Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

uscita la Ultra

+94
Alessandro Bruno
salvino
imoral
scottish
GMB
Guanzy
fa
Mauro 66
albe6668
Ivanlendl
Dieghost
dario81
Geretto79
Minghi77
fabioborg
tropix
Lenders999
Danko77
8bobobo7
Davide79
Raffus
Stefano Roccabianca
Mattia17
T_Muster
Lanza82
giascuccio
Appassionato
royalflush
Maui
mauro1988
Jolly
verne
servendvolley
am.baz
zioTen
Stefanoss
marco983
GIANNI67
tex1969
manuel17787
Aroldo80
maffo72
andrea scimiterna
Milano90
GabMich77
stefano30
Marcotop65
alexmondial
LaRana
misterrovescio
onehandedbackhand
obiwan69
MarcoS68
Fra884
araton32
Lucasss
rossano
Daniele73
Templar70
RenaTheWiz
mork
Fedolester
enzo65
antonio
duluoz
lunno
Monteaperti
GIANLUINI DICA
lcdg
LOIACONO
rcaldare
campagnolo72
fanel
fulvione
Jessie Malone
ziku99
Paolo070
Paulmall
andrea18537
mcerba
vitali
ru66
Eiffel59
vitto10
ThirdEye_
lorenz90
brian_67
babolat94
danitennis
nw-t
fil27t
avalu81
gilgamesh
felipe
98 partecipanti
Andare in basso
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty uscita la Ultra

Mar 1 Dic 2015 - 18:35
Promemoria primo messaggio :

PRIMO!!!  Very Happy

lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 16 Gen 2016 - 18:06
"Il confort è assicurato dall’impugnaturaCushion Foam che unita alla tecnologia Parallel Drilling ammortizza lo shock impedendo che si trasmetta al braccio."


la chiamano cushion foam, non so nello specifico che sia ma immagino una roba simile a quella di yonex nelle DR, e le DR nei fusti sono vuote non hanno nessuna schiuma
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 16 Gen 2016 - 19:39
ha ok.... per cui non deve essere schiuma ma un polimero con densita piu  alta della schieme forse??
avatar
campagnolo72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.04.13

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 16 Gen 2016 - 20:25
Non molto tempo fa usciva la Steam, ed i professioniti la usavano.
1 anno fa usciva la Burn ed i professionisti la usavano.
Quest'anno è uscita la Ultra ed i professionisti la usano.

I professionisti sono molto restii a cambiare racchetta, spesso usano sempre lo stesso telaio, dipinto a mestiere per farla sembrare la racchetta appena uscita dal mercato.
Tutto ciò naturalmente per smuovere il meracto delle racchette.

La Steam 99 16*18 credo quella piu' riuscita, sorellina minore della Blade.

lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 16 Gen 2016 - 21:00
E quindi?

Lo sanno tutti che i pro nn usano niente di simile alle rachette retail

La steam è stata terminata, tutto sto sucesso nn l'ha fatto

La ultra sostituisce e migliora notevolmente la juice, che è la pure drive di wilson

La burn è tutt'altra racchetta
avatar
fulvione
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.02.12

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Dom 17 Gen 2016 - 8:28
verooo!! paragone perfetto.

Non ho mai capito tutto questo pensare al professionista noi siamo giocatori di club quindi ci piace cambiare,sperimentare,DIVERTIRSI.
loro non se lo possono permettere
avatar
rcaldare
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Età : 72
Località : Roma (RM)
Data d'iscrizione : 02.09.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: discreto amatoriale, non agonistico
Racchetta: Yonex Ezone 100 (prima DR100), corde Solinco Hyper-G 1.25

