Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Fabio Fognini

+58
MEGA77
andrea scimiterna
PK
st13
matador66
stefaned
Yonderboy69
drichichi
blwi85
Ysuerte
pink floyd
fero
LukeBWBW
taglia1964
flavioeffe
Lucamex96
fedexpress
geriko007
Riki66
fa
Dave71
Alessandro
Alberto P.
massimiliano dolci
Giampi83
cosmos
fedmex
zooman78
stefano68
framan
gabr179
Mauro 66
nikuz
philo vance
fabioborg
Somerset
Jessie Malone
Poliwhirl
nicpett
Theo_84
kent08
ThirdEye_
Jaco
jasper
nw-t
Matteo1970
Iron
tempesta
andyvakgj
FedericoFFG
vitali
Eiffel59
Andrea Malagoli
gio2012
mattiaajduetre
DrDivago
Max1966
brian_67
62 partecipanti
Andare in basso
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 955
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Fabio Fognini

Ven 15 Set 2017 - 20:00
Promemoria primo messaggio :

Da italiano che lavora , vive e gioca a tennis all'estero, mi da terribilmente fastidio vedere un mio connazionale comportarsi in questo modo. Noi italiani abbiamo già una pessima fama in ambito sportivo , e non solo. E' un retaggio che purtroppo ci portiamo dietro probabilmente dall'ultima guerra. Inaffidabili, scaltri,fregnoni, caciaroni, imbroglioncelli, voltagabbana che spesso non sanno perdere. Siamo da sempre sotto i riflettori, forse anche esageratamente, ed è per questo che proprio noi italiani dovremmo sempre comportarci meglio degli altri...Non dico che Fognini debba essere per forza un gentleman , fare il baciamano alla giudice di sedia e magari regalare punti dubbi all'avversario, ma porca putt...  , che non facesse il fregnacciaro cafone che se la prende con l'arbitro perchè non riesce a bettere il numero 144 del Mondo.

brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 955
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 11 Set 2018 - 7:53
Sarà anche una caxxata ma è così.Esempi in altri sport ci sono, basti ricordare Florence Griffith Jones e le sue tute spaziali alquanto discutibili o, per tornare in abito tennistico, Serena Williams , Nadal o Federer . Tutti numeri 1 . Che lo faccia un campionissimo con una visibilità planetaria ci sta, d'altronde la multinazionale di turno punta anche al fattore shocking . Altra cosa è vestirsi in quel modo appariscente o farsi i capelli da gangsta-rapper non avendo mai vinto nemmeno uno Slam. Il fattore ''shocking'' funziona col campionissimo, non con l'atleta medio che rischia invece , come nel caso di Fognini, di essere preso per ''buffoncello tutto look e zero sostanza''. 

Queste non sono caxxate, si chiama marketing.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 11 Set 2018 - 8:07
Ciò conferma quanto ne capisci... Rolling Eyes 
Se vendi roba di bassa qualità a prezzo alto solo perché sponsorizzata, la prima volta può andar bene, la seconda forse, poi resta  nei negozi.
Il completo da "buffoncello tutto look e niente sostanza" prima ancora che lo usasse era praticamente esaurito, perché qualitativamente ottimo. Come quello, le collezioni precedenti.
Nike negli ultimi tre anni ha perso circa il 15%.

Marketing pensato male?  Cool
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2619
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 11 Set 2018 - 9:12
stiamo parlando del 13° giocatore più forte del mondo mica del 4a categoria che si veste fluo....

che discorsi del caxxo

bah
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 11 Set 2018 - 9:17
brian_67 ha scritto:Sarà anche una caxxata ma è così.Esempi in altri sport ci sono, basti ricordare Florence Griffith Jones e le sue tute spaziali alquanto discutibili o, per tornare in abito tennistico, Serena Williams , Nadal o Federer . Tutti numeri 1 . Che lo faccia un campionissimo con una visibilità planetaria ci sta, d'altronde la multinazionale di turno punta anche al fattore shocking . Altra cosa è vestirsi in quel modo appariscente o farsi i capelli da gangsta-rapper non avendo mai vinto nemmeno uno Slam. Il fattore ''shocking'' funziona col campionissimo, non con l'atleta medio che rischia invece , come nel caso di Fognini, di essere preso per ''buffoncello tutto look e zero sostanza''. 

