Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
xmas43
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.09.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Principiante
Racchetta: Tecnifibre T335 Texalium 18x20

Nuova racchetta Empty Nuova racchetta

Gio 30 Set 2010 - 15:01
Ciao a tutti sono Alessandro e mi sono appena registrato Smile
Vorrei comprare una nuova racchetta e la vorrei HEAD assolutamente. Io ho 28 anni, stò ricominciando ora a giocare a tennis a livello amatoriale dopo anni di pausa, avevo iniziato a 12 anni facendo un corso per i fondamentali e poi a 18 ho smesso per un infortunio al ginocchio e anche per pigrizia, ora ho la mia vecchia head 660 galaxy però ho visto le racchette nuove e mi sembrano piume in confronto, secondo voi su quali modelli dovrei orientarmi? Considerate il livello tra principiante e quasi regolare perchè da ora voglio giocare tutte le settimane almeno un paio di ore e mi stò iscrivendo in tennis club, altezza 1,73, peso 84kg, livello allenamento fisico estremamente buono, faccio palestra da 2 anni. In questi giorni ho visto su internet le Crossbow e mi ispirano ma non avendola mai presa in mano non so se è il modello indicato
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Nuova racchetta Empty Re: Nuova racchetta

Gio 30 Set 2010 - 15:12
ciao xmas43

innanzitutto benvenuto e ti comunico che ho spostato il post nella sezione più indicata.

Io non sono un esperto, però debbo dirti che ho usato la head crossbow 10 e devo dire che la differenza tra un bazooka e questa racchetta è minima.
Very Happy

Io ero convinto di aver bisogno di una racchetta che spingesse e quella lo fa davvero, un ovale gigante che con il sistema crossbow ti catapulta la palla a distanze considerevoli.

ti consiglio vivamente di provarla prima di acquistarla anche perchè costa molto.


ancora benvenuto e ciao

F4bius
avatar
xmas43
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.09.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Principiante
Racchetta: Tecnifibre T335 Texalium 18x20

Nuova racchetta Empty Re: Nuova racchetta

Gio 30 Set 2010 - 15:24
Ciao e grazie per il benvenuto...ho letto che sono potenti ma non credevo una cosa del genere, comunque cerco di provarla e ho visto in giro che le affittano per una settimana anche perchè come dicevi tu non costano due lire Smile
avatar
xmas43
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.09.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Principiante
Racchetta: Tecnifibre T335 Texalium 18x20

Nuova racchetta Empty Re: Nuova racchetta

Ven 1 Ott 2010 - 23:07
Ho preso una technifibre t295 con corda x-one...potete chiudere il 3d
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.