Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13RagusSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 15:58brian_67overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:51ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27LucasssPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Yonex VCore SV

+55
obiwan69
albs77
giococlassico75
pinimbe
Il_Guaro
Monteaperti
RenaTheWiz
joes
lunno
ale261005
manodepiedra
jekyll
Daniele73
Davide79
kent08
Ziryab
Psyco80
rafapaul
ziku99
Net76
captivik
onehandedbackhand
alexmondial
fedmex
babolat94
blanco21
Attila17
Iron
Somerset
SirJulius
andrea scimiterna
giogiobo
rebs
J-Ego
misterrovescio
mattiaajduetre
tempesta
bolla
fa
Paolo070
j.j.
Marcotop65
Becker
matador66
nw-t
Maso450
phoenixsuper
abracadabra78
agrego78
mikroman
lorenz90
Mai paura
sunsemperki
Eiffel59
ThirdEye_
59 partecipanti
Andare in basso
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Yonex VCore SV

Gio 21 Lug 2016 - 13:21
Promemoria primo messaggio :

Nuova linea di telai da Yonex, da 95" a 105".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 13:25
Ecco hai visto... è sempre un po' la stessa storia...belle ma poco cattive....le dr 100 e 98 comunque hanno il loro bel perché. Telai eccellenti...
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 54
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 13:29
Anche le ai 100 che conservo gelosamente (anche se ora gioco di nuovo prevalente con le aod 2013) mi piacciono sempre un sacco...vuoi vedere che davvero la perla del lotto è la 95....per chi se la più permettere...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 13:44
Paolo070 ha scritto:Ecco hai visto... è sempre un po' la stessa storia...belle ma poco cattive....le dr 100 e 98 comunque hanno il loro bel perché. Telai eccellenti...
Tra le 100 in casa yonex preferisco la DR tra le 98 tutta la vita la Si rispetto ad AI e  DR .
In attesa di privare la sv 98
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 13:46
la serie SV è molto sensibile alla corda che montate, cambia totalmente la resa. Le polytour air abbinata alla 95 a basse tensioni tira oltre la rete frigoriferi  Very Happy
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 54
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 13:48
La si 98 non l'ho mai provata se non per qualche colpo... quindi posso dire poco. So che a te piace giocare la palla bella carica per cui capisco che con la si ti sei trovato molto meglio. Comunque sotto questo aspetto la Dr 98 l'ho trovata un'altro pianeta rispetto alla ai98.
Anonymous
Ospite
Ospite

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 14:00
onehandedbackhand ha scritto:la serie SV è molto sensibile alla corda che montate, cambia totalmente la resa. Le polytour air abbinata alla 95 a basse tensioni tira oltre la rete frigoriferi  Very Happy
Suspect ma frigoriferi pieni o vuoti  scratch      Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 14:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:la serie SV è molto sensibile alla corda che montate, cambia totalmente la resa. Le polytour air abbinata alla 95 a basse tensioni tira oltre la rete frigoriferi  Very Happy
Suspect ma frigoriferi pieni o vuoti  scratch      Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
bella questa! Very Happy Very Happy Very Happy
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 14:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:la serie SV è molto sensibile alla corda che montate, cambia totalmente la resa. Le polytour air abbinata alla 95 a basse tensioni tira oltre la rete frigoriferi  Very Happy
Suspect ma frigoriferi pieni o vuoti  scratch      Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

