Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli"

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli"

Messaggio Da jvƐƦdƐl il Sab 4 Lug 2009 - 22:04

Promemoria primo messaggio :

ringrazio pubblicamente Alex per essersi prodigato in tutto e per tutto,
per farmi avere questi "gioielli gemelli" pro usati come nuovi.. Laughing Razz
e come promessogli, ne approfitto per "mostrarglieli" in tutto il loro spendore (ha fatto da intermediario e non le ha mai viste da vicino, ma solo sulla fiducia)
(cliccare per foto giganti  Laughing )

spero solo di guarire al più presto e poter rigiocare
per imbracciarle ... Laughing
(in realtà ci ho già giocato in casa contro la porta con palla apposita più leggera di gommapiuma  Very Happy : sensazione fantastica.. )

Ultima modifica di jvƐƦdƐl il Dom 15 Dic 2013 - 1:28, modificato 2 volte

jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 3317

Profilo giocatore
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Tornare in alto Andare in basso

Re: x Alex - Wilson Ncode Six-One Tour 90 "gioielli gemelli"

Messaggio Da SiiWon il Mar 18 Gen 2011 - 8:59

Complimenti! Sono stupende!
Very Happy

SiiWon
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 142

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Boris Becker Delta Core London; Dunlop AG 4D 200; Yamaha Secret12

Messaggio Da GOMAX il Ven 13 Apr 2012 - 16:42

Riapro questo vecchio argomento per chiedere alcune informazioni su questo telaio; mi rivolgo soprattutto a chi lo conosce bene (jverdel, alex ecc.)

Ho da poco acquistato una coppia in ottime condizioni e volevo sapere :

#come mai dai pws partono 5 corde anzichè 4 come sulla k90 (che ho avuto) e sulle versioni successive;

# le specifiche all'interno sono argento, il logo wilson sopra il manico è nero, e sul tappo sotto il logo W c'è la scritta china : sono silver ?

Un grazie a chi vorrà rispondermi.

Ciao.

GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1090

Profilo giocatore
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Exo o3 Tour Team

nCode

Messaggio Da Andri60 il Dom 15 Apr 2012 - 21:43

Ti rispondo io: nella serie nCode Tour 90, così come nella precedente serie - quella nera e gialla, la Hyper Pro Staff Tour 90 - nei telai di serie passavano 5 corde dal PWS.
Solo la vera racchetta di Roger Federer aveva nella serie nCode uno schema più aperto, con 4 corde al PWS, ma solo la sua.
Dalla serie k-factor in poi, lo schema corde è leggermene cambiato, nel senso che è sempre un 16x19 ma al PWS passano solo 4 corde e non più 5, come infatti hai giustamente evidenziato.
Tanto è vero che il bumper della serie K, BLX e Pro Staff BLX non è utilizzabile per le prime serie, Hyper Pro Staff e nCode.

Andri60
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 112

Profilo giocatore
Livello: Turbodiritto
Racchetta: Wilson pro Staff RF 97

Messaggio Da GOMAX il Lun 16 Apr 2012 - 10:04

@Andri60 ha scritto:Ti rispondo io: nella serie nCode Tour 90, così come nella precedente serie - quella nera e gialla, la Hyper Pro Staff Tour 90 - nei telai di serie passavano 5 corde dal PWS.
Solo la vera racchetta di Roger Federer aveva nella serie nCode uno schema più aperto, con 4 corde al PWS, ma solo la sua.
Dalla serie k-factor in poi, lo schema corde è leggermene cambiato, nel senso che è sempre un 16x19 ma al PWS passano solo 4 corde e non più 5, come infatti hai giustamente evidenziato.
Tanto è vero che il bumper della serie K, BLX e Pro Staff BLX non è utilizzabile per le prime serie, Hyper Pro Staff e nCode.

Oh Andrea, le hai date a me le tue nCode ...

Mi avrebbe fatto piacere reperire due grommets/bumper, in maniera tale che i telai mi durino il più a lungo possibile ma ... da quello che capisco credo sia impossibile.

Ciao.

GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1090

Profilo giocatore
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Exo o3 Tour Team

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: