Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

HonorDavidFerrer
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 09.06.16

Profilo giocatore
Località: Malta.
Livello: 3.2 3.1
Racchetta: Prince tour 100 2014

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 20 Gen 2017 - 21:21
qualcuno conosce le prince che usava david ferrer pero le vorrei modello 2016 o 2017
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 20 Gen 2017 - 21:34
HonorDavidFerrer ha scritto:qualcuno conosce le prince che usava david ferrer pero le vorrei modello 2016 o 2017
il paint job era questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
HonorDavidFerrer
HonorDavidFerrer
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Località : Malta
Data d'iscrizione : 09.06.16

Profilo giocatore
Località: Malta.
Livello: 3.2 3.1
Racchetta: Prince tour 100 2014

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 20 Gen 2017 - 21:38
questa se non sbaglio è 2014 ed è quasi introvabile
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 20 Gen 2017 - 21:43
HonorDavidFerrer ha scritto:questa se non sbaglio è 2014 ed è quasi introvabile
ti sbagli, questo è l'ultimo paint job (non so se è 2014 ma è l'ultimo) adoperato prima di passare a babolat pure drive.
il modello si chiama Prince Tour 100 16x18 ed è l'ultimo modello tour 100 prima delle textreme
...prima di questo aveva il paint job della EXO TOUR 100 (quello che hai nella tua immagine)
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 20 Gen 2017 - 21:53
HonorDavidFerrer ha scritto:questa se non sbaglio è 2014 ed è quasi introvabile
ho controllato si è del 2014 ma è l'ultimo paint job usato da Ferrer con Prince.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 21 Gen 2017 - 12:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ah, sto anche pensando di comprarmi una Prince Woodie.

La mia prima racchetta vera...... porcaccia zozza chissa dov è finita adesso, pernsa che fesso avevo questa e la Donnay gialla/blu du Andreino e nn so più dove siano finite. Peccato, ogni tanto ci ripenso a prenderla, 370 grammi..... ed avevo 13 anni e ci giocavo tranquillo..... altri tempi.
Dove l hai trovata mi piacerebbe ripenderla anche a me , insieme alla Donnay.....
Ieri intanto ho fatto 2 orette di partita con la POG, oggi un po indlenzito ma che attrezzo, paura.
Ogni volta mi riconcilia col tennis, in più ci vinco pure quando la uso....
1 doppio fallo in 3 set e 5 aces, oltre che una cifra enorme di servizi vincenti.
Tiro più forte con la Duel , ma qui la metto veramente dove voglio, ha un controllo pazzesco.
Peccato nn le facciano più....
CIao
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 21 Gen 2017 - 17:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con la POG fai i buchi nel campo, ma paghi pegno!
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 21 Gen 2017 - 17:30
Io stamattina la POG l'ho dimenticata a casa, mannaggia !!! :-(((
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 21 Gen 2017 - 20:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] affraid affraid affraid affraid affraid
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Gen 2017 - 13:50
@drichichi@alice.it ha scritto:con la POG fai i buchi nel campo, ma paghi pegno!
Ciao Doc,
cosa intendi dal punto di vista fisico?
Sai che pensavo peggio, a parte un leggero affaticamento muscolare il giorno dopo adesso nada.
Mi sa che ci ri ri ri gioco ancora un po..... Very Happy
Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Gen 2017 - 14:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cheers cheers cheers cheers
Io rischiato parecchio... ed ho dovuto alleggerire... in tutti i sensi, il peso e le tensioni...
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Gen 2017 - 14:11
Ovvio ci sta giustissima considerazione la tua,
diciamo che io essendo un bue dal punto di vista "peso" nn ho problemi,come tensione anche sulla POG non è altissima, multi prince adesso sarà sui 22/23 ad occhio
e mi ci trovo bene.
Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Gen 2017 - 17:35
Attila17 ha scritto:Ovvio ci sta giustissima considerazione la tua,
diciamo che io essendo un bue dal punto di vista "peso" nn ho problemi,come tensione anche sulla POG non è altissima, multi prince adesso sarà sui 22/23 ad occhio
e mi ci trovo bene.
Ciao

Un uomo adulto in salute, senza problemi pregressi di spalla, può usare SENZA NESSUN PROBLEMA il POG.

