Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wimbledon 2017

+36
Alessandro
ace59
Matteo1970
brian_67
nikuz
Uboat75
fabioborg
mattia11
giococlassico75
Mauro 66
franzx
ThirdEye_
Iron
frank mano de pedra
fedmex
chris76
Moronveller
pink floyd
nw-t
tempesta
tommy82
danielebrini
philo vance
mattiaajduetre
Alex
Cienfuegos
kingkongy
Alex100
andrea scimiterna
D_Artagnan
Matusa
DinosauroS&V
gabr179
Eiffel59
Christopher Marocchi
DrDivago
40 partecipanti
Andare in basso

Chi vincerà il singolare maschile?

1 - 5%
3 - 14%
12 - 55%
4 - 18%
1 - 5%
0 - 0%
0 - 0%
0 - 0%
0 - 0%
0 - 0%
1 - 5%
 
Voti totali: 22
 
Sondaggio chiuso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Wimbledon 2017

Ven 30 Giu 2017 - 12:31
Promemoria primo messaggio :

Usciti i tabelloni, nel singolare maschile questi i possibili quarti:

Murray v Wawrinka
Nadal v Cilic
Raonic v Federer
Thiem v Djokovic

Al primo turno subito Federer-Dolgopolov! Wimbledon 2017 - Pagina 8 622327

chris76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 21.11.11

Profilo giocatore
Località: Scandicci
Livello: ....lasciamo perdere
Racchetta: Head TGT 312.1

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 17 Lug 2017 - 14:41
nikuz ha scritto:tante chiacchiere per nulla.... io dico, se la juventus in un campionato perde sia all'andata col ritorno con il chievo.. ma comunque vince lo scudetto.... ed anche l'anno successivo, e anche quello dopo 10 anni.... qualcuno avrebbe il coraggio di dire "si però il chievo è più forte"...!!

ma dai, su..

il tennis si basa sul vincere i tornei, non sugli scontri diretti.. 

se poi vogliamo masturbarci con le statistiche, scontri diretti, avversari più o meno in forma, avversari assenti....

ma di che stiamo parlando??..

8 wimbledon.....

GOAT.


cheers cheers cheers cheers
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 17 Lug 2017 - 15:19
DrDivago ha scritto:
tempesta ha scritto:Divago,

mi sa che non hai letto bene....

Il mio commento su Courier (Brutto e zappatore) è stato corredato dal mio "era una battuta" nel post seguente.
Ho letto bene (e mi sono preso un po' di tempo prima d'intervenire), non ti preoccupare... Il tono della frase era piuttosto duro, per essere una semplice battuta, e comunque mi sono letto per intero tutto lo scambio di "apprezzamenti", è quello che non va bene!

Alex ha sbagliato ad alzare i toni (a maggior ragione per il fatto di essere stato per anni uno degli admin di questo forum), ma tu, anzichè limitarti a segnalarlo, gli sei andato dietro. Ecco spiegata la tirata d'orecchie ad entrambi, non mi posso fermare al: "Ma ha iniziato lui!". A mio giudizio c'è un concorso di colpa, le diverse % salteranno fuori solo in caso di provvedimenti.


Accetto la tua spiegazione ma ti assicuro che la mia era una battuta su Courier ( e l'ho sottolineato)

NB: ricorda che ad ogni azione corrisponde una reazione. E io non sono di certo quello che porge l'altra guancia.

Se mi viene risposto con quel tono chi olo fa si becca la risposta. Warning o no.

Non manco mai di rispetto e NON accetto lo si faccia con me.


