Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

Mirko se ci sei batti un colpo Empty Mirko se ci sei batti un colpo

Ven 13 Ott 2017 - 19:59
Salve a tutti. Scrivo per chiedere lumi se qualcuno è al corrente di quello che succede in casa Zus, per la precisione a Mirko. Ho acquistato a luglio due telai Zus, customizzati secondo i miei gusti, e dei quali sono molto ma molto soddisfatto. In fase di acquisto ho avuto diversi colloqui telefonici con Mirko il quale si è dimostrato, come da praticamente tutte le recensioni che avevo letto su questo sito, gentile, disponibile, prodigo di consigli e competente. Il prezzo fissato è stato ottimale e la consegna molto veloce,,,,niente da dire. Circa un mese fa, forse anche più, ricontatto Mirko per ordinare una terza racchetta uguale alle altre due (io gioco sempre con una tripletta)...e qui inizia lo "strano".....con non poca difficoltà riesco a fare l'ordine, in quanto inizialmente non rispondeva ai miei messaggi (pur vedendo con whatshapp che li leggeva) poi riesco a parlarci telefonicamente fornendogli di nuovo le specifiche custom che per sicurezza gli invio anche per messaggio....passano giorni e giorni la racchetta non arriva....dopo svariati messaggi a cui non risponde mai mi chiama mi dice che i telai bianchi arriveranno il giorno stesso e mi conferma che la racchetta sarà nelle mie mani nel giro di 3/4 giorni al massimo....passano 10 giorni della racchetta neppure l'ombra....dopo vari messaggi alla fine mi manda Mirko un messaggio in cui mi dice che "dopo" mi avrebbe chiamato.....enon mi ha più chiamato....dopo altri giorni gli mando un messaggio del tenore di questo, in cui gli dico che facendo così le Zus (che ho molto pubblicizzato nel mio circolo) non le vende....lo legge ma non mi degna di risposta. Avevo letto una decina di giorni fa altri post di gente che voleva ordinare Zus e lamentava con molto fastidio l'attuale latitanza di Mirko.....che succede??
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

Mirko se ci sei batti un colpo Empty Re: Mirko se ci sei batti un colpo

Dom 15 Ott 2017 - 21:35
oh ma nessuno ultimamente ha ordinato o comunque chiesto informazioni per una racchetta Zus? Almeno per sapere se solo io ho questi problemi per contattare Mirko ed acquistare un telaio...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Mirko se ci sei batti un colpo Empty Re: Mirko se ci sei batti un colpo

Lun 16 Ott 2017 - 8:55
So che si è sentito con il mio socio la scorsa settimana riguardo ad altro, posso solo chiedere se per caso c'è qualche problema, ma mi pare strano... scratch
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

Mirko se ci sei batti un colpo Empty Re: Mirko se ci sei batti un colpo

Mer 18 Ott 2017 - 23:45
grazie Eiffel....cmq tre giorni fa finalmente mi ha chiamato e la racchetta dovrebbe avermela spedita oggi..
Michelr
Michelr
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.10.19

Mirko se ci sei batti un colpo Empty Re: Mirko se ci sei batti un colpo

Lun 28 Ott 2019 - 0:45
BUonasera, qualcuno è aggiornato sulla situazione consegna / funzionamento del sito internet? Aspetto da due settimane:Q_______ .. racchetta zus bianca ordinata su zus tennis italia..
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mirko se ci sei batti un colpo Empty Re: Mirko se ci sei batti un colpo

Sab 12 Dic 2020 - 18:09
Credo che la storia continua (e non si sa perché) ma mr zus non risponde al telefono... Comportamento alquanto strano... Più di uno ai quali ho consigliato di acquistare un telaio zus, dopo una prima telefonata, il nulla più assoluto.
avatar
Rafael_98
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 09.02.16

Mirko se ci sei batti un colpo Empty Re: Mirko se ci sei batti un colpo

Dom 13 Dic 2020 - 0:24
quello che vorrei capire è: il progetto Zus è ancora vivo? perchè, a detta della community internazionale, Mirko è (era?) rimasto l'unico venditore, in quanto la sede centrale non ha nemmeno uno straccio di sito funzionante ormai dal 2016.
Mi viene da chiedere: se Di Giacomo è la persona che customizza personalmente i telai per i clienti italiani, da dove li prende i grezzi, visto che dalla Florida tutto tace? io sapevo che glieli spedissero da lì...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mirko se ci sei batti un colpo Empty Re: Mirko se ci sei batti un colpo

Dom 13 Dic 2020 - 0:30
Rafael_98 ha scritto:quello che vorrei capire è: il progetto Zus è ancora vivo? perchè, a detta della community internazionale, Mirko è (era?) rimasto l'unico venditore, in quanto la sede centrale non ha nemmeno uno straccio di sito funzionante ormai dal 2016.
Mi viene da chiedere: se Di Giacomo è la persona che customizza personalmente i telai per i clienti italiani, da dove li prende i grezzi, visto che dalla Florida tutto tace? io sapevo che glieli spedissero da lì...
È lui, è lui, e si, glieli spediscono da lì. E se finalmente mi risponde forse riesco ad avere il mio regalo di Natale.... Mirko se ci sei batti un colpo 810504
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mirko se ci sei batti un colpo Empty Re: Mirko se ci sei batti un colpo

Dom 13 Dic 2020 - 0:32
Voglio la gemella della mia Wepem x per Natale  Mirko se ci sei batti un colpo 11580
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mirko se ci sei batti un colpo Empty Re: Mirko se ci sei batti un colpo

Dom 13 Dic 2020 - 13:43
Mirko mi ha risposto  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.