Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 10:29andrefreetimeJannik SinnerOggi alle 10:15baccio7corde consigliate per Tecnifibre Tfight 315 RSOggi alle 10:10UbaldoneLoop verticali: dove e quando?Oggi alle 10:09RagusQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 9:34Danny 61Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:27johnnyyoBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 9:24mar c oRafael NadalOggi alle 9:16Danny 61Prince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 8:54Bunker rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 8:21Eiffel59Valori ottimali di inerziaOggi alle 7:39Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 7:34Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 6:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 6:51mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17Paolopicap




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

+60
vanfanti
Nicox
gianfranco3110
mmike
TheRevolution
enry84
kalamaro
Antonio Mangano
foreveredberg
schiver
montox
guinadi
pasfish
Becker
ibbi77
Sman
marco.tazzioli
circeo3
doubleace
LaRana
davidedp
Magm4
oathrulez
RenaTheWiz
iFabio
Eiffel59
abracadabra78
dirk23
Wimbledonmygarden
braided
leo1984
crism54
magazzie
GOMAX
nanobabbo8672
Jason
giascuccio
Roby751
ful
emanuele
wik
oedem
Felipo
max-max
Manza
MichaelStich
Florian
ermetek
valeriotennis
kinoko
frank
lapiadina
Alex
cristiano75
clemclem
jvƐƦdƐl
Eros
superteo
Skorpion
federervito
64 partecipanti
Andare in basso
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 19 Giu 2009 - 11:38
Promemoria primo messaggio :

Ormai sono uscite da qualche settimana queste head...chi tra di noi le ha provate? In particolare sono curioso della versione speed mp. Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_wink

MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 23 Set 2009 - 16:49
noi aspettiamo la prova e il giudizio di Alex Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_twisted

appena ne avrò l'occasione proverò la prestige col piatto da 93 alex e vediamo che ne penso a riguardo Wink

per ora sulla seconda mia speed ho montato un multifilo tirato a 26, le head syinthetic gut.. dovrei provarlo venerdì..
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 23 Set 2009 - 17:07
Manza ha scritto:
Alex ha scritto:
Non appena farò il test posterò le mie impressioni. Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_razz

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 953229

MichaelStich ha scritto:noi aspettiamo la prova e il giudizio di Alex Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_twisted

appena ne avrò l'occasione proverò la prestige col piatto da 93 alex e vediamo che ne penso a riguardo Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_wink

per ora sulla seconda mia speed ho montato un multifilo tirato a 26, le head syinthetic gut.. dovrei provarlo venerdì..

Me la spedite voi? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 97171 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 97171 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 97171

Non appena la trovo la provo.

Ma cercherò di testare anche quella di Djoko (o meglio quella col manico in cuoio, la PRO).
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 23 Set 2009 - 17:45
vedi alex... devi venire al demo day
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 23 Set 2009 - 17:49
Eros ha scritto:vedi alex... devi venire al demo day

beati voi che potete Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 939115
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 23 Set 2009 - 17:49
Eros ha scritto:vedi alex... devi venire al demo day

Hai ragione. Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_wink

E mi compro pure la maglietta gialla. Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 953229

