Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 23:54mat8eoCamila GiorgiIeri alle 23:47ExDedalusPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioIeri alle 23:12UbaldonePERCEPT 97DIeri alle 22:40flep1979Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75Wilson Clash 2.0Ieri alle 20:17EDOARDO GANDOLFIHead Radical 2023Ieri alle 20:08LucasssWILSON CLAH V2 100 VS DUNLOP CX 400 TOUR Ieri alle 19:15FABIOFABIETTONuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 19:12Eiffel59Wilson Blade v8Ieri alle 19:11mattiaajduetreCorde e tensione Head Speed Mp 2024Ieri alle 19:10Davide68New speed 2024Ieri alle 19:08Lucasss




Ultime dal mercatino
Link Amici

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

+63
Tato
krystjan
Gilberto Rizzini
benna82
monitor
nanden
Lenders999
GabMich77
Double T
franzx
Becker
lorenz90
araton32
Ziryab
pinimbe
giogiobo
VonKurt
captivik
sunsemperki
maxfabo
TennisTop
Cuevas01
perro
Toroscatenato
slacker
paolo1962
andrea scimiterna
infinitejest
kiny75
Luke.ferra
babolat94
Young.8
pigi
Mai paura
vinvic
gilgamesh
ziku99
gisacchetti
stefano68
caraffa
vfalini
Daniele73
jasper
jekyll
KevinKline
matador66
am.baz
lunno
kingkongy
silvan66
Marcotop65
Attila17
stefano30
gabr179
phoenixsuper
nw-t
Gianluca Peddis
danitennis
lore1310
onehandjack
woho21
Robbyc
tempesta
67 partecipanti
Andare in basso
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 7 Apr 2016 - 20:22
Promemoria primo messaggio :

ho provato X caso perché c'è l'aveva in prova un mio amico la Donnay XDual Silver.
A lui non era piaciuta perché la riteneva un po poco reattiva come uscita di palla quindi l'ho provata quasi con l'idea che non mi sarebbe piaciuta.

Però vedendola con quel colore tra l'argento brunito e il nero era troppo bella per non farci qualche colpo.
Il profilo strettissimo di 15 mm e la flessibilità' del telaio mi faceva pensare ad una racchetta molto complessa,tecnica che spinge poco.

Dall'altra parte però il piatto 99 e i 300 G mi davano fiducia.

Primo colpo,secondo colpo e SBAAAAMMMMM!!!! AMOREEEEEEEEEE!

Incredibile l'impatto!!!

Fantastico,pieno,morbido E LA PALLA VA ECCOME!

Ho provato in parallelo la Yonex Duel G 300 e forse anche per questo confronto,purtroppo impietoso per Yonex, ho dato una valutazione non molto positiva alla racchetta Giapponese.

Questa è più morbida,spinge di più , è più stabile.
Forse non è manovrabile come la Duel G ma la pesantezza di palla è superiore.

Non la mollavo più mi è piaciuta tantissimo.

Però in gioco da agonista sarà per me???

Eh no. Mi sa che per usarla al posto delle mie APD avrei bisogno di più reattività e ancora un po' più di spinta....

Quindi non mi sono perso d'animo e sono andato dal negoziante.
Proverò la PRO ONE 97 GT che spinge di più e nonostante i 310 G è bilanciata più al manico.

Lo Xenecore che è una specie di schiuma che riempie il telaio è presente in tutte e chi le ha provate mi dice che la Pro One GT ha lo stesso feeling ma che è più "cattiva" agonistica.

Speriamo, perché un impatto così è tre volte superiore rispetto a quello della Six One 95 e della Yonex AI e Regna che a livello di sensazione erano le migliori racchette retail provate.

Ecco una racchetta così ricorda le Head PTserie 600 ma vorrei addirittura essere esagerato dandole ancora un valore migliore.

Mamma mia che racchetta.....Ecco, quando si sente dire e parlare di cineserie adesso capisco cosa sia LA DIFFERENZA. Non ho mai provato la Zus e penso sia così se non superiore.

