Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head rip controlOggi alle 8:06Eiffel59Head Boom MPOggi alle 8:06xartonxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 8:06Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 7:40brian_67Camila GiorgiOggi alle 7:26tennistadiprovinciamacchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Novak Djokovic

+101
rogermaestro555
brian_67
blwi85
Solo Tennis
Van Basten
francesco_jsb
stefanello
Giulio Marino
Donnari Massimo
Zeus
raftermania
baccio7
Marvel64
enrik84
piccolit
Cesare
DaMan90
Moren
Alex_Jimbo
davidev88
Flyhome
Yonderboy69
Saomat
Jimbo77
Matusa
Stefano74
pedro1980
Luchino 67
fa
drichichi
Anatra zoppa
michele77
Ysuerte
Giampi83
nicpett
Tdavid85
Alberto P.
Uboat75
Max1966
Jessie Malone
seneca85
Mauro 66
Theo_84
philo vance
mattiaajduetre
vdario
mikroman
babolat94
fabioborg
Marat1
Andrea Malagoli
kezmaz89
matador66
kent08
Matteo1970
elprincipe85
SuperGeo
rinnegan1991
gepp
KevinKline
Mai paura
Veterano
evan14
Arsozzenal
Salvi
Pizzampras
Rocco44
gianlugi1978
Cienfuegos
onehandedbackhand
lorenz90
nw-t
gabr179
Robbyc
Michele Forni
rafapaul
morganti_andrea
jasper
maurotrevi
nardac
alberto25
Tr3z3g0l
isomax89
DrDivago
kingkongy
napalm
ale.lorenz
giococlassico75
Eiffel59
kaitaro_racchettone
andyvakgj
andrea scimiterna
ThirdEye_
Flauto
tempesta
giuntaman
FILIPPOAGASSI
danitennis
Lenders999
pink floyd
Paolo070
105 partecipanti
Andare in basso
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Novak Djokovic

Lun 19 Ott 2015 - 12:30
Promemoria primo messaggio :

jasper ha scritto:Se posso paragonarlo ad altro sportivo lo paragono a Lorenzo della motoGp quando prende la testa della corsa e va via... talmente emozionante che i cameraman non lo inquadrano più sino all'ultima curva....


Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers

Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2512
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 7 Set 2020 - 12:33
Io ho una mia versione, che non vuole assolutamente giustificare il gesto: riguardando più volte il video, mi son fatto questa idea; prima da una pallina al raccattapalle e poi, sapendo che il raccattapalle è tutto a sinistra, tira la palla contro il telo in una posizione dove, fino a qualche giorno prima, non vi era nessuno, in quanto i giudici di linea, erano sostituiti dall'occhio elettronico. Quindi, se tutto questo fosse successo qualche giorno fa, al massimo avrebbe preso un warning, che secondo me, è quello che lui ha pensato in quel momento, scordandosi della presenza dei giudici di linea.......
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 7 Set 2020 - 13:40
Il numero 1 non è solo quello che vince più tornei.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2627
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 7 Set 2020 - 14:06
Oh ragazzi ma nessuno di voi fa mai ca77ate nella vita?
Io ne faccio tante....
Djokovic è un uomo e come tale può sbagliare
L'hanno giustamente squalificato e, per quanto mi riguarda, morta là
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2512
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 7 Set 2020 - 14:15
andyvakgj ha scritto:Oh ragazzi ma nessuno di voi fa mai ca77ate nella vita?
Io ne faccio tante....
Djokovic è un uomo e come tale può sbagliare
L'hanno giustamente squalificato e, per quanto mi riguarda, morta là
Quoto.....la penso così anche io..........del resto, basta andare a leggere quello che ha detto Leonardo Mayer, sulla faccenda dell'adria tour e sulle critiche piovute su Djokovic......e Leo Mayer, è conosciuto nel circuito come persona assai sensibile, pacata ed equilibrata.....
Cienfuegos
Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 7 Set 2020 - 17:16
La pallata alla povera giudice è l'ennesima dimostrazione di quanto sia scarso nel gioco di volo no-vax djokovic!
Complimenti anche per la "finta" di stringere la mano con la giudice di sedia quando ha lasciato il campo, chapeau!!!
Saomat
Saomat
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Età : 55
Località : VERONA
Data d'iscrizione : 13.06.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 7 Set 2020 - 20:15
Se lo ha tirato intenzionalmente giusta punizione e anche una squalifica e tolti altri punti magari
Se solo un gesto di frustrazione, grave per carità perchè rischioso per incolumità dei giudici e raccattapalle non so..forse espulsione dal torneo ingiusta? eccessiva? 
Ha fatto una cazzata quella si
Che sia umano errare ovvio
Non era Ghandi prima, non è sicuramente l'anticristo ora
Personalmente avrei dato una bella multa molto salata, magari perso pure il game 
Per me espulsione dal torneo forse eccessiva se il colpo non era indirizzato ma fortuito, sicuramente deprecabile ma se fortuito va soppesato...a meno che il regolamento dei tornei non sia cosi' rigido e allora uno deve svegliarsi prima di lanciare palline a caso
avatar
pedro1980
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.01.17