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 19 Gen 2016 - 16:51
@ lorenz90
attendo con interesse la tua prova della Ultra 100, soprattutto per una valutazione comparativa con la Burn 100 che vedo dalla firma che stai testando.
Gioco a livello amatoriale senza ambizioni agonistiche ma mi piace continuare a investire sulla tecnica, per divertirmi meglio; il mio livello è quindi molto più basso del tuo e come età potrei essere tuo nonno. Comunque, rovescio a una mano e gioco vario, sia back sia coperto.
Sto valutando di superare la Juice 100 attuale (con cui non mi trovo male) con la Ultra 100, che le succede. Sono però in parte intrigato anche dalla Burn 100 che ha sulla carta alcune parziali affinità con la Juice (rigidità, potenza intrinseca e sweetspot ampio), ma che sicuramente è sbilanciata più in testa. Per questo mi interessa la tua valutazione, anche se ovviamente cercherò di provarle personalmente entrambe appena possibile.
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 19 Gen 2016 - 17:17
rcaldare ha scritto:@ lorenz90
attendo con interesse la tua prova della Ultra 100, soprattutto per una valutazione comparativa con la Burn 100 che vedo dalla firma che stai testando.
Gioco a livello amatoriale senza ambizioni agonistiche ma mi piace continuare a investire sulla tecnica, per divertirmi meglio; il mio livello è quindi molto più basso del tuo e come età potrei essere tuo nonno. Comunque, rovescio a una mano e gioco vario, sia back sia coperto.
Sto valutando di superare la Juice 100 attuale (con cui non mi trovo male) con la Ultra 100, che le succede. Sono però in parte intrigato anche dalla Burn 100 che ha sulla carta alcune parziali affinità con la Juice (rigidità, potenza intrinseca e sweetspot ampio), ma che sicuramente è sbilanciata più in testa. Per questo mi interessa la tua valutazione, anche se ovviamente cercherò di provarle personalmente entrambe appena possibile.
ciao 

innanzitutto premetto che io ho il fisico per spingere ma sono ancora scarsuccio Very Happy

se ti piace una racchetta che spinga e ti aiuti davvero tanto non c'è niente di meglio della burn per me nel range profilate piatto 100", basta impostare il movimento e lasciare fluido il braccio che la palla va profonda nell'altro campo senza sforzo, l'importante è non strappare il movimento altrimenti si rischia di farsi male perché la racchetta è molto rigida e non perdona molto le palle steccate, ne vuole un movimento di topspin con il polso, anzi il polso va proprio tenuto rilassato al massimo

la ultra devo ancora provarla ma pur essendo una profilata dovrebbe avere un'anima opposta, molto più confortevole ma con una spinta inferiore

la burn è tosta e bisogna avere i legamenti sani e forti ma aiuta molto a rimandare la palla senza grossi problemi, solo i colpi sopra la spalla sono molto ostici con questa racchetta dato il bilanciamento 

fossi in te proverei diretto la ultra100

a me la burn sta piacendo molto sul rovescio bimane, sul dritto si fa fatica a caricare il top, anzi direi che non esce proprio carico mentre la pallata piatta esce a bomba, penso che in questo aspetto la ultra sia molto più spin-amichevole
avatar
fulvione
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.02.12

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 19 Gen 2016 - 20:09
secondo me questa ultra non somiglia molto alla Juice ,questa meno potente e più tecnica
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 19 Gen 2016 - 20:16
fulvione ha scritto:secondo me questa ultra non somiglia molto alla Juice ,questa meno potente e più tecnica
nel mio caso vorrei dire per fortuna!

la juice è secca e rigida, con un controllo scarso a dir poco

ovviamente dipende uno cosa cerca

potenza pura o più precisione e comfort
avatar
fulvione
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.02.12

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 19 Gen 2016 - 22:18
per me molto dipende  dell'apertura  piu ampia è meno potenza necessità la racchetta , poi è da prendere in considerazione anche l'impugnatura  .
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 19 Gen 2016 - 22:23
più che altro è la velocità della testa della racchetta all'impatto che determina la potenza sul colpo

i telai profilati aiutano in quanto flettono meno, quindi disperdono meno energia
Anonymous
Ospite
Ospite

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 19 Gen 2016 - 22:33
lorenz90 ha scritto:
rcaldare ha scritto:@ lorenz90
attendo con interesse la tua prova della Ultra 100, soprattutto per una valutazione comparativa con la Burn 100 che vedo dalla firma che stai testando.
Gioco a livello amatoriale senza ambizioni agonistiche ma mi piace continuare a investire sulla tecnica, per divertirmi meglio; il mio livello è quindi molto più basso del tuo e come età potrei essere tuo nonno. Comunque, rovescio a una mano e gioco vario, sia back sia coperto.
Sto valutando di superare la Juice 100 attuale (con cui non mi trovo male) con la Ultra 100, che le succede. Sono però in parte intrigato anche dalla Burn 100 che ha sulla carta alcune parziali affinità con la Juice (rigidità, potenza intrinseca e sweetspot ampio), ma che sicuramente è sbilanciata più in testa. Per questo mi interessa la tua valutazione, anche se ovviamente cercherò di provarle personalmente entrambe appena possibile.
ciao 