Però chi dice che le Donnay sono diverse e fatte bene dice la verità!

Che qualità!

Non vedo l'ora di provare la Pro One GT e se non va bene  proverò la Pro One ( non GT) o la formula 100

Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 19 Ago 2016 - 18:21
Non scriviamo insattezze.......il flex è 64!!! L'inerzia non è altissima,ma si swinga velocissima ed infatti lo spinweight è 333....la palla arriva profonda e pesante...

Concordo con chi dice che molto dipende dal proprio swing e stile di gioco,ad esempio io le profilate faccio fatica a girarle veloce,ho swing lungo e poco ovalizzato-rotondo.

Riguardo alla stabilità la silver è di  Twistweight 18.5 kgcmq....un'enormità!!
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 19 Ago 2016 - 18:24
lorenz90 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
Becker ha scritto:Non mi sembra che abbia bisogno del kit di customizzazione.....spinge come una profilata...ma il fatto è che la si sente bella solida!!
scusa ma come fa una racchetta da flex 55 e profilo 17mm a spingere come una profilata?

non fa...nel senso che non è possibile! ma spesso viene confuso un impatto bello, pastoso e godurioso con un colpo potente. Quando impatto bene con la mia 6.1 95S la sensazione è bellissima, ma la palla va la metà di quando usavo la pure drive...
grande racchetta la 95s, quella si che fa uscire una palla pesante ma solo impattando perfettamente, davvero tosta da sfruttare al meglio
Dai la 95s è un telaio penoso!!! Chi vuoi che la usa!? Conosco solo una persona,poraccio non riesce a darle via e ogni racchetta che prova gli sembra migliore!!
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 19 Ago 2016 - 18:58
Io ho usato la APD per moltissimo la Six One 95s x sei mesi ed adesso questa.
Sarà, ma posso assicurare che con questa la palla va molto di più della Wilson che tra le retail standard reputo sempre una delle migliori racchette in assoluto ma più difficile di questa.
Rispetto alla APD io non trovo differenze di velocità di palla,anzi.
La APD però non è una profilata classica.
Sicuramente Burn e Pure Drive spingono di più di questa.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 19 Ago 2016 - 19:01
Becker ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
Becker ha scritto:Non mi sembra che abbia bisogno del kit di customizzazione.....spinge come una profilata...ma il fatto è che la si sente bella solida!!
scusa ma come fa una racchetta da flex 55 e profilo 17mm a spingere come una profilata?

non fa...nel senso che non è possibile! ma spesso viene confuso un impatto bello, pastoso e godurioso con un colpo potente. Quando impatto bene con la mia 6.1 95S la sensazione è bellissima, ma la palla va la metà di quando usavo la pure drive...
grande racchetta la 95s, quella si che fa uscire una palla pesante ma solo impattando perfettamente, davvero tosta da sfruttare al meglio
Dai la 95s è un telaio penoso!!! Chi vuoi che la usa!? Conosco solo una persona,poraccio non riesce a darle via e ogni racchetta che prova gli sembra migliore!!
Becker,
La 95s non sarà quella GRANDISSIMA racchetta che è la Six One95 standard ma è ottima te lo assicuro.
Ce ne sono decine di telai molto peggiori e molto più pubblicizzati.....
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 19 Ago 2016 - 19:04
tempesta ha scritto:
Becker,
La 95s non sarà quella GRANDISSIMA racchetta che è la Six One95 standard ma è ottima te lo assicuro.
Ce ne sono decine di telai molto peggiori e molto più pubblicizzati.....