Queste non sono caxxate, si chiama marketing.
a me sembra proprio un discorso sensa un senso logico, primo, perché l'outfit in questione non mi è sembrato abbia tutto questo fattore "shocking" come lo chiami tu, poi se la vuoi mettere sul piano "i campionissimi se lo possono permettere" (cosa assurda secondo me) ce ne sono stati e ce ne sono tutt'ora di look sempre come li chiami tu, "shocking"...la Mattek con i suoi capelli colorati e outfit altrettanto, o i dreadlock di D.Brown, o più il più recente biondo platino di Paire...ecc...se proprio la vuoi mettere su questo piano non mi sembra abbiano vinto più di Fognini...e ripeto, secondo me non ha nessun senso la proporzione vittorie/outifit o look...che poi alla fine non è una linea personale per Fognini, lo indossa anche Bolelli...
lo stesso Agassi quando ancora non lo cagava nessuno e si presentò le prime volte con gli shorts in jeans non aveva vinto ancora un caxxo, quindi bo? Secondo me il tuo è solo odio gratutito verso Fognini, gli outfit non c'entrano un caxxo e tanto meno il marketing.
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 955
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 11 Set 2018 - 14:30
Eiffel59 ha scritto:Ciò conferma quanto ne capisci... Rolling Eyes 
Se vendi roba di bassa qualità a prezzo alto solo perché sponsorizzata, la prima volta può andar bene, la seconda forse, poi resta  nei negozi.
Il completo da "buffoncello tutto look e niente sostanza" prima ancora che lo usasse era praticamente esaurito, perché qualitativamente ottimo. Come quello, le collezioni precedenti.
Nike negli ultimi tre anni ha perso circa il 15%.

Marketing pensato male?  Cool


Il fatto che Nike e anche Adidas abbiano perso il monopolio in questi ultimi anni è dovuto alla concorrenza di case storiche che si sono prepotentemente riaffacciate sul mercato tennistico come Lacoste, Ellesse, Fila , Tacchini (le ultime 2 molto popolari negli Stati Uniti). Ovvio che parte dei guadagni è andato perso verso queste case....

La qualità Nike non c'entra un tubo. Oppure mi stai dicendo che a livello tecnico l'Hydrogen sia superiore alla Nike , all'Adidas o all' Under Armour ? 

Eppoi sarei io quello che non capisce niente di marketing  Shocked
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 955
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 11 Set 2018 - 14:40
fa ha scritto:.... ce ne sono stati e ce ne sono tutt'ora di look sempre come li chiami tu, "shocking"...la Mattek con i suoi capelli colorati e outfit altrettanto, o i dreadlock di D.Brown, o più il più recente biondo platino di Paire...ecc...se proprio la vuoi mettere su questo piano non mi sembra abbiano vinto più di Fognini...e ripeto, secondo me non ha nessun senso la proporzione vittorie/outifit o look...che poi alla fine non è una linea personale per Fognini, lo indossa anche Bolelli...
Mi stai citando tennisti che non ritengo esempi del nostro sport. La Mattek infatti è ridicola.... Laughing

Quello che sto dicendo non ha nulla a che vedere con l'odio verso Fognini . Dico solo che prima di ricercare un look stravagante si dovrebbe pensare alla concretezza dei risultati, se no automaticamente si passa per essere uno che cerca di compensare le lacune tecniche con qualcos'altro. Punto. Non mi pare ci voglia molto a capirlo.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 11 Set 2018 - 14:44
brian_67 ha scritto:
fa ha scritto:.... ce ne sono stati e ce ne sono tutt'ora di look sempre come li chiami tu, "shocking"...la Mattek con i suoi capelli colorati e outfit altrettanto, o i dreadlock di D.Brown, o più il più recente biondo platino di Paire...ecc...se proprio la vuoi mettere su questo piano non mi sembra abbiano vinto più di Fognini...e ripeto, secondo me non ha nessun senso la proporzione vittorie/outifit o look...che poi alla fine non è una linea personale per Fognini, lo indossa anche Bolelli...
Mi stai citando tennisti che non ritengo esempi del nostro sport. La Mattek infatti è ridicola.... Laughing

Quello che sto dicendo non ha nulla a che vedere con l'odio verso Fognini . Dico solo che prima di ricercare un look stravagante si dovrebbe pensare alla concretezza dei risultati, se no automaticamente si passa per essere uno che cerca di compensare le lacune tecniche con qualcos'altro. Punto. Non mi pare ci voglia molto a capirlo.
infatti ci vuole poco a capirlo, perché è una caxxata.
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 955
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 11 Set 2018 - 14:50
fa ha scritto:infatti ci vuole poco a capirlo, perché è una caxxata.