innanzitutto premetto che io ho il fisico per spingere ma sono ancora scarsuccio Very Happy

se ti piace una racchetta che spinga e ti aiuti davvero tanto non c'è niente di meglio della burn per me nel range profilate piatto 100", basta impostare il movimento e lasciare fluido il braccio che la palla va profonda nell'altro campo senza sforzo, l'importante è non strappare il movimento altrimenti si rischia di farsi male perché la racchetta è molto rigida e non perdona molto le palle steccate, ne vuole un movimento di topspin con il polso, anzi il polso va proprio tenuto rilassato al massimo

la ultra devo ancora provarla ma pur essendo una profilata dovrebbe avere un'anima opposta, molto più confortevole ma con una spinta inferiore

la burn è tosta e bisogna avere i legamenti sani e forti ma aiuta molto a rimandare la palla senza grossi problemi, solo i colpi sopra la spalla sono molto ostici con questa racchetta dato il bilanciamento 

fossi in te proverei diretto la ultra100

a me la burn sta piacendo molto sul rovescio bimane, sul dritto si fa fatica a caricare il top, anzi direi che non esce proprio carico mentre la pallata piatta esce a bomba, penso che in questo aspetto la ultra sia molto più spin-amichevole
Lorenz ma le testi tutte, sei un mito!
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 19 Gen 2016 - 22:37
massimiliano.derespinis ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
rcaldare ha scritto:@ lorenz90
attendo con interesse la tua prova della Ultra 100, soprattutto per una valutazione comparativa con la Burn 100 che vedo dalla firma che stai testando.
Gioco a livello amatoriale senza ambizioni agonistiche ma mi piace continuare a investire sulla tecnica, per divertirmi meglio; il mio livello è quindi molto più basso del tuo e come età potrei essere tuo nonno. Comunque, rovescio a una mano e gioco vario, sia back sia coperto.
Sto valutando di superare la Juice 100 attuale (con cui non mi trovo male) con la Ultra 100, che le succede. Sono però in parte intrigato anche dalla Burn 100 che ha sulla carta alcune parziali affinità con la Juice (rigidità, potenza intrinseca e sweetspot ampio), ma che sicuramente è sbilanciata più in testa. Per questo mi interessa la tua valutazione, anche se ovviamente cercherò di provarle personalmente entrambe appena possibile.
ciao 

innanzitutto premetto che io ho il fisico per spingere ma sono ancora scarsuccio Very Happy

se ti piace una racchetta che spinga e ti aiuti davvero tanto non c'è niente di meglio della burn per me nel range profilate piatto 100", basta impostare il movimento e lasciare fluido il braccio che la palla va profonda nell'altro campo senza sforzo, l'importante è non strappare il movimento altrimenti si rischia di farsi male perché la racchetta è molto rigida e non perdona molto le palle steccate, ne vuole un movimento di topspin con il polso, anzi il polso va proprio tenuto rilassato al massimo

la ultra devo ancora provarla ma pur essendo una profilata dovrebbe avere un'anima opposta, molto più confortevole ma con una spinta inferiore

la burn è tosta e bisogna avere i legamenti sani e forti ma aiuta molto a rimandare la palla senza grossi problemi, solo i colpi sopra la spalla sono molto ostici con questa racchetta dato il bilanciamento 

fossi in te proverei diretto la ultra100

a me la burn sta piacendo molto sul rovescio bimane, sul dritto si fa fatica a caricare il top, anzi direi che non esce proprio carico mentre la pallata piatta esce a bomba, penso che in questo aspetto la ultra sia molto più spin-amichevole
Lorenz ma le testi tutte, sei un mito!
be tutte no eheh

di profilate ho provato:
-AI100
-DR100
-Instinct graphene
-Burn 100
-pro open
-PD 2015 (prova veloce)
-apd2013 (prova veloce)

gioco sempre con la mia 98s da 2 anni, nel tempo libero le affianco qualche profilata, faccio prove per curiosità ma non sono come quelli che cambiano telaio ogni mese Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 19 Gen 2016 - 23:07
migliore profilata?
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 19 Gen 2016 - 23:16
massimiliano.derespinis ha scritto:migliore profilata?
impossibile da dire

