Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

+60
vanfanti
Nicox
gianfranco3110
mmike
TheRevolution
enry84
kalamaro
Antonio Mangano
foreveredberg
schiver
montox
guinadi
pasfish
Becker
ibbi77
Sman
marco.tazzioli
circeo3
doubleace
LaRana
davidedp
Magm4
oathrulez
RenaTheWiz
iFabio
Eiffel59
abracadabra78
dirk23
Wimbledonmygarden
braided
leo1984
crism54
magazzie
GOMAX
nanobabbo8672
Jason
giascuccio
Roby751
ful
emanuele
wik
oedem
Felipo
max-max
Manza
MichaelStich
Florian
ermetek
valeriotennis
kinoko
frank
lapiadina
Alex
cristiano75
clemclem
jvƐƦdƐl
Eros
superteo
Skorpion
federervito
64 partecipanti
Andare in basso
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 19 Giu 2009 - 11:38
Promemoria primo messaggio :

Ormai sono uscite da qualche settimana queste head...chi tra di noi le ha provate? In particolare sono curioso della versione speed mp. Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_wink

federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 8 Set 2009 - 10:03
La schiuma nel manico mi sembra di ricordare che è presente anche nelle serie precedenti!
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 8 Set 2009 - 10:08
federervito ha scritto:La schiuma nel manico mi sembra di ricordare che è presente anche nelle serie precedenti!
quali serie?
nella mia MG rad pro non c'è nulla nel manico
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 8 Set 2009 - 10:20
oedem ha scritto:
federervito ha scritto:La schiuma nel manico mi sembra di ricordare che è presente anche nelle serie precedenti!
quali serie?
nella mia MG rad pro non c'è nulla nel manico

In una microgel prestige l'ho trovata, per sicurezza vedrò se c'è in quelle che ho adesso.
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 8 Set 2009 - 10:23
federervito ha scritto:La schiuma nel manico mi sembra di ricordare che è presente anche nelle serie precedenti!

Nella serie Prestige, Radical ed Extreme nel manico non cè nulla, è vuoto.
Chi del forum usa la Speed MP e può verificare se anche la sua è così oppure la demo che ho tra le mani è magari una Made in Austria customizzata dalla casa?
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 8 Set 2009 - 10:26
Si avete ragione ho appena controllato, eppure da qualche parte l'ho vista quella schiuma...forse nelle wilson...mah Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_scratch
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 8 Set 2009 - 11:00
porca miseria.. 13 grammi in piu Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Affraid

e pensare che io nella mia ancora non ho misurato ne peso ne bilanciamento Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 97171

non vorrei aprire il manico per paura di romperlo Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_redface
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 8 Set 2009 - 11:06
Ciao stich,
fai questo favore a tutta la comunità mondiale tennsitica Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_smile ... apri il tappo della tua Speed MP, non cè alcun rischio di romperlo... prendi un cacciavitino a taglio e facendo leggermente leva, sollevi il copri tappo semitrasparente dove c'è il logo head, semplice... fallo per noi... Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_lol
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 8 Set 2009 - 11:11
michael non c'è nessun rischio..sotto il tappo c'è una piccola scalanatura infili un cacciavitino e apri è fatto apposta..non rompi nulla...meno male che la YT radical mp sono andato a comprarla con la bilancia elettronica!!!!! 295 g precisi senza corde
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 8 Set 2009 - 11:15
Dai Paolo, aiutaci a capire meglio questo dilemma esistenziale

se non lo fai, ti banniamo e ti sospendiamo dai tuoi incarichi di moderatore Very Happy
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 8 Set 2009 - 11:24
ok procedo.. devo guardare se anche nel mio manico c'è quella schiuma??
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 8 Set 2009 - 11:39
si devi dirci cosa c'è dentro..per vedere se quei 13g in più del tester di manza ce li ha messi qualcuno nel manico :-))) inoltre pesa sto benedetto telaio !!!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mar 8 Set 2009 - 21:05
federervito ha scritto:
Manza ha scritto:
federervito ha scritto:Sarà tutto il sudore di cui è intriso il grip a farla pesare di più Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 97171 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 97171 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 97171
Poi non ti dico quanto puzza... Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Affraid

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 97171 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 97171 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 97171
Faccio bene io a farmi pesare le racchette prima di comprarle!
Ad un mio amico è capitata una extreme pro che incordata senza overgrip pesava 342g quindi ben 12g in più.

