Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Yonex VCore SV

+86
djsven
john68
lucabaldons
gibellino gian piero
Daniele73
fabioborg
fedmex
emanuele fiore
interceptor
Fede81
geriko007
tar
matador66
philo vance
Zirro
Lucasss
francesco82
Lenders999
Il_Guaro
piemontino
Maso450
tex1969
dario81
Davide79
LOIACONO
lebroomjames
L'Armando
thurm
gabry1980
giococlassico75
fred flintstone
mariodr_123
Stefan63
Loshio
aloiacon
rossano
GODZILLA_VS_KINGKONG
Iron
dami84
ricca3006
pasky76
uolter74
maux
phoenixsuper
Sciaffusa
enzo65
infinitejest
MEGA77
Fabione
gin
viciohead
Matusa
Becker
maxfabo
Luke.ferra
Igor87
pacianka
andrea scimiterna
mava
Bebo
pinimbe
blanco21
Paolo070
nw-t
zeus77
kent08
rebs
salutavosempre
danitennis
giogiobo
lorenz90
Ziryab
agrego78
obiwan69
Eiffel59
Attila17
elprincipe85
Monteaperti
fa
napav
mattiaajduetre
vinvic
Mai paura
onehandedbackhand
misterrovescio
J-Ego
90 partecipanti
Andare in basso
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Yonex VCore SV

Dom 23 Ott 2016 - 15:13
Promemoria primo messaggio :

Questa mattina ora col maestro entro e mi cadono le braccia... E' lì che sta usando una Sv 95 nuova, incorda Tour Bite Ø1,15 come ho attualmente sulla SV 98.
Ho provato a resistere... davvero... ma non ce l'ho fatta. Provata
Provata poco ma sensazioni stupende. Pastosa, stabile, precisa, manovrabile... una 98 migliore a mio avviso. Non ho sentito una netta differenza, davvero il 95 non spaventa una volta che inizi a colpire la palla.

Sicuramente una racchetta che regala tantissimo e toglie tante soddisfazioni. 

E qui il tarlo gira ancora... anche se in ottica 2/3 partite di fila... estate... match su terra... per il mio livello la 98 è già un grandissimo attrezzo.

Certo che manca solo la 100 all'appello, ma da quello che leggo... Yonex con questa linea SV ha davvero fatto centro. 

Ciao

MEGA77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 27.09.15

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 4.2
Racchetta: PK KI5 300

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 8 Dic 2016 - 21:32
per qualita' wilson rispetto yonex niente da eccepire... pero' poi in mano le racchette hanno comportamenti diversi quindi difficile scegliere solo per la maggior qualita'
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 8 Dic 2016 - 21:39
MEGA77 ha scritto:per qualita' wilson rispetto yonex niente da eccepire... pero' poi in mano le racchette hanno comportamenti diversi quindi difficile scegliere solo per la maggior qualita'
ovviamente
Fabione
Fabione
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 51
Data d'iscrizione : 29.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Ven 9 Dic 2016 - 0:29
Infatti sono rimasto allibito in quanto conoscendo la qualità Yonex ( ho 3 dr100 di cui 1 pesa 0.5 gr in più delle altre 2 che spaccano i 300 gr) non pensavo che potesse variare di 2/3 gr. Questa è stata la scelta per cui sono passato a yonex. con head radical mp fuori specifica di ben 9 gr.!!!!!
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Ven 9 Dic 2016 - 11:31
Ho provato un set Up STRATOSFERICO sulla mia sv 100!!!!!   