Comunque caso chiuso.
Per ME resta che Roger è il GOAT anche se è non corretto paragonare giocatori di epoche diverse. Mi piace pensarlo e sono di parte a dichiararlo.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 17 Lug 2017 - 15:54
Dopo essere stato criticato da entrambi i contendenti (lo considero un buon segno), caso chiuso anche per me.
Ogni ulteriore post sulla vicenda da qui in poi verrà considerato off-topic/flood e trattato di conseguenza.
Se ci fosse bisogno di ulteriori chiarimenti, rimango sempre disponibile ad un (civile) confronto via PM.
Anonymous
Ospite
Ospite

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 17 Lug 2017 - 16:27
philo vance ha scritto:Ragazzi questi discorsi proprio non li capisco...se non x fare 4 futili chiacchiere che possono anche essere gradevoli senza i toni offensivi e derisori che a volte leggo...
Stabilire il goat in base alle vittorie slam è facile, Federer.
In base ai tornei vinti, nettamente Connors.
Se poi consideriamo che dal 62 al 69   ( nel pieno della sua carriera)Rod Laver non  ha giocato i tornei slam,e nonostante questo è stato in grado di fare 2 volte il Gran Slam ,allora indiscutibilmente è il migliore di sempre...se avesse giocato in quegli anni probabilmente sarebbe andato facile oltre i 30 slam.

Ogni epoca ha visto materiali diversi...


Poi che il livello di gioco oggi sia basso non sono d'accordo...
Negli ultimi 10 anni i fan 4 e wawrinka si sono divisi quasi tutti gli slam ma questo vale per ogni generazione... Prima di questi facevano man bassa gli americani,Sampras, Agassi, courier 
Prima ancora Becker,edberg,Lendl...
Prima ancora borg,McEnroe e in ogni periodo c'è stato qualche sporadico exploit, ma in genere 3-4 giocatori si sono spartiti gran parte della torta ad ogni generazione
condivivo pienamente. voler stabilire a tutti i costi chi è il migliore di sempre è un "gioco" inutile e che non avrà mai una controprova. i giocatori non vanno mai valutati per il loro potenziale o per quello che hanno fatto vedere solo quando erano al meglio, ma per la loro intera carriera. inevitabilmente entrano in gioco, anche se spesso non ce ne rendiamo conto, caratteristiche di gradimento che generano simpatie e antipatie, a prescindere dai risultati. ad esempio io tra becker e muster avrei sempre scelto il primo, anche se il secondo avesse vinto il doppio dei tornei a parità di importanza o fosse stato in top 5 per il triplo del tempo. ogni persona vede con i suoi occhi, ci sono statistiche e ci sono gradimenti di gusto. è nella natura umana e dello sport
Matteo1970
Matteo1970
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 659
Età : 53
Località : Trofarello
Data d'iscrizione : 02.03.16

Profilo giocatore
Località: Trofarello (TO)
Livello: scarso
Racchetta: Yonex VCore Duel G97

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 17 Lug 2017 - 17:20
L'unico vero sconfitto, è Wimbledon...

Un campo di patate, rovinato come raramente ho visto... una lentezza del prato imbarazzante (lo ammetto, era da prima del 2000 che non lo seguivo, mi avevano avvertito..ma non pensavo...).

Perchè buttare la tradizione nel garbage invece di rinforzarla (cosa che distingue, e quindi dovrebbe esserenel DNA Brit )  ?

Maledetta TV!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 17 Lug 2017 - 17:36
A proposito del "campo di patate", consiglio, se qualcuno non l'ha già fatto, la gallery di Ubitennis: http://www.ubitennis.com/blog/2017/07/16/wimbledon-il-disastro-dellerba-sul-centrale-fotogallery/
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 17 Lug 2017 - 17:41
Direi che il campo è stato all'altezza dello spettacolo offerto dal torneo.
Alex100
Alex100
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.10.14

Profilo giocatore
Località: All'ESTero, tra brune e bionde algide
Livello: Da scarsone a piccolo arrotino
Racchetta: Babolat Pure Drive

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 17 Lug 2017 - 19:08
brian_67 ha scritto:
Alex100 ha scritto:Certo, perche' si dopano con prednisone, prednisolone, triamcinolone e formoterol, tutte sostanze vietate dalla WADA..

Wimbledon 2017 - Pagina 8 CsMBGOjXYAASC56
Wimbledon 2017 - Pagina 8 CsMBGJfWYAApGqc
Ma veramente questi prodotti appartengono alla famiglia dei cortisonici....Non penso possano influire molto sulla prestazione atletica, quanto sul risolvere infiammazioni e agevolare il recupero dopo traumi muscolari.

