Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 18:44RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli" - Pagina 2 Empty x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli"

Sab 4 Lug 2009 - 22:04
Promemoria primo messaggio :

ringrazio pubblicamente Alex per essersi prodigato in tutto e per tutto,
per farmi avere questi "gioielli gemelli" pro usati come nuovi.. Laughing Razz
e come promessogli, ne approfitto per "mostrarglieli" in tutto il loro spendore (ha fatto da intermediario e non le ha mai viste da vicino, ma solo sulla fiducia)
(cliccare per foto giganti  Laughing )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

spero solo di guarire al più presto e poter rigiocare
per imbracciarle ... Laughing
(in realtà ci ho già giocato in casa contro la porta con palla apposita più leggera di gommapiuma  Very Happy : sensazione fantastica.. x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli" - Pagina 2 2806)


Ultima modifica di jvƐƦdƐl il Dom 15 Dic 2013 - 1:28 - modificato 2 volte.

SiiWon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 08.11.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Boris Becker Delta Core London; Dunlop AG 4D 200; Yamaha Secret12

x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli" - Pagina 2 Empty Re: x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli"

Mar 18 Gen 2011 - 8:59
Complimenti! Sono stupende!
Very Happy
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli" - Pagina 2 Empty Re: x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli"

Ven 13 Apr 2012 - 16:42
Riapro questo vecchio argomento per chiedere alcune informazioni su questo telaio; mi rivolgo soprattutto a chi lo conosce bene (jverdel, alex ecc.)

Ho da poco acquistato una coppia in ottime condizioni e volevo sapere :

#come mai dai pws partono 5 corde anzichè 4 come sulla k90 (che ho avuto) e sulle versioni successive;

# le specifiche all'interno sono argento, il logo wilson sopra il manico è nero, e sul tappo sotto il logo W c'è la scritta china : sono silver ?

Un grazie a chi vorrà rispondermi. x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli" - Pagina 2 622327

Ciao.
Andri60
Andri60
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 64
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello:
Racchetta: Yonex VCore 98 2021

x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli" - Pagina 2 Empty nCode

Dom 15 Apr 2012 - 21:43
Ti rispondo io: nella serie nCode Tour 90, così come nella precedente serie - quella nera e gialla, la Hyper Pro Staff Tour 90 - nei telai di serie passavano 5 corde dal PWS.
Solo la vera racchetta di Roger Federer aveva nella serie nCode uno schema più aperto, con 4 corde al PWS, ma solo la sua.
Dalla serie k-factor in poi, lo schema corde è leggermene cambiato, nel senso che è sempre un 16x19 ma al PWS passano solo 4 corde e non più 5, come infatti hai giustamente evidenziato.
Tanto è vero che il bumper della serie K, BLX e Pro Staff BLX non è utilizzabile per le prime serie, Hyper Pro Staff e nCode.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli" - Pagina 2 Empty Re: x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli"

Lun 16 Apr 2012 - 10:04
Andri60 ha scritto:Ti rispondo io: nella serie nCode Tour 90, così come nella precedente serie - quella nera e gialla, la Hyper Pro Staff Tour 90 - nei telai di serie passavano 5 corde dal PWS.
Solo la vera racchetta di Roger Federer aveva nella serie nCode uno schema più aperto, con 4 corde al PWS, ma solo la sua.
Dalla serie k-factor in poi, lo schema corde è leggermene cambiato, nel senso che è sempre un 16x19 ma al PWS passano solo 4 corde e non più 5, come infatti hai giustamente evidenziato.
Tanto è vero che il bumper della serie K, BLX e Pro Staff BLX non è utilizzabile per le prime serie, Hyper Pro Staff e nCode.

Oh Andrea, le hai date a me le tue nCode ...

Mi avrebbe fatto piacere reperire due grommets/bumper, in maniera tale che i telai mi durino il più a lungo possibile ma ... da quello che capisco credo sia impossibile.

Ciao.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.