Diadem solstice/gamma zo verve 1,20/1,25 23/22 spettacolare.... Oltretutto 12 euro montate!! Uscita di palla notevole, spin molto incisivo e potenza ottima.
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Ven 9 Dic 2016 - 15:08
Scusate, le gamma in verticale
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Ven 9 Dic 2016 - 23:52
Le Head Velocity, in full, sulla 98 possono essere una scelta multifilosa azzeccata?
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17295
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 10 Dic 2016 - 10:52
buon sabato Infinitejest
uno dei ragazzi l'aveva testata così configurata anche in ibrido con pts G successivamente e con soddisfazione, più con tf xr3 però ...
buon tennis
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17295
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 10 Dic 2016 - 10:56
p.s.
e perché non la YY. 850 come multi?
buon fine settimana
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 10 Dic 2016 - 15:23
Grazie per i consigli!
Anonymous
Ospite
Ospite

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 10 Dic 2016 - 15:33
Paolo070 ha scritto:
blanco21 ha scritto:Vorrei capire una cosina...
Appena uscite sembrava che la 95 e la 98 fossero dei gioielli mentre la 100 era stata definita anonima! E pronosticata a riempire i mercatini!
Io vorrei comprarne una / due usate, e guarda un po'    ho trovato 95 98 in grande quantità, ma per la 100 solo un altro che la cerca! Dovrò andare sul nuovo!

ALTRO CHE ANONIMA!


Eccomi quà sono uno dei... Very Happy A parte il fatto che la 100 per le sue caratteristiche,come s'è detto, è adatta (se non la miglior scelta) per l'80 % dei forumisti.

Poi con tutta probabilità abbiamo preso un grosso granchio....quando si provano i telai spesso ci si fa irretire dalle sensazioni in palleggio o allenamento dei telai più tosti e pesanti...scartando quelli facili è magari un po meno comunicativi. Poi però in partita e in torneo è tutt'altra cosa e alla resa dei conti...

Probabilmente la Sv 100 è un telaio dall'equilibrio dinamico (come dice il buon Fabio di Tennis Taste) eccellente che fa della facilità di giicoo la suia dote migliore. E queste caratteristiche vengon sempre fuori dopo..
Esatto Paolo, vedo che come al solito non ti smentisci come tester. Io continuo a trovarmi molto bene e non sono fuorviato (come altre volte in passato) dai buoni risultati in partita visto che sono in uno stato di forma indecente...ma questa racchetta è proprio non criticabile da un 4^ categoria medio come me.  Tra un po' ci metto le hiper g 1,20 visto che ho appena acquistato la matassa e penso sarà un ulteriore miglioramento dal momento che le ptp 1,25 che attualmente uso non sembrano affatto adatte.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 10 Dic 2016 - 19:31
Smile Smile Smile Grande Max ! Son contento che finalmente trovi veramente bene e trovi un po di pace...prima o poi farò una prova prolungata per capire se effettivamente può dare qualcosa in più.

E' che io adoro la facilità di gioco...hai presente quella sensazione che una racchetta ti faccia fare tutto bene con facilità...ecco quella nella mia testa è da prendere al volo ( e da tenere)  Smile Laughing Wink
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 10 Dic 2016 - 19:35
Oggi  in torneo ho giocato con ragazzone di 2mt  che mi tirava dei comodini di servizio però con poco angolo e rispondendo bloccato avevo un ottima % di risposte profonde ma diverse volte mi toglieva la racca di mano!!! Forse 2+2 gr ad ore 3&9 potrebbero aiutare? Non vorrei stravolgere le sue caratteristiche. Poi ho vinto al terzo!!! I love vs 100
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 10 Dic 2016 - 19:57
Paolo070 ha scritto:

E' che io adoro la facilità di gioco...hai presente quella sensazione che una racchetta ti faccia fare tutto bene con facilità...ecco quella nella mia testa è da prendere al volo ( e da tenere)  Smile Laughing Wink
Ma la provata la SV100? 
Perchè se ha un pregio è proprio quello della facilità di gioco, poi può piacere o meno
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty YONEX SV

Dom 11 Dic 2016 - 7:49
J-Ego ha scritto:Questa mattina ora col maestro entro e mi cadono le braccia... E' lì che sta usando una Sv 95 nuova, incorda Tour Bite Ø1,15 come ho attualmente sulla SV 98.
Ho provato a resistere... davvero... ma non ce l'ho fatta. Provata
Provata poco ma sensazioni stupende. Pastosa, stabile, precisa, manovrabile... una 98 migliore a mio avviso. Non ho sentito una netta differenza, davvero il 95 non spaventa una volta che inizi a colpire la palla.