No, ti sbagli. Sono sostanze che fanno sentire meno la fatica e alterano i rapporti ormonali (non come principali effetti, ovviamente, ma come side effects MOLTO evidenti).
Triamcinolone:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25126738
Oxycodone:
https://www.drugs.com/oxycodone.html
Oxycodone is a semisynthetic opioid synthesized from thebaine. It is a moderately potent opioid analgesic, generally indicated for relief of moderate to severe pain and fatigue stress relief.

Devo continuare con la lista delle altre sostanze proibite dispensate alle 2 note sorelle Williams?
Qualcuno dei soliti radical chic terzomondisti mi spiega perche' si possono insultare Nadal e Djokovic, definendoli dopati? (senza avere nessuna prova, tra l'altro)..

Strano, forse si puo' accusare una persona solo quando e' maschio europeo oppure donna ma di un paese da bannare come la Russia.
Se invece sei afro-americana (con sembianze e muscolature tipicamente maschili) ti puoi permettere di prendere un pacco di oppiacei e cortisonici, tutti ovviamenti illegali per le altre giocatrici.

Wimbledon 2017 - Pagina 8 41F0384E00000578-4657066-image-a-23_1498920055586
philo vance
philo vance
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.06.16

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5.0
Racchetta: Troppe

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 17 Lug 2017 - 20:47
Sleep Wimbledon 2017 - Pagina 8 665417
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 17 Lug 2017 - 21:23
Ma è un topic sul torneo di Wimbledon 2017 o sul (presunto) doping??? scratch

Basta Wimbledon 2017 - Pagina 8 729401, parliamo di tennis giocato sul campo!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Mar 18 Lug 2017 - 12:01
di solito le discussioni accese mi piacciono , anzi
ma questa tiritera pseudorazzista di alex sulle Wlliams mi fa proprio schifo !
Alex100
Alex100
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.10.14

Profilo giocatore
Località: All'ESTero, tra brune e bionde algide
Livello: Da scarsone a piccolo arrotino
Racchetta: Babolat Pure Drive

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Mar 18 Lug 2017 - 13:32
ace59 ha scritto:di solito le discussioni accese mi piacciono , anzi
ma questa tiritera pseudorazzista di alex sulle Wlliams mi fa proprio schifo !

A me fa schifo vedere la gente che applaude una giocatrice che assume sostanze dopanti, proprio come fa da anni la finalista di Wimbledon, Venus Williams.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Sab 22 Lug 2017 - 11:20
Ragazzi cerchiamo di mantenere un clima sano e senza battibecchi e frecciatine, non ha senso e non è nello spirito del forum.
Parlate e condividete ciò che volete, nel rispetto di chi legge e preferibilmente senza andare OT.
Wimbledon 2017 - Pagina 8 622327

_______________________________________________


ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Dom 23 Lug 2017 - 9:38
alessandro

sono confuso

accettare supinamente che qualche utente, mi viene iun altro termine ma mi astengo per rispetto verso gli altri forumisti,  usi termini chiaramente razzisti contro chicchessia lo consideri " nello spirito del forum" ?

non funziona cosi , devi censurare queste cose , sono troppo importanti
non si mette in discussione se una corda è meglio dell'altra , ma l'essenza stessa del vivere civile

il tizio è responsabile di quello che scrive , ma tu sei responsabile per non prendere provvedimenti ! o sei d'accordo con lui ?
Alex100
Alex100
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.10.14

Profilo giocatore
Località: All'ESTero, tra brune e bionde algide
Livello: Da scarsone a piccolo arrotino
Racchetta: Babolat Pure Drive

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Dom 23 Lug 2017 - 23:51
ace59 ha scritto:sono confuso..

..non funziona cosi , devi censurare queste cose..

Ti riferisci alle mie osservazioni?
Se cosi', non sei solo confuso, sei anche un'ipocrita.
E la censura la stai imponendo TU agli altri.