Risposta che chiarisce molto bene il livello intellettivo del mio interlocutore.... Very Happy
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 11 Set 2018 - 14:58
brian_67 ha scritto:
fa ha scritto:infatti ci vuole poco a capirlo, perché è una caxxata.

Risposta che chiarisce molto bene il livello intellettivo del mio interlocutore.... Very Happy
bè ad uno che pensa che un giocatore pro possa compensare le lacune tecniche con un outfit...non si può dare risposta più eloquente.
Poliwhirl
Poliwhirl
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 05.09.17

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 11 Set 2018 - 16:56
brian_67 ha scritto:
fa ha scritto:.... ce ne sono stati e ce ne sono tutt'ora di look sempre come li chiami tu, "shocking"...la Mattek con i suoi capelli colorati e outfit altrettanto, o i dreadlock di D.Brown, o più il più recente biondo platino di Paire...ecc...se proprio la vuoi mettere su questo piano non mi sembra abbiano vinto più di Fognini...e ripeto, secondo me non ha nessun senso la proporzione vittorie/outifit o look...che poi alla fine non è una linea personale per Fognini, lo indossa anche Bolelli...
Mi stai citando tennisti che non ritengo esempi del nostro sport. La Mattek infatti è ridicola.... Laughing

Quello che sto dicendo non ha nulla a che vedere con l'odio verso Fognini . Dico solo che prima di ricercare un look stravagante si dovrebbe pensare alla concretezza dei risultati, se no automaticamente si passa per essere uno che cerca di compensare le lacune tecniche con qualcos'altro. Punto. Non mi pare ci voglia molto a capirlo.
La mattek sarà ridicola, ma ha vinto 8 slam ed è oro olimpico a Rio in doppio. Sceglie i vestiti coi quali si sente a proprio agio in campo, probabilmente cercando pure di creare una sua linea esattamente come fanno - magari in modo meno vistoso - Giorgi e Venus Williams.
Fognini non mi sembra paragonabile, primo perché gli outfit non credo li scelga lui, che non mi risulta abbia aspirazioni da stilista provocatore, ma li sceglie lo sponsor per lui e per tutti gli altri giocatori che veste (Bolelli, Struff a memoria). Secondo perché non mi sembrano così tanto più stravaganti rispetto a quelli di altri marchi.
Treccine a parte, che sono nate per motivo extra tennistico (scommessa persa).
Quest'anno peraltro ha vinto tre tornei e battuto in varie occasioni giocatori forti, non capisco proprio quando qualcuno dice "che pensi ai risultati e non all'outfit".
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 11 Set 2018 - 18:44
Poliwhirl ha scritto:
brian_67 ha scritto:
fa ha scritto:.... ce ne sono stati e ce ne sono tutt'ora di look sempre come li chiami tu, "shocking"...la Mattek con i suoi capelli colorati e outfit altrettanto, o i dreadlock di D.Brown, o più il più recente biondo platino di Paire...ecc...se proprio la vuoi mettere su questo piano non mi sembra abbiano vinto più di Fognini...e ripeto, secondo me non ha nessun senso la proporzione vittorie/outifit o look...che poi alla fine non è una linea personale per Fognini, lo indossa anche Bolelli...
Mi stai citando tennisti che non ritengo esempi del nostro sport. La Mattek infatti è ridicola.... Laughing

Quello che sto dicendo non ha nulla a che vedere con l'odio verso Fognini . Dico solo che prima di ricercare un look stravagante si dovrebbe pensare alla concretezza dei risultati, se no automaticamente si passa per essere uno che cerca di compensare le lacune tecniche con qualcos'altro. Punto. Non mi pare ci voglia molto a capirlo.
La mattek sarà ridicola, ma ha vinto 8 slam ed è oro olimpico a Rio in doppio. Sceglie i vestiti coi quali si sente a proprio agio in campo, probabilmente cercando pure di creare una sua linea esattamente come fanno - magari in modo meno vistoso - Giorgi e Venus Williams.
Fognini non mi sembra paragonabile, primo perché gli outfit non credo li scelga lui, che non mi risulta abbia aspirazioni da stilista provocatore, ma li sceglie lo sponsor per lui e per tutti gli altri giocatori che veste (Bolelli, Struff a memoria). Secondo perché non mi sembrano così tanto più stravaganti rispetto a quelli di altri marchi.
Treccine a parte, che sono nate per motivo extra tennistico (scommessa persa).
Quest'anno peraltro ha vinto tre tornei e battuto in varie occasioni giocatori forti, non capisco proprio quando qualcuno dice "che pensi ai risultati e non all'outfit".
a me infatti la Mattek piace molto, ha sempre un'energia positiva, sia in campo che fuori, sempre sorridente e verace...magari tutti come lei. cheers
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 12 Set 2018 - 0:05
Lo scorso anno lo avevano messo alla gogna per le frasi contro l'umpire, quest'anno si attaccano ai pantaloncini a righe ..... magari parlare di tennis?
Jaco
Jaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 57
Località : Grugliasco (TO)
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Grugliasco (TO)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Troppe... e tutte vecchie, per fortuna