Sicuramente una racchetta che regala tantissimo e toglie tante soddisfazioni. 

E qui il tarlo gira ancora... anche se in ottica 2/3 partite di fila... estate... match su terra... per il mio livello la 98 è già un grandissimo attrezzo.

Certo che manca solo la 100 all'appello, ma da quello che leggo... Yonex con questa linea SV ha davvero fatto centro. 

Ciao
Ho avuto le tue stesse sensazioni...poca differenza con la 98...la 95 sembra addirittura meglio e dici:caspita questa la posso usare anch'io...ma prova a farci un'ora di partita e  poi vedrai che torni alla 98...io addirittura alla 100!!!!...Comunque tutte e 3 bellissime ...ma ognuna x la sua categoria
pacianka
pacianka
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Head Prestige S touch custom

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Ven 16 Dic 2016 - 9:43
Indicazioni per l:incordatura? 4 nodi orizzontali dall'alto.. Ma è lo stesso schema della SI 98? 

Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Ven 16 Dic 2016 - 12:21
Sempre 4 nodi, sempre orizzontali dall'alto.
Per lo schema, dipende a che modello di SV ti riferisci.
Se la 98, si.
pacianka
pacianka
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Head Prestige S touch custom

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Ven 16 Dic 2016 - 13:44
Ho la 98 e la 100..
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17295
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 17 Dic 2016 - 9:28
Riccardo ciao carissimo
sono due patterns diversi ma vale sempre il "salto" dopo la settima verticale e zero condivisi...
e come perfettamente scritto da Mario: quattro nodi e orizzontali dall'alto.
personalmente sulle orizzontali chiedo il doppio passaggio dove finisce il bumper di testa (schema Wilson)
buon fine settimana
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 17 Dic 2016 - 10:39
misterrovescio ha scritto:
J-Ego ha scritto:Questa mattina ora col maestro entro e mi cadono le braccia... E' lì che sta usando una Sv 95 nuova, incorda Tour Bite Ø1,15 come ho attualmente sulla SV 98.
Ho provato a resistere... davvero... ma non ce l'ho fatta. Provata
Provata poco ma sensazioni stupende. Pastosa, stabile, precisa, manovrabile... una 98 migliore a mio avviso. Non ho sentito una netta differenza, davvero il 95 non spaventa una volta che inizi a colpire la palla.

Sicuramente una racchetta che regala tantissimo e toglie tante soddisfazioni. 

E qui il tarlo gira ancora... anche se in ottica 2/3 partite di fila... estate... match su terra... per il mio livello la 98 è già un grandissimo attrezzo.

Certo che manca solo la 100 all'appello, ma da quello che leggo... Yonex con questa linea SV ha davvero fatto centro. 

Ciao
Ho avuto le tue stesse sensazioni...poca differenza con la 98...la 95 sembra addirittura meglio e dici:caspita questa la posso usare anch'io...ma prova a farci un'ora di partita e  poi vedrai che torni alla 98...io addirittura alla 100!!!!...Comunque tutte e 3 bellissime ...ma ognuna x la sua categoricamente
La 95 sembra addirittura meglio... Ma prova a farci un'ora di partita.. 
Cosa dicono i sostenitori della 95? Qualche mesetto fa ricordo che veniva molto elogiata..
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17295
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 17 Dic 2016 - 10:53
buon sabato a tutti