Secondo me le vecchie e care 6.1 TEAM gli davano 2 giri alla 95s come pure la mitica Henin!!!
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 20 Ago 2016 - 19:24
Io per il momento ho ripreso a giocare partite ufficiali con una profilata ( Volkl BB 10 ) e sto giocando molto più profondo e pesante che con la Silver ( racchetta che adoro , ma in torneo quando il braccio già e' frenato di suo X ovvie ragioni di tensione , resto corto)
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 20 Ago 2016 - 19:25
Forse non ho ancora trovato il setup giusto X la Silver .. Credo che la corda aiuti molto in quel senso
vinvic
vinvic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 01.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 20 Ago 2016 - 20:04
Confermo le tue osservazioni sul set  up. 
Venivo da polyfibre  rough  a 22.5-22 a 4 nodi  con cui  ho fatto sulle  14 ore. Ieri ho tagliato le corde. Montate  le Tecnofibre  black  code......
Stamane  prima provo......oddio. 
Improvvisamente  persa tutta la profondità  dei colpi. Molto più spin ma  niente profondità. 
Per non parlare del servizio.....palla senza peso. 
Mi riservo ovviamente di riprovarla con gambe più fresche...oggi non ne avevo....ma non mi son piaciute  molto.
Incredibile  quanto contino le corde e come modifichino una racchetta
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20128
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 20 Ago 2016 - 20:45
La "Henin" era la Tour poi "trasformata" in Steam 96...adesso è la racca di Kei Nishikori (con specifiche x lui..)
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 26.01.14

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 20 Ago 2016 - 20:52
phoenixsuper ha scritto:Forse non ho ancora trovato il setup giusto X la Silver .. Credo che la corda aiuti molto in quel senso R
Ragazzi questo post mi ha fatto fare qualche considerazione premessa, ho incordato la mia silver con mono 1.28 budello 1.35 20-21, ora sovrapponendo la silver ad una pure storm il pollice in più sta circa 1cm sotto il ponte della storm, ergo la silver di fatto è un 98" ma non è questa la cosa più importante, moltissimi telai oramai hanno i fori dei passacorde maggiorati questo a mio parere da confort ma anche potenza, i passacorda della silver sono tradizionali diciamo così 2 corde non ci passano, ancora una cosa il profilo sottilissimo anche questa è una cosa che toglie potenza, avendo intenzione di incordarla bassa non sono andato a vedere il range di incordatura, cosa che ho fatto dopo queste riflessioni  45 libbre +/- 10 lbs mi sono fatto un giro per gli altri 98" 16-19 a parte Head mi pare 48-58 tutti oscillano tra 50-60 ma anche 52-62, non ricordo post circa il fatto che magari per la silver bisognerebbe abbassare le tensioni, solo io ho peccato di superficialità?
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 20 Ago 2016 - 22:02
nw-t ha scritto:La "Henin" era la Tour poi "trasformata" in Steam 96...adesso è la racca di Kei Nishikori (con specifiche x lui..)


Si le conosco bene..... Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 622327
Anonymous
Ospite
Ospite

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 21 Ago 2016 - 10:41
quasi quasi...
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 21 Ago 2016 - 15:21
Ragazzi, inutile girarci attorno: è una 300 x 100 (+o-) con flex basso e profilo sottilissimo. 
Quindi è per definizione poco potente e richiede sempre colpi decisi, braccio sicuro e buon piazzamento e spinta di gambe. 
Si può rimediare un po' aumentandone il peso e calando tensione corde, ma rimane quella tipologia di racchetta, con tutti i relativi pregi e difetti.
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 21 Ago 2016 - 16:31
pinimbe ha scritto:Ragazzi, inutile girarci attorno: è una 300 x 100 (+o-) con flex basso e profilo sottilissimo. 
Quindi è per definizione poco potente e richiede sempre colpi decisi, braccio sicuro e buon piazzamento e spinta di gambe. 
Si può rimediare un po' aumentandone il peso e calando tensione corde, ma rimane quella tipologia di racchetta, con tutti i relativi pregi e difetti.


In generale sono d'accordo, ma non continuiamo a dire che ha flex basso come le vecchie versioni....RA64 non lo definirei basso!!
Certamente è confortevole e la si sente flettere,gustosa!!