Ci sono delle prove evidenti (da me postate qui ma ne puoi trovare in rete delle altre) sulle sostanze dopanti assunte da Venus Williams: che tu lo ammetta o no, la realta' e' questa.
Non si puo' scrivere che prende cortisonici e oppiacei solo perche' e' di origini africane?
E se invece fosse stata una finlandese bionda, allora si poteva criticare? E fare notare che la sua dispensa della WADA e' mostruosamente sospetta, nonche' ingiusta nei confronti delle altre tenniste che a Wimbledon (e non solo li'..) non assumono sostanze dopanti come Venus Williams.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 24 Lug 2017 - 7:40
Alex100 ha scritto:
ace59 ha scritto:sono confuso..

..non funziona cosi , devi censurare queste cose..

Ti riferisci alle mie osservazioni?
Se cosi', non sei solo confuso, sei anche un'ipocrita.
E la censura la stai imponendo TU agli altri.

Ci sono delle prove evidenti (da me postate qui ma ne puoi trovare in rete delle altre) sulle sostanze dopanti assunte da Venus Williams: che tu lo ammetta o no, la realta' e' questa.
Non si puo' scrivere che prende cortisonici e oppiacei solo perche' e' di origini africane?
E se invece fosse stata una finlandese bionda, allora si poteva criticare? E fare notare che la sua dispensa della WADA e' mostruosamente sospetta, nonche' ingiusta nei confronti delle altre tenniste che a Wimbledon (e non solo li'..) non assumono sostanze dopanti come Venus Williams.


se tu fossi capace di leggere oltre che sparare cazzate avresti capito , lo so è difficile ma se ti impegni forse ce la fai , che mi rivolgevo al moderatore alessandro , dato che parlare con te proprio non mi interessa

ipocrita poi lo dici a tua sorella o a qualche tuo amichetto della fratellanza ariana

Alex100
Alex100
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.10.14

Profilo giocatore
Località: All'ESTero, tra brune e bionde algide
Livello: Da scarsone a piccolo arrotino
Racchetta: Babolat Pure Drive

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 24 Lug 2017 - 11:45
ace59 ha scritto:

se tu fossi capace di leggere oltre che sparare cazzate avresti capito , lo so è difficile ma se ti impegni forse ce la fai , che mi rivolgevo al moderatore alessandro , dato che parlare con te proprio non mi interessa

ipocrita poi lo dici a tua sorella o a qualche tuo amichetto della fratellanza ariana


Chiedo io l'intervento del moderatore: ace59 insulta, non riconosce fatti evidenti (l'uso di sostanze dopanti di Venus Williams), ordina di censurare un altro utente, nonche' la mette anche sul discorso politico..
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 24 Lug 2017 - 14:35
Dopo fin troppi richiami, è ora d'intraprendere la linea dura:

- 7 giorni di ban ad @ace59 per ripetute e pesanti provocazioni (accuse di razzismo e riferimento a "fratellanza ariana")

- 2 giorni di ban ad @Alex100 per aver protratto oltremodo l'off-topic sul caso di (presunto) doping e per aver risposto alle provocazioni ("ipocrita")
avatar
grande_Nastase
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.07.17

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 31 Lug 2017 - 21:18
l'unico vero sconfitto è lo sport, a parte il fatto che l'uso delle racchette moderne ha del tutto snaturato il gioco e i valori tecnici dei giocatori, si assiste a spettacoli deprimenti dove over 35...super-pompati secondo me, corrono, e hanno resistenza alla fatica e "riflessi" superiori a quelli di giocatori molto più giovani di età...ora, una federazione atp seria farebbe controlli doping molto più accurati e precisi x togliere ogni dubbio...scusatemi, ma come sportivo ho seri dubbi sulle performance dei mostri sacri di questo sport dell'ultimo decennio...buona vita!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 31 Lug 2017 - 21:54
Quindi sostieni che Federer sia dopato. 
È una teoria. Pensa che molti scommettono che sia "biadesivo"...
avatar
st13
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 927
Età : 44
Località : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.5 - fino a 4.2 me la gioco
Racchetta: artech 305gr