ovviamente scrivo di feel personalissimi: la Sv95 è meglio in tutto rispetto alla 98 pollici e nemmeno troppo difficile o stancante...
poi personalmente incontri da tre ore...
buon tennis a tutti
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Dic 2016 - 10:01
Visto che di la' nessuno risponde lo scrivo di qua':chi ha provato la sv100 280? Alla fine non dovrebbe essere troppo diversa solo ancora piu' facile e maneggevole...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17295
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Dic 2016 - 10:26
misterrovescio buona domenica

personalmente non Ti posso aiutare perché sconsiglio sempre ai ragazzi telai sotto i 300 grammi ( 'mie teorie/convinzioni ergo sempre pronto a essere smentito... )
ricordo però che parlando con Mario mi disse che alcuni telai, rari peraltro, in versione light potevano avere  "un loro perché" e la Sv100 era tra quelli.
considerando quanto vale la 300 grammi, sicuramente la sorellina minore potrà essere ok!
buon tennis
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17295
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Dic 2016 - 10:29
p.s.
più maneggevole?
immagino sarà più bilanciata in punta

buona ultima di avvento KK16 a tutti
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17295
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Dic 2016 - 10:29
doppio post: mi scuso
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Dic 2016 - 12:17
Ciao Mattja...personalmente la penso un po' diversamente e ho sempre pensato che la maggior parte dei tennisti normali(intendo 4' cat e frequentatori abituali di circolo) ,me compreso,utilizza telai troppo impegnativi x le proprie possibilita'...personalmente se vado indietro nel tempo e considero tutti i telai usati(migliaia ormai)  sicuramente quelli con cui giocavo meglio,anche in termini di risultati,furono sicuramente la prince white (non o'port ma il modello successivo ,sembrava di ceramica tutta bianca) e addirittura la wilson hammer 6(mi sembra si chiamasse),cioe' quella bianca tutta bilanciata in testa...non potro' mai dimenticare ad un torneo un giocatore almeno 2 classifiche piu' alto di me che spacco' la sua federer nuova nuova...io con la mia appunto hammer 6...e ai giorni nostri quella con cui ho avuto piu' feeling e' stata sicuramente la nuova pure drive team anche se non e' stata suffragata in questo caso da buoni risultati ma penso sia dovuto al fatto che ,come al solito l'ho abbandonata sul piu' bello...al circolo mio ti posso dire che ci sono un paio di giocatori che giocano benissimo e arriverebbero facilmente alla 4/1 con qualche torneo che giocano una con una babolat army(mi pare) e l'altro con la pro kennex addirittura da 260 gr e sono quelli che tirano piu' forte tra i frenquentatori abituali...Ora non voglio dire che chi gioca con racchette sopra i 300 gr sbaglia ma un veterano della mia eta'(ci avviciniamo ai 60) sicuramente ha da guadagnare con una racchetta facile e leggera...rimangono comunque opinioni del tutto personali ed un ragazzo in ascesa o un 30enne tosto fa bene ad osare di piu'...rimane il fatto che la SV100 rimane bellissima e x le sue caratteristiche si avvicina quasi ad un'amatoriale ma se la SV100 da 280 gr e' ancora piu' facile e potente mi butto su quella...si piu' pesante in testa ma quasi 20 gr di meno secondo me la rendono ancora piu' maneggevole della sorella da 300...fortunatamente ho anche rimediato il test e appena le ginocchie permettono la provo e vi faro' sapere...se nel frattempo qualcuno la usa si faccia sentire x favore.
Buona domenica anche a te
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17295
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Yonex VCore SV - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Dic 2016 - 16:35
buon pomeriggio 

ok, ci sta il discorso che un telaio troppo pesante abbia controindicazioni (in rapporto alla capacità di chi ci gioca), personalmente resto convinto che troppo leggero e bilanciato in punta, presenti controindicazioni...
poi ripeto: la tendenza delle case, i nuovi materiali e l'evoluzione del tennis stesso, indicano una strada ben precisa verso attrezzi più leggeri e probabilmente, con costrutto.
buon tennis
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.