arrivano pozzetti carichi di surgelati  Very Happy
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 16:42
Vi posto le le mie  impressioni sulla VS98 incordata PT fire a 20kg:
ho fatto subito partita con un 4/3...premetto che venivo dalla Wilson ultra ,non plus ultra della facilita'...per cui ai primi palleggi con la si 98 ho detto:Oddio...e mo come la muovo questa?Inizio il set cercando di buttarla di la ,vinco il primo 6/4 con un po' di fatica e prendo al secondo la ultra x vincere facile...ah dico: adesso si...tutto facile ma poi mi accorgo che adesso la ultra mi sembra un giocattolo di plastica ,si fa tutto facilmente si ma senza far male all'avversario...vado sotto 3/1...riprendo la sv 98 e vinco 6/3...
Scusate il preambolo che potrebbe non interessare ma serve x far capire meglio queste considerazioni:
racchetta bella tosta si ma niente di proibitivo...sinceramente dopo i primi scambi gia' pensavo di prendere la sorella 100 poi soprattutto nella seconda parte del match quando l'ho ripresa il feeling era cambiato e gia' la meneggiavo meglio...quello che mi ha sorpreso di piu' e' lo sweet spot(si dice cosi?) ...non sembra di avere un 98 e se non ci fosse scritto non me ne sarei accorto...l'impatto e' bello in qualsiasi punto dell'ovale...certo se presa bene al centro esce un missile terra aria...bellissima nei colpi d'incontro che sfruttano la velocita' dell'avversario...in questo caso la palla va da sola...ho faticato un po' con il back ma poi dopo averla ripresa gia' dopo un'oretta c'avevo preso un po' dei feeling ed iniziavano ad uscire delle rasoiate pazzesche...il dritto esce una fucilata,forse complice il fatto delle corde troppo poco tirate(20 kg) e se non copri bene il colpo ammazzi i piccioni vicini ma se rimane in campo vi assicuro che fa male...buono il servizio e a rete e sullo smash se presa bene si fanno i buchi sul campo...
Concludendo dopo il primo attimo di dubbio(complice il fatto che venivo dalla ultra)devo dire che la racca e' bellissima...tosta ma niente di proibitivo e utilizzabile da tutti...certo una 3' alta la sfruttera' a dovere...secondo me dopo un po' di adattamento puo' essere un'arma micidiale e penso che sia piu' facile paradossalmente anche della sv 100...alla fine sono solo 5 gr in piu' ma meglio distribuiti(anche se la 100 non l'ho provata ma in mano m'dato sensazioni di poca maneggevolezza)....
Ultima cosa:cari Mondial e Drchi mi dispiace ma dovrete attendere a vedere la mia fiammante SV 98 sul mercatino Very Happy Very Happy Very Happy   ...vedrete invece a breve la Ultra perché ora dopo aver provato la sv 98 mi sembra proprio un giocattolino inoffensivo...
Questo la prima impressione a caldo vediamo pero' dopo un po' di ore di utilizzo la vera recensione...    
Comunque con le fire dovrebbe essere tirata almeno a 22...il manico 3,non so se colpa anche dell'overgrip yonex mi sembrava quasi un 4,infatti dovro' mettere un overgrip molto sottile...e poi ultima considerazione ovvia ma d'obbligo...e' B E L L I S S I M A !!!!!!!
avatar
giogiobo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.11.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Peg Perego