P.S.= ...e rischi di essere mollato dalla fidanzata... Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_redface
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Sab 26 Set 2009 - 21:28
provata la speed 16x19
tre ore complessivamente in due sessioni
4 set complessivamente
incordata con Topspin Cyber Power 1,20 24-23 chili
inizio dalla fine
la Cyber Power forse non è la sua corda ideale
dovrebbe essere perfetta con le cyber Flash e Luxilon alu power ma con tensione rigorosamente bassa max 23
contrariamente a quello che accade di solito con le racchette nuove (ottimo gioco, belle sensazioni ecc.) con la speed percepisci da subito di avere a che fare con un attrezzo grandioso ma all'inizio ti rende molto meno di quello che capisci ti può dare
insomma, secondo me è una racchetta con un potenziale notevole ma che richiede un discreto tempo di adattamento anche per trovare, circostanza essenziale, il setup ideale
venendo al sodo posso dire
SERVIZIO
ottimo veramente, piatto, slice, kick, ti migliora non solo le percentuali di esecuzione ma anche il gesto mi sembra più corretto e fluido
ROVESCIO
ottima l'esecuzione coperta, piatta o in top, particolarmente apprezzata in fase di risposta su prime palle toste non costringendoti a rifugiarti sempre in un back difensivo, ho notato una creta predisposizione per il rovescio coperto angolato anche per ottimi passanti incrociati stretti
buono il back, soprattutto offensivo e di attacco, ma su questo colpo, specie in fase difensiva e alto bisogna prendere la mano e usare molto l'anticipo
comunque confermo che presa bene la palla la racchetta spinge che è un piacere
DRITTO
giudizio interlocutorio ma non per la racchetta in se ma perchè qui bisogna superare una fase di adattamento maggiore
questo lo dico anche perchè il dritto è il mio colpo migliore
intendiamoci la racchetta spinge e non poco ma il dritto è il colpo sul quale è più facile perdere il controllo ed andare lungo
se si da spin è ok, la palla viaggia, va profonda e prende una buona rotazione, ma se lo spin è male eseguito o si gioca piatto o poco coperto e non si è puntuali con le gambe allora arrivano i guai palle, lunghe e traiettorie strane (complice il teflon anche)
difficile tirare su le palle corte e basse (questo dipende dal bilanciamento) ma se si arriva decentemente sulla palla e non con troppo affanno le palle vanno che è una goduria, peraltro, pesanti
il dritto, tuttavia, richiede più tempo di adattamento e bisogna trovare il setup giusto
GIOCO A VOLO
ottimi i colpi sopra la testa, attenzione alle volè di approccio perchè se non si spingono vengono corte e lente con serio pericolo di essere passati
se si spingono, però, filano via che è una bellezza
insomma la racchetta ha un ottimo potenziale e lo si percepisce sin dai primi scambi ma, a differenza di molte racchette facili da subito (penso anche alla extreme o alla PD o alla APD), questa va conosciuta, capita ed assecondata
se le suddette racchette si adattano al giocatore qui è il giocatore che deve adattarsi alla racchetta e tirarne fuori il meglio
bisogna avere pazienza e lavorarci sopra, ma poi anche trovando la corda e la tensione giusta non ce né per nessuno
questa è la mia impressione
comunque conto di provarla a lungo anche con corde (mono a tensioni sempre basse) diverse
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Sab 26 Set 2009 - 22:58
Confermo tutto braided, molto significativa è la tua frase:
"qui è il giocatore che deve adattarsi alla racchetta e tirarne fuori il meglio"
ma la tecnologia YOUTEK non dovrebbe significare l'esatto opposto???
Sul sito HEAD.com viene scritto:
"Le tecnologie YOUTEK sono state sviluppate per adattarsi a tutti gli stili di gioco, per esaltare la performance e tirare fuori il meglio che c’è in “YOU” – in ognuno di “VOI”."
Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_scratch
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Sab 26 Set 2009 - 23:33
Manza ha scritto:Confermo tutto braided, molto significativa è la tua frase:
"qui è il giocatore che deve adattarsi alla racchetta e tirarne fuori il meglio"
ma la tecnologia YOUTEK non dovrebbe significare l'esatto opposto???
Sul sito HEAD.com viene scritto:
"Le tecnologie YOUTEK sono state sviluppate per adattarsi a tutti gli stili di gioco, per esaltare la performance e tirare fuori il meglio che c’è in “YOU” – in ognuno di “VOI”."
Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_scratch

concordo anche io sulla parte grassettata.. e per quanto riguarda me, mi sto adattando benissimo finora, e ho trovato nelle sue corde ideali le luxilon alu power tirate a 27/26 o 26/25... non concordo con braided quando dice di tenere le alu power con tensione rigorosamente bassa massimo 23.. assolutamente non mi trova d'accordo Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_evil Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_razz Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_wink
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 29 Set 2009 - 19:01
Oggi ho giocato un set e mezzo e il primo l'ho vinto 6-2 perdendo una volta il servizio.
Era da molto tempo che non giocavo e quindi ho commesso qualche doppio fallo di troppo(5 nei primi 3 turni di servizio e basta).
Confermo le mie impressioni precedenti: rovescio(sia coperto che in back) e servizio al top, ho riscontrato qualche difficoltà con il dritto, senza rotazione spesso mi scappava.
I deficit di questa racchetta(ovviamente complici anche i miei limiti tecnici) sono il gioco a rete e i recuperi.
Jason
Jason
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 29.08.09

Profilo giocatore
Località: vicenza
Livello: zen
Racchetta: yonex ezone ai 100

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 10:40
io concordo che per i mono le tensioni per questa racchetta debbano essere 22-23.ora ho montato luxilon timo a 22 e mi trovo bene...prima avevo le prince nere a 25 uquale braccio dolorante...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 10:42
Jason ha scritto:io concordo che per i mono le tensioni per questa racchetta debbano essere 22-23.ora ho montato luxilon timo a 22 e mi trovo bene...prima avevo le prince nere a 25 uquale braccio dolorante...

tensioni troppe basse per quanto riguarda me.. mi troverei malissimo con queste tensioni basse!
Jason
Jason
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 29.08.09

Profilo giocatore
Località: vicenza
Livello: zen
Racchetta: yonex ezone ai 100

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 11:09
boh anche il mio negoziante concorda su questi chili...
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 11:23
Ciao Jason!
Per me tirare una corda a 22 kili o meno è un'assurdità quando la casa costruttrice ti dà un range dai 24 in su.
Se a 24 duole il braccio io cambio corde, a tensioni troppo basse le corde non lavorano come dovrebbero.
Poi dipende dalla corda ma io starei nei range indicati dalla casa.
Jason
Jason
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 29.08.09