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 7 Set 2020 - 20:39
Dopo che il N1 si è beccato una giusta punizione forse sui campi da gioco si vedranno meno sceneggiate. In ogni circolo se ne parlerà...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14101
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Mar 8 Set 2020 - 2:55
pedro1980 ha scritto:Dopo che il N1 si è beccato una giusta punizione forse sui campi da gioco si vedranno meno sceneggiate. In ogni circolo se ne parlerà...

Se ne parlerà ma, si farà poco.
Vorrei strofinare la Lampada e dire al Genio di dare una schiena più dritta a maestri e coach: la buona educazione in campo da insegnare agli allievi dovrebbe essere una loro priorità. Invece è un bon-ton di facciata, una liturgia troppo spesso insegnata e imparata senza convinzione.
Non è ovviamente un problema di tutti e, anzi, talvolta si vedono dei ragazzini (femmine e maschi) davvero deliziosi, ma altre volte, il "prospect" gode di troppe "attenuanti"... "Lo fa perché è un combattente", "Sente molto la partita", "Odia perdere" solo per elencare le frasi più gettonate. Per me certe sceneggiate sono da stroncare senza pietà. E anche per i tornei sociali e le Coppette Fragola stesso discorso: meno club house e più presenza in campo dei Giudici: alla prima bestemmia, fuori! Alla terza palla rubata, fuori! Alla mezza crisi isterica, fuorissimo!

Scusate ma sono "talebano" per l'etichetta e la sportività.
Yonderboy69
Yonderboy69
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 228
Età : 54
Data d'iscrizione : 25.09.16

Profilo giocatore
Località: Partenope
Livello: 'na fetenzia
Racchetta: Prince Phantom 100X 305gr - Yonex EZone 100 - Yonex DR 100 - Wilson Hyper ProStaff Surge 5.1

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Mar 8 Set 2020 - 7:26
kingkongy ha scritto:
pedro1980 ha scritto:Dopo che il N1 si è beccato una giusta punizione forse sui campi da gioco si vedranno meno sceneggiate. In ogni circolo se ne parlerà...

Se ne parlerà ma, si farà poco.
Vorrei strofinare la Lampada e dire al Genio di dare una schiena più dritta a maestri e coach: la buona educazione in campo da insegnare agli allievi dovrebbe essere una loro priorità. Invece è un bon-ton di facciata, una liturgia troppo spesso insegnata e imparata senza convinzione.
Non è ovviamente un problema di tutti e, anzi, talvolta si vedono dei ragazzini (femmine e maschi) davvero deliziosi, ma altre volte, il "prospect" gode di troppe "attenuanti"... "Lo fa perché è un combattente", "Sente molto la partita", "Odia perdere" solo per elencare le frasi più gettonate. Per me certe sceneggiate sono da stroncare senza pietà. E anche per i tornei sociali e le Coppette Fragola stesso discorso: meno club house e più presenza in campo dei Giudici: alla prima bestemmia, fuori! Alla terza palla rubata, fuori! Alla mezza crisi isterica, fuorissimo!