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 16:56
misterrovescio ha scritto:Vi posto le le mie  impressioni sulla VS98 incordata PT fire a 20kg:
ho fatto subito partita con un 4/3...premetto che venivo dalla Wilson ultra ,non plus ultra della facilita'...per cui ai primi palleggi con la si 98 ho detto:Oddio...e mo come la muovo questa?Inizio il set cercando di buttarla di la ,vinco il primo 6/4 con un po' di fatica e prendo al secondo la ultra x vincere facile...ah dico: adesso si...tutto facile ma poi mi accorgo che adesso la ultra mi sembra un giocattolo di plastica ,si fa tutto facilmente si ma senza far male all'avversario...vado sotto 3/1...riprendo la sv 98 e vinco 6/3...
Scusate il preambolo che potrebbe non interessare ma serve x far capire meglio queste considerazioni:
racchetta bella tosta si ma niente di proibitivo...sinceramente dopo i primi scambi gia' pensavo di prendere la sorella 100 poi soprattutto nella seconda parte del match quando l'ho ripresa il feeling era cambiato e gia' la meneggiavo meglio...quello che mi ha sorpreso di piu' e' lo sweet spot(si dice cosi?) ...non sembra di avere un 98 e se non ci fosse scritto non me ne sarei accorto...l'impatto e' bello in qualsiasi punto dell'ovale...certo se presa bene al centro esce un missile terra aria...bellissima nei colpi d'incontro che sfruttano la velocita' dell'avversario...in questo caso la palla va da sola...ho faticato un po' con il back ma poi dopo averla ripresa gia' dopo un'oretta c'avevo preso un po' dei feeling ed iniziavano ad uscire delle rasoiate pazzesche...il dritto esce una fucilata,forse complice il fatto delle corde troppo poco tirate(20 kg) e se non copri bene il colpo ammazzi i piccioni vicini ma se rimane in campo vi assicuro che fa male...buono il servizio e a rete e sullo smash se presa bene si fanno i buchi sul campo...
Concludendo dopo il primo attimo di dubbio(complice il fatto che venivo dalla ultra)devo dire che la racca e' bellissima...tosta ma niente di proibitivo e utilizzabile da tutti...certo una 3' alta la sfruttera' a dovere...secondo me dopo un po' di adattamento puo' essere un'arma micidiale e penso che sia piu' facile paradossalmente anche della sv 100...alla fine sono solo 5 gr in piu' ma meglio distribuiti(anche se la 100 non l'ho provata ma in mano m'dato sensazioni di poca maneggevolezza)....
Ultima cosa:cari Mondial e Drchi mi dispiace ma dovrete attendere a vedere la mia fiammante SV 98 sul mercatino Very Happy Very Happy Very Happy   ...vedrete invece a breve la Ultra perché ora dopo aver provato la sv 98 mi sembra proprio un giocattolino inoffensivo...
Questo la prima impressione a caldo vediamo pero' dopo un po' di ore di utilizzo la vera recensione...    
Comunque con le fire dovrebbe essere tirata almeno a 22...il manico 3,non so se colpa anche dell'overgrip yonex mi sembrava quasi un 4,infatti dovro' mettere un overgrip molto sottile...e poi ultima considerazione ovvia ma d'obbligo...e' B E L L I S S I M A !!!!!!!
ciao grazie per la bella recensione. se hai usato anche la si98, potresti fare un confronto?
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 17:47
Si l'ho avuta...molto simile, ma la SV m'e' smbrata sicuramente piu' potente e anche di molto e con uno sweet spot,come gia' detto,piu' ampio...x il resto stessa manegevolezza su una racchetta tosta ma non proibitiva per i piu'
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 19:25
misterrovescio ha scritto:penso che sia piu' facile paradossalmente anche della sv 100...alla fine sono solo 5 gr in piu' ma meglio distribuiti(anche se la 100 non l'ho provata ma in mano m'dato sensazioni di poca maneggevolezza)....
noooooooooooooooooo Sad Sad Sad ...
se sarà così allora mi sa tanto che mi terrò le PD
Anonymous
Ospite
Ospite

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 19:53
fa ha scritto:
misterrovescio ha scritto:penso che sia piu' facile paradossalmente anche della sv 100...alla fine sono solo 5 gr in piu' ma meglio distribuiti(anche se la 100 non l'ho provata ma in mano m'dato sensazioni di poca maneggevolezza)....
noooooooooooooooooo Sad Sad Sad ...
se sarà così allora mi sa tanto che mi terrò le PD
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un consiglio simil PD è solo DR 100 o SI 100...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 18 Set 2016 - 20:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
fa ha scritto:
misterrovescio ha scritto:penso che sia piu' facile paradossalmente anche della sv 100...alla fine sono solo 5 gr in piu' ma meglio distribuiti(anche se la 100 non l'ho provata ma in mano m'dato sensazioni di poca maneggevolezza)....
noooooooooooooooooo Sad Sad Sad ...
se sarà così allora mi sa tanto che mi terrò le PD
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un consiglio simil PD è solo DR 100 o SI 100...
grazie, provate entrambe, la DR rispetto alla PD 2015 mi è sembrata molto poco maneggevole, per il resto ottimo telaio... la SI aveva un suono che mi ricordava la PD 2012 e sinceramente il PJ con quel bianco che sembrava prorpio evidenziare la sensazione di testa vuota non mi piaceva affatto. Very Happy
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty yonex sv

Lun 19 Set 2016 - 6:30
fa ha scritto:
misterrovescio ha scritto:penso che sia piu' facile paradossalmente anche della sv 100...alla fine sono solo 5 gr in piu' ma meglio distribuiti(anche se la 100 non l'ho provata ma in mano m'dato sensazioni di poca maneggevolezza)....
noooooooooooooooooo Sad Sad Sad ...
se sarà così allora mi sa tanto che mi terrò le PD
Solo impressioni  avute con la racchetta  in mano a vuoto...magari sul campo e' bellissima!!!
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 19 Set 2016 - 6:35
Nella mia recensione della sv 98 ho dimenticato che anche il top di dritto esce facile e bello carico
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 19 Set 2016 - 6:39
A fine  partita anche il mio amico ha voluto fare 2 tiri(lui gioca con la PS 97)con la mia :ha preso 2 siepi  e 3 uccelletti...forse saranno state anche le fire a 20 ma mi e' sembrato uno dei telai piu' potenti che abbia mai provato
Anonymous
Ospite
Ospite

