Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Consigli per cambio racchetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Consigli per cambio racchetta

Messaggio Da Cuoppo il Ven 5 Feb 2016 - 10:00

Ragazzi vorrei cambiare racchetta per migliorare il gioco sotto rete.
Sono un giocatore 3.5 è attualmente gioco con una babolat pure drive del 2014 incordata con delle head sonic pro edge 1.25 con tensione 24/23.
Ho un discreto servizio è faccio gioco soprattutto col diritto molto attirato col quale cerco di chiudere il punto. Gioco il rovescio a una mano quasi sempre in top.
Il problema sorge quando vado sottorete, perché gioco bene le volee d'incontro mentre spesso quando provo delle volee di tocco, invece di uscire stoppate o mi muoiono sulla racchetta o escono quasi dei lob.
So benissimo che molto dipende da dei politici tecnici, ma credo che una racchetta più maneggevole possa aiutarmi almeno ad aumentare la velocità con cui approccio alla palla.
Pero nn vorrei perdere Potenza nel servizio è nel diritto che restano cmq i miei colpi fondamentali.
Cosa mi consigliate di provare?

Cuoppo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 39

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Babolat pure drive

Tornare in alto Andare in basso

Re: Consigli per cambio racchetta

Messaggio Da albs77 il Ven 5 Feb 2016 - 11:08

Potresti provare la pro staff 97.