Scusate ma sono "talebano" per l'etichetta e la sportività.
Concordo in pieno
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 2 Nov 2020 - 1:47
Ciao, ho trovato questo interessante confronto tra una racchetta di Djokovic e l’attuale Speed Pro 

Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72152
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 2 Nov 2020 - 8:04
Quelllo è un "vecchio" telaio di ND, quello derivato dalla LM Rad Tour.
L'attuale, denominato PT113B1, è un mix tra la stessa, la versione Microgel, ed una foratura specifica per lui, 18x19 anzichè 18x20.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2627
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 2 Nov 2020 - 8:05
Interessante vedere la distribuzione del piombo nella racchetta di Djokovic e conoscerne le specifiche. Per il resto è un video che non ha senso.
Comunque grazie per la segnalazione
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 2 Nov 2020 - 16:27
Il video ha, ovviamente, senso solo proprio per conoscere le specifiche di Djokovic, anche se di una sua vecchia racchetta (come ha detto Mario).

Ovvio che il paragone con l'attuale retail c'entra ben poco, se non per confermare, per chi ancora non lo sapesse, che la racchetta usata e quella sponsorizzata sono 2 cose diverse tra loro.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Mar 3 Nov 2020 - 9:38
[quote="Eiffel59"]Quelllo è un "vecchio" telaio di ND, quello derivato dalla LM Rad Tour.
L'attuale, denominato PT113B1, è un mix tra la stessa, la versione Microgel, ed una foratura specifica per lui, 18x19 anzichè 18x20.[/quote]
grazie mille Eiffel59
saluti
Cienfuegos
Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Dom 14 Feb 2021 - 8:32
Ad ogni slam ci regala una perla, dopo la pallata al giudice di linea contro Fritz inscena il falso infortunio e alla fine dichiara che potrebbe essere uno strappo!!! Con uno strappo lieve stai a riposo 2 settimane, non batti a 180/190 prima e seconda palla e giochi 3 set. Solidarietà a Fritz che, nell'intervista post partita, ha espresso amarezza per questa ennesima pagliacciata.
davidev88
davidev88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 13.06.15

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 104

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Dom 14 Feb 2021 - 13:52
Non mi è chiaro tuttavia perché inscenare un infortunio quando era avanti due set a zero... cosa aveva da guadagnarci?
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2512
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Dom 14 Feb 2021 - 20:59
davidev88 ha scritto:Non mi è chiaro tuttavia perché inscenare un infortunio quando era avanti due set a zero... cosa aveva da guadagnarci?
Niente infatti....ma ho notato che verso Nole c'è un accanimento a volte totalmente ingiustificato......basterebbe che certe persone, facessero qualche ricerca in rete per scoprire invece, quanto egli sia stimato e rispettato da colleghi, giornalisti ed addetti ai lavori........
Cienfuegos
Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 15 Feb 2021 - 9:30
Ci possono essere SOLO due alternative: o falso infortunio o guarigione miracolosa e, visto che non credo ai miracoli, è un falso visto che ha giocato la partita saltellando come un grillo per 3 h; problema simile, ma VERO, per Berrettini che è riuscito a terminare la partita precedente ma che oggi si è dovuto ritirare.
davidev88
davidev88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 13.06.15