La racchetta spinge,la difficoltà sta nel fatto che è molto tecnica proprio come sottolinei tu,sicuramente va paragonata più ad una head speed mp che ad una profilata....giusto per capirsi.
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 21 Ago 2016 - 16:37
pinimbe ha scritto:Ragazzi, inutile girarci attorno: è una 300 x 100 (+o-) con flex basso e profilo sottilissimo. 
Quindi è per definizione poco potente e richiede sempre colpi decisi, braccio sicuro e buon piazzamento e spinta di gambe. 
Si può rimediare un po' aumentandone il peso e calando tensione corde, ma rimane quella tipologia di racchetta, con tutti i relativi pregi e difetti.
Io l adoro per questo : è di fatto una 300/100 che ti permette di giocare una varietà di colpi incredibile grazie alla sensibilità che ti trasmette. Per la spinta sinceramente spingo di piu ma non perché spinge di più la racchetta ma perché sono io a spingere di più con le gambe cosa che prima con la profilata avevo un po' perso visto che la racchetta ti dava da sola tanta spinta
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 21 Ago 2016 - 16:51
onehandjack ha scritto:
pinimbe ha scritto:Ragazzi, inutile girarci attorno: è una 300 x 100 (+o-) con flex basso e profilo sottilissimo. 
Quindi è per definizione poco potente e richiede sempre colpi decisi, braccio sicuro e buon piazzamento e spinta di gambe. 
Si può rimediare un po' aumentandone il peso e calando tensione corde, ma rimane quella tipologia di racchetta, con tutti i relativi pregi e difetti.
Io l adoro per questo : è di fatto una 300/100 che ti permette di giocare una varietà di colpi incredibile grazie alla sensibilità che ti trasmette. Per la spinta sinceramente spingo di piu ma non perché spinge di più la racchetta ma perché sono io a spingere di più con le gambe cosa che prima con la profilata avevo un po' perso visto che la racchetta ti dava da sola tanta spinta


Si ecco,a me i colpi camminano di più perché,come avevo già detto,lo swing è più veloce.



Come dici tu è adatta ad un gioco molto vario,che richiede una buona tecnica generale.
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 21 Ago 2016 - 17:35
Siamo tutti più o meno concordi. 
Oggi ci ho giocato per la 4 volta con avversari di livello inferiore (eravamo in tre e facevamo mini set al meglio dei 5 games a rotazione continua per due ore). Mi potevo permettere serve & volley e mi sono divertito in tante hiocatr. Sul finire ero stanco e la palla non andava più. La riprova che non ti regala nulla e non gioca da sola: non è racchetta per regolaristi però finché c'è birra ci si diverte parecchio. 
Mi riservo di farla diventare la MIA racchetta solo dopp tre set veri con pari classifica ;-)
Gianluca Peddis
Gianluca Peddis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 51
Località : Sanluri ( CA )
Data d'iscrizione : 07.08.12

Profilo giocatore
Località: Sanluri ( CA )
Livello: Rematore professionista
Racchetta: Donnay x-p Dual ( Custom by Medri ) !!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 23 Ago 2016 - 10:40
Dopo qualche mese di utilizzo, qualcuno ha voglia di inserire qualche foto dettagliata del telaio ? Le vorrei confrontare con le mie, per curiosità...grazie
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20128
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 23 Ago 2016 - 11:18
Gianluca Peddis ha scritto:Dopo qualche mese di utilizzo, qualcuno ha voglia di inserire qualche foto dettagliata del telaio ? Le vorrei confrontare con le mie, per curiosità...grazie

Hai le prime Silver 99 fatte come ho io?
Gianluca Peddis
Gianluca Peddis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 51
Località : Sanluri ( CA )
Data d'iscrizione : 07.08.12

Profilo giocatore
Località: Sanluri ( CA )
Livello: Rematore professionista
Racchetta: Donnay x-p Dual ( Custom by Medri ) !!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 23 Ago 2016 - 13:05
nw-t ha scritto:
Gianluca Peddis ha scritto:Dopo qualche mese di utilizzo, qualcuno ha voglia di inserire qualche foto dettagliata del telaio ? Le vorrei confrontare con le mie, per curiosità...grazie