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 19 Set 2016 - 8:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] confort? Suspect
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 19 Set 2016 - 9:34
riprovata altre 2 ore con un amico 3.3 dallo stile di gioco aggressivo, vinto 6-1 6-3 (giornata di grazia visto che di solito facciamo set molto combattuti o fiducia nei colpi con la sv95? chissà)
la racchetta mi piace, e molto, le corde (polytour air, hanno una tenuta di tensione fantastica, credo che abbasserò ulteriormente di un kg e farò 21/20 e difatti le ho sentite ma giusto un po' sulla spalla infortunata un mese fa), con la 97s che usavo non credo avrei finito la partita e su quella ho corde discretamente morbide (le polytour spin)
Ricapitolando: al servizio è spaventosa, la botta piatta e il kick nella seconda escono davvero pesanti. Col dritto ho ritrovato la fiducia nei colpi piatti e si riesce a mettere pressione da qualsiasi parte del campo, se poi l'avversario accorcia e si genera quel minimo spin per non rischiare di andare lungo il vincente è assicurato. 
Una curiosità ho notato, rispetto alla 97s sembra avere lo sweet spot leggermente più basso ma mi ci sono abituato quasi subito.
Sulle corde (polytour Air) mi sento di consigliarvi tensioni non oltre i 21-22 max su questo telaio, sono agonistiche. Il binomio è perfetto ma per il mio stato di salute attuale credo che metterò le sorelle Spin (sempre blu, maledetti giapponesi). Ho fatto provare 15 minuti la racchetta al mio amico a fine partita (usa una wilson kfactor 6.1 18x20) e se ne è innamorato, l'ho dovuto trascinare a forza fuori dal campo  Laughing
A chi mi chiede se possa essere una valida racchetta per un quarta medio alto rispondo: provatela, per gli altri magari credo possa essere un bello sfizio ma di certo escludo possa competere con le profilate da 100 specie nei momenti di agonismo.
blanco21
blanco21
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 13.10.15

Profilo giocatore
Località: Lugano
Livello: 4.x R5 Swiss
Racchetta: Yonex VCORE SV 100

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 19 Set 2016 - 10:53
Aggiornamento dopo partitalla ricreativa

SV 98

Le perplessità che avevo evidenziato riguardo al "perdonare poco" in training, in partita si sono amplificate e sono davvero troppi i gratuiti che ho commesso, per evidente colpa mia, ma l' attrezzo non mi ha aiutato per nulla, problemi che non ho riscontrato con la Si e tanto meno con le Wilson H22 che ho usato fino a fine agosto.

A questo punto penso che dovrò testare le DR 98 e 100
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 19 Set 2016 - 11:14
la SV100 è ancora un oggetto misterioso .... Rolling Eyes What a Face
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 19 Set 2016 - 11:32
[quote="SirJulius"]la SV100 è ancora un oggetto misterioso .... :roll: :face:[/quote]


:big007: :D :D
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 19 Set 2016 - 11:34
buon tennis a tutti,
più che oggetto misterioso, la definirei ... in consegna
buona giornata
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 19 Set 2016 - 13:38
mattiaajduetre ha scritto:buon tennis a tutti,
più che oggetto misterioso, la definirei ... in consegna
buona giornata
speriamo allora che le consegne non siano misteriose... Very Happy
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 19 Set 2016 - 16:12
Qualcuno potrebbe descrivere la versione di peso 300 gr, piatto 100 ? 
Differenze rispetto alle altre 300/100 del mercato ed anche in paragone alla DR100?
Più che alla 98 mi sono orientato su questa variante.. Grazie in anticipo cheers
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 54
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Yonex VCore SV - Pagina 18 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 19 Set 2016 - 16:36
phoenixsuper ha scritto:Qualcuno potrebbe descrivere la versione di peso 300 gr, piatto 100 ? 
Differenze rispetto alle altre 300/100 del mercato ed anche in paragone alla DR100?
Più che alla 98 mi sono orientato su questa variante.. Grazie in anticipo cheers
cheers cheers cheers Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.