Profilo giocatore
Località: vicenza
Livello: zen
Racchetta: yonex ezone ai 100

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 11:37
al negozio (specializzato cioè sportmaxx) dicono che la tensione deve anche variare a seconda del profilo e del tipo di racchetta.cmq se noti più di una persona su questo forum dice che questa racca va meglio con tensioni basse.(non so perchè non sono espertissimo come sai)cmq ho montato queste luxilon timo a 22 e mi trovo bene, magari le prossime le farò montare un chilo in più.quante ore mi suggerisci di tenerle su prima di cambiarle? ho già giocato 5 ore stavolta non voglio tenermi su le corde in eterno come sull 'aeropro.mi hanno detto che è deleterio per il braccio tenere tanto sù i mono...
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 11:44
Le Timo sono parecchio dure come corde e credo per questo ti abbiano consigliato così.
Se monti anche un altro mono ma più tenero (già le luxillon alu power lo sono) dovresti poter tirarle di più ed avere migliori performances dalla corda.
Il tempo è soggettivo, io non andrei oltre le 20 ore.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 11:45
Jason ha scritto:mi hanno detto che è deleterio per il braccio tenere tanto sù i mono...

è troppo costoso e scomodo cambiarle però, visto che mi devo fare 30km ogni volta.. quindi io le tengo fin quando non si spaccano Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 97171
Jason
Jason
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 29.08.09

Profilo giocatore
Località: vicenza
Livello: zen
Racchetta: yonex ezone ai 100

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 12:03
come fai a rompere un mono? tiri tipo del potro?????? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_eek Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_smile
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 12:41
Jason ha scritto:come fai a rompere un mono? tiri tipo del potro?????? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_eek Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_smile

I mono si rompono eccome!! dipende molto dal pattern della racchetta e soprattutto dal tipo di gioco che hai..
Ad esempio con la Extreme Pro rompevo matematicamente le AluPower in 4 ore, le Signum Hex in 5 e le balck code in 6 ore...
adesso con la Prestige pro, le balck code mi durano anche 8-10 ore.
Comunque se vuoi il max rendimento da un mono sarebbe da tagliare dopo 5-6 ore, e soprattutto tenerle su molto causano quasi sicuramenti dolori/indolenzimenti al braccio che poi possono degenerare in infiammazioni più dolorose.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 12:59
Manza ha scritto:.
Comunque se vuoi il max rendimento da un mono sarebbe da tagliare dopo 5-6 ore, e soprattutto tenerle su molto causano quasi sicuramenti dolori/indolenzimenti al braccio che poi possono degenerare in infiammazioni più dolorose.

fino a quando non avrò una macchina incordatrice tutta mia non posso permettermi di tagliare dopo 5-6 ore.. già le luxilon costano tantissimo, in piu per farmi incordare la racchetta ci perdo o una serata o una mattinata intera visto che devo farmi 30km e aspettare Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_pale
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 12:59
Jason ha scritto:come fai a rompere un mono? tiri tipo del potro?????? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_eek Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_smile

si rimpono eccome Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_twisted

anzi questa volta stanno durando piu del solito Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 97171
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 15:28
MichaelStich ha scritto:
fino a quando non avrò una macchina incordatrice tutta mia non posso permettermi di tagliare dopo 5-6 ore.. già le luxilon costano tantissimo, in piu per farmi incordare la racchetta ci perdo o una serata o una mattinata intera visto che devo farmi 30km e aspettare Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_pale

se consideri che se ti compri la matassa di Alu power e una macchina per incordare, poi le incordature ti costeranno solo 9 euro... Prima di comprarmi la macchina spendevo 50 euro (25+25) a settimana in incordature Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Affraid , adesso ne spendo mooooolti meno e in più faccio qualche racchetta per gli amici, in pochi mesi ho ammortizzato il costo della macchina.
Imparare ad incordare è veramente un cag....
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 15:44
Manza ha scritto:

se consideri che se ti compri la matassa di Alu power e una macchina per incordare, poi le incordature ti costeranno solo 9 euro... Prima di comprarmi la macchina spendevo 50 euro (25+25) a settimana in incordature Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Affraid , adesso ne spendo mooooolti meno e in più faccio qualche racchetta per gli amici, in pochi mesi ho ammortizzato il costo della macchina.
Imparare ad incordare è veramente un cag....

ok mi hai convinto la prenderò Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 97171
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 15:55
MichaelStich ha scritto:ok mi hai convinto la prenderò Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 97171

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_lol bene!!
altro consiglio... se non vuoi impazzire tra contrappesi ed equilibri vari, prendi una a manovella e vai con filo di gas..
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 16:03
Manza ha scritto:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_lol bene!!
altro consiglio... se non vuoi impazzire tra contrappesi ed equilibri vari, prendi una a manovella e vai con filo di gas..

manovella?? contrappesi?? mi spieghi un pò di queste cose che non so nemmeno di che si parla?? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 97171

fallo però nel topic adatto, così ci trasferiamo lì e non andiamo ot quà Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_wink
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 18:10
ciao stich, ti ho risposto nel thred "incordare...", che sia meglio aprirne uno nuovo, dimmi tu.
ciao
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 30 Set 2009 - 20:01
Manza ha scritto:ciao stich, ti ho risposto nel thred "incordare...", che sia meglio aprirne uno nuovo, dimmi tu.
ciao

no no teniamo quello Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_wink

vado a leggere, grazie mille in anticipo manza Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 12 Icon_wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.