riporto qualche esempio, ecco alcuni prezzi di racchette durante e dopo la promozione sconto del 30% (che poi sono anche i prezzi "normali" prima della promo)
Babolat Pure Drive  188,90 €  169,90 €
Babolat Pure Aero 223,89  179,90 €
Wilson Blade 98 V7.0 16x19 215,90 €  192,00 €
Wilson Clash 100 224,90 € 199,90 €
Head Graphene 360 Speed MP 224,90 € 146,90 €
Head Graphene 360 Radical MP 224,90 € 185,90 €
Head Graphene 360 Instinct MP 188,90 127,90 €
Prince O3 Beast 100 197,90 € 159,91 €

ecc...

e non è per denigrare nessuno ma solo per fare chiarezza, non tutte le promo sono così vantaggiose come si vuol far credere.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Ven 11 Ott 2019 - 15:05
Quelle sezioni non dovrebbero essere aperti ai commenti a priori, perché riguardano solo informazioni su promozioni ma io, per essere sempre democratico (e a quanto pare anche fessacchiotto) le ho sempre tenute aperte a tutti i commenti del caso.
Per quanto riguarda il resto, come vedi stiamo apertamente parlando, fermo restando che non posso farci nulla perché non sono dipendente TWE tantomeno posso permettermi o prendermi la responsabilità di rispondere per conto loro, quindi su questo devo fare spallette.

_______________________________________________


fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Ven 11 Ott 2019 - 16:47
il mio primo post nell'altro 3d era una semplice constatazione, nessuna domanda, anzi, quando ti sei proposto di chiedere a TWE ho scritto che tanto non stanno a sentire noi. Si sapeva già che dovevamo fare spallucce.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Lun 14 Ott 2019 - 9:22
Secondo me, grazie alle segnalazioni, ci lavoreranno su. Ho anche fatto un passaggio diretto con loro ed ho pure spiegato che, grazie al fatto che siete molto attenti e che seguite spesso le promozioni, vi siete accorti di queste "falle" ultimamente.
Stanno attenzionando la cosa con gli uffici preposti; mi hanno chiesto anche di aggiornarli circa altre segnalazioni nel forum, lasciando loro dei link diretti che rimandano alle discussioni; sicuramente per motivi costruttivi  Wink

_______________________________________________


fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Lun 14 Ott 2019 - 12:31
ecco bene, allora chiedi subito uno sconto del 15/20% su tutto per gli utenti del forum come scusa alle "falle" lol!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Lun 14 Ott 2019 - 15:45
Si faranno perdonare  sezione Promo TWE chiusa 719540

_______________________________________________


Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Gio 31 Ott 2019 - 15:42
Visto quanto evidenziato e discusso in merito alle ultime promozioni, ed avendo fatto un passaggio con gli uffici preposti che comunque ci seguono periodicamente e sono molto attenti sia alle esigenze della loro utenza che alla serietà e professionalità nell’ambito “assistenza  clienti”,  Tennis Warehouse Europe è lieta di mettere in palio gratuitamente e senza obbligo di acquisto una racchetta Yonex EZONE Oro in Edizione Limitata

sezione Promo TWE chiusa Rs_jfi11

L’unico impegno per il fortunato vincitore sarà quello di provare la racchetta e postare una recensione con almeno delle specifiche minime basilari, ovvero: tipo di corda usata, tensione, livello di gioco e quant’altro utile al fine di ottenere una descrizione gradita a chi magari cerca proprio questo tipo di informazioni.

Modalità e regolamento dell’estrazione li troverete qui: https://www.passionetennis.com/t56246-concorso-twe-yonex-ezone-oro-in-edizione-limitata


Ultima modifica di Alessandro il Gio 31 Ott 2019 - 16:53 - modificato 1 volta.

_______________________________________________


giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1682
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Gio 31 Ott 2019 - 15:54
Non capisco perché fate partnership con tw.
MisterTennis è più basso come prezzi!
Ho ordinato una VCore 100 Galaxy Black a 154 euro mentre tw la vende a 189...35 euro mi sembrano una bella differenza...
Boh!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Gio 31 Ott 2019 - 17:08
giococlassico75 ha scritto:Non capisco perché fate partnership con tw.
MisterTennis è più basso come prezzi!
Ho ordinato una VCore 100 Galaxy Black a 154 euro mentre tw la vende a 189...35 euro mi sembrano una bella differenza...
Boh!

E' come chiedere: "Perchè stare con una bionda piuttosto che con la bruna?" o "Perchè la tua ferramenta tratta Bosch piuttosto che makita?"...
Facciamo partnership con TWE perchè nonostante dopo anni di stretta collaborazione rimane la stessa fiducia, rispetto reciproco, assistenza ai clienti, serietà ecc. ecc., tutto a favore della propria clientela e soprattutto degli utenti del forum.