Fai benissimo, queste tolleranze sono assurde! Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_evil
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 9 Set 2009 - 0:17
Stasera riprovato la Speed MP a distanza di circa un mesetto e mezzo, ma questa volta incordata con tecnifibre black code 1,24 25/24kg.
Allora il primo set giocato con la Prestige Pro perso 6-3 (oggi ero veramente a pezzi di gambe e con ginocchio sx dolente) secondo set con la Speed MP vinto 6-3 in scioltezza, questo perchè la racca in questione mi ha aiutato quando le gambe non arrivavano bene, mentre invece con la Prestige senza gambe è dura!
Nel rovescio ad una mano la palla mi usciva fluida e piena che era una bellezza, probabilmente il punto in cui colpisco la palla cade proprio all'interno dello sweet spot della racchetta (che non è molto ampio). Di dritto ottime sensazioni e buonissima manovrabilità anche nei recuperi e nei rimbalzi sporchi, perdona molto più della Prestige e arrota molto di più, come controllo direi che la Speed MP si piazza bene tra la Extreme e la Prestige leggermente più vicina a quest'ultima.
Come tensione 25/24 era quasi troppo, la Speed e abbastanza rigidina, quindi forse meglio tutto 24kg.
Servizio con botta piatta e servizio in kick ottimi.
Del Teflon che dire... sicuramente va a diminuire il feeling e controllo, se acquisterò questa racchetta farò l'esperimento della sostituzione dei grommets.
I 345gr e passa della racchetta non si sentivano minimamente, anzi più maneggevole della mia Prestige Pro che pesa 338gr.
Ma poi si comporterà ugualmente la Speed con peso 315 anzichè 328 e senza schiuma, come da specifiche? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_question
Ho chiesto al negoziante se questa demo fosse una versione particolare, ma ha confermato che è la versione "normale" che dovrebbe pesare 315 e della schiuma dice che a volte arrivano già con quella specie di schiuma dentro.. strana sta cosa..

Stich facci sapere se la tua è "schiumata" Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_lol !!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 9 Set 2009 - 0:29
Manza ha scritto:Stasera riprovato la Speed MP a distanza di circa un mesetto e mezzo, ma questa volta incordata con tecnifibre black code 1,24 25/24kg.
Allora il primo set giocato con la Prestige Pro perso 6-3 (oggi ero veramente a pezzi di gambe e con ginocchio sx dolente) secondo set con la Speed MP vinto 6-3 in scioltezza, questo perchè la racca in questione mi ha aiutato quando le gambe non arrivavano bene, mentre invece con la Prestige senza gambe è dura!
Nel rovescio ad una mano la palla mi usciva fluida e piena che era una bellezza, probabilmente il punto in cui colpisco la palla cade proprio all'interno dello sweet spot della racchetta (che non è molto ampio). Di dritto ottime sensazioni e buonissima manovrabilità anche nei recuperi e nei rimbalzi sporchi, perdona molto più della Prestige e arrota molto di più, come controllo direi che la Speed MP si piazza bene tra la Extreme e la Prestige leggermente più vicina a quest'ultima.
Come tensione 25/24 era quasi troppo, la Speed e abbastanza rigidina, quindi forse meglio tutto 24kg.
Servizio con botta piatta e servizio in kick ottimi.
Del Teflon che dire... sicuramente va a diminuire il feeling e controllo, se acquisterò questa racchetta farò l'esperimento della sostituzione dei grommets.
I 345gr e passa della racchetta non si sentivano minimamente, anzi più maneggevole della mia Prestige Pro che pesa 338gr.
Ma poi si comporterà ugualmente la Speed con peso 315 anzichè 328 e senza schiuma, come da specifiche? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_question
Ho chiesto al negoziante se questa demo fosse una versione particolare, ma ha confermato che è la versione "normale" che dovrebbe pesare 315 e della schiuma dice che a volte arrivano già con quella specie di schiuma dentro.. strana sta cosa..

Stich facci sapere se la tua è "schiumata" Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_lol !!

domani procedo e ti dico.. ma tu usi la 16x19??? io uso quella.. non la trovo così rigida come dici tu..
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 9 Set 2009 - 8:13
federervito ha scritto:
Manza ha scritto:
federervito ha scritto:Sarà tutto il sudore di cui è intriso il grip a farla pesare di più Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 97171 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 97171 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 97171
Poi non ti dico quanto puzza... Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Affraid

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 97171 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 97171 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 97171
Faccio bene io a farmi pesare le racchette prima di comprarle!
Ad un mio amico è capitata una extreme pro che incordata senza overgrip pesava 342g quindi ben 12g in più.

non ne parliamo delle tolleranze head.
Il demo della YT radical mp che prese Skorpion pesava 288gr, anzichè 295
Tutt'altra racchetta.
siamo alle solite, ste racche sono diventate cineserie Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Kopfschuettel
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 9 Set 2009 - 9:09
MichaelStich ha scritto:domani procedo e ti dico.. ma tu usi la 16x19??? io uso quella.. non la trovo così rigida come dici tu..