Che, tra l'altro, è eccezionalmente delicato con polso e gomito.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Gen 2017 - 17:54
Sonny Liston ha scritto:
Attila17 ha scritto:Ovvio ci sta giustissima considerazione la tua,
diciamo che io essendo un bue dal punto di vista "peso" nn ho problemi,come tensione anche sulla POG non è altissima, multi prince adesso sarà sui 22/23 ad occhio
e mi ci trovo bene.
Ciao

Un uomo adulto in salute, senza problemi pregressi di spalla, può usare SENZA NESSUN PROBLEMA il POG.

Che, tra l'altro, è eccezionalmente delicato con polso e gomito.
.... ma non molto con spalla  Very Happy ... comunque magari avessi ancora POG one stripe!!!!
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 23 Gen 2017 - 18:27
Ciao ragazzi un consiglio per le corde .
Volevo prendere una matassina in previsione di rottura della corde che ho adesso che dovrebbero essere delle Prince premier control sulla mia POG vecchietta.
Che mi consigliate? ( Oltre al budello naturalmente , quello lo vorrei mettere in estate) .
Io ci vedrei bene ovviamente un multi, anche perchè sto usando solo quelli al momento, ma sono di vedute aperte......
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 23 Gen 2017 - 18:59
Attila17 ha scritto:Ciao ragazzi un consiglio per le corde .
Volevo prendere una matassina in previsione di rottura della corde che ho adesso che dovrebbero essere delle Prince premier control sulla mia POG vecchietta.
Che mi consigliate? ( Oltre al budello naturalmente , quello lo vorrei mettere in estate) .
Io ci vedrei bene ovviamente un multi, anche perchè sto usando solo quelli al momento, ma sono di vedute aperte......
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao
per proporzione qualità/prezzo assolutamente head velocity, non ha rivali.
la nera è più robusta e cattiva ed ha un impatto ovattato ma secco
la natural è più soft e secondo me ha più confort...io preferisco la seconda.
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 23 Gen 2017 - 19:32
Head Velocity, o se puoi spendere Tecnifibre X one 1.24
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 23 Gen 2017 - 19:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:per proporzione qualità/prezzo assolutamente head velocity, non ha rivali
Ciao,
ci stavo pensando perchè è la corda che monto di solito su tutte le racche. Il discorso dell essere meno secca mi interessa molto perchè è forse l ulnico difetto che trovo sulla Velocity, proverò la naturale.
La Xone nn l ho mai provata, com 'è rispetto alla Velocity? Mauro so che ti piace parecchio il budello , quindi immagino cercherai qlc di pastoso è così la X one?
Grazie a tutti e due.
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 23 Gen 2017 - 20:51
Ciao Attila,
Si, la X one é, tra quelle che ho provato, la corda che si avvicina di più al budello
L'ho provata quasi per caso, comprai una POG con la Xone già montata
Quando colpisci senti proprio le corde che avvolgono la palla, soprattutto se giochi in top
Le rotazioni le prende benissimo, ma sai bene anche tu che magari é merito della racchetta.... :-)))
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 23 Gen 2017 - 21:46
Mauro 66 ha scritto:Ciao Attila,
Si, la X one é, tra quelle che ho provato, la corda che si avvicina di più al budello
Infatti anche per il prezzo!!!!!!!!!!!  Very Happy Very Happy Very Happy
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 23 Gen 2017 - 21:57
Esatto doc !
Come dicevo le ho trovate montate.
A pari prezzo monto il Tonic+.... ;-)
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 23 Gen 2017 - 21:59
Grazie, beh tenedo presente che l ultima volta che ho rottoe corde ero minorenne , ci potrei provare. Del budello nn amo solo il fatto di curarle troppo ho sempre pochissimo tempo e lo dedico a giocare, quindi si potrebbe pensare. A che tenisoni mi consigliate? Grazie
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 23 Gen 2017 - 22:02
provate anche la Signum Pro Fiber High Tec EXP, purtroppo dura poco, ma per quel poco a me ha dato sensazioni abbastanza vicine al budello.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 23 Gen 2017 - 22:02
Mauro 66 ha scritto:Esatto doc !
Come dicevo le ho trovate montate.
A pari prezzo monto il Tonic+.... ;-)
E durano sicuramente di più!
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 23 Gen 2017 - 22:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Del budello nn amo solo il fatto di curarle troppo ho sempre pochissimo tempo e lo dedico a giocare
oltre a questo io non ne amo il peso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 23 Gen 2017 - 22:04
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Del budello nn amo solo il fatto di curarle troppo ho sempre pochissimo tempo e lo dedico a giocare
oltre a questo io non ne amo il peso
però salva le articolazioni...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.