Ognuno è libero di scegliere. Il mercato libero esiste per questo, sennò non avrebbero motivo di esistere tanti, tanti, tanti, tanti [...] commercianti e siti internet.
Ognuno ha la propria strategia di marketing, i propri partner e soprattutto i propri accordi con i marchi produttori.
Non credo che chiunque metta in palio racchette da centinaia di euro, oltre che gadgets periodicamente...

Se non dovessi essere interessato al concorso facci sapere.
Saluti.

_______________________________________________


giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1682
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Gio 31 Ott 2019 - 17:17
Scusa Alessandro ma non stiamo parlando di gusti sessuali...ma di prezzi.
Su MisterTennis le racchette e l'abbigliamento costano decisamente meno, non devo dirlo io, basta confrontare i siti.
Guarda che pure MisterTennis offre servizi, cambio merce, assistenza e quant'altro post-vendita.
Anzi, tutti i siti offrono assistenza.

giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1682
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Gio 31 Ott 2019 - 17:21
Attenzione non voglio denigrare o sminuire tw ma trovo strano che un'azienda così grande abbia meno appetibilità di prezzo rispetto a una più piccola realtà come MisterTennis...
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Gio 31 Ott 2019 - 17:31
giococlassico75 ha scritto:Attenzione non voglio denigrare o sminuire tw ma trovo strano che un'azienda così grande abbia meno appetibilità di prezzo rispetto a una più piccola realtà come MisterTennis...

Lo so tranquillo, stiamo solo parlando e confrontandoci  Wink
Sai perchè insisto sul fattore marketing? Una volta mi capitò di ordinare su Amazon un'asciugatrice in offerta a 270 euro meno che in negozio; ho fatto l'ordine e al momento di pagare mi sono accorto di aver inserito un dato errato. Annullo l'ordine, ripesco l'annuncio e.....sorpresa?!?!?!?! Il prezzo era già levitato poco più di 100 euro!!
Chiamo l'assistenza e mi confermano che, per alcuni prodotti soprattutto in promo, dietro ci stanno dei software che variano i prezzi sulla base del mercato in tempo reale, e tra questi dati c'era anche il mio ordine nonostante annullato.
Alla fine ho trovato lo stesso prodotto in una ditta concorrente francese ove ho acquistato risparmiando 230 euro, meno che su Amazon ma almeno a prezzo fisso fino alla scadenza della promo.
Sono quindi convinto che molti operano anche sulla base delle scorte, della richiesta di mercato, da studi di settore, da accordi con i produttori ... da tanti fattori insomma.

_______________________________________________


Anonymous
Ospite
Ospite

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Gio 31 Ott 2019 - 19:14
giococlassico75 ha scritto:Scusa Alessandro ma non stiamo parlando di gusti sessuali...ma di prezzi.
Su MisterTennis le racchette e l'abbigliamento costano decisamente meno, non devo dirlo io, basta confrontare i siti.
Guarda che pure MisterTennis offre servizi, cambio merce, assistenza e quant'altro post-vendita.
Anzi, tutti i siti offrono assistenza.


Mah dipende dai prodotti. Molti prodotti sono piu convenienti su TWE..
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1682
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Gio 31 Ott 2019 - 19:38
Io ho confrontato diverse cose tra cui le racchette Yonex, abbigliamento Joma e Dunlop e MisterTennis è sempre il meno caro.
Ricordiamoci che se paghiamo tramite PayPal siamo doppiamente tutelati.
Io non lavoro ne ho affari con MisterTennis ma prima di comprare vedo, raffronto i soliti siti e finora il più conveniente è sempre MisterTennis.
Tutto qua...solo informazione
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Ven 1 Nov 2019 - 8:44
Magari hai beccato i periodi in cui l'uno era più conveniente rispetto che all'altro.
Ti assicuro che ci sono dei periodi in cui Tennis Warehouse Ha un'infinità di prodotti addirittura sottocosto. Non sono dipendente di TWE e non conosco le dinamiche ma sono sicuro che dipende tutto dai fattori che ti dicevo prima.
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1682
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Ven 1 Nov 2019 - 9:55
Io spesso guardo e praticamente sempre MisterTennis è sotto come prezzi o al massimo uguale.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

sezione Promo TWE chiusa Empty Re: sezione Promo TWE chiusa

Ven 1 Nov 2019 - 10:01
Veramente Eiffel59tennisshop o Tennis3 hanno i prezzi migliori anche rispetto a Mauro Sport, Mistertennis o TennisWarehouse Europe o USA ma ci sarà sempre qualcosa che ognuno di loro ha ad un prezzo più vantaggioso rispetto agli altri.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.