Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

Classic 107 - Pagina 2 Empty Classic 107

Gio 19 Gen 2017 - 21:47
Promemoria primo messaggio :

più passano le ore che la gioco, più mi piace... ho avuto 15 anni fa una POG 2 strisce comprata usata in un circolo, poi ho avuto due Original 107 con cui ho giocato poco, ma quel poco molto bene, e infine una Classic 107 con cui riesco a giocare bene e in relax (con le mie amate Pro Staff 85 devo cercare sempre di essere concentrato per giocare al meglio)... non vedo l'ora di provarci l'ibrido che mi è stato suggerito (VS verticale - 4G orizzontale): nel frattempo, complici i saldi, siccome su TWE le davano via a 85 €uri scarsi, per non saper ne leggere ne scrivere... me ne sono presa un'altra   Very Happy
sai mai che rimango senza...  Classic 107 - Pagina 2 810504

Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

Classic 107 - Pagina 2 Empty Re: Classic 107

Mer 31 Mag 2017 - 23:37
E che dipendenza sia!!!!
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

Classic 107 - Pagina 2 Empty Re: Classic 107

Gio 1 Giu 2017 - 9:09
effettivamente si... il rischio dipendenza c'è... se tieni conto che è una racchetta progettualmente nata quasi 40 anni fa e che si adatta all'agonista come all'amatore, qualunque cordaccia gli monti la digerisce e performa bene... che può volere uno di più? un po' di sensibilità in più a rete forse... ma comunque sempre dal braccio dipende...
anche la Pro Staff 85 crea dipendenza... ma questa è un po' più scorbutica e altera...
e' come paragonare la Gradisca alla Fenech...
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

Classic 107 - Pagina 2 Empty Re: Classic 107

Gio 1 Giu 2017 - 11:10
Io sto giocando con le POG OS one stripe primi modelli made in USA e le trovo veramente ottime non me lo sarei mai aspettato. Con le riedizione non c'ho mai giocato ma penso che con un OS (che poi non è così tanto più grande di un 100 pollici moderno) sottile e dal peso abbastanza importante potrebbero giocarci bene una marea di giocatori amatoriali
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Classic 107 - Pagina 2 Empty Re: Classic 107

Gio 1 Giu 2017 - 12:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:dal peso abbastanza importante potrebbero giocarci bene una marea di giocatori amatoriali
è un peso importante, specialmente la one stripe. I giocatori amatoriali devono comunque essere in grado di gestire tale peso, e non è così semplice. A me dopo un quarto d'ora inizia a pesarmi e colpisco in ritardo in più la spalla ne risente, soprattutto al servizio...Giocatori amatoriali ok, ma ben messi fisicamente e ben allenati...cose che ad esempio io non sono Classic 107 - Pagina 2 113898...però ribadisco che quel quarto d'ora con la POG è una libidine.
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

Classic 107 - Pagina 2 Empty Re: Classic 107

Gio 1 Giu 2017 - 12:23
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:dal peso abbastanza importante potrebbero giocarci bene una marea di giocatori amatoriali
è un peso importante, specialmente la one stripe. I giocatori amatoriali devono comunque essere in grado di gestire tale peso, e non è così semplice. A me dopo un quarto d'ora inizia a pesarmi e colpisco in ritardo in più la spalla ne risente, soprattutto al servizio...Giocatori amatoriali ok, ma ben messi fisicamente e ben allenati...cose che ad esempio io non sono Classic 107 - Pagina 2 113898...però ribadisco che quel quarto d'ora con la POG è una libidine.

Sì concordo per utilizzarle ci vuole una più che sufficiente ricerca di palla per arrivare alla giusta distanza e sfruttare la meglio le varie leve. Se ci si arriva male sulla palla e si incomincia a giocare con "polsate" o movimenti rabberciati e a non caricare bene sono racchette che non consentono correzioni come i telai leggeri moderni.
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

Classic 107 - Pagina 2 Empty Re: Classic 107

Ven 2 Giu 2017 - 18:21
una Graphite OS bisognerebbe averla anche solo per il gusto di tenerla in mano...  Wink
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

Classic 107 - Pagina 2 Empty Re: Classic 107

Ven 2 Giu 2017 - 18:48
Il Norvegese ha scritto:una Graphite OS bisognerebbe averla anche solo per il gusto di tenerla in mano...  Wink

Concordo al 100% Classic 107 - Pagina 2 622327
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

Classic 107 - Pagina 2 Empty Re: Classic 107

Ven 2 Giu 2017 - 18:49
seneca85 ha scritto:
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:dal peso abbastanza importante potrebbero giocarci bene una marea di giocatori amatoriali
è un peso importante, specialmente la one stripe. I giocatori amatoriali devono comunque essere in grado di gestire tale peso, e non è così semplice. A me dopo un quarto d'ora inizia a pesarmi e colpisco in ritardo in più la spalla ne risente, soprattutto al servizio...Giocatori amatoriali ok, ma ben messi fisicamente e ben allenati...cose che ad esempio io non sono Classic 107 - Pagina 2 113898...però ribadisco che quel quarto d'ora con la POG è una libidine.

Sì concordo per utilizzarle ci vuole una più che sufficiente ricerca di palla per arrivare alla giusta distanza e sfruttare la meglio le varie leve. Se ci si arriva male sulla palla e si incomincia a giocare con "polsate" o movimenti rabberciati e a non caricare bene sono racchette che non consentono correzioni come i telai leggeri moderni.

La 4stripes é comunque più gestibile...ed é pur sempre una signora POG ! cheers
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Classic 107 - Pagina 2 Empty Re: Classic 107

Ven 2 Giu 2017 - 18:56
Mauro 66 ha scritto:
seneca85 ha scritto:
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:dal peso abbastanza importante potrebbero giocarci bene una marea di giocatori amatoriali
è un peso importante, specialmente la one stripe. I giocatori amatoriali devono comunque essere in grado di gestire tale peso, e non è così semplice. A me dopo un quarto d'ora inizia a pesarmi e colpisco in ritardo in più la spalla ne risente, soprattutto al servizio...Giocatori amatoriali ok, ma ben messi fisicamente e ben allenati...cose che ad esempio io non sono Classic 107 - Pagina 2 113898...però ribadisco che quel quarto d'ora con la POG è una libidine.

Sì concordo per utilizzarle ci vuole una più che sufficiente ricerca di palla per arrivare alla giusta distanza e sfruttare la meglio le varie leve. Se ci si arriva male sulla palla e si incomincia a giocare con "polsate" o movimenti rabberciati e a non caricare bene sono racchette che non consentono correzioni come i telai leggeri moderni.

La 4stripes é comunque più gestibile...ed é pur sempre una signora POG ! cheers
hai ragione, la 4 stripes è molto più gestibile della one stripe...ma io l'ho venduta diversi anni fa...e ho la one stripe che metto sempre meno nel borsone...ahimé
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.