Si Stich, ho provato la 16x19, ho scritto che la racchetta è "rigidina" e non "rigidissima", tutto vero, è una racchetta agonistica e si sente, ma è giocabilissima anche se per il piatto che ha lo sweet spot non ampio come la Extreme e se decentri un pò il colpo si sente bene la rigidità, poi molto dipende dalle corde e dalla tensione, e penso anche dalle tolleranze head... Poi ovvio se la paragoni ad una KBlade potremmo definire la Speed MP 16x19 morbidona.. Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_lol
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 9 Set 2009 - 15:07
paolo ha guardato nel tappo?
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 9 Set 2009 - 15:09
Eros ha scritto:paolo ha guardato nel tappo?

stasera vi dirò.. ancora non ho fatto Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_pale
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 9 Set 2009 - 15:21
vergogna Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 432574

un minimo di dedizione, cribbio

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 74639

(south park c'entra come i cavoli a merenda, ma mi piaceva...)
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 9 Set 2009 - 15:24
Eros ha scritto:vergogna Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 432574

un minimo di dedizione, cribbio

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 74639

(south park c'entra come i cavoli a merenda, ma mi piaceva...)

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_pale Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_pale Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_pale Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_pale Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_pale Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_pale Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_pale Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_pale Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_pale Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_pale

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 939115 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 939115 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 939115 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 939115 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 939115 Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 939115

stasera vi dirò Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_redface
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Mer 9 Set 2009 - 21:38
eccomi quà..

vi dico subito due cose:

la prima è che quella specie di schiuma è presente anche nel manico della mia youtek speed mp 16x19

è la seconda è che la youtek speed mp 16x19 è ufficialmente la mia prima racchetta.. stupenda.. oggi ci ho rigiocato.. stupenda, bellissima.. servizio sempre piu potente e perfetto, dritto e rovescio che vanno dove voglio io e inoltre sto imparando ad usarla pure dandogli il tocco giusto per le palle corte

poi che dire???? ho sempre problemi al braccio e ora che sto usando la youtek speed con luxilon alu power tirate a 27/26 tirando a tutto braccio, è possibile che mi faccia pochissimo pochissimo male il braccio????? mentre con la pure drive vedevo le stelle dal dolore, con la radical mi faceva male solo se giocavo con gente che tirava forte e con la youtek è praticamente scomparso il dolore, per di piu tirando a tutto braccio e incordata con le alu power a 27/26 ??? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Affraid

a questo punto credo che sia il bilanciamento che non mi provoca dolore

ora però non so se vendere le mie microgel radical pro o tenerle...... sono due belle racchetta sempre utili....
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 4:43
MichaelStich ha scritto:
ora però non so se vendere le mie microgel radical pro o tenerle...... sono due belle racchetta sempre utili....

Io le terrei.

Anche perché non ti provocano alcun dolore, quindi aspetta un po' di vedere bene se le nuove vanno veramente così bene...

...sempre meglio essere prudenti con la salute. Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_wink
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 11:43
MichaelStich ha scritto: quella specie di schiuma è presente anche nel manico della mia youtek speed mp 16x19

Grazie Stich!! Ma quanto pesa la tua?? hai paura di avere una brutta sorpresa?? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_lol
Quindi la Speed MP demo che mi è stata data è fuori di tolleranze di brutto, e il motivo del peso eccessivo non è dato dalla schiuma, ma dal controllo qualità Head che è penoso.. vabbè..
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 11:50
Manza ha scritto:
MichaelStich ha scritto: quella specie di schiuma è presente anche nel manico della mia youtek speed mp 16x19

Grazie Stich!! Ma quanto pesa la tua?? hai paura di avere una brutta sorpresa?? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_lol
Quindi la Speed MP demo che mi è stata data è fuori di tolleranze di brutto, e il motivo del peso eccessivo non è dato dalla schiuma, ma dal controllo qualità Head che è penoso.. vabbè..

non l'ho ne pesata, ne misurato il suo bilanciamento.. aspetto di procedere con le misurazioni quando ci cambio le corde.. voglio misurarla nuda.. speriamo che non sia fuori di brutto come la tua..

però è veramente un ottima racchetta..
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 11:50
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
ora però non so se vendere le mie microgel radical pro o tenerle...... sono due belle racchetta sempre utili....

Io le terrei.

Anche perché non ti provocano alcun dolore, quindi aspetta un po' di vedere bene se le nuove vanno veramente così bene...

...sempre meglio essere prudenti con la salute. Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Icon_wink

ne vendo una sola.. almeno recupero un pò di soldi che vanno a coprire una parte per avere la seconda youtek speed mp
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 8 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 11:54
paolo
ci puoi descrivere le differenze con la radical pro (microgel)...
il 3Od (come si chiama?) si sente davvero?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.