Hai le prime Silver 99 fatte come ho io?
Ciao Luca, non penso, io ho quelle del 2016 acquistate un paio di mesi fa..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20128
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 23 Ago 2016 - 13:40
Gianluca Peddis ha scritto:
nw-t ha scritto:
Gianluca Peddis ha scritto:Dopo qualche mese di utilizzo, qualcuno ha voglia di inserire qualche foto dettagliata del telaio ? Le vorrei confrontare con le mie, per curiosità...grazie

Hai le prime Silver 99 fatte come ho io?
Ciao Luca, non penso, io ho quelle del 2016 acquistate un paio di mesi fa..
Quelle che ho io le hai mai provate? ... Questo modello.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gianluca Peddis
Gianluca Peddis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 51
Località : Sanluri ( CA )
Data d'iscrizione : 07.08.12

Profilo giocatore
Località: Sanluri ( CA )
Livello: Rematore professionista
Racchetta: Donnay x-p Dual ( Custom by Medri ) !!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 23 Ago 2016 - 15:27
nw-t ha scritto:
Gianluca Peddis ha scritto:
nw-t ha scritto:
Gianluca Peddis ha scritto:Dopo qualche mese di utilizzo, qualcuno ha voglia di inserire qualche foto dettagliata del telaio ? Le vorrei confrontare con le mie, per curiosità...grazie

Hai le prime Silver 99 fatte come ho io?
Ciao Luca, non penso, io ho quelle del 2016 acquistate un paio di mesi fa..
Quelle che ho io le hai mai provate? ... Questo modello.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
No Luca, mai provate
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 23 Ago 2016 - 19:10
nw-t ha scritto:
Gianluca Peddis ha scritto:
nw-t ha scritto:
Gianluca Peddis ha scritto:Dopo qualche mese di utilizzo, qualcuno ha voglia di inserire qualche foto dettagliata del telaio ? Le vorrei confrontare con le mie, per curiosità...grazie

Hai le prime Silver 99 fatte come ho io?
Ciao Luca, non penso, io ho quelle del 2016 acquistate un paio di mesi fa..
Quelle che ho io le hai mai provate? ... Questo modello.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nwt,
Quelle che hai tu sono molto diverse come impatto e tipologia di racchetta da quelle 2016.
Le provai per pochi games e non mi piacquero x niente.
Forse anche x l'incordatura, ma mi sa che la costruzione delle 2016 è stata completamente rivista daLe precedenti.

X rispondere allo stato delle racchette sono molto segnate ma direi opacizzate non senza vernice ( a parte quella colpita dal mio compagno di doppio)

Mi sa che con il polish potrebbero riacquistare la lucentezza vi farò sapere quando torno dalle ferie...

Umag , Wagner tennis academy!!!!cheers
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20128
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 23 Ago 2016 - 19:37
Si ma scrivendo questo non è che m'ha detto qualcosa di PRECISO. Intanto dimmi la tua sensazione di gioco con la vecchia, così mi rendo subito conto se può essermi utile la "tua" esperienza su i 2 telai.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20128
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 23 Ago 2016 - 19:57
Anzi...grazie lo stesso, non importa che tu scriva qualcosa di extra oltre a quello già fatto.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 28 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 24 Ago 2016 - 23:25
?????confused
Non ho capito cosa intendi???
Le mie impressioni sul telaio 2016 mi sembrano abbastanza conosciute....basta aprire il thread e leggere.
Su quello tipo il tuo ( precedente) che ho pr,ovato molto poco ma la prova è paragonabile alla mia prima con il telaio 2016 puoi leggere le impressioni poco sopra....
Non mi piacquero x niente, tutta un'altra racchetta che spinge la metà e non ha lo stesso impatto spettacolare.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.