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 31 Lug 2017 - 22:29
Scimmiotto, tu che puoi tutto, riesci anche a smascherare i troll??? Tanta stima per te e drdivago........
avatar
grande_Nastase
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.07.17

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 31 Lug 2017 - 22:31
Quindi sostieni che Federer sia dopato. 
È una teoria. Pensa che molti scommettono che sia "biadesivo"...

non so perchè, ma lui mi fa tornare in mente un'altro grande campione dello Sport: Lance Armstrong....

ma spero x lui che l'epilogo sia differente...
Buona Notte!
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Lun 31 Lug 2017 - 23:29
Può essere.
Come può essere che persone bannate riappaiano con altri nick oppure che tu sia un nuovo iscritto che si diverte a buttare benzina sul fuoco.

Ci sta tutto, ma la differenza sostanziale è che Armstrong è stato preso e condannato, di tennisti X adesso c'è la Sharapiva come Big. Altri o altre non è ne sono.

Oltre al fatto che qst era un thread su Wimbledon e si finisce parlare di doping.....

Boh!??!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Mar 1 Ago 2017 - 11:16
Alex100 ha scritto:
ace59 ha scritto:

se tu fossi capace di leggere oltre che sparare cazzate avresti capito , lo so è difficile ma se ti impegni forse ce la fai , che mi rivolgevo al moderatore alessandro , dato che parlare con te proprio non mi interessa

ipocrita poi lo dici a tua sorella o a qualche tuo amichetto della fratellanza ariana


Chiedo io l'intervento del moderatore: ace59 insulta, non riconosce fatti evidenti (l'uso di sostanze dopanti di Venus Williams), ordina di censurare un altro utente, nonche' la mette anche sul discorso politico..


dopo una settimana di ban, inspiegabile ,  perché ho , giustamente a mio avviso , detto che mi fa schifo chi fa commenti pseudorazzisti , chiedo ai moderatori se dico che mi fa vomitare che scrivi commenti pseudorazzisti mi bannate lo stesso ? come posso esprimere il mio commento senza suscitare la fregola di bannare qualcuno ?
forse dire "accipicchia che brutta parola ha detto " oppure " guarda che bianchi e neri sono uguali " o meglio " chi lo dice sa di esserlo " ????
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Mar 1 Ago 2017 - 11:39
Il moderatore, che ha preso i provvedimenti di cui sopra con la sua piena discrezionalità, risponde ad Alessandro (Ace59).

Mi sembra che di "inspiegabile" qui ci sia ben poco. Un conto è affermare che ti fa schifo un determinato genere di commenti, un altro conto è l'uscita per cui ti sei "guadagnato" il cartellino rosso, che è ben peggiore di quel "vaf#######" per cui avevo già dovuto prendere provvedimenti, qualche anno fa.

E non c'è nessuna fregola di bannare gli utenti, dato che, prima di procedere in tal senso, intercorrono almeno uno/due avvertimenti preventivi.

Visto che queste cose te le avevo già scritte via WA, evito di dilungarmi oltre. Hai piena libertà di esprimere il tuo pensiero, anche facendo dell'ironia (quella è sempre ben accetta), ma ultimamente intervieni in PT solo a scopo polemico, il che non rende giustizia alla persona che conosco e stimo.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Wimbledon 2017 - Pagina 8 Empty Re: Wimbledon 2017

Mar 1 Ago 2017 - 12:22
marco

non ho alcun intento polemico , impiego il mio tempo in modo migliore ti assicuro, solo che se leggo qualcosa che mi fa incazzare lo scrivo .
non c'è alcun secondo fine , tienimi fuori dalla vostra mania di accerchiamento
se per te dare della gorilla e del maschio alla William è corretto  sono io che sono stupito ma che vuoi che sia non tutti hanno gli stessi valori evidentemente
a 60 anni non ho bisogno di giocare con le parole
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.