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 12 Set 2018 - 1:17
Se ce ne desse motivo...  Smile
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 12 Set 2018 - 7:17
Jaco ha scritto:Se ce ne desse motivo...  Smile
ecco un’altra battuta ironica (spero) e disfattista
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 12 Set 2018 - 8:43
Jaco ha scritto:Se ce ne desse motivo...  Smile

Per esempio dopo il torneo di Los Cabos, un mesetto fa'.
Jaco
Jaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 57
Località : Grugliasco (TO)
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Grugliasco (TO)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Troppe... e tutte vecchie, per fortuna

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 12 Set 2018 - 10:17
E fatevela 'na cappio di risata!
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 955
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 12 Set 2018 - 14:03
E diamine......Come ha detto Jaco fatevela una risata ogni tanto.....Altro che disfattismo o odio, qui mi pare proprio il contrario. Si può criticare chiunque, persino un mostro sacro come Serena Williams (che in questi giorni è stata giustamente massacrata per la sceneggiata agli US OPEN) ma quando si tocca Fabiuzzo, apriti cielo.....Altro che disfattismo, questo è campanilismo al 100 %.

Fognini è un grande giocatore e non si discute,  ma tutti vorremo, per il suo bene, che fosse sempre irreprensibile.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 12 Set 2018 - 16:08
brian_67 ha scritto:E diamine......Come ha detto Jaco fatevela una risata ogni tanto.....Altro che disfattismo o odio, qui mi pare proprio il contrario. Si può criticare chiunque, persino un mostro sacro come Serena Williams (che in questi giorni è stata giustamente massacrata per la sceneggiata agli US OPEN) ma quando si tocca Fabiuzzo, apriti cielo.....Altro che disfattismo, questo è campanilismo al 100 %.

Fognini è un grande giocatore e non si discute,  ma tutti vorremo, per il suo bene, che fosse sempre irreprensibile.
ah ecco, allora per quanto mi riguarda chiedo venia, non avevo capito che si stesse facendo cabaret, scemo io a non capire che erano solo battute, mi pareva strano fossero cose serie...allora a questo si, molto bravi le avete sparate veramente grosse, da spisciarsi dalle risate. Very Happy
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 955
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Gio 13 Set 2018 - 16:21
Di vero c'è che Fognini si atteggia troppo a superstar e dovrebbe invece stare più calmino ed essere più umile se vuole aspirare al salto di qualità. Pare si accontenti di essere il più forte giocatore italiano in circolazione. E' un pò la caratteristica dei giocatori italiani. Vincono 1 torneo ed escono al primo turno nei successivi 10. Più continuità , più concentrazione , meno capelli rasta-mustafà , meno completini da Capt. America.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Gio 13 Set 2018 - 18:32
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Gio 13 Set 2018 - 23:24
Ma li leggiamo ancora?
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2619
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Gio 20 Set 2018 - 14:00
bella prestazione ieri
avatar
fedexpress
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località: milano
Livello:
Racchetta: Yonex Xi100

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Gio 20 Set 2018 - 14:23
Inguardabile  Sad
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 955
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Ven 21 Set 2018 - 14:21
Attenti a parlar male di Fognini...I Fogna-boys sono sempre in agguato  Very Happy
Poliwhirl
Poliwhirl
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 05.09.17

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Ven 21 Set 2018 - 18:34
Brian_67 non è che ci sono dei fogna boys, è che è assurdo dire che il numero 13 del mondo non è continuo... peraltro di tornei ne ha vinti 3, non capisco di che parli quando dici "vince un torneo e poi dieci volte esce al primo turno".
Jaco
Jaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 57
Località : Grugliasco (TO)
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Grugliasco (TO)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Troppe... e tutte vecchie, per fortuna

tennis - Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Ven 21 Set 2018 - 22:11
Tanto lontano non è andato, ha vinto 3 tornei e ha fatto anche qualche semifinale ma le sconfitte alla prima partita ( non considerando i bye) sono veramente parecchie.* In questo senso è piuttosto continuo.**


* Discorso serio
** Battuta
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.