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 104

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 15 Feb 2021 - 10:03
Io non credo a nessuna delle due cose. Per il semplice motivo che: “guarigione miracolosa” come dici tu non esiste, e “falso infortunio” non ha senso, in quanto questo “falso infortunio” si sarebbe verificato a inizio terzo set, quando il serbo era avanti 2-0. Nessuno sano di mente avrebbe inscenato un falso acciacco in quelle condizioni di punteggio. Piuttosto, leggendo le dichiarazioni post-partita, si legge che ha SENTITO uno strappo, ovvero potrebbe essere stata una contrattura. Per poi imbottirsi di antidolorifici. Non mi sembra così strano che abbia potuto continuare a giocare. Poi dall’altra parte Fritz non ha avuto modo di chiuderla anche per demeriti suoi, ma a inizio quinto set probabilmente gli antidolorifici hanno avuto effetto, considerando che la contrattura può risolversi in tempi relativamente brevi.
Io non ci vedo nulla di così scandaloso nel comportamento di Djokovic sinceramente...
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2627
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 15 Feb 2021 - 10:09
Far finta di star male e restare in campo per altre 2 ore. Ma come si fa a pensare una roba del genere? 
Meglio non commentare
Cienfuegos
Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 15 Feb 2021 - 10:20
Nel frattempo anche Ruud si ritira per problemi agli addominali...i miracoli avvengono solo per uno e uno solo e gli antidolorifici funzionano solo per uno.... d'altronde ogni 3 parole mette sempre di mezzo la parola Dio cit. ubitennis virgolettato:"Sono nelle mani di Dio per quanto riguarda la mia condizione fisica da oggi fino al primo punto contro Sasha"
altre chicche sempre virgolettate cit Ubitennis:
"fosse stato un altro torneo mi sarei ritirato"
"C’è la possibilità che possa aggravarsi. Il mio team medico mi ha detto che è una scommessa, giocarci sopra potrebbe migliorare la situazione" siamo alle barzellette, giochi sopra un infortunio agli addominali e migliori?
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2627
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 15 Feb 2021 - 10:42
Visto che i bar all'orario dell'aperitivo sono chiusi le ca77ate si sparano qua. E va pure bene, servono per rallegrarci.
Vorrei uno spritz e un piattino di olive taggiasche (dai cianfuè fai la battuta su Fogna...)
davidev88
davidev88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 13.06.15

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 104

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 15 Feb 2021 - 10:59
Cosa centrino altri giocatori che si fanno male e si ritirano non lo so, ma ripeto: non avrebbe avuto motivo di fingere un infortunio quando era in vantaggio di 2-0, quindi dal mio punto di vista NON HA FINTO PROPRIO NULLA, tant’è che è arrivato al quinto. E gli è andata bene che aveva davanti Fritz e non Medvedev o altri, e che il dolore si è ridimensionato prima del 5 gioco.
Avrà avuto un piccolo infortunio magari, ma non possiamo sapere quanto dolore provasse e quanto possa averlo destabilizzato. Tutto il resto secondo me sono chiacchiere da bar-sport e tifo calcistico, senza alcuna argomentazione logica.
davidev88
davidev88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 13.06.15

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 104

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Lun 15 Feb 2021 - 10:59
Cosa centrino altri giocatori che si fanno male e si ritirano non lo so, ma ripeto: non avrebbe avuto motivo di fingere un infortunio quando era in vantaggio di 2-0, quindi dal mio punto di vista NON HA FINTO PROPRIO NULLA, tant’è che è arrivato al quinto. E gli è andata bene che aveva davanti Fritz e non Medvedev o altri, e che il dolore si è ridimensionato prima del 5 gioco.
Avrà avuto un piccolo infortunio magari, ma non possiamo sapere quanto dolore provasse e quanto possa averlo destabilizzato. Tutto il resto secondo me sono chiacchiere da bar-sport e tifo calcistico, senza alcuna argomentazione logica.
Cienfuegos
Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Mar 16 Feb 2021 - 3:01
Per chiarire il tutto sarebbe bastato rendere pubblica la diagnosi dopo la partita ma, essendo una pagliacciata, non lo ha fatto.
Non ti devi chiedere il perché ma a chi giova ed avrai la risposta. Se domani ad andjibfkasji rubano l’auto non si chiede il perché ma chi e come; non si domanda se il ladro lo faccia perché è disoccupato o tossico o per pagarsi una vacanza....andjivanjkijji metti l’auto nel box mi raccomando:-)))
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2627
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Novak Djokovic - Pagina 24 Empty Re: Novak Djokovic

Mar 16 Feb 2021 - 8:39
ca77o stanotte mi hanno rubato la macchina
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.