sicuramente la AI100 è quella che flette di più del gruppo e la più morbida, ma anche la meno potente, ha un'anima tutta sua ed è la più riconoscibile, si picchia con una fiducia incredibile ed è la più confortevole

a potenza pura non c'è storia, burn100, ma vuole i suoi colpi, impostati in anticipo e fluidi, il topspin meglio scordarselo ma back e piattoni vanno una meraviglia, un pò impegnativa per l'inezia sui 330 punti, però in difesa basta metterci la racchetta che ti butta di la palla da sola

la DR100 è davvero ottima, una AI ma più secca e reattiva, fa tutto un pò meglio però va capita, vuole il suo impatto più vicino alla testa, se si impatta troppo basso non rende

se dovesi guardare nel complesso starei sulla DR100 o PD2015, la ultra100 però mi manca all'appello e potrebbe essere la favorita

penso che il podio sia tra queste:
-DR100
-Ultra100(per quello che ho sentito)
-PD2015

sn quelle meglio bilanciate (in termini di potenza/controllo/sensibilità/spin/comfort) e più facili da usare
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 20 Gen 2016 - 11:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao volevo sapere se hai mai provato la head extreme graphene xt pro
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 20 Gen 2016 - 11:24
ziku99 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao volevo sapere se hai mai provato la head extreme graphene xt pro
no, solo instinct

dovrebbe essere un buon telaio anche la extreme ma non mi piace l'ovale tondo
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 20 Gen 2016 - 13:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] da quello che ho letto la ultra 100 manca di pesantezza di palla , non prende molto le rotazioni ed il back non è il massimo.
io gioco stile classico dritto abbastanza piatto e rovescio in back e non ho molta potenza hai un telaio da consigliarmi
ciao e grazie
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 20 Gen 2016 - 13:18
ziku99 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] da quello che ho letto la ultra 100 manca di pesantezza di palla , non prende molto le rotazioni ed il back non è il massimo.
io gioco stile classico dritto abbastanza piatto e rovescio in back e non ho molta potenza hai un telaio da consigliarmi
ciao e grazie
se la reggi la burn100, mettendoci una corda morbida come la revolve a 22kg non mi sta dando nessun fastidio

sulla ultra100 non saprei perchè non l'ho provata, Sebastian di twe nella recensione ha detto che ha un potenziale notevole in spin e lui sa giocare Wink
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 20 Gen 2016 - 13:37
ziku99 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] da quello che ho letto la ultra 100 manca di pesantezza di palla , non prende molto le rotazioni ed il back non è il massimo.
io gioco stile classico dritto abbastanza piatto e rovescio in back e non ho molta potenza hai un telaio da consigliarmi
ciao e grazie

Già provata una bella Blade 98s o 98 16x19?
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 20 Gen 2016 - 15:18
si provata ottima racchetta ma un pò difficile per il mio livello
avatar
LOIACONO
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 395
Età : 26
Località : Brattirò
Data d'iscrizione : 16.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone Ai 98

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 20 Gen 2016 - 15:38
Ciao a tutti , ho una ai 98 con cui gioco da un anno con soddisfazione anche se vorrei qualcosa di poco più facile con più fluidità nel movimento. Mi e' piaciuta la nuova Blade 98s ma ancora non sono convinto. Mi piace anche la pro open ma e' poco cattiva. Come sono ste ultra?
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Dom 24 Gen 2016 - 18:16
provata la Ultra 100....

merita merita merita...
gran bel telaio...
confortevole, ha un impatto soft... ovattato...
spinge ma non c'è la sensazione di perdere controllo... non l'ho proprio percepita...
bella mi è proprio piaciuta...
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Dom 24 Gen 2016 - 21:55
...praticamente un ai100 o giù di li...magari un po più maneggevole...da come la descrivi merita sicuramente una prova...
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Dom 24 Gen 2016 - 22:42
io mi sono preso la demo da twe, prossima set mi arriva
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

uscita la Ultra - Pagina 4 Empty Re: uscita la Ultra

Lun 25 Gen 2016 - 10:57
lorenz90 ha scritto:io mi sono preso la demo da twe, prossima set mi arriva
Ormai sei il tester ufficiale del forum !  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.