Argomenti simili
Ultimi argomenti
Corde x Head Extreme MP con Epitrocleite (non lei ma io :-)
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Corde x Head Extreme MP con Epitrocleite (non lei ma io :-)
In altro post Giascuccio che ringrazio ancora mi consiglia "qualsiasi buon multi calibro 1,30 a 24kg" ...andrebbero bene le TF NRG2? altri suggerimenti? grazie

oldest- Veterano

- Numero di messaggi: 3082
Profilo giocatore
Racchetta: PD2012
Re: Corde x Head Extreme MP con Epitrocleite (non lei ma io :-)
Ma devi per forza giocare con questo telaio..? anche se non e' particolarmente dannoso e' troppo leggero e non adatto a chi ha problemi al gomito,molto meglio la extreme pro,piu' pesante e bilanciata al manico.Come multi per questo telaio potresti provare le rip control,le nrg2 sono ottime ma costose. Un multi di controllo sta bene su questa tipologia di telai che gia' spingono di loro.
vichi25- Assiduo

- Numero di messaggi: 627
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL
vichi25 ha scritto:Ma devi per forza giocare con questo telaio..? anche se non e' particolarmente dannoso e' troppo leggero e non adatto a chi ha problemi al gomito,molto meglio la extreme pro,piu' pesante e bilanciata al manico.Come multi per questo telaio potresti provare le rip control,le nrg2 sono ottime ma costose. Un multi di controllo sta bene su questa tipologia di telai che gia' spingono di loro.
ti ringrazio, hai ragione sul telaio ma le ho appena comprate sono praticam nuove (colpa mia, non ho valutato bene il tutto) e non volevo cambiarle. Mi hanno chiesto di scambiarle con 2 Aero ProDrive GT e sinceramente non so cosa fare. Non so se la Aero PD dia gli stessi problemi della Pure Drive GT o della mia...aiuto

oldest- Veterano

Profilo giocatore
Tieni la Head e monta un multifilo di qualità Wilson NXT o TF X-one.

nw-t- Veterano

- Numero di messaggi: 5764
Profilo giocatore
Livello: se stò bene fisicamente...me la cavo ....
Racchetta: Tante...troppe..
Non avrebbe molto senso,anzi forse pure peggio.Comunque monta un multifilo,valuta anche quello che ti ho indicato io (head rip control).Volendo potresti appensantirlo con del piombo al manico e qualche altro in testa per non perdere troppo in stabilita torsionale.Cosi avresti un appesantimento totale del telaio senza stravolgere il bilanciamento. La prossima volta ricordati,telai non troppo rigidi,non leggeri e bilanciati al manico per non avere problemi.
vichi25- Assiduo

Profilo giocatore
Livello:
vichi25 ha scritto:Non avrebbe molto senso,anzi forse pure peggio.Comunque monta un multifilo,valuta anche quello che ti ho indicato io (head rip control).Volendo potresti appensantirlo con del piombo al manico e qualche altro in testa per non perdere troppo in stabilita torsionale.Cosi avresti un appesantimento totale del telaio senza stravolgere il bilanciamento. La prossima volta ricordati,telai non troppo rigidi,non leggeri e bilanciati al manico per non avere problemi.
ti ringrazio di tutti i suggerimenti, mi sto flagellando alla grande e cmq giocando quasi tutti i giorni non posso andare avanti così se anche con cambio di corde il braccio continua a farmi male....grazie ancora

oldest- Veterano

Profilo giocatore
nw-t ha scritto:Tieni la Head e monta un multifilo di qualità Wilson NXT o TF X-one.
ti ringrazio

oldest- Veterano

Profilo giocatore
vichi25 ha scritto:Non avrebbe molto senso,anzi forse pure peggio.Comunque monta un multifilo,valuta anche quello che ti ho indicato io (head rip control).Volendo potresti appensantirlo con del piombo al manico e qualche altro in testa per non perdere troppo in stabilita torsionale.Cosi avresti un appesantimento totale del telaio senza stravolgere il bilanciamento. La prossima volta ricordati,telai non troppo rigidi,non leggeri e bilanciati al manico per non avere problemi.
al posto delle Head possono andare anche le Wilson Sensation?

oldest- Veterano

Profilo giocatore
Le Sensation sono un multfilo con costruzione simile alle NXT ma con materiali di qualità inferiore, così lo sono anche le prestazioni in gioco (e di molto) e la ripercussione sulle articolazioni. Le NXT "ammortizzano" molto di più, poi prima di riandare a giocare (sopra il dolore) vai da un fisioterapista a farci qualche seduta o di ionoforesi o di tecar che è molto + efficace del laser. Così lo sfiammi un pò, ti consiglio di non prendere medicinali che non fanno benissimo e sono poco efficaci x queste cose,

nw-t- Veterano

Profilo giocatore
Sono sempre piu' morbide di un monofilo ma non sono di alta qualita',le rip control costano quasi uguale e sono migliori anche se hanno caratteristiche diverse
vichi25- Assiduo

Profilo giocatore
Livello:
nw-t ha scritto:Le Sensation sono un multfilo con costruzione simile alle NXT ma con materiali di qualità inferiore, così lo sono anche le prestazioni in gioco (e di molto) e la ripercussione sulle articolazioni. Le NXT "ammortizzano" molto di più, poi prima di riandare a giocare (sopra il dolore) vai da un fisioterapista a farci qualche seduta o di ionoforesi o di tecar che è molto + efficace del laser. Così lo sfiammi un pò, ti consiglio di non prendere medicinali che non fanno benissimo e sono poco efficaci x queste cose,
molte grazie...no farmaci stai tranquillo e sto pensando di fare una scappata dal fisio che con onde d'urto mi ha messo a posto il collaterale dx del ginocchio...spero solo di non dover arrivare a quel punto...per ora non credo cmq

oldest- Veterano

Profilo giocatore
Sei il primo a cui sento dire che le Rip sono meglio delle NXT e che le NXT non son corde di qualità... le Rip durano solo di + poi......

nw-t- Veterano

Profilo giocatore
nw-t ha scritto:Sei il primo a cui sento dire che le Rip sono meglio delle NXT e che le NXT non son corde di qualità... le Rip durano solo di + poi......
non per prendere difese ma credo si riferisse alla mia domanda: wilson sens vs head e non alle nxt

oldest- Veterano

Profilo giocatore
Io le wilson sensation le ho montate sulla extreame team dopo le rip control e personalmente le trovo più confortevoli. Non conosco le NXT
maffo72- Assiduo

- Numero di messaggi: 516
Profilo giocatore
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4NC FIT
Racchetta: Pro Kennex ki5 295
Se la Wilson vende le Sensation a 10 euro e le NXT a 19 che segno è......

nw-t- Veterano

Profilo giocatore
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» Head Speed MP 18x20
» Corde x Head Extreme MP con Epitrocleite (non lei ma io :-)
» Corde per Head Extreme YT PRO
» Epitrocleite-racchette-corde-antivibrazioni
» head extreme youtek IG mp
» Corde x Head Extreme MP con Epitrocleite (non lei ma io :-)
» Corde per Head Extreme YT PRO
» Epitrocleite-racchette-corde-antivibrazioni
» head extreme youtek IG mp
Pagina 1 